Some Like It Hot
di Carmaux_95

19/09/19, ore 20:34

Ciauuu eccomi qui, mi manca solo un capitolo per rimettermi in pari *-*

Come sempre, il capitolo mi è piaciuto molto :D Ho adorato la scena fra Brian e John, quel litigio/non litigio, che ci fa capire quanto i due siano profondamente legati, l'ho trovato molto tenero :)

E che ansia la scena nell'ascensore, quando Roger e Freddie sono spiaccicati contro la parete, senza fiato, temendo che i gangster possano riconoscerli da un momento all'altro.
E adesso come se la caveranno? Scapperanno via, lasciando lì Brian e Jim? Spero proprio di no, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per sapere quello che succederà!

Credo di aver detto tutto quello che dovevo dire, ma prima, voglio lasciarti citando una parte che, giuro non so perché, mi ha uccisa XD

Roger si concesse un sospiro spezzato: siamo appena caduti da cavallo!, come avrebbe detto Fred.

Ancora vittime del panico che avevano dovuto mascherare fino a qualche istante prima, nessuno dei due riuscì ad alzare nemmeno un braccio per premere il pulsante del quarto piano.

Come se gli avesse percepito i suoi pensieri, alla fine il pianista emise un sibilo: -Siamo appena caduti da cavallo...-

Qui ho riso tantissimo XD Mi ha fatto tenerezza vedere come questi due giovanotti si conoscono alla perfezione, da bravi migliori amici. Sono sempre adorabili <3

Detto ciò ti faccio i soliti complimenti (ormai lo sai) e ti mando un abbraccio fino alla prossima recensione ^^

-SamHetfield

13/08/19, ore 16:56

Seriamente, oggi non si molla un ca**o ^^"
temo di dover seriamente approfittare di questa giornata, perchè le prossime tra una cosa e l'altra sarò muy impegnata (voglio dedicare almeno un giorno alla cucina e a preparare un sacco di pappa).
Ma tornando a noi.

Momento di debolezza sticazzi, ahahahahah, ha ben ragione Roger, ci è mancato veramente un pelo. Questa volta si può ben dire che Fred lo ha letteralmente salvato. Ma come diceva Roger quando le cose vanno bene è il momento di preoccuparsi, difatti ecco che gli ultimi ospiti dell'hotel non tardano a palesarsi e ovviamente incontrano proprio i nostri amici, sigh.

Non avevo dubbi che quello schifoso di Paul avrebbe deciso di non lasciare andare John: mi spiace da morire che lui si sia davvero illuso che potesse essere così :(. Ti prego, dimmi che sta per raccontare tutto a Brian: gli farebbe davvero bene sfogarsi e avere l'appoggio di un amico.

LOL, per quanto la situazione sia drammatica, tutto il richiamo alle battute del film non hanno potuto che farmi ridere: "fa finta di niente ma siamo appena caduti da cavallo". A qualcuno piace caldo rimane seriamente uno dei film che mi abbia fatta più ridere nella storia del cinema. Se la gioca alla pari con Frankenstein Junior.

Aaaaaw, sono felice che John si sia sfogato: per fortuna ha deciso di farlo e non ha lasciato che Brian scoprisse tutto da solo. Sarebbe stato immensamente peggio, invece la sincerità ha pagato e nonostante si sia sentito tremendamente ferito, Brian ha capito e ha deciso di aiutare l'amico. E' meraviglioso il rapporto che c'è fra loro due, sembra davvero quello fra due fratelli che si prendono cura l'uno dell'altro. Capisco le ragioni per cui, negli anni, John si è rifiutato di accettare del denaro dall'amico, ma questa volta è Brian ad avere ragione. Qui c'è in ballo molto di più e in questo momento nemmeno io riesco a vedere una via di fuga. Quello che è certo però è che nonostante tutto ora John può sentirsi immensamente sollevato per aver diviso il suo peso con qualcuno e può affrontare la situazione un po' più a testa alta. Peccato che alla fine però abbia messo, involontariamente, nei casini qualcun altro che già sta per avere diversi guai: il nostro povero Rog.

-Ci metteranno contro un muro e… TATATATATATATA!- agitando le mani mimando una scarica di pallottole di un mitragliatore, le maracas risuonarono, dando un che di realistico a quella rappresentazione visiva del possibile futuro che li attendeva. -Troveranno due donne morte, ci porteranno all’obitorio femminile e quando ci spoglieranno io morirò dalla vergogna!-
PFFFAHAHAHHAHAHAHAHAHA, NON CE LA FACCIO. Lo so che non dovrei ridere ma seriamente ogni volta che si arrivava a questa battuta non riuscivo a trattenermi.

Uh, come mai Fred si è bloccato? A cosa sta pensando? Chi è quel qualcuno? non intenderà mica Jim?

Non ci credo, mi manca solamente un capitolo per rimettermi in pari... e cominciare a tormentarti per aggiornare perchè anche se non ho ancora letto l'ultimo so già che poi alla fine sarò super curiossssssa

di nuovo bacioni

Benni

14/07/19, ore 17:50

Carmaux, finalmente sono riuscita a leggere e ora sono qui, dopo aver finito di stilare la valutazione della tua storia per il contest (giusto per metterti un po' d'agitazione, muahahahahahahah)!
Allooora… anche io ho avuto tantissima ansia per Fred e Rog e ho avuto paura che i gangster li avessero riconosciuti in ascensore, ma a questo punto, se i ragazzi hanno deciso di scappare, penso che non lo scopriremo mai. Ammesso e non concesso che la fuga gli vada bene.
E adesso dove andranno? Come faranno? Oddio, devono ricominciare tutto da capo!
E Freddie di cosa, o meglio, di chi si è ricordato? In che senso? Che intenzioni ha? Mi hai lasciato con troppe domande!!!
Io trovo che la scena tra John e Brian sia scritta magistralmente, non hai nulla di cui preoccuparti! Anzi, devo essere sincera: mi ha coinvolto tantissimo e ho provato molto dispiacere per entrambi, sia per John che ha dovuto rivelare una grossa verità rischiando di deludere il suo migliore amico, sia per Brian che si è sentito tradito ma allo stesso tempo vorrebbe fare qualcosa per aiutare John. E spero che lo faccia, anche solo standogli vicino e dandogli consigli e coraggio, perché così non si può continuare!
E se John scappasse con Freddie e Roger? Potrebbero allearsi!
Oddio, mi è appena venuta in mente una cosa: adesso Brian scoprirà la verità o parte di essa, perché se Clare scompare, scomparirà anche Roger e questa coincidenza sarebbe troppo difficile da spiegare!
Povero Bri, tutti che gli mentono e lui che si ritrova in una situazione più grande di lui!
La trama si fa sempre più intricata e io sono davvero curiosa di vedere come si evolverà *-*
Ohhh, ma grazie per i ringraziamenti a fine capitolo! *___* Oddio, che poi… visto quanto sono stata in ritardo anche stavolta? Non sono per niente una lettrice puntuale e da ringraziare, sei troppo buona con me u.u :3
Alla prossimaaaa!!! ♥

10/07/19, ore 20:26

Tesoro.
Arrivo in gran ritardo a commentare questo bellissimo capitolo (che non ci posso credere che sta quasi finendo, mi ero affezionata)! Dunque John almeno ha chiarito con Brian e sono parecchio soddisfatta del riccio. È proprio da Brian perdonare tutti. Anche John. Anche se ha sbagliato a non fidarsi, ma era nel panico. Anche Freddie e Rog però ci regalano sorprese. È divertente vederli alla prese con i mafiosi. Ed è stato un sacco spassoso vedere la scena dei preparativi della partenza fatto da un'isterico roger. Ho adorato quella parte nel film. Ancora complimenti darling, ci sentiamo presto.

25/06/19, ore 09:35

7Ciao cara!
Avevo iniziato a perdere le speranze, ma ti capisco, tra i mille impegni è sempre difficile riuscire a ritagliarsi un po' di tempo.
Capitolo più breve del solito, ma devo dire che mi è piaciuto lo stesso.
La scena tra Brian e John l'ho trovata molto tenera e carina, sei riuscita in pieno nel tuo intento. Si poteva percepire la delusione di Brian che allo stesso tempo però non vuole abbandonare il suo amico, proprio come si fa davvero in una famiglia. John mi ha fatto proprio tanta tenerezza, sopratutto quando hai messo quel piccolo flashback sulla sua laurea.
Poveri Freddie e Roger! Io penso che sarei sicuramente morta di paura e sarei scappata via alla velocità della luce!!!
Mi spiace che ormai manchino pochi capitoli alla fine, mi ero affezionata anche a questa ff :c però allo stesso tempo son curiosa di vedere come tutto finirà.
A presto,
Killerqueen95 💓

22/06/19, ore 01:33

Io ti ringrazio! Alla fine di una giornata talmente lunga da sfiorare il ridicolo, trovo un tuo nuovo capitolo! Mi hai salvata xD
Ti dico subito che hai dipinto il litigio tra John e Brian in maniera sublime. Credibile, dolce e angst, mi hai fatto sciogliere (soprattutto alla fine, quando John non ha il coraggio di alzare lo sguardo ma il suo amico sa dirgli le parole giuste per tranquillizzarlo). Ora, non credo di essere l'unica a volere un amico come Brian XD
E poi, Roger e Freddie. Questa coppia speciale, che anche nei momenti più drammatici riescono a strapparti una risata (o, meglio, più di una)! 'siamo caduti da cavallo', la mitragliatrice con effetto sonoro, la 'futura signora Mallett'... insomma, che dire se non che questa storia è meravigliosa e che mi vien già da piangere all'idea che manchino pochi capitoli alla fine?
Ciò nonostante, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio
KJ

22/06/19, ore 00:18

Sciauuu,
Allora sono in conflitto con me stessa perché questa storia mi fa venire voglia di vedere il film, ma non voglio sapere prima come finisce, ma allo stesso tempo sono troppo curiosa di sapere come va avanti! XD
Non preoccuparti per il litigio, hai perfettamente reso l'idea ed è effettivamente molto più realistico che averlo risolto in due battute.
"Dimenticato qualcosa?" Si avere tipo dimenticato Brian e Jim! Come minimo ve li dovete portare dietro! Oddio ho paura per come Brian reagirà alla scoperta di Roger XD. Mi è mancato Jim in questo capitolo ma almeno è tornato John. Adesso c'è bisogno di una gioia per il povero John e anche per Freddie e Roger. Io la butto lì... se Prenter tipo inciampasse, cadesse e si spaccasse il naso? Sarebbe una gioia per tutti! (Mia in primis XD).
Al prossimo capitolo ^_^

21/06/19, ore 23:38

Oddio! Ormai siamo quasi alla fine! I gangster sono Frolida, John ha confessato tutto ad Brian e Freddie e Roger sono dei casini! (Come sempre! XD)
Però, ci sono ancora tante domande in sospeso: Brian e John scopriamo la verità del cantate e il batterista? Paul avrà quello che si merita? Come reagirà Brian alla verità su Roger? I nostri eroe ne usciranno vivi? E soprattutto... ma Veronica?! Ma Jim?! (Semi-cit. Mattei Fumagalli)
Non ti precipitati del litigo. L'hai scritto un modo molto credibile ed è stato dolce vedere il rapporto fraterno tra John e Brian 😊
E diciamo, un po' di dolcezza, non guasta mai! ❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Visto che siamo alle conclusioni!
Con Affetto
Evola.