Hands in hands
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/07/22, ore 22:21

Ciaooo Nao!! ^-^ che super piacere tornare a leggere queste adorabili drabble e lasciatelo dire, questa è CANON in tutto e per tutto, dovrebbero proprio inserire nel manga qualche vignetta dedicata a questo momento!! 😍😍
Cosa c'è di più canon di Genos che fa una sorpresa a Saitama portandolo in un centro commerciale dove ci sono i saldi? È la cosa più bella del mondo!! E nella loro relazione equivale a un gesto romantico che io condivido in pieno!! ❤️❤️
L'unica cosa è che Saitama deve sbrigarsi a comprare qualcosa, perché quando si tratta di saldi io rischio di svaligiare negozi interi e non gli rimarrebbe nulla da acquistare -e non voglio che mi tiri un pugno per questo!! XD
Bravissima come sempre!! ❤️❤️

22/06/22, ore 23:26

Ed eccomi di nuovo quiii!! 😍😍
Ammetto che sono in bilico tra la dolcezza della drabble e le risate potenti per il tuo angolo autrice, perché credo anch'io che Saitama se la svignerà come suo solito e toccherà a Genos pagare tutto quanto -e chissà quanto dovrà pagare!! XD
Però posso dire che l'idea dell'appuntamento nonostante vivano sotto lo stesso tetto e stiano insieme la trovo molto dolce e romantica, anche perché a ben pensarci non hanno mai avuto modo di vivere le esperienze "tipiche" delle altre coppie proprio perché si vedono già tutti i giorni!! Quindi approvo assolutamente l'idea dell'appuntamento, un po' meno il fatto che forse Saitama ne combinerà un'altra delle sue, ma gli vogliamo bene anche per questo!! XD ❤️❤️
Bravissima anche in questo caso!! ❤️❤️

22/06/22, ore 23:22

Eccomiii e oddiooo questa drabble mi ha super emozionata!!! 🥺🥺❤️❤️
Genos non prova più nulla quando perde un arto perché essendo un cyborg il dolore fisico non sa più cosa sia, ma è anche vero che invece Saitama è fatto di carne e ossa e certe cose lasciano comunque il segno... Anche se Genos non è più fatto di carne e ossa, rimane comunque difficile abituarsi al fatto che il tuo fidanzato può perdere gli arti un'infinità di volte perché tanto può sempre farseli riattaccare senza problemi!!
Ammetto che la condizione di Genos mi stringe il cuore nonostante abbia anche i suoi vantaggi... E Saitama è adorabile a preoccuparsi per lui!! 🥺🥺❤️❤️
Mi è stra piaciuta questa drabble, bravissima come sempre!! ❤️❤️

22/06/22, ore 23:16

Ciaooo Nao!! ^-^ sono super felice di poter continuare questa raccolta!! 😍😍
Ma che carino questo capitolo, credo proprio che se Saitama e Genos avessero una relazione la vivrebbero a furia di allenamenti, dove per "allenamenti" intendo esattamente ciò che hai lasciato intendere tu con questo prompt!! 🤭🤭
Quale attività fisica migliore se non "allenarsi" con il proprio partner e perdere in giro parti della tuta da supereroe? 👀👀 Ci credo che Saitama scleri, i guanti fanno parte della sua amatissima tuta!! Altrimenti come li dà i suoi pugni epici?? XD
E chi altri poteva ritrovare il guanto se non Genos, ahh che carino!! 😍😍 Mi è molto piaciuta questa drabble, passo subito alla prossima!! Bravissima!! ❤️❤️

05/05/22, ore 21:24

Eccomiii di nuovo!! ^-^ ma adorooo!! Saitama con la febbre è uno spettacolo più unico che raro, alla fine pure lui è incredulo e si domanda da quando in qua è così debole di costituzione, rendiamoci conto!! 🤣🤣
Ma non tutti i mali vengono per nuocere, almeno Saitama ha la fortuna di non essere solo e di poter godere delle amorevoli attenzioni di Genos... Non sono gelosa, assolutamente no!! 🤭🤭 Comunque Saitama dice tanto che non ha la febbre e che non è debole, però poi quando Genos si prende cura di lui ecco che non ne può fare a meno, un classico -che io amo sempre leggere!! 😍😍
Complimenti Nao, è sempre un piacere leggere le tue storie!! ❤️❤️ Bravissima!! ❤️❤️

05/05/22, ore 21:16

Eccomiii!! ^-^ ma la dolcezza di questa drabble?? 😍😍 Mi sono sciolta, tutto questo fluff è un toccasana, soprattutto dopo una settimana tanto piena!! Ne è valsa la pena aspettare!!
Che bello Genos che si sente rassicurato nel sentire il cuore di Saitama battere... È bellissimo perché Genos nonostante sia un cyborg resta comunque umano e cosa c'è di più umano se non sentire il battito del cuore della persona che ami? 🥺🥺 Nao è bellissima questa drabble già così, ma poi tu aggiungi anche Saitama che concede a Genos di "restargli appiccicato" -lo dico in senso benevolo!!- e allora sprofondo ancora di più nel fluff!! 😍😍❤️❤️
Che bella drabble, l'ho amata!! E sono sicura che amerò anche quella successiva!! Bravissima!! ❤️❤️

05/05/22, ore 21:10

Ciaooo Nao!! ^-^ finalmente riesco a passare per il "ti dedico una recensione" del Giardino, è stata una settimana super piena e sono in ritardissimo!! 😭😭
Ma adesso eccomiii, sono super felice di proseguire questa raccolta e questo capitolo poi!!! Mamma mia che bellezza!! 😍😍 Io l'erotismo l'ho ben percepito tanto che a un certo punto ho pensato "ma la raccolta è a rating giallo, che sta succedendo??" 🤭🤭
Il prompt è bellissimo e per loro due è semplicemente PERFETTO!! E poi è bello leggere che le cose tra loro sono migliorate e stanno andando avanti a dovere... Non sto pensando a cose sconce, lo giuro!! 🤭👀
Davvero bella, chissà che sorprese mi riserverà la pessima, bravissima!! ❤️❤️

24/04/22, ore 18:50

Eccomiii per la terza volta!! ^-^ e dico subito che sì, anche questa drabble mi è stra piaciuta!! 😍😍 Che carini Saitama e Genos che si tengono per mano, finalmente hanno chiarito e sono stati entrambi sinceri, la cosa mi fa molto piacere... Amo tutto questo fluff!! 😍😍 E sì, loro ispirano proprio fluff e questa storia ne è la prova!!
È stato proprio bello leggere dal punto di vista di Genos perché lui ancora non sapeva cosa provasse Saitama a riguardo -noi sì, anche se attendavamo come lui una risposta vera- e leggere delle sue reazioni così umane è stato bellissimo, perché Genos sarà anche un cyborg, ma prima di tutto è stato un essere umano e continua a provare certe emozioni 🥺🥺
Sono stra contenta di aver iniziato questa storia, avevo proprio bisogno di tutto questo dolce fluff!! ❤️❤️ Bravissima come sempre!! ❤️❤️

24/04/22, ore 18:41

Eccomiii ^-^ sei stata bravissima a racchiudere in una drabble un concetto tanto forte e difficile come l'imbarazzo e il muro che crea tra due persone impedendo loro di parlare apertamente e di confrontarsi!! È super intensa questa drabble e mi è piaciuta tantissimo!! 🥺🥺
Ho adorato che Genos nonostante tutto cerchi un po' di contatto fisico e che Saitama desideri altrettanto, anche se sono ancora impacciati a riguardo e soprattutto non hanno ancora chiarito la loro situazione... Ma Genos ha mostrato tutto il suo coraggio -e anche la sua maturità- decidendo finalmente di parlare e io sono la prima a dire che sì, devono assolutamente parlare di quello che è successo e fare chiarezza quanto prima!! 🥺🥺
Bravissima anche qui!! ❤️❤️

24/04/22, ore 18:35

Ciaooo!! ^-^ ho pensato di iniziare questa raccolta di drabble e di dedicarti una recensione qui, spero non ti dispiaccia!! 🥺🥺 Anche perché tu sei stata così gentile a recensire più di una mia drabble le altre volte che vorrei ricambiare allo stesso modo!! ❤️❤️
Ho visto la prima stagione di One Punch Man e conosco i personaggi, Saitama e Genos mi piacciono tantissimo insieme -in tutti i sensi!! 🤭🤭- e questo capitolo parte subito col botto, chi l'avrebbe mai detto non solo che Genos schiaffeggiasse Saitama, ma anche che Saitama avvertisse lo schiaffo, dato che solitamente non sente nulla, al massimo un lieve fastidio!! Penso che chiunque avrebbe reagito come Genos dopo essersi dichiarati e non ricevere nessuna reazione o risposta in cambio... Spero possano chiarire la cosa e infatti vado subito a leggere la seconda drabble!! Bravissima!! ❤️❤️

21/11/19, ore 22:03

MIO DIO.
Non hai davvero idea di quanto sia felice di aver "scoperto" questa piccola perla, un po' perché sono una fan sfegatata della SaiGenos pure io e ho bisogno della mia iniezione quotidiana tra fanarts e altro, un po' perché sono masochista e mi piace anche il drama, tanto che solo le prime parole di questa drabble mi hanno rapita e ricordato che forse dovrei smetterla di volere che i personaggi soffrano un po' per poi ritrovare la pace.
In particolare sembra quasi fuori dal mondo immaginarsi Genos che prende a schiaffi la persona per cui prova una sorta di ammirazione quasi malata, eppure è comprensibile, perché Saitama è una persona che tende a tirarti le sprangate sui denti verbalmente anche quando si tratta di un momento delicato come quello, perché semplicemente a volte la mancanza di tatto di sensei può essere anche troppo.
E giustamente se tu ti dichiari e il suo "no" pare una presa per il culo (perché giuro, me lo immaginerai proprio così all'inizio), fa male il triplo e ti senti anche preso in giro.
Confido che più avanti inizierò ad urlare come una fangirl con evidenti problemi mentali, ma per ora sono più che soddisfatta di questo inizio piuttosto realistico, alla fine.
Un abbraccio,
Angie 96

30/08/19, ore 22:59

Eccomi! Eccomi qui per la lettura dell’ultima drabble della raccolta. Da quanto tempo! Più o meno qualche minuto direi, ma sapere che mancava così poco alla conclusione di questo tuo progetto mi ha spinta a continuare con la lettura per sapere cosa succede e come hai deciso di mettere la parola fine. Oddio, oddio oddio cosa ho appena letto… si sposano, Saitama gli ha chiesto di sposarlo e gli ha regalato l’anello! Ma quanto mi sento felice per questa ultima drabble? Cioè, mi hai stupita perché hai saputo regalare a questa coppia un finale coi fiocchi legato ad una promessa in sintonia con il loro carattere ed il canon. Il percorso è stato tortuoso, a tratti difficile ma ha dimostrato come loro dall’inizio abbiano affrontato il loro rapporto con serietà e coinvolgimento fino ad arrivare alle dimostrazioni d’amore, all’uscire assieme, a condividere tutto e alla fine al matrimonio. Sappi che mi hai emozionata non poco in tutto questo, ho adorato questa tua raccolta e adesso sono pronta per poter tornare alle long e a concludere anche gli altri progetti.
Come sempre è un piacere leggere ciò che pubblichi, riesci a coinvolgermi e a mostrare i sentimenti dei protagonisti in modo cristallino e realistico. Alla prossima cara, buonanotte e buon lavoro per tutto ciò che stai scrivendo! :3

30/08/19, ore 22:27

Buonasera tesoro! Eccomi per leggere e recensire le ultime drabble di questa raccolta, sono alle ultime parti e già sento che mi mancheranno almeno un po‘. Più canon di questa credo non ne esistano nemmeno, qui abbiamo Saitama in tutto l’IC possibile credimi, e questo apprezzo soprattutto di te e delle tue storie, che riesci sempre a mantenere intatti e coerenti i caratteri dei personaggi. Awwww ma la risposta di Genos è o non è una dichiarazione d’amore in piena regola? Stai sicura che il loro sarebbe un combattimento più che epico, decisamente straordinario! Una Conclusione bellissima per questa storia, di una tenerezza che s’accosta ad una determinazione senza precedenti. Loro due assieme sono splendidi e con questa storia mi hai regalato una gioia. A tra poco per la recensione dell’ultima cara, un abbraccio! :3

29/08/19, ore 00:23

Cucù, eccomi di nuovo qui, subito dopo la prima lettura ho deciso di proseguire con un’altra e scoprire come hai sviluppato anche questo prompt. Oddiooo ma questa è davvero fluffosissima! Che dolcezza pensare a loro che interagiscono con le bestioline e si fanno pure intenerire dalla loro presenza: già immaginare Saitama che accarezza un gattino è un fatto più unico che raro, ma Genos pure che desidera tenerselo… è l’unico che riesce a non farsi dire di no dal primo, e questo ci fa capire come e quanto siano proprio persi l’uno dell’altro. E ho come l’impressione che alla fine Saitama gliene dirà quattro perché sarà molto più coinvolto nella faccenda gatto di quello che avrebbe mai pensato.
Ahhh che bene queste piccole perle di tenerezza incredibile, degli slice of life che alleggeriscono la serata senza impegno ma donando la giusta tranquillità. Tra pochi giorni terminerò questa raccolta ed è un peccato, ma non vedo l’ora di avere di nuovo il tempo di continuare la tua long (che tra l’altro devo finire mannaggia a me, mi manca davvero troppo!)
Alla prossima cara, come sempre bravissima ad emozionare anche con un paio di frasi e poche parole; buon lavoro e buona notte! :3

29/08/19, ore 00:13

Buonasera tesoro, eccomi! Eccomi qui per poter procedere con la lettura di un paio di drabble per potermi migliorare la serata con la Saitama x Genos. Sento il tuo sclero per questa coppia salire sempre di più, sempre più in alto. E come darti torto? Assieme sono l’amore e questa tua piccola storia ne è la dimostrazione vera e propria: sembra un momento qualsiasi ma che denota l’importanza del loro rapporto, visto il punto di vista del protagonista che cambia e nota anche che nelle immagini in cui è riflesso, le foto appunto, c’è uno sguardo nuovo, meraviglioso, quello di un ragazzo innamorato. Awww parte altro fangirlare a manetta e senza sosta perché non si può non immaginarli a fare selfie scemi mentre sono assieme e stanno vivendo con serenità il loro quotidiano. Ora corro a leggerne anche un’altra perché sono tutte così carine che non posso farne a meno!
A tra poco cara, buon lavoro! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]