Some Like It Hot
di Carmaux_95

13/09/19, ore 12:30

Ed eccomi qui a recensire un altro capitolo, mi manca poco per mettermi in pari, che bello *-*

Ho trovato adorabile la sorpresa architettata da Brian, che cede anche ai gusti carnivori di Roger e gli prepara - o meglio, gli fa preparare - dell'ottima carne! Questo capitolo mi ha fatto venire fame XD In ogni caso quei due sono sempre dolcissimi <3

E passiamo invece a Jim e Freddie: Mercury geloso è qualcosa di fantastico XD E Jim, che continua a punzecchiarlo senza sosta, adoro come hai costruito questo personaggio, è esattamente come me lo sono sempre immaginata XD

E che carino Brian che non vuole approfittare del fatto che Roger sia ubriaco per scoprire quale sia il suo segreto *-* (la storia dell'aringa, tra l'altro, mi ha fatta morire).

E poi c'è tutta questa storia di Prenter, che adesso ha puntatto Freddie! Non so perché ma temevo che succedesse XD Quindi ora Roger ha Mallett e Freddie ha Prenter, non so chi dei due sia messo peggio XD Ma vogliamo parlare di Roger ubriaco che accetta di sposare Mallett?! Roggie! Ma che fai? Se proprio vuoi sposare uno ricco, sposati Brian XD

Che altro dire? Come sempre i tuoi capitoli mi piacciono un sacco, questa storia è sempre più intrigante! Recupererò prestissimo gli altri due capitoli, così sarò finalmente in pari *-*
Come sempre ti faccio taaaanti complimenti! Un abbraccio!

SamHetfield

13/08/19, ore 16:34

Well, I'm back ^^
chissà se oggi riesco a rimettermi in pari anche con questa... ho qualche dubbio ma ci provo :)

Aaaaaw, è arrivato il momento della seratina speciale, vedo. E le cose (accenno alla giacca di John a parte), devo dire che sono partite alla grande. Brian si avvicina sempre di più alla definizione di uomo perfetto (a parte il non mangiare carne... non riuscirei mai a stare con un uomo che non mangia carne, non saprei cosa cucinare ahahahaha). Che amore che è stato a preparare tutte quelle cose ♥. E poi beh non possono mancare le frecciatine maliziose che mi fanno venire voglia di saltare la cena a piè pari e anche dispari. Ah, fantastica la battuta originale che hai mantenuto riguardo lo spumante ^^.

Ripeto, Jim mi farà impazzire: sei tremendamente brava a descrivere come stia letteralmente tirando scemo Fred. Al posto suo io avrei fatto finta di andarmene o avrei escogitato qualche trucchetto per farlo cedere... ecchecavolo! Non può continuare così :P. Scherzi a parte, non riesco a capire se si stia affezionando a Fred o se è solo il pianista quello che si sta innamorando... spero davvero di no, poverino, per quanto comunque Fred sia una persona forte.
Questa ship mi sta piacendo tanto quanto l'altra, anzi, probabilmente ancora di più.

Oddio, tutto il pezzo successivo Maylor mi ha uccisa. E' un misto di tenerezza e di angst veramente letale, senza contare che hai inserito le battute del film in maniera perfetta. La questione delle aringhe mi ha sempre fatta morire dal ridere, oltre ad alzare gli occhi al cielo per l'ingenuità di Zucchero. Cioè, lei era adorabile, ma seriamente, troppo tonta: però non in senso negativo, quindi capisco come nonostante tutto Joe si fosse innamorato pazzamente di lei. Aveva davvero un cuore grande. Per un attimo ho sperato davvero che Roger confessasse le sua preoccupazioni a Brian... non sono sicura che esista un momento giusto per affrontare quei tipi di argomenti, ma indubbiamente questo gli si avvicinava tanto. Ed è comunque meglio che lasciare che Brian lo venga a scoprire da solo: tutte le volte in cui sono successe cose del genere non è mai finita bene.
Riguardo il preoccuparsi quando tutto fila liscio, lo capisco benissimo: purtroppo anche io sono così, invece di godermi il momento.

Oddio, oddio, oddio, non so da che parte cominciare. Potrei andare avanti a sproloquiare per ore e ore sul pezzo successivo ma non è il caso, quindi cerchiamo di andare per punti.
Ma quello schifoso di Paul è veramente interessato a Fred?? Oddio, vista la relazione tra i due originali effettivamente non dovrebbe stupirmi così tanto, ma devo dire che non me lo aspettavo. E che cavolo vuole da Veronica? Cosa c'entra all'improvviso lei con i gangster e con il motivo per cui Paul si trova lì?
Ma sopratutto, per quanto io adori tutto il dialogo che hai inserito... quanto cavolo dev'essere ubriaco Roger per aver accettato la proposta di Mallet?? Come diavolo è possibile che un secondo prima lo abbiamo lasciato tutto felice in compagnia di Brian e ora... questo? xDD.
Oh santa pace.

ARGH, SONO ARRIVATI I GANGSTER.
Ho ancora più paura di leggere il prossimo, anche perchè mi sto rimettendo in pari e so che dovrò restare per un po' a bocca asciutta :'( sniff!

Bascioni!

Benni

20/06/19, ore 19:28

E rieccomi! Scusa se vado un po' a rilento ^^
Allora, innanzitutto ti voglio rassicurare dicendoti che sì, il capitolo è molto pieno, ma è gestito bene e quindi non è confusionario, puoi stare tranquilla!
Parto commentando Brian e Roger: oh mio dio ma quanto sono adorabili!!!!
"John ha una giacca uguale alla tua", ma puahahahahah, che buona memoria ha Brian! Se solo sapesse che quella è effettivamente la giacca di John, ahahahah!
Ah, ecco qual era il ristorante migliore della città! In effetti non viene difficile crederlo ;)
Però questi due non vanno d'accordo sul cibo: uno carnivoro, l'altro vegetariano! XD
LA COSA DELL'ARINGA MI HA UCCISO, AHAHAHAHAHHAH! Ma poi te l'ho detto fino al vomito che adoro di quando scrivi di gente ubriaca, sei una vera artista in questo, imbattibile! Anche se adesso con questa sbronza Roger si è messo in due casini e non ci voleva proprio:
- in primis ha detto a Brian di conoscere John, e adesso quando Bri gliene parlerà, John se ne uscirà con "chi? non conosco nessun Roger"! La verità sta pian piano venendo a galla...
- HA DETTO A MALLETT CHE L'AVREBBE SPOSATO???? MA... SCUSASCUSASCUSA?????
Oddio, io pensavo che Freddie lo stesse facendo ragionare, ma poi ha visto il bracciale di diamanti e a quanto pare ha cambiato idea... oh mio dio, cos'ha in mente? E con il futuro sposo come la mettiamo?
Freddie e Jim mi fanno un sacco ridere, hanno un modo di provocarsi a vicenda che è fantastico!
£d ecco qua che Prenter porta fuori tutto il suo essere viscido... che essere ripugnante! Ma cosa vuole poi da Veronica???? Nooo nooo, non esiste, ha fatto bene Freddie ad andarsene senza degnarlo di una risposta!
L'ultima scena col nuovo arrivo nell'albergo non mi ha per niente rassicurato... prevedo guai in vista!
Bene, mi sono rimessa in pari anche da queste parti e la storia si sta facendo sempre più intricata, cosa che adoro! Sono sicura che sarai in grado di sorprendermi ancora :3
Alla prossima!!! ♥

13/06/19, ore 18:43

Amo i tuoi capitoli con un sacco di riferimenti al fim, lo sai vero, e come li rimaneggi per renderli tuoi **! tipo la scena di Mallett, con Roger ubriaco marcioe tutti i bei rifermienti al film. Ero lì, llì per dire: ecco ora fa dire nessuno è perfetto a Roger, e invece, non ce l'hai messa, posso sapere come mai? La mattereai in seguito? La parte iniziale è carinissima, con Brian che fa cucinare per Roger carne da lui detestata, ecco a lui ti devi proporre Rog. E Jim e Freddie sono carinissimi, e teneri: Freddie che è evidente che con Jim starebbe da subito, e Jim che fa il vago per tenero alla brace. Paul è uno stronzo: non si deve permettere di toccare Freddie o Veronica. Bene gli amici dell'opera sono arrivati all'albergo: ne vederemmo delle belle.
Un bacione darling, non vedo l'ora di leggere altro, sono proprio curiosa.

10/06/19, ore 15:12

Ho tipo due minuti in tutto per fare una recensione decente e so che se non la faccio ora, poi non troverò mai più altri due minuti 😥😥
Il capitolo si è fatto attendere, ma è stato un bel capitolo quindi non me ne pento per niente!
La cena tra Roger e Brian è stata l'amore più totale. Bri che cucina carne per Roger mi fa partire i fuochi d'artificio e la marcia nuziale, sono troppo belli insiemi. Mi è piaciuta molto la conversazione dei due quando si capisce che Roger vorrebbe poter dire tutto a Brian, ma chiaramente non può farlo.

-Porca troia!-
-E' francese antico?-
IO MORTA DALLE RISATE AHAHAH

Roger sbronzo che si fidanza mi ha uccisa, partito alla grande il ragazzo ahahah
Jim e Freddie sono carinissimi; il cantante che fa il gelosone è adorabile e me lo imma
Mentre cerca di fare il vago ❤
Prenter è disgustoso, lo odio da morire e voglio che si tolga di mezzo. Spero tanto che non faccia niente di male alla povera Veronica :(

Detto questo i 2 minuti sono più che passati e io sono in ritardissimo per l'università 😧 spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un abbraccio e come sempre complimenti 💓💓
Killerqueen85

08/06/19, ore 23:46

Ciao! E ben ritornata! Ci sei mancata moltissimo e il capitolo è stato molto che più soddisfacente!
Dalla cena con Brian e Roger, che gli fa trovare la carne pronta nonostante che lui fosse vegetariano! (Se questo non è amore ❤) e i loro baci e su come gli descrivi... tutto molto tenero! (Ma... domanda che mi fa sembrare una vecchia maniaca: ma loro... hanno fatto mlmlmlm? E se no, farai un capitoletto un po' osé su loro due? 😛)
E anche tutto il dialogo tra Freddie e Jim! Dove Jim ha la meglio! Adoro quei due! E Freddie tutto offesino hooo ❤
Paul è sempre il solito infame e viscido! Spero che abbia ciò che si merita! E spero che Veronica e John siano ad sicuro! Ora sono arrivati i gestn... sento puzza di guai...
Bellissimi i riferimenti al film! Ho riso cosi tanto come quando guardavo il Film originale! 😂
Ma... una domanda stupida: perché Roger parla della prostra di Mallett, se era a cena con Brian? Cioè... Quando è stata Clare per andare da Mallett durante la giornata, o mi sono persa qualche paesaggio? 🤔
(Comunque, so che è un riferimento al film.)
Ottimo lavoro! Come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Con Affetto
Evola

08/06/19, ore 15:52

Meraviglioso! Fantastico! Roger e Brian sono troppo teneri (quel "porca troia!" - "E' francese antico" mi ha fatto sbellicare dalle risate)! E poi Freddie e Jim, anche loro sono una coppia scoppiettante xD
Il fatto che hai riscritto la proposta di matrimonio di Mallet completa di un Roger ubriaco marcio mi ha fatto morire XD.
Scrivi meravigliosamente, e questo continuerò a dirlo fino alla fine dei tempi. Riesci a dare alle tue storie il giusto equilibrio tra comicità, romanticismo e serietà, una abilità che solo gli scrittori vincenti possiedono. Insomma, questa storia è un gioiello.
Tantissimi complimenti e un abbraccio fortissimo!
KJ

08/06/19, ore 15:10

Allora Roger non è assolutamente brillo no no, è completamente andato! Ubriaco marcio! Ma cosa c'era davvero dentro quella bottiglia? Cioè la mia faccia era tipo WTF??? Non so se è un'idiota colossale o un genio, per elaborare un piano del genere dopo aver bevuto ce ne vuole! Poi ha pure guadagnato dei diamanti... riformulo è certamente un genio XD e Freddie che tenta di fargli riprendere il controllo di se stesso è bellissimo.
Poi esistevano già le ordinanze restrittive? No perché ne voglio una che obblighi Paul a stare ad almeno 40km da Freddie! E poi Jim fammi un favore tira un pugno a quell'infame! Cioè ti sta cercando di rubare l'uomo da davanti agli occhi! Devi polverizzarlo!
Roger ha ragione, non puoi rilassarti un attimo che la vita ti prende a calci!

Ps: qualcuno mi faccia il favore di chiudere Freddie e Jim in una camera che dal loro discorso mi sembra che Freddie si voglia sfogare XD