Crisi su Terra-X Reload
di Farkas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/20, ore 16:57

Concordo sul fatto che Sara abbia più senso per una bella chiacchierata con Olivier dopo la sua "allegra chiacchierata" con Tommy, sperando che questo Prometheus sia all'altezza della sua controparte non nazista.
Anch'io avrei preferito un Barry cattivo a Thawne quindi sono più che felice di vederlo nelle vesti di Zoom, inoltre mi fa molto piacere vedere che anche in versione nazista Barry e Oliver sono buoni amici, sono proprio un super duo inseparabile.
Winn si dimostra un'ottima aggiunta (Come volevasi dimostrare) ed ho adorato l'intemezzo comico quando Felicity ha dimostrato le sue abilità da hacker.
Come sempre ottimo capitolo, molto bello è mette curiosità per il prossimo.
Alla prossima Nerowolf

18/02/20, ore 01:23

Tralasciando che il titolo è meraviglioso questo capitolo è proprio bello.
Winn... Perché nel vero crossover non l'hanno messo? Seriamente ci sarebbe stato benissimo, dopotutto aveva detto che lui è Cisco sarebbero diventati migliori amici se si fossero incontrati.
Sono contento dell'aggiunta di Silver Banshee, ma sono ancor più contento degli accenni SnowBarry.
Zoom come velocista mi piace molto (ma l'antiflash non si batte, vince a mani basse il premio come miglior antagonista dell'Arrow verse), poi sono proprio curioso di vedere come gestirai questi nuovi nazisti e se saranno migliori di quelli del crossover originale (ripeto solo per l'aggiunta di Winn è bellissimo).
Un saluto dal perenne ritardatario di quartiere

03/08/19, ore 22:17

Okay okay okay... Se parti con la premessa SnowBarry già mi piace.
Ho adorato la sostituzione di Alex con Winn, su tutti noi ci aspettavamo lui.
Trovo interessante l'aggiunta di Zoom, anche le aggiunte dei membri della resistenza mi sono piaciute molto bravo.
Sono curioso di vedere le altre aggiunte extra ai personaggi.
NeroWolf
(Recensione modificata il 15/07/2020 - 04:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]