Come and lay your hands on me
di Fuuma

Non c'è che dire, sai essere sferzante qualunque personaggio tu usi.
Mi piace questo giovane Loki, avido di sapere e di potere, già desideroso di rivalsa e pronto a immaginare scene sanguinolente.
È uno sguardo al suo Io interiore, scevro di maschere, di quella facciata di modi eleganti e inganni che fanno di Loki il dio degli inganni, ed è interessante vederlo sotto questa luce.
Come sempre, non deludi mai.
Rimettiti a scrivere però, che io sono già in astinenza! U.U
(Recensione modificata il 03/11/2019 - 06:29 pm)

Bella. C'è poco da dire.
Mio padre diceva che non sono da temere le armi, ma chi le maneggia, e nelle parole di Tony ritrovo un po' questo concetto... anche se l'immagine del groviera per il cervello del povero Bucky un po' mi dispiace: è come se Tony gli volesse comunque far male, per quanto sia vero, e come se ritenesse che non ci sia possibilità di ripresa, per lui.

Tra tutte, almeno fin'ora, questa è la drabble più bella!
Il momento in cui Tony non intende più uccidere Bucky e lui è costretto ad affrontarlo. Mi piace pensare che questo armistizio sia per amore di Steve.
A parte tutto, è davvero ben pensata e perfettamente scritta. Ogni dettaglio è assolutamente perfetto.
Complimenti. ^^

E qui ritrovo la perfezione dei personaggi che amo, del tuo modo di raccontarli, di una situazione assolutamente perfetta per loro.
"Steve è muscoli gonfi e perfezione americana" è una frase perfetta considerando l'idea di superiorità che hanno gli americani, a cui si contrappongono gli improperi di Bucly, che lo rendono assolutamente adorabile. Vederli, leggerli battibeccare per ore e pagine, sarebbe esilarante. ^^

>.< Dal titolo mi sarei aspettata qualcosa di allegro, non le lacrime disperate di Morgan.
Che poi, non so quanto lei sia consapevole che il suo papà è morto così, ma poi mi hai messo il video di Galavant e... amo Galavant! ^^'
E mi piace che Peter stia vicino a Morgan come un fratello maggiore. La morte di Tony è profondamente ingiusta per entrambi ed è, a mio avviso, un valido motivo per odiare gli autori di Endgame. >.< Dipendesse da me non lavorerebbero più per il resto dei loro giorni!

Amo il linguaggio dei fiori, quindi vinci facile con questa drabble. ^^
Nemmeno a me va giù questa morte, e concordo con Flint: Natasha meritava di vivere, e non mi consola che uscirà un film su di lei, dato che sarà ambientato prima di Endagame.
A parte questo, come sempre sai fermare l'immagine sui dettagli giusti, quasi fosse una fotografia dei personaggi.

Ommioddio! XD Stavo già per sciogliermi quando sono arrivata a "E scodinzola" e non ho potuto fare a meno di ridere! È perfetto, ma fa ridere. ^^
In effetti l'entusiasmo infantile di Peter un po' "cagnolino" lo fa sembrare e mi sto immaginando anche Tony che fatica a trattenere la risata perché, anche se non mi piace molto Peter, è indubbio che quando è felice perché vede Tony, sia uno scacciapensieri unico! ^^
Bellissima e azzeccata.

Mi sono lanciata e poi mi sono accorta che di storie post-2018 da recensire non me ne sono rimaste molte, ma tant'è, adesso mi leggerò l'intera raccolta, commentando ogni drabble. U.U Tu però scrivi! ^^
Allora, prima volta in assoluto che leggo qualcosa su questi personaggi che non mi dispiacciono ma non rientrano nemmeno nella rosa dei miei preferiti.
La scena però è assolutamente plausibile e nel brevissimo scambio di battute tra loro sono assolutamente riconoscibili.
In particolare Natasha è assolutamente perfetta.
Proseguo. ^^

Ellallero! Addirittura la gola squarciata! Loki, quando gli parte la brocca, proprio non lo tiene nessuno.

Sono contenta di vedere una drabble su Loki: mi sono piaciuti i film in cui c'era lui, a parte Ragnarok, una scommessa persa da cui non esce bene nessuno dei personaggi, forse Hulk, ma non certo Bruce Banner.
Speravo in End Game per vederlo in un bel ruolo, ma così non è stato.

E' un personaggio che deve tanto al suo attore - ci si è giocato una carriera e ce la stava quasi facendo - e anche ai registi che ce lo hanno narrato cattivo, pieno di rabbia, macchiavellico, un personaggio che può piacere come non piacere e fare cose buone come non farle e con cui in tanti possiamo simpatizzare. In fondo Thor rappresenta chi aderisce perfettamente al modello di uomo della societa in cui si muove - non diciamo che non faccia i suoi sforzi, ma piace senza sforzo particolare e l'identità che gli viene donata dal feedback degli altri è più che positiva. Loki rappresenta chi non aderisce e quindi destinato a fare una maggiore fatica e spesso a non ottenere nemmeno faticando quello che pensa gli spetterebbe.

Qui hai raccontato il conflitto: società di guerrieri, il modello è quello del combattente con la spada, lui incarna un altro tipo, ma non sa domare la rabbia o costruirsi una vita senza quel feedback - la fregatura per lui è quella.

Bella anche questa. Mi ripeto: mi è piaciuto Civil War, e mi piacciono le storie che cercano di riraccontarlo cogliendo o aggiungendo un aspetto.
Scrivi bene, questo te lo volevo dire anche in altre review, e leggerti p un vero piacere.

Se hai una parola di troppo togli il nuovo uccello del gruppo che tanto nessuno i cervella per lui ;P Scherzo, ma è in effetti così.
Bella.
Civil War è stato un film intelligente che ha diviso davvero, secondo me, la base dei fan: si può essere team cap e team iron man, personalmente io appartengo alla numero due. Non sono film che hanno una componente ideologica o che nascono per far riflettere, ma il conflitto, in molti casi , lo hanno ben costruito.

«Sarei meno cocciuto se, per una volta, mi permettessi di preoccuparmi di te.»
In questa frase c'è tutto l'amore di Steve per Bucky. E alla fine anche Bucky cede e si lascia fasciare la mano.

In poche parole c'è tutto un mondo.
Dispiace che fosse così corta perché, alla fine, l'unica cosa che vorresti è saperne di più.

Veramente bella.

Grazie.
L.

Vabbé io ormai vivo per le tue drabble!
In generale sei sempre molto brava, specie se si tratta di storie brevi, e credo proprio sia un dono perché non è facile dire tanto scrivendo poco. Però tu ci riesci alla grande.
"Togliere la vista a un falco è un colpo basso." La mia frase preferita, senza dubbio.
E poi leggere di questa coppia dopo Endgame *sospira*
Hai reso loro giustizia, non vedo l'ora di leggere le altre!
Alla prossima :3

Molto carina - sei davvero brava e con un gusto per la opsis (ovvero: belle immagini!). Del ciclo degli Avengers fa parte anche Loki: lo vedremo? Spero tanto di si.

Fantastica! Mi piace davvero tanto questo tuo stile. E bella chiusa.
Le drabble sono complicate, ma le sto rivalutando veramente tanto .