Blue Eyed Damned Soul
di Soul Mancini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/19, ore 16:18

Ciao Soul,
partecipo anche io a questo contest e, approfittando di un po' di tempo libero, ho deciso di iniziare a leggere anche le altre storie partecipanti.
Premetto di aver iniziato leggendo questa drabble, essendo quella che partecipa al contest, ma poi sono andata a ritroso ed ho letto anche le altre due. Mi hai davvero stregata con il personaggio di Ives, il bel tenebroso dagli occhi blu che nasconde una fragilità ben troppo comune in quegli anni. ho sofferto con la protagonista quando l'ha trovato con l'ago conficcato in vena, esattamente come avevo sorriso con lei alla sua richiesta di uscire e m'ero sentita crollare il mondo addosso assistendo per la prima volta al ragazzo che si faceva.
Bravissima, con così poche parole hai saputo rendere davvero reale il personaggio di Ives ed i demoni che sta combattendo.
In bocca al lupo per il contest e a presto con la conclusione di questa raccolta, sperando in un finale che sia il meno amaro possibile.

22/07/19, ore 14:49

Ed eccomi qui!
Che cosa triste che ha detto Ives... povero ragazzo, e' stato davvero sfortunato!
Si trova veramente in una brutta situazione e tu hai saputo esprimerla al meglio, la dipendenza dalla droga e' gia' qualcosa di orribile di per se', se ci aggiugiamo una delle peggiori malattie esistenti... beh, questo ragazzo non puo' essere che finito.
Ho potuto sentire la disperazione in questa drabble, ma anche una sorta di "menefreghismo" da parte di Ives, come se le cose non potessero andare diversamente di cosi'. E nonostante la malinconia e' il finale presumibilmente terribile, ho apprezzato moltissimo come l'hai raccontato.
Complimenti davvero! Attendo (con ansissima) quella che dovrebbe essere l'ultima drabble (purtroppo) **

21/07/19, ore 21:24

Bravo, complimenti Ives, devo dire che questa tua ultima affermazione é da record!
Soul, scusami, ma ho preso a cuore Ives, lui già mi piace un sacco e mi dispiace a morte che si lasci andare così... Povero lui, ma soprattutto povera questa ragazza che se lo vede morire di fronte T.T
La cosa più grave è che lei si sente impotente, e lo è: non si può proprio aiutare qualcuno che non vuole essere aiutato, non ci si può proprio far nulla, per quanto la cosa risulti triste e crudele.
Io però mi sono affezionata già a lui, quindi ti prego, quando finirà questa raccolta, scrivi altro su di lui *-*
Ancora complimenti per questa fantastica drabble, e a domani con l'ultima!
E ovviamente, buona fortuna per il contest <3

21/07/19, ore 14:01

Eccomi qui finalmente!
Wow, hai trattato davvero un tema particolare e cio' che ho apprezzato TANTISSIMO e' che lo hai trattato a modo tuo, in modo quasi... dolce, direi.
La droga e' una grave piaga dell'umanita', ma tu l'hai saputa rendere in qualche modo piu' umana, lasciando comunque il sapore amaro della dipendenza.
Mentre leggevo ho pensato che la persona che ha aperto la porta fosse la madre di Ives, ma effettivamente non dev'essere necessariamente cosi' XD
Comunque sia, ho adorato il tema e il modo in cui lo hai trattato, stai facendo un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il resto! **

21/07/19, ore 13:47

Salve!! Questa storia ha catturato la mia attenzione. Anche se non prediligo le storie con capitoli brevi (che non siano raccolte) la tua mi sta piacendo molto. Si scopre subito un problema che sconvolgerà la vita dei due ragazzi, chissà come si evolverà la situazione, se la ragazza si allontanerà o farà l'impossibile per aiutarlo.
Ecco la mia bandierina verde positiva per te, ciaoooooo👑
P.S.: congratulazioni, questa è la mia duecentesima recensione, hai vinto una bandierina bonus!

21/07/19, ore 07:44

Buongiorno.
Erano altri tempi... ma c'erano anche altri problemi, soprattutto questo, dilagante.
Sono rimasto molto colpito da questo breve testo.

20/07/19, ore 16:32

Ehi Soul!
Oh, ecco, la nostra protagonista ha scoperto la verità su Ives: lui è un tossicodipendente.
Avevo ragione io a non poter presagire qualcosa di buono...
Uff, e ora?
Certo che non è tutto sotto controllo, ma figurati!
Le cose stanno precipitando per questo ragazzo, e lei, poverina, non può che lasciarsi sopraffare, almeno per il momento.
Mi dispiace molto che Ives sia finito in questo tunnel, e ora come ora non so come andranno a finire le cose, ho solamente l'impressione che non saranno giorni facili per loro... E ho anche un brutto presentimento :/
Sei stata bravissima a descrivere questa piccola scena in così poche parole!
Non mi resta che aspettare a domani per leggere ancora!
Complimenti e alla prossima <3

20/07/19, ore 11:12

Ciao Soul, eccomi *-*
Oh, questo è il preludio perfetto, direi.
Mi piace molto questo incontro tra la protagonista e Ives, chissà che cosa li aspetta… lui pare interessato, sembra che lei gli interessi…
Poi, verso la fine, c'è questo strano momento legato al livido sul braccio di lui… mmh, non so che cosa possa significare, ma sinceramente non mi lascia presagire nulla di buono, anche perché lui si è sentito in dovere di giustificarsi, quindi temo il peggio…
Sei stata bravissima a incuriosirmi fin da ora, con questa piccola drabble, bravissima!
Lui poi è bellissimo, lo hai descritto in maniera efficace e perfetta, pur non avendo a disposizione chissà quante parole, complimenti ^^
Adesso non mi resta che aspettare di poter leggere la prossima drabble, sono veramente curiosissima!
A presto <3

20/07/19, ore 07:17

Buongiorno.
Che carino questo piccolo testo <3
erano davvero altri tempi...

19/07/19, ore 14:51

FINALMENTE sono la prima a recensirti, eccomi! ^^
Quando ho capito che si trattava di una conversazione tra una ragazza e un ragazzo-musicista, ho associato subito quella ragazza a te... Sara' forse la musica dei System che mi sta coinvolgendo? (Che non c'entra niente, ma sto ascoltando le canzoni che mi hai suggerito **)
Questa drabble mi ha incuriosito moltissimo, che e' forse uno dei pregi delle drabbles, le parole sono talmente limitate che ti mettono sempre tanta curiosita' ^^
Sono contenta che aggiorni ogni giorno, perche' almeno non dovro' aspettare tanto per leggere la prossima, non vedo l'ora *_*
Complimenti carissima, mi piace il tuo stile coinvolgente!
Alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]