Shekh ma shieraki anni
di LaraBennet

20/02/20, ore 14:38

Ok, mi sento un'idiota, non mi ero assolutamente accorta che questa storia avesse un secondo capitolo. E ho notato solo ora che è una raccolta, #mooooltobene.
Ad ogni modo, meglio tardi che mai ^^", quindi rieccomi qui.
Questo capitolo mi ha riportato alla mente la scena dell'ultimo episodio della seconda stagione e, a giudicare dai pensieri di Dany, anche a lei deve essere apparso molto nitido quel ricordo: il suo sole e stelle che la attende, assieme al loro bambino. Dany si trova lì ora assieme a un altro figlio, totalmente diverso, ancora all'oscuro di quanto realmente stia per ricungiungersi con i suoi cari.
Complimenti, con pochissime parole sei riuscita a evocare un'atmosfera da brividi e, a mio parere, assolutamente in linea con quella della scena originale.
Spero con tutto il cuore di poter leggere altri capitoli in futuro :)
un caro saluto, nel frattempo <3

Leila

14/07/19, ore 09:35

Ciao...mi sono imbattuta in questa FF perché il titolo della raccolta è il mio stato su WhatsApp 💞 oltre la data del mio matrimonio... Che dire bellissimo capitolo e corro a fra poco al secondo... Complimenti ho fatto bene a leggere la storia...
Un caro saluto

10/06/19, ore 13:12

Ho i brividi.
Una delle storie più belle su Drogo e Daenerys che io abbia mai letto, anche se il punto di vista è solo quello di lei. Hai toccato e riassunto alla perfezione tutti i punti del loro rapporto, delineando in maniera precisa e poetica la sua evoluzione: paura, sofferenza, rispetto e amore. Mi piace credere che Daenerys non abbia mai più amato nessun altro come il suo Sole e Stelle (in questo ho apprezzato tantissimo la tua ultima frase) e che alla fine la profezia si sia in qualche modo compiuta e lei abbia potuto raggiungere quella che per troppo poco è stata la sua famiglia.
Spero davvero tu voglia scrivere ancora su di loro in futuro.
Nel frattempo di nuovo complimenti.

Leila