Rin/Sesshomaru... semplicemente
di Maura85

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/03/18, ore 21:30

Semplicemente divina!
Ho adorato i personaggi perfettamente nei caratteri, la trama è il tuo modo di scrivere ben orchestrato tra presente e Flashback. Una fan fiction spanne, anzi metri, soppra la media. Complimenti

14/02/16, ore 21:06

Ciao sai non è la prima volta che leggo questa storia e devo dire che mi piace sempre molto. Mi piace perché rin nonostante tutto quello che ha passato é riuscita a riprendersi e ad amare il suo Signore. Inoltre mi piace il capitolo speciale dedicato a kisala, qui sesshomaru dimostra che può essere un buon padre anche per lei. Saretta🌹

03/06/14, ore 21:22

Ok, ho letto la storia tutta d'un fiato e ti giuro che non ho mai visto niente di così FIGO in vita mia *-*
A parte qualche dettaglio (ad esempio il fatto che Sesshomaru abbia un braccio solo. In realtà alla fine della storia gli ricresce quando scopre il vero potere di Bakusaiga, ma probabilmente hai scritto la storia quando eri ancora a metà del manga) devo dire che non c'è nessun appunto da farti. Bellissima fanfiction, ho pianto e riso come una bambina <3

Lady_Roronoa

22/12/13, ore 12:20

Per cui la primogenita è Kisala, mentre Takurei è il secondogenito. Anche io penso che quattro anni siano un po' troppo presto per allenare un bambino, ma dato che lì sono nell'epoca Sengoku, e che sicuramente ci saranno molti vecchi nemici, sia di Sesshomaru che di suo padre, credo che fare in modo che i figli si sappiano difendere sia necessario. Tess

22/12/13, ore 11:50

Caspita! Rin aspetta già un bambino? È una notizia fantastica, soprattutto perché la ragazza sembra tornata quella di una volta, ovvero allegra e spensierata. All'inizio credevo che Sesshomaru ce l'avesse con la Rin umana, ma poi ho letto la parola "grattare", e ho capito che si riferiva all'animale. Una coda… magari il bimbo avesse sia orecchie che coda canine, le trovo così carine! Tess

22/12/13, ore 11:29

Siamo arrivati al punto più importante della storia, quella dove Sesshomaru e Rin diventano molto più che amici. Sperando che poi sia veramente così, altrimenti… comunque, sbaglio, o il demone ha fatto di tutto pur di arrivare a questo punto? Voglio dire, è entrato mentre la ragazza faceva il bagno decidendo di farlo anche lui insieme a lei, le ha impedito di allontanarsi, credo proprio che un po' ci sperava anche lui. Tess

22/12/13, ore 10:53

Devo ammettere che non ho mai sentito parlare di questa canzoncina. Forse perché sono troppo giovane o un po' vecchia. Inoltre credevo che Sesshomaru si riferisse a quella che Rin cantava alla fine di una puntata, basata appunto sul Principe dei Demoni. Incredibile che la ragazza sia rimasta rinchiusa di sua stessa volontà per cinque mesi. Tess

21/12/13, ore 16:40

Noto con piacere che piano piano Rin si sta riprendendo sia fisicamente che, soprattutto, spiritualmente. Questa cosa del cibo avviene anche per certi animali domestici, ad esempio il mio cane. Se per caso sto mangiando un biscotto, gliene devi lasciare metà, altrimenti uno intero lei non lo mangia. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Tess

21/12/13, ore 12:51

Trovo molto strano il fatto che Sesshomaru abbia regalato un cucciolo di lupa alla ragazza, dato che lei era stata uccisa proprio da dei lupi. Ad ogni modo, anche io credo che questo animale possa aiutare Rin, se non a tornare quella di prima, almeno ad uscire dalla barriera dietro alla quale la ragazza si è rinchiusa. Tess

21/12/13, ore 12:26

Le cose non stanno andando molto bene, né per Rin, a causa di quello che ha dovuto subire, né per Sesshomaru, che non sa come aiutare la ragazza per le ferite del suo animo dilaniato. Ora come ora non credo che alla ragazza possa importare qualche cosa della morte della sua nutrice. Tuttavia, ho sempre ammirato Rin per il suo enorme cuore e per la capacità di perdonare le persone che hanno tentato di farle del male, come è avvenuto con Kohaku e Kagura. Tess

20/12/13, ore 20:21

Anche a me piacerebbe che Sesshomaru possedesse il potere di portare in vita quei maledetti infinite volte, per poi farli morire nei modi più terribili e dolorosi. Davvero, spero che Rin riesca a superare le cose che quei briganti le hanno fatto passare, magari anche con l'aiuto di Sesshomaru. Inoltre mi auguro che non sia rimasta incinta, altrimenti sarà difficile il doppio per lei affrontare l'accaduto. Tess

20/12/13, ore 20:03

Questo capitolo iniziale è stato molto interessante. Trovo strano non tanto il fatto che Sesshomaru abbia lasciato Rin in un castello per evitare che corra altri pericoli, ma il fatto che l'abbia lasciata alle cure di umani. Sinceramente credevo che avrebbe messo dei demoni a sua protezione, ma forse per il fatto che sono appunto demoni, la cosa avrebbe potuto causare dei guai. Spero che la ragazza stia bene. Tess

26/10/11, ore 01:41

Bellissima, brava. L'avevo già letta, però non avevo ancora fatto l'iscrizione a quei tempi, perciò vedendo che non c'era un mio commento te lo lasciato dopo averlo riletto, mi è piaciuto ancora di più se possibile. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/09/10, ore 20:30

ciao questa storia l'ho trovata stupenda veramente mi ha tenuta incollata certo povera rin quante ne ha passate pero' il finale l'ha forse ripagata no?complimenti veramente brava un bacio

23/03/09, ore 23:02

Non so se leggerai questa recensione visto che sono passati quattro anni quasi da quando hai scritto questa storia(così ho letto)però io l'ho letta ora... Ed è bellissima!!! >//< Che carini Rin e Sesshomaru! Brava anche nella descrizione, complimenti! ^^ Baci Nami..

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]