Grandi Amori
di Lady White Witch

Carini loro! Ci vuole un po' di fluff. Trovi sempre coppie interessanti.

Vittoria ed Albert sono una delle coppie più carine mai esistite sulla faccia della Terra! Ovviamente anche per loro angst con lui che muore e Vittoria invece che campa ancora parecchi anni da sola. Però il suo amore per l'arte è stato portato avanti dalla regina. Forse non era intelligentissimo ma era certamente un uomo adorabile, a modo suo.

Buongiorno.
A volte gli opposti si attraggono ^^
Di certo, Albert era una figura originale per la tua epoca, ma questo gli ha permesso comunque di conquistare un cuore importante :)

Buon pomeriggio.
Un racconto importante, di certo ^^
Bellissimo anche questo frammento, è stato davvero interessantissimo da leggere. Continua così!

Materiale preso da Lady Oscar. Almeno la resa è carina, così come la supposta cornice storica. Testo abbastanza povero.

Non so assolutamente niente di questa coppia però è molto fluff la cosa. Per una volta non c'è angst, wow!

Buongiorno.
Tramite l'arte, l'ha resa immortale. Credo che l'arte possa servire anche a questo ^^
Bel testo, complimenti!

Ma io boh! Scendo e vedo che hai messo proprio "Love of my life" che ti ho mandato poco fa, hai messo pure le note come faccio io ed inoltre ci sta la coincidenza che questa si chiama Simonetta! Sto morendo! È dolcissima!

Buongiorno.
Al cuor non si comanda, ci sono innamoramenti fortissimi che però non sono ricambiati con così tanto ardore, lo so bene xD
Testo molto profondo.

Nuova idea, nuova raccolta. Un po' cliché, sa di "già visto" e parte abbastanza scontata, con una coppia che di romantico aveva solo i carmi scritti da lui.
Tuttavia, riconosco che è scritta bene. Non annoia, anche se lo stile è abbastanza pesante. Dosati meglio.

Forse. Un giorno se ne andrà, un giorno... forse. Mi viene spontaneo aggiungercelo. Ah, poveraccio. Oddio, poveraccio, si divertiva pure lui con altre... ed altri. Ehm. Sti romani.