Una sposa in copertina
di shirley jane

22/06/19, ore 21:10

Ciao le vecchie abitudini sono difficili da lasciare ma stavolta Ryo si è fatto coraggio. Penso che hai pensato ad una dichiarazione molto romantica e non troppo sdolcinata e anche sul finale.

15/06/19, ore 00:01

Eh, va be', allora ditelo, che mi aggrego al coro: ma si fa così??? Si lasciano le povere lettrici così in sospeso?
No, dai, non sentirti in colpa, va bene così! 😁 È il bello delle storie a capitoli!

Evviva Eriko e Mick, che bacchettano un po' il nostro bel moro. Magari sono pure riusciti a convincerlo, visto l'atteggiamento finale...
Vedremo a suo tempo cosa si diranno questi due adorabili zucconi!
(Ehehe, furbacchiona, la Eriko: sa riconoscere un figaccione quando lo vede, moro o biondo che sia! :P)

A presto, Sara!
Briz65 *.*

14/06/19, ore 13:52

Eh, datti una svegliata, Saeba. Eriko è l'eroina che serve a tutti, e mi ha fatto sorridere che non si sia lasciata scappare l'occasione di provare a ingaggiare Mick come modello xD ci starebbe ora una notte di nozze anticipata...eheh...

14/06/19, ore 07:45

Povero Ryo prima Eriko che non può prendere in giro perché non riesce ad ingannarla.. poi arriva Mick che conosce bene Ryo e sa del suo amore per Kaori, e poi lui ha saputo ritirarsi perché è veramente innamorato di Kaori e ha capito che per lei nessun sarà mai all'altezza di Ryo. E adesso finalmente Ryo sembra fare parlare il suo cuore e la testa..ed entrambi urlano Kaori.... E lei arriva......e..... e tu ti fermi sul più bello?!?!? Ma dico io....??? Non puoi lasciarci così....ti prego aggiorna presto

13/06/19, ore 23:17

Saranno anche due amici rompiscatole ma se non ci fossero loro!! ^_^ Che bel capitoletto, scivola via senza intoppi. Non so se ti farà piacere saperlo, ma il nostro stile è molto affine ^_^ Anche te, inoltre, piace tenerci col fiato in sospeso.. Ahahahahahahah Speriamo che Ryo all'ultimo non ne combini una delle sue e si decida una volta per tutte :-D A prestooooo Ele

13/06/19, ore 21:18

Ryo è rimasto davvero turbato dalle foto di Kaori vestita da sposa. Eriko non ha peli sulla lingua e lo affronta in modo diretto però lui è talmente testardo 😤 che non vuole ragionare. Certo che Kaori è davvero innamorata di lui lo sta aspettando da una vita e Mick "gentilmente" su è fatto da parte.. Ci lasci in sospeso 🙂

07/06/19, ore 22:52

Beh Eriko è un genio!!! Con questo servizio fotografico e con i manifesti Ryo ha già iniziato ad immaginare Kaori in matrimonio ma poi ci ripensa... Eriko è più perspicace di Kaori e sono sicura che questa volta farà capitolare il nostro Ryo in modo che si dichiari alla sua Kaori... Chissà cosa avrà in mente... E poi adesso Ryo vuole andare da lei... Forza Eriko fatti sotto con il tuo piano.. A presto cara. Francesca

07/06/19, ore 22:43

Sara! Non prendere la mia abitudine di scrivere capitoli corti!! ahahahhahahh :-D
Scherzo! E' che era così bello che mi è dispiaciuto che è finito subito ;-)
Non a caso l'hai intitolato 'dubbi' ... Ryo inizia a farci un pensierino su Kaori e lui come sposi e poi tac! Gli prende la fifa...
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa si diranno quando lui andrà da lei, visto che gli è venuta voglia di vederla...speriamo che non rovini tutto maltrattandola o prendendola in giro, pur di non dirle che in realtà è  bellissima e che lui è rimasto turbato dalla sua visione.
Bene, aspetto con trepidazione
a presto
Ele

07/06/19, ore 18:47

Ciao! Ho letto la tua storia e... che dire, spero che tu possa aggiornarla prestissimo! Non vedo l'ora di saperne di più su quello che Ryo dirà a Kaori. Sicuramente non la prenderà bene, conoscendo la complessità del suo personaggio. Il piano di Eriko è diabolico ma a fin di bene... chissà che, con un po' di gelosia, Saeba non si renda conto che deve prendere una posizione con la sua partner... Bé, aspetto il seguito! Scrivi molto bene, complimenti!

01/06/19, ore 14:17

Ohiohiohi... Eriko che si mette a fare il paraninfo con questi due!
O fa un casino... o ci riesce! O tutte e due le cose, è più probabile! :D
Sono davvero curiosa di vedere come evolverà questa storia, la commedia romantica è il genere in cui mi piace di più vedere calati questi due! (Ma no! Sul serio..?) ;)

Certo, ritrovarsi in copertina e pure sui cartelloni pubblicitari! Kaori pensa che lui manco se ne accorgerà, ma io credo che la noterà eccome! E chissà il parapiglia che succederà!
Non vedo l'ora del seguito! Arf Arf Arf!

Ciao Sara, al prossimo capitolo!
Briz65 *.*

31/05/19, ore 16:42

Quella volpona di Eriko!!
Immagino già che schianto Kaori in abito da sposa! Roba che Ryo tipo se la vede in macchina passando potrebbe pure schiantarsi, per non parlare che rosicherebbe di gelosia sapendo che la "sua" Kaori giganteggia sopra gli occhi di tutti! :-D
Ci vorrebbe che Eriko ha ingaggiato anche Ryo come modello per gli abiti da sposo <3
La storia si preannuncia divertente! Grazie
A presto
ELE

30/05/19, ore 21:42

Eriko ha fregato Kaori un 'altra volta😂 certo che finire sulle riviste è I cartelloni di tutta la città sarà un bel colpo per Kaori! E Ryo non ne rimarrà certo indifferente. Eriko ha escogitato un bel piano come per l' episodio di Cenerentola . (Ryo lo sapeva che era Kaori)

30/05/19, ore 13:20

Bene bene, devo dire che quando Eriko ci mette lo zampino le cose diventano interessanti. Certo che per la povera Kaori vedere la sua immagine su riviste è un conto, ma su dei cartelli pubblicitari per la città è un'altra cosa.. Chissà cosa riuscirà a fare Eriko per aiutare questi due testoni... Ottima idea cara che dire al prossimo capitolo. Ne prevedo già delle belle... A presto