Guardami ... GUARDAMI!
di japanika

13/10/19, ore 14:00

Finalmente Kam si è reso conto che Sid è un ragazzo.....sul fatto che lui non farà mai il passivo ho dei dubbi vedremo.....a presto :)

10/10/19, ore 21:13

Ciao, ritorno dopo un po' di tempo a recensire,
questo capitolo mi è piaciuto molto, la conversazione fra Sid e Kam nel bagno è molto rivelatrice dei caratteri (sono due sciocchini, con troppa propensione alla rissa :-D !)
Mi lascia molto perplessa lo sviluppo della madre di Sid: vuole coinvolgerlo nella conversazione della cena perchè gli vuol bene, però come fa ad ignorare che chiedergli come ha passato la serata è un argomento da non toccare? E poi perchè non lo difende da marito e figlia, è la sorella ad inizare con il linguaggio inadatto che il marito faccia finta di non capirlo ci sta, ma la madre perchè non puntualizza? Succube del marito? Non credo che mi piacerà questa signora...

Qualche breve appunto sulla forma:
-"di come il suo ragazzo mi ha scopato nella sua auto" qui sarebbe dovuto essere "mi abbia scopato"

-"Valerie scherza sempre sul fatto che alcune delle sue amiche non mi amino particolarmente e che le chiedono cosa ci trovi in me." anche qui sarebbe "che le chiedano"
-“Smettila! E’ stata solo colpa tua?” Non è una domanda quella di Kam, è un'affermazione
-"Infatti non lo so! Sidney che conoscevo non avrebbe mai postato quelle foto …” Ho sempre visto usare in questi casi l'articolo determinativo prima del nome "Il Sidney che"
-“Toglimi una curiosità? Hai pensato a lei mentre scopavi con me?” la prima non è una domanda è di nuovo un'affermazione
-"Poi vengo sommerso di domanda" un type: "di domande"

05/10/19, ore 00:02

Nick mi piace molto al momento... non sarà un tipo da relazioni serie, ma sicuramente è onesto con Sid.
La madre sembra l'unico mento della famiglia che vuole davvero bene a Sid.
Non vedo l'ora di leggere il segugi adesso che le cose si fanno ancora più interessante!!

03/10/19, ore 17:13

Mi piace Kameron che muore di gelosia......Aspetto con ansia il prossimo lunghissimo capitolo a presto :)))

24/09/19, ore 23:34

Fermorestando che amo la pallavolo, Nick è esattamente ciò che ci voleva per dare un ulteriore tocco in più alla storia!!😍 Kam è furioso e non credo ci vorrà molto perché la sua rabbia esploda 😁 Lui desisera Sid e, allo stesso tempo, lo disprezza proprio per questa sua attrazione che non riesce a reprimere.
Ti prego, continua così!! 😍💪🏻

24/09/19, ore 11:42

Spero che prima o poi ci sia quel famoso week end.....Bel capitolo a presto :)

23/09/19, ore 20:43

Woooooooow!😍
questo è il primissimo capitolo in cui ho davvero adorato Kameron!
Alla fine si è scoperto che è proprio grazie a lui se fino ad adesso la gang di teppistelli ha lasciato in pace Sid!
capitoli fantastico, a parte il brutto quadro d'ora che ha passato Sid!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo..questa storia è super!

20/09/19, ore 12:58

Wow nuovo capitolo....orribile il tentativo di violenza al povero Sid cmq in parte è anche colpa di Kam visto che dovrebbe conoscere bene quelle specie di "amici" che ha .....per fortuna è arrivato in tempo....Grazie e a presto.....

17/09/19, ore 22:16

Finalmente il capitolo, MA PUBBLICA IL PROSSIMO. Ovviamente so che anche tu hai i tuoi impegni però pensa che ogni giorno un paio di volte al giorno controllo se hai aggiornato o meno.
Quindi... dacci dentro che io ti aspetto (≧∇≦)

16/09/19, ore 17:41

Kameron si è comportato in modo aggressivo e spregevole anche con Rebecca. Posso capire il fatto che si comporti in questo modo con Sid perché non vuole riconoscere la propria omosessualità, ma adesso ha proprio esagerato. E Sid, nonostante tutto riimane ancorato, completamente innamorato di quel credito.
questo capitolo ha tramesso tante sensazioni negative, e proprio per questo sono sempre più curiosa di leggere il seguito e vedere come va a finire!
un abbraccio,
Japan Lover

16/09/19, ore 11:37

Kameron ha un comportamento veramente discutibile non riesce ad ammettere neanche a se stesso quello che prova per Sid ed in più alza anche le mani.....al prossimo capitolo spero presto....

14/09/19, ore 17:35

Mi sono divorata tutti i capitoli fin qui pubblicati e non vedo l'ora di leggere il prossimo

09/09/19, ore 18:06

capitolo super e pieno di colpi di scena!
Denzel che ricompare più infojato che mai, ma riceva una bella lezione sugli zebedei😂 e Rebecca che finalmente scopre il tradimento. Come reagirà Kameron adesso? Sicuramente sarà arrabbiato come non mai!
Non vedo l'ora di scoprire di più!
A presto,
Japan Lover

08/09/19, ore 08:08

Ciao sono di nuovo io,
Capitolo pieno di colpi di scena, finalmente sid si è vendicato e anche se lui non è per nulla soddisfatto o felice di ciò io sono piuttosto orgogliosa. Vero la vendetta è un piatto che va servito freddo ma sinceramente se la sono meritati tutti e due.
Valerie è un personaggio che mi sta risultando molto simpatico, non pensavo hahahah.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo
Un bacione
Sciaoooo

06/09/19, ore 18:10

Sono in arrivo molti guai spero che Sid non si faccia troppo male....