Guardami ... GUARDAMI!
di japanika

01/09/19, ore 10:47

Ciao eccomi ritornata,
E devo dire che questa è stata una sorpresa mooooolto gradita anche se il capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca ma andiamo per gradi.
Sinceramente non mi aspettavo che sid cacciasse così tanto carattere e coraggio quindi good job ma... Diciamo che le cose gli sono un po' sfuggite di mano ma capita.
Non so perché ma nick mi ispira tantissima simpatia quindi spero di rivederlo anche se non credo.
Finalmente conosciamo anche il fratello più grande di sid e ne sono strafelice anche perché mi sembra una personcina così a modo e cordiale.
Come sempre è stato un piacere leggere un tuo capitolo
Sciaoooo

31/08/19, ore 12:14

Ciao, riletto anche questo capitolo.
Si dipana bene la storia, anche se Kam non suscita certo simpatia, mi è piaciuto in particolare un momento dell'aggressione, la frase "Lui si ferma e appoggia la testa alla mia": è l'unico istante in cui nel gesto dell'appoggiarsi a Sid traspare, se non dell'affetto, una confidenza che ci si aspettarebbe fra due che sono stati "migliori amici"! Avrei anche apprezzato una descrizione più ampia dei momenti passati a divertirsi, perchè, appunto sono stati amici e vederli agire da amici aiuterebbe a capire il loro rapporto.

Due appunti sulla forma:
- i numeri piccoli, sotto al dieci almeno, andrebbero scritti in lettere (due, non 2)
-"Denzel lo guarda con se fosse sceso dio in terra" dovrebbe essere "come se fosse"
-"con poca grazie" sarebbe "grazia"

-"Quello che è accaduto è così assurdo che mi sembra surreale." più che surreale direi irreale
-"ma infondo perché?" sarebbe "in fondo"

Alle prossima!

30/08/19, ore 17:06

Ciao^^
ti sei fatta perdonare alla grande. Sid sta cadendo sempre più in basso, spero riemerga presto dall'abisso in cui è piombato per colpa del suo amore per Kameron.
Di solito amo le storie di redenzione, ma non percepisco nessuna nota di bontà in Kameron, neppure una minima. Deve davvero fare qualcosa di eclatante perché io possa riconsiderarlo.
Spero di conoscere qualcosa in più sulle due new entry, Brian e Nick😂
non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto!😁

30/08/19, ore 16:01

Wow....grazie due capitoli in pochi giorni mi dispiace per Sid non deve buttarsi via così.... Attendo con ansia il prossimo.......:)

28/08/19, ore 12:38

Eccomi dopo la rilettura del secondo capitolo! Mi piace come si veda che entrambi i ragazzi siano troppo occupati a recitare una parte per riuscire a comunicare in modo sensato! :-D
Conosciamo i motivi di Sid, non ci sono chiari quelli di Kam - e viene da chiedersi se li conosca lui stesso...
Qualche appunto sulla forma:
- "E’ la prima volta" ti è scappata una "e" maiscola apostrofata anzichè accentata (che hai usato in altra frase, quindi credo che sia una svista)
- "Va be, neanch’io sono": è più corretto scrivere vabbè oppure va bè
- "ma se è comoda farci sesso
" dovrebbe essere o "se è comodo farci sesso" oppure "se è comoda per farci sesso"
- "Lo afferro per un mano e lo trascino verso i bagni," dovrebbe essere "per una mano"
- "D’accordo infondo non rifiuto mai" dovrebbe essere "in fondo" (altrimenti è voce del verbo infondere)

27/08/19, ore 23:40

Ciao^^
che bello, sei tornata con questa bellissima storia. Sid e Kam mi sono mancati quest'estate 😂
Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà adesso. Kam non è il solito personaggio positivo, semplicemente confuso sulla sua sessualità: ha una doppia vita, gioca volontariamente sporco e non si cura minimamente della sua fidanzata, una che non mi piace affatto per come si comporta con Sid, ma non per questo merita di essere presa in giro.
spero di leggere presto un nuovo capitolo, mi sono affezionata tanto a questa storiam
un abbraccio,

27/08/19, ore 19:46

Ciao,
ho iniziato a leggere la tua storia,
mi incuriosisce molto e mi piace come riesci a descrivere bene, anche con poche parole, le interazioni fra i personaggi e come rendi vivide le scene.
Ho letto i capitolo che hai già pubblicato e poi sono tornata a rileggerli, provo ad inserire qualche appunto sulla forma, premettendo che questa è
la prima recensione che scrivo su questo sito e spero di essere utile e non troppo pedante - è un mio difetto, ed è per questo che leggo storie e non le scrivo ;-)
Non so se sia una tua precisa scelta stilistica, ma la punteggiatura così ridotta mi ha creato qui e là qualche difficoltà nella lettura, trovo che si perda un po' il ritmo, un esempio:

Il bellissimo stronzo che è appena apparso sulla soglia, però non è lei “Ciao Sid”
Io sono stupito “Hai sbagliato porta. Questa non è la camera di Rebecca.”

Mi sarei aspettata una punteggiatura del tipo:

Il bellissimo stronzo che è appena apparso sulla soglia, però non è lei
. “Ciao Sid.
Io sono stupito
: “Hai sbagliato porta. Questa non è la camera di Rebecca.”

Oppure:
Ripenso a quel giorno, ero infuriato con Kam non mi parlava e mi evitava da mesi ormai
in cui mi sarei aspettata qualcosa tipo
Ripenso a quel giorno, ero infuriato con Kam
: non mi parlava e mi evitava da mesi, ormai

Ti segnalo anche un piccolo refuso:
"ma alla festa che voglio andare io ci si può presentare solo in coppia" che dovrebbe essere "alla festa cui voglio"

e un punto in cui la concordanza dei tempi verbali non mi sembra corretta:

Non riesco a stare zitto e adoro provocare le persone, così spesso finisco nei guai … un tempo era il mio migliore amico a pararmi il culo, ora non più, ora ero solo.
Se è "finisco nei guai" allora è "ora sono solo", oppure potrebbe essere "finivo nei guai" se preferisci mantenere "ora ero solo" (ma credo cambierebbe il senso: perchè nei guai, evidentemente, Sid continua a finirci!)

27/08/19, ore 09:29

Ciaoooo sono di nuovo io, (il vostro capo cit. Art attack)
Comunque questo capitolo lo aspettavo da tempo immemore e devo dire che mi ha incuriosito ancora di più.
Pensavo che quella del precedente capitolo fosse l'ultima volta ma a quanto pare mi sono sbagliata e anche di grosso... Non ti dico che sto odiando a morte kam perché sarebbe scontato e banale però devo dire che sto provando anche un sentimento di tenerezza e malinconia per sid... Cucciolo fatti forza.
E nulla sono curiosa di come evolverà la situazione anche per il pettegolezzo.
Aspetto on ansia il prossimo capitolo
Un bacioo

13/08/19, ore 19:41

Ciao ika,
Sono come sempre tornata per commentare questo nuovo capitolo spero non ti dia fastidio. Questa storia mi sta piacendo dato che sta mostrando anche il lato negativo dell'essere innamorati mi ricorda tantissimo un film che vidi molto tempo fa ma che purtroppo non riesco a ricordare il nome. Comunque tornando a noi come sempre odio profondo per rebecca ma anche Kam non ci sta scherzando. Il povero sid mi fa una pena assurda soprattutto adesso.
Un abbraccio e al prossimo capitolo

08/08/19, ore 11:47

Ciao^^
Sid è troppo innamorato del suo ex-migliore amico per opporsi. Il buon senso vorrebbe che tifi per Brian, perché ci sia una possibilità per lui, ma adoro troppo Kam. Quest'ultimo è stronzo, sì, ma il vero problema è che non accetta la sua omosessualità 😂
alla prossima,

06/08/19, ore 15:47

Complimenti bel capitolo ci sono cascati di nuovo quando capiranno che si amano da morire.....aspetto con impazienza....

05/08/19, ore 09:37

Certo che Kam non la racconta giusta a nessuno..., fare una cena con la ragazza di cui sei cotto che invece è il tuo ex migliore amico gay per capire che è un ragazzo sperando che ciò possa fartela dimenticare? Puah...
Sid, amico mio ci divertiremo.
Non vedo l’ora del prossimo capitolo.

Morg__01

01/08/19, ore 08:52

Ciao japanika
(si mi sono appena resa conto che il tuo nome dovrebbe essere ika...)
Eccomi tornata con una nuova recensione. Questo è stato un capitolo succulento e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo. Come sempre mi dispiace per sid che non riesce a imporsi (ahhh l'amore) ma almeno ha una maglia nuova che però non potrà indossare ma va bene. Sto iniziando a provare emozioni contrastanti per kam, prima non lo sopportavo adesso mi sta quasi simpatico (ho detto quasi).
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
Sciaooo

31/07/19, ore 17:53

Bel capitolo, inizialmente la storia non mi convinceva molto, motivo per cui ho aspettato a recensire, però adesso le cose si fanno alquanto interessanti e non vedo l'ora di scoprire cosa succede.
Perciò complimenti, al prossimo capitolo

29/07/19, ore 19:36

Ciao^^
davvero un bellissimo cspitolo. Rebecca mi sta sempre piu sulle scatole e Kameron cerca di salvare il salvabile.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose e se davvero il famoso premio Sid e Kam lo consumeranno insieme^^
a presto,