Sette storie per sette peccati
di Bethesda

29/07/19, ore 00:33

Ciao! Complimenti questa raccolta mi è piaciuta moltissimo, anche se devo dire che l'ultimo capitolo è quello che mi ha fatto innamorare. I personaggi li ho trovati molto fedeli agli originali, negli atteggiamenti e nei dialoghi, te lo dico da appassionata del libro, prima ancora che della serie tv. Mi piace moltissimo lo stile con cui scrivi, è scorrevole e tiene incollati alla pagina, riesce ad essere descrittivo senza risultare pesante o ridondante, mi ha colpito molto e sicuramente leggerò altre tue storie, anche con altri personaggi. Però spero che scriverai altro su questi due perché trovo che ti sia riuscito benissimo.

19/07/19, ore 17:42

WAAAH!! Ma che meraviglia scrivi benissimo!! Le ho lette tutte e sette d'un fiato!! Adoro come scrivi e come li caratterizzi, complimenti davvero!! Poi mamma mia quanto sono illegali loro due!! Ahahah ancora complimenti :D

27/06/19, ore 22:45

Wow sono tornata a commentare la storia che avevo letto due ore fa ed è sempre tua hahaha complimenti anche per questa! Ben scritta e sempre adorabile, leggerei per anni storie come le tue su di loro. Grazie per averla creata! :D

27/06/19, ore 11:15

Oh...mio...Dio!!
In ritardo ma eccomi a leggere anche gli ultimi due capitoli (ti avevo recensito al 5° XD)
Ma tu ti rendi conto dei film mentali che mi hai fatto partire con questo capitolo? per non parlare di quelli precedenti!!
Ti adoro!
Ad ogni modo, bravissima! hai descritto ogni dettaglio senza cadere nel volgare e questo è il top!
A presto!!
Ciauuuu

26/06/19, ore 20:15

Mentre leggevo, tenevo costantemente sottocchio la barra di scorrimento laterale, sperando di vederla scendere molto lentamente. Questo è già un indizio su quanto questa OS, senza per questo togliere qualcosa alle altre, mi sia particolarmente piaciuta.
Credimi, oggi è stata una giornata infernale (ma non di quelle che potrebbe organizzare Crowley, che ha sempre un certo gusto e un buon senso dell’umorismo), e rilegge la tua storia mi sta aiutando a rappacificarmi con la serata appena iniziata. Credo che questa sia la magia del raccontare, e tu - come ho già espresso più volte in svariati modi - ne sei pervasa.

Grazie per questa raccolta (direttamente nelle preferite), e scusa se non ho lasciato un commento ad ogni capitolo. Il tempo è sempre troppo poco, tanto che non riesco a trovarne nemmeno per rispondere alle recensioni che ricevo io. Però ci tenevo a sottolinearlo: le altre storie non sono certo inferiori a questa.

A presto,
B.

26/06/19, ore 19:55

Complimenti, sto leggendo diverse fanfictions su Good Omens in questo periodo, ma questo ultimo capitolo è francamente adorabile. Poteva essere diverso: poteva essere più erotico ma perdendo il senso dell’amore, e invece no, fa una tenerezza incredibile. Non me l’aspettavo! Bravissima/o!

26/06/19, ore 16:33

Adoro tutti i peccat..capitoli di questa raccolta ma l'ultimo (che no, non è troppo lungo nè noioso, anzi) è stato la chiusura perfetta.
Adoro la piantina rapita che fiorisce (credo di avere un kink di questi due e le piante 🙊).
E nulla..complimenti e adesso aspetto le virtù 😆

26/06/19, ore 10:04

GRAZIE!
La tua storia è meravigliosa, proprio quello di cui una persona che ha quasi finito la serie (e che ha divorato il libro) ha bisogno.
Crowley ed Aziraphale sono diventati la mia ossessione, insieme sono meravigliosi, e tu, col tuo stile e la tua storia, li hai resi alla perfezione! Mentre leggevo, mi sembrava quasi di sentire la voce di Dio (lol) raccontare le vicende, vedevo chiaramente quei due stuzzicarsi e volersi bene. Quindi GRAZIE tantissime per aver creato qualcosa di così bello, accurato, e a dir poco perfetto!
Alla prossima,
LaMusaCalliope

23/06/19, ore 14:32

Ho finito da poco good omens e già mi sto fiondando a leggere fan fiction!
Inizialmente ho detto “usare i sette peccati con questa serie è banale!” E invece devo ricredermi.
Hai scelto validi argomenti ed il tuo modo di scrivere e scorrevole e sublime!
Deduco che preferisci Aziraphale (anche se Crowley ha un suo perché Ihihihihih)
Ottimo lavoro!

23/06/19, ore 09:05

Ciao, sto scoprendo piano piano questa raccolta e devo dire che mi sta piacendo molto.

Sei molto brava, curi le storie, i particolari e i personaggi in un modo che catturano l’attenzione.

Sono piccoli scorci tenerissimi nella vita dei nostri ineffable husbands preferiti e stanno venendo davvero bene.

Che dire? Bravissima :) vado avanti a leggere

22/06/19, ore 16:06

Bellissima idea questa dei 7 peccati capitali, che sarà anche banale ma che qui ci sta bene, poi tutte le OS sono scritte bene e si leggono con piacere.
Al prossimo peccato..ehm, capitolo.

22/06/19, ore 14:28

Ciao di nuovo!

Ancora, una recensione breve, brevissima.

Geniale l’idea, gradevolissima la lunghezza, ottimi come sempre capacità espositiva e caratterizzazione. Amo molto le long ma anche le raccolte di OS “a tema” hanno sempre esercitato un certo fascino, su di me.

Ho visto tra l’altro, curiosando nella tua pagina autore, che anche se di universi diversi abbiamo precedentemente entrambe scritto per fandom simili (io per Sherlock (BBC), tu per lo Sherlock Holmes letterario). Non escludo, quindi, di recuperare tue storie anche al di fuori di questa sezione. Se sono tutte così, sarà una gioia.

A presto,
B.