Hold on
di Good Omens

29/05/20, ore 15:59

Aaaawn, ma povero Azi ç___ç davvero non se lo merita. Fa male al cuore vederlo ridotto così, vorrei tanto che si trattasse solo di un bruttissimo scherzo. Quando ha preso l'acqua santa mi sono davvero spaventata e si è spaventato parecchio anche Crowley, giustamente. Lui si è dimostrato davvero un tesoro, fa commuovere vedere la solerzia con cui si dedica al suo angelo, e mi commuove moltissimo vedere quanto lo ama e cerca di rassicurarlo circa il fatto che rimarrà per sempre un angelo per lui: sono d'accordo con Crowley, non è cambiato assolutamente nulla fra loro e qualunque cosa sia successa ad Azi la potranno affrontare insieme: finchè rimarranno uniti sono sicura che andrà tutto bene <3

Una storia triste ma non per questo meno bella <3
grazie di averla condivisa :D

Un saluto,

Leila

29/05/20, ore 15:54

Ciao! La tua storia mi ha incuriosita moltissimo :D

mi spiace molto per quello che sta succedendo ad Azraphel, non posso fare altro che sperare che si stia sbagliando e che quello che gli sta succedendo non sia la caduta: Azi non ha fatto nulla di male e proprio non se lo meriterebbe, povero caro!
In ogni caso lui e Cro rimangono adorabili insieme: mi è piaciuto vedere come il demone si prenda cura di lui, ma allo stesso tempo mi si è stretto davvero il cuore per i suoi sensi di colpa, secondo me immotivati çç.
Non mi resta che leggere il secondo capitolo per vedere come finirà :D

Un saluto,

Leila

02/11/19, ore 20:53

L'amore che va oltre qualunque cosa, la dannazione e la caduta. È triste, e romantica, ma non senza speranza. Almeno, hanno l'un l'altro. Un sollievo nel dolore, ma come diceva giustamente Crowley "non è così male, una volta che ci si abitua". Credo che l'amore curi quasi tutto, e spero lo stesso per Aziraphale.

18/06/19, ore 23:53

In questo capitolo hai reso benissimo la disperazione di Aziraphale che lo porta addirittura al pensiero di farla finita e la paura di Crowley di perdere il suo angelo e di rimanere solo, però c'è anche la speranza, quella di andare avanti nonostante le difficoltà e di farlo insieme. Zira non sarà più un angelo ma lo sarà sempre agli occhi del suo demone.

Complimenti una storia scritta bene e che nonostante l'angst si legge con piacere, anche per la bella caratterizzazione dei personaggi.

18/06/19, ore 15:09

Wow, complimenti hai trasmesso tutto il dolore e l'angoscia di Azi ma anche quella del suo demone, il quale non può far altro che assistere impotente alla caduta del suo angelo sentendosi in colpa per esserne (forse) la causa.
Attendo il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 18/06/2019 - 03:10 pm)

18/06/19, ore 01:06

Mamma mia che esordio... un pugno allo stomaco... mi è venuta un'angoscia, povero angelo... sono qui che aspetto il seguito con trepidazione!!! Aggiorna presto ti prego!