Guardami ... GUARDAMI!
di japanika

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/07/19, ore 15:59

Ciaoooo
Possiamo dire che non posso fare a meno di leggere questa storia mi sta prendendo troppo. Sarà il carattere di sid, sarà il rapporto complicato con Kam, sarà quel che sarà ma sul serio ogni volta che vedo un nuovo capitolo apparire non sto più nella pelle.
Detto questo allora come mi aspettavo Kam ha cercato di allontanarsi il più possibile da sid eppure la discussione mi è piaciuta molto soprattutto quando sembrava tutto volgere al peggio ma le cose si sono calmate. Come sempre rebecca mi sta molto antipatica e secondo me sid si è trattenuto fin troppo ma va bene. Ho un po' paura per la comparsa di questo nuovo personaggio vale ma se si fida il nostro protagonista va bene no?
Un saluto
Sciaooooo

20/07/19, ore 18:05

Ciao eccomi a commentare un nuovo capitolo,
Cavolo sono stata sulle spine fino alla fine, da quando incontrano quei tipi in bagno alla scena finale (che non voglio rivelare nel caso qualcuno stia leggendo le recensioni senza leggere il capitolo). Comunque interessante risvolto della trama, ci sono un paio di errori di battitura ma nulla di che.
Al prossimo capitolo
Sciaooo

16/07/19, ore 15:31

Ciao^^
Certo che Kam non si è rivelato un principe azzurro travestito da imbecille... ma un perfetto imbecille e basta. Beh, questo rende ancora più interessante la storia. Sono curiosa di scoprire se alla fine usufruiranno del premio insieme o se Dracula ci andrà con sua moglia-arpia😂
Attendo con ansia il prossimo capitolo^^

14/07/19, ore 00:12

Storia molto bella e interessante e senza dubbio eccitante. Sono proprio curiosa di vedere come procede. Continua presto ;)

10/07/19, ore 18:50

Wow, immaginavo che la storia cominciasse già bella movimentata, ma non credevo così 😍
Chissà se Kam si accorgerà della loro assenza e se si farà due conti... intanto la mano fuori programma ha sicuramente il suo perché 😂
Quello che adoro particolarmente dei tuoi personaggi è che sono spesso inclini agli autosabotaggi: è più facile lasciar credere agli altri ciò che vogliono, piuttosto che affermarsi ed essere ciò che realmente si è.

spero di leggere presto il prossimo capitolo 😍

Un abbraccio,

Japan Lover
(Recensione modificata il 10/07/2019 - 06:54 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2019 - 08:40 pm)

10/07/19, ore 16:31

Ciao japanika,
Wow questo capitolo è pieno di sorprese.
Sinceramente non so come inquadrare Kam, perché da quello che ci ha raccontato il protagonista è uno stronzo senza paragoni (perdonami il termine) ma adesso sarà la visione differente che stai proponendo di lui, sarà che questo è il punto di vista di sid sembra quasi simpatico anche se ha le mani un po' troppo lunghe per essere un etero convinto ma questo lo sapremo solo più avanti. Quello che adesso non me la conta giusta è Denzel che vuole giocare con la piccola vittima sacrificale, speriamo che il piano di sid funzioni. In conclusione questo capitolo mi ha lasciato sulle spine e in trepida attesa.
Sciaoooo

07/07/19, ore 11:24

Ciao, bentornata!
Questa nuova storia promette proprio bene. I due personaggi mi piacciono molto, sopratutto Sid...si vede che nonostante tutto tiene ancora molto al suo ex-migliore amico. La rabbia è comprensibile, sembra che kameron lo abbia abbandonato - anche ingiustamente -proprio nel commento più più difficioe della sua vita.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Un abbraccio,

04/07/19, ore 22:50

Per fortuna che hai ricominciato a scrivere hahahha anche se è la prima volta che leggo qualcosa di tuo mi è piaciuta molto l'introduzione, chiara e in grado di spiegare bene le emozioni che prova il Sidney sia il rapporto di astio verso la sua famiglia solo perché ha un orientamento sessuale differente, l'odio che il padre prova nei suoi confronti, il rapporto conflittuale con la sorella ma anche emozioni positive come l'amore che prova per l'ormai ex migliore amico.
Mi ha fatto molta tenerezza e simpatia dato quello ha dovuto affrontare e il suo carattere sfrontato e sfacciato.
Precisando che io non avrei mai accettato di fare una cosa simile per qualcuno che si è allontanato nel momento del bisogno, lo trovo o molto stupido (ma dato I sentimenti che prova si sa l'amore rende idioti e vulnerabili) o semplicemente troppo buono.
Detto questo, secondo me hai riniziato a scrivere con il botto.
In conclusione spero tu faccia uscire in fretta il nuovo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]