Greyback
di Fabio Brusa

12/09/19, ore 16:05

Salve! Ho appena divorato questi 10 capitoli in pochissimo tempo e trovo che questa storia sia fantastica, unica, molto originale e sopratutto ricca di colpi di scena!
Sei davvero bravissimo, complimenti! 😃
Spero di riuscire a continuare la lettura al più presto ma ti assicuro che divorerò anche il resto dei capitoli in un colpo solo😉
Ancora complimenti
Ravenclaw97

11/09/19, ore 15:54

Storia molto originale e scritta benissimo. L'ho divorata tutta insieme.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è la linea temporale. Alcuni punti non mi sono chiari. Forse è perché ho letto troppo in fretta.
Complimenti, veramente una bellissima storia!

L.

04/09/19, ore 19:39

Ciao! Eccomi qua.
Davvero un bel capitolo, mi piace moltissimo. E ho adorato il modo in cui hai descritto la luna alla fine. Vorrei tanto "divorare" un altro capitolo, spero che tu possa aggiornare al più presto, così che io non possa morire di fame ahahah
Al prossimo capitolo,

31/08/19, ore 18:15

TASSOROSSO? HO LETTO BENE? NON ME LO ASPETTAVO! DAVVERO! Mi hai stupita!!! Non oso immaginare Magnus. Mi ha fatto molta tenerezza il fatto che abbia tenuto il posto al suo migliore amico..
La poesia del cappello era magnifica, davvero. Più leggo questa storia, più penso che sei bravissimo.
Però volevo chiederti Frank Paciock è il nonno di Neville? No, perché io ricordo che il padre di Neville era andato a Hogwarts con i Malandrini... Lo so, sono una rompi boccini ahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
a presto spero

31/08/19, ore 17:48

O.O
Sono scioccata. Quindi è stato Hati a uccidere Magnus! E, da quello che ho capito, Hati è parente di Greyback!
Sono sempre più curiosa. Sei bravissimo, complimenti! Hai descritto tutto in maniera impeccabile, come sempre.
Volo a leggere il prossimo!

31/08/19, ore 17:30

Ehilà! Lo so, sono sparita e ti chiedo scusa per il ritardo ma internet ha smesso di funzionare all'improvviso T-T
Spero che potrai perdonarmi con questa piccola recensione :)
Dunque, questo capitolo tratta molte cose importanti, sopratutto la morte del padre di Greyback... Poverino. Dopotutto voleva bene a suo figlio, evidentemente perdere anche lui è stato troppo.
Corro a leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà

21/08/19, ore 21:26

Eccomi di nuovo! Giuro sono letteralmente stregata da questa storia. Greyback è un personaggio ormai di poco conto, ma tu sei riuscito, anzi ci riesci tutt'ora a narrare la sua storia in maniera fantastica. Il tuo modo di scrivere è impeccabile e non sbagli mai nemmeno una virgola.
Comunque volevo chiederti una cosa, la figlia di Greyback è una tua invenzione?

21/08/19, ore 21:10

Jack Sparrow: Comprendi?
Ahahaha scusa... ma quest'uomo mi ha fatto ridere come una demente perché l'ho immaginato con le sembianze di Jack Sparrow! Sì, immagino molte cose... TERRIBILI! Certo... ma GRANDI!
OK! Detta quest'ultima "perla di saggezza" ti informo che sto di nuovo divorando i capitoli di questa storia come l'altra volta perché la trovo fantastica! Scrivi molto bene, BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO

21/08/19, ore 20:57

Mamma mia... è spettrale! Però se non lo fosse non sarebbe Greyback. Ma come cappero fai a scrivere così? Sei bravissimo! Davvero rinnovo i miei complimenti. Adesso, questo personaggio, mi inquieta sempre di più.
Bravo, bravissimo!

21/08/19, ore 20:39

Ciao! Scusa il ritardo, ma non ho proprio avuto il tempo di mettermi al computer ultimamente T-T
Dunque... Devo essere sincera, ho letto questa parte: "Quale improvvisa felicità! Che gioia intensa riceve la lettera!" con la voce sarcastica di Greyback nella testa ahhah si sono un po' pazza, sento le voci!
Però poverino... mi fa molto tenerezza il piccolo Greyback :(
Corro a leggere il prossimo capitolo,
a dopo
18Ginny18
(Recensione modificata il 21/08/2019 - 08:40 pm)

29/07/19, ore 17:58

Eccomi di nuovo!
Giuro che questa storia è fantastica!!!
Non avevo mai letto qualcosa riguardo Greyback ed è davvero fantastico!
E poi, questa intervista, mi fa immaginare la scena di un film: "L'intervista col vampiro".
Sei davvero bravissimo e non vedo l'ora di scoprire si segreti di Greyback :)
A presto,

29/07/19, ore 17:24

Ti giuro adoro il modo in cui scrivi! :)
Riesco a vedere tutte le scene come se fosse un film.
Vado a leggere subito il prossimo capitolo!

29/07/19, ore 17:14

La storia si fa interessante...
Ciao, sono sempre io!
Corro a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa :)

29/07/19, ore 17:08

Ehi, sono di nuovo io! Ribadisco i complimenti fatti nella scorsa recensione... Questa storia mi piace molto. Quindi: Complimenti, complimenti, complimenti!
A presto,

29/07/19, ore 16:55

Ciao! Mentre "passeggiavo" per le pagine del sito, ho trovato la tua storia e trovo che il primo capitolo sia scritto molto bene. Penso che sarà molto interessante leggere questa storia.
Ci vediamo alla prossima recensione :)