Il castello di carte
di _ Arya _

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/05/20, ore 11:09

Ciao, eccomi qui, stamattina é tra le prime cose che ho fatto leggere la tua storia dopo che mi hai detto che avresti aggiornato.
Ma veniamo al capitolo, prima di tutto adoro Alice, nella settima stagione é uno dei pochi personaggi che mi è piaciuto e mi è piaciuta tantissimo la sua storia con Robyn 😍 Quindi è stato bello sapere che le hai inserite nel tuo racconto, Alice sembra veramente innamorata e felice accanto alla sua nuova fidanzata e lo nota da subito anche Emma. Poi Alice si vede che è una ragazza intraprendere, determinata, piena di voglia di vivere e l’hai resa veramente bene. Le vedo bene Emma e Alice amiche. Sono curiosa di leggere di quando Emma incontrerà Robyn, ma soprattutto di quando Alice incontrerà Killian ehehehe sarà divertente visto che i due stavano quasi per finire a letto insieme... Emma è felice che non sia successo, ci credo. Ha una cotta per lui, anche se non lo ammette. Amici, continua a dire che sono solo amici, forse. Ma a chi vuole darla a bere? Non lo ammettere mai che Killian le piace, ma già il fatto che grazie a lui abbia trovato o meglio ritrovato gran parte della sua voglia di vivere, è già tanto. A poco a poco usciranno anche i sentimenti... Tanto Killian non ha intenzione di lasciarla andare.
Mi è piaciuto il loro momento intimo, é stato solo un semplice sfiorarsi, ma è stato comunque un primo tenero approccio.
Inoltre Killian ha anche raccontato alla ragazza della sua unica storia seria, di Milah. Ed é stato davvero triste leggere del dolore di quella povera donna, violentata, picchiata, minacciata dal marito. Deve essere stato orribile per lei vivere tutto ciò e aver trovato in Killian l’unico motivo per continuare a sopportare quell’inferno. Killian dal canto suo non sapeva niente di tutto ciò, si è innamorato di lei non conoscendo il suo passato e si è fatto carico del suo dolore per aiutarla, lasciandola andare per la sua strada e ritrovandosi con il cuore spezzato, perché non avevano futuro insieme quei due... Non deve essere stato facile nemmeno per lui, anzi per niente, visto che si lascia coinvolgere nei casi e pensa a lei quando sente parlare di violenza. Non fa per niente un lavoro facile, anzi, per niente. Penso che chiunque si lascerebbe trascinare.
Dimenticavo, la foto che vede di Emma mi ha incuriosita anche a me, lei riuscirà mai a raccontare qualcosa del suo passato? Mi sa non tanto presto conoscendo Emma. Lei si sente sbagliata e sfigata e non vuole apparire agli occhi di Killian così... Mi ha fatto tenerezza quando dice che probabilmente Killian ha una fila di ragazze con le gambe funzionati pronte a soddisfarlo. E pensa che tra loro non ci può essere nulla per la sua condizione. Non sa quanto si sbaglia.
Questa storia si fa sempre più interessante e io non vedo l’ora di scoprirne di più, ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo capitolo. Alla prossima

27/04/20, ore 02:00

Che meraviglia trovare così presto il quarto capitolo ☺️
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato, ormai aspetto con ansia i tuoi nuovi capitoli, questa storia mi ha preso moltissimo perché Emma e Killian anche se sono al di fuori del contesto magia di Once, con storie diverse dalla serie, sono pur sempre loro, caratterizzati come li abbiamo imparati a conoscere e amare, si punzecchiano ma sono attratti l’ uno dall’altra... É palese che siano legati e destinati...
Per quanto Emma non voglia ammetterlo fino in fondo, inizia a rivalutarlo, lo tiene a distanza perché comunque lei stessa vista la sua condizione non si sente sicura, si sente diversa, ma ha capito che la vicinanza con Killian la fa stare bene, che poi è anche un bel ragazzo e non guasta... Solo gli rimprovera la troppa sicurezza, semplicemente in realtà perché un po’ è invidiosa di quella sicurezza, che poi per Killian è un po’ una maschera.
Anche questo messaggiare è un segnale, avergli concesso questo privilegio vuol dire tanto, si, si può messaggiare con un amico, ma lei lo pensa e non come un semplice amico, lo si nota...
Andrà alla fine alla SPA con lui? Sono molto curiosa, voglio proprio sapere cosa accadrà, quando finalmente tra i due ci sarà un bacio...
In attesa del prossimo capitolo ti faccio ancora i miei più vivi complimenti.

26/04/20, ore 11:12

Ciao, sono contenta di leggere un nuovo capitolo della tua storia 😍 Mi è piaciuto molto, se pur i nostri Emma e Killian abbiano interagito solo alla fine di esso. Ma andiamo con ordine, come prima cosa adoro Rose, mi piace tantissimo come amica si Killian e mi piace il modo in cui si punzecchiano, com’è chiaro il fatto che Killian é un latin lover e fa strano anche alla sua amica che lui voglia semplicemente essere amico di Emma, che tra l’altro é molto bella. Prima di lei non si sarebbe fatto problemi a portarla a letto... Ma sa che Emma é diversa e pensa che non vuole una notte di passione con lei o più di una, per poi vederla scappare, questo dice molto... Moltissimo a dire il vero. É il primo passo per qualcosa di più ehehehe Anche se ora non sanno nemmeno se sono amici o meno.
Mi è piaciuto che hai dedicato un flashback al risveglio in ospedale di Killian, certo il suo senza dubbio é stato meno traumatico rispetto ad Emma, ma pur sempre doloroso. Ha dovuto rinunciare al suo sogno a causa del suo incidente e non è facile in ugual modo, penso che nemmeno in questo caso ci riuscirei a sopportarlo, é entrato comunque in polizia, ma ha dovuto ripiegare su qualcosa di diverso e non è comunque piacevole, anche se ora ha una nuova sfida da affrontare e riprovare. Ha fatto bene a fissare la data già, avere una data ti dà la spinta per migliorarti e fare di tutto per conseguire quell’obiettivo.
Emma, veniamo a lei... Anche i suoi genitori le hanno fatto il terzo grado, quando le hanno detto di andare in mezzo a loro nel lettone ho immaginato subito che volessero farle l’interrogatorio su Killian. Adoro David geloso, mi piace leggere di lui iperprotettivo nei confronti di Emma e non voler che lei frequenti i ragazzi. Mi ha fatto ridere Emma che gli dice che non andrebbe di certo a chiedere il permesso a lui... ehehehe ma infatti... C’è David fattene una ragione. Mi piace anche che sta ammettendo che Killian le sta simpatico e che con lui si trova bene, infatti carinamente lei si offre di chiamarlo sentendo che non ha avuto una bella giornata a lavoro. Questo è decisamente un primo passo per un bel rapporto di amicizia. Emma gli ha mandato anche un bacio.
Voglio proprio leggere della giornata al poligono e della scusa che si inventeranno con Mary e David, visto che hanno paura perfino a mandarla al pub sotto casa con la sua amica, Killian dovrà essere convincente.
Staremo a vedere, intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo, la tua storia si fa sempre più interessante e io voglio saperne di più.

26/04/20, ore 03:08

Ho seguito la tua storia dal giorno in cui l’hai postata, attendevo con ansia un nuovo aggiornamento ed eccolo qui, non appena l’ho visto mi sono precipitata a leggerlo. 😂
Ma veniamo alla storia, è allo stesso tempo fuori dalle righe (rispetto alla serie tv) e completamente affine con i personaggi. Non ho idea di come ti sia venuta in mente questa trama ma ammetto che non mi sarebbe mai venuto in mente niente di simile. Spero che il punzecchiarsi di Emma e Killian continui e non venga bloccato dai loro sentimenti, sono molto curiosa di leggere come andrà l’appuntamento a coppie al poligono e infine spero che nel proseguire sei capitoli Killian abbia opportunità di aiutare Emma a migliorare la sua condizione fisica.
Tanti saluti, aspetto il nuovo capitolo 🥰

24/04/20, ore 01:23

Eccomi!
Bentornata con questo terzo capitolo🥰
Momento clou è stato quello di Emma che chiede a Killian di darle una una mano a sedersi sul divano, onestamente non me l'aspettavo, mi ha piacevolmente sorpreso...
È palesemente chiaro che la compagnia di Killian non le dispiace, secondo me ha solo paura per via della sua condizione o si lascerebbe andare un po' di più, perché può dirgli che è troppo pieno di sè quanto le pare, ma ha lo stesso un suo fascino, è un pieno di sè che comunque non indispone....
Lui la punzecchia e l'aiuta a essere meno introversa, a lasciarsi andare, questo sotto sotto la nostra Emmina lo sa.
Emma, Emma... Dagli una chance, si è offerto di portarti al poligono e di mantenere il segreto facendoti fare qualcosa di proibito... ☺️ Si merita una possibilità.
Non mi resta che dirti: " alla prossima lezione di hackeraggio", vedremo cosa succederà tra i due, anche perché è chiaro che queste lezioni fanno tanto bene ad entrambi... Che non ci scappi un bacio?

23/04/20, ore 21:50

Ciao Arya, contenta di rileggerti. Mi piace molto come stai facendo evolvere il rapporto tra i protagonisti e gli intermezzi con scene degli eventi passati. Per il momento riguardano Emma, ne descriverai anche del passato di Killian spero! Di Killian scopriamo che non ha superato un test attitudinale per cause fisiche ma ora, da quanto dice Graahm potrebbe farcela. Una bella gratificazione per il giovanotto sapere che i suoi superiori iniziano a vederlo in possibili altre mansioni. La descrizione della situazione con gli inquilini da spazio ad altri intrecci e storyline con loro, vedremo cosa ti inventerai. Veniamo all'incontro con Emma. Lei lo rintraccia facilmente su facebook, lui è il solito tronfio che ha spiattellato il suo bel viso sul profilo e Emma gli fa notare quanto sia pieno di sé. Nonostante battutine apparentemente d'indifferenza è chiara la simpatia tra i due e il piacere di passare del tempo insieme, anche se Emma ha dei dubbi sui risultati delle lezioni. Alla fine non solo la prima lezione porta ottimi risultati nel suo allievo, finisce con il portare dei bei momenti tra i due, anche se con un po' d'imbarazzo di Emma. Il momento topico quando lei gli ha chiesto aiuto per sedersi sul divano, con Killian che sdrammatizza su peso e handicap poiché non la considera affatto una invalida. Un bel capitolo Arya. Aspetto il prossimo ovviamente. Alla prossima. ;**
Lara

23/04/20, ore 02:42

È una delle migliori storie che abbia letto. È realistica, affine con i personaggi, seppur trovandosi in un contesto totalmente differente da quello classico. È così semplice da leggere che si immagina la scena senza nessuno sforzo. Davvero complimenti 💜🥰🤩

19/04/20, ore 11:27

Ciao! Sono contenta di trovare un altro aggiornamento della tua storia. Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, é stato molto divertente. Mi piace sempre come fai interagire Emma e Killian e il loro punzecchiarsi, ma sotto, sotto piacersi a vicenda. Killian mostra il suo interesse più palesemente, ha ammesso che Emma lo affascina e vuole conoscerla meglio, Emma come sempre, sappiamo che è molto scettica e che non sopporta l’ecogentrismo di Killian, ma in fondo, anche lei è affascinata da lui. Senza dubbio é felice di aver trovato qualcuno che non la tratti come una disabile, ma come una ragazza normale, con cui parlare, scherzare, senza vedere la sedia a rotelle.
La prima lezione é andata bene vedo. Lui non solo le ha portato le ciambelle, mantenendo la sua promessa, le offre pure la pizza. E ha trovato davvero un modo creativo per chiederle il numero. Bravo Killian. Non solo, lei è la prima anche a cui dice del porto d’armi. Si capisce immediatamente che tra i due c’è chimica e feeling e che sta nascendo una bella amicizia, al momento.
Sono sicura anche che troveranno il modo per andare al poligono senza dirlo a Mary e David ehehehe sono curiosa di sapere che cosa si inventeranno.
Per quanto riguarda la storia di Emma mi ha commossa. C’è deve essere stato orribile per lei risvegliarsi dopo un mese dal coma e rendersi conto che non fosse passato un giorno, ma un mese. Un mese di vita. É tantissimo e rendersi conto di non sentire più le gambe 😭 Non vorrei mai provare una sensazione così orribile. Mi ha veramente stanziato il cuore questo pezzo, ma stato davvero molto toccante.
I miei complimenti, perché ogni capitolo divento sempre più curiosa di sapere che cosa succederà.

10/04/20, ore 00:27

BENTORNATAAAAAAAAAAA!
Sono davvero molto contenta che tu abbia aggiornato, mi era mancato avere aggiornamenti.
Certo la quarantena è difficile ma la si vive decisamente meglio quando a farti compagnia ci sono storie come la tua, anzi la tua.
Grazie per essere tornata, ciò è FANTASTICO!
Ma veniamo alla storia...
Io AMO alla follia Emma e Killian anche se il contesto è differente li adoro perché li caratterizzi così come li abbiamo conosciuti e amati nella serie tv.
Per quanto riguarda le vicende di questo secondo capitolo che dire... Mi ha fatto morire dal ridere come i due si punzecchiano, Emma se lo rigira come vuole e lui abbocca a tutto quello che le dice, allo stesso tempo però lo tiene a distanza, ma ha bisogno di un amico, lei lo sa, a Killian poi non le dispiace,lo si legge tra le righe da subito... E prevedo che il momento del "dolce" tra questi due arriverà presto anche se lui fa spavaldo sapendo di avere fascino e poi diciamocela tutta anche a Emma gli piace, è palesemente chiaro!
Detto ciò non mi resta che farti ancora i complimenti e aspettare il prossimo capitolo in cui una Mary Margaret piuttosto su di giri dopo che Emma le avrà confessato che Killian non è male le dirà:" te l'avevo detto!"
A prestoooooooooooo!

07/04/20, ore 15:42

Ciao, bentornata! Sono davvero felice che sei tornata ad aggiornare la tua storia, vivi a Londra? Wow. Immagino che in una città così sia impossibile stare a casa, sei più che giustificata. Ahimè purtroppo sì, siamo tutti in quarantena forzata e spero che qui in Italia ne usciamo presto, io ho “perso” il mio lavoro a causa di questo maledetto virus. Ma va be, non siamo qui per parlare di ciò ovviamente... Sono immensamente felice che tu abbia postato, leggere le tue storie é sempre un vero toccasana 😍
E questa storia mi ha incuriosito fin dal primo capitolo e in questo secondo capitolo sei riuscita a farmi appassionare ancora di più.
Certo quando hai raccontato dell’incidente di Emma mi si è stretto il cuore. Non deve essere stato per niente facile per lei, doveva andare alle olimpiadi e invece un incidente con la macchina, in una giornata che doveva essere meravigliosa, si è trasformata in un incubo. Ma Emma ha mai saputo poi che dovesse passare la giornata con il suo pattinatore preferito? Ne voglio sapere di più del suo passato, ma anche del passato di Killian, che penso che sia stato altrettanto difficile se pur lui la sua mano l’ha ancora.
Ce la vedo Ruby come capo di Killian a medicina legale. Che forte. Poi Ruby é un personaggio che mi piace molto e come amica di Killian la vedo proprio bene.
Ma ciò che senza dubbio mi è piaciuto di questo capitolo é il modo in cui Emma e Killian si punzecchiano ed entrano in relazione, lei senza dubbio riesce a metterlo a disagio, il modo in cui lo prende in giro senza ritegno mi ha fatto letteralmente morire dalle risate, giuro. Soprattutto quando parlano di appuntamenti e lei gli fa credere di non potersi spingere oltre in quel senso e lui si sente un coglione 😂😂😂 Ancora rido se ci penso. Mi sono immaginata perfettamente la faccia di Killian e quanto si sia sentito in imbarazzo in quei momento, ancora di più quando lei gli ha detto che stesse scherzando.
Lei non ha fatto altro che punzecchiarlo, poveretto. Alla fine però trovano un punto di conversazione, ovvero il lavoro di lui, con l’aneddoto delle uova sode. Che schifo. Effettivamente anche qui domenica é Pasqua e ci calza a pennello ahahaha É stato fatto di proposito? Io le uova sode comunque le mangio 😂
Per finire abbiamo anche un bel massaggio. Un buon modo per avvicinarsi ulteriormente e far capire al nostro bel Killian che non è del tutto indifferente a quella ragazza tanto cocciuta, testarda e a tratti acida, ma che senza dubbio gli sa tenere testa, quanto però bella, bella naturale e lui non può negare che ne sua rimasto molto colpito.
E io sono colpita dalla tua storia e voglio saperne di più. A prestissimo.

06/04/20, ore 17:00

Ciao Arya, sono molto contenta che tu sia tornata, almeno qui su efp. Da quello che dici stai ormai a Londra per lavoro, era in effetti tantissimo che non avevo tue notizie. Anche lì ormai il contagio è arrivato, ma spero che prendano esempio dagli errori nostri per evitarli e debellare quanto prima il virus. In Italia ancora ce ne vuole, finché non ci sarà un vaccino siamo ancora con il pericolo e il timore purtroppo, anche se c'è un calo del contagio grazie ai provvedimenti di isolamento.
Veniamo al capitolo. Mi è piaciuto molto questo secondo incontro scoppiettante tra i nostri affezionati CaptainSwan. Emma mi piace così determinata, senza peli sulla lingua, pronta alla battuta e alla stoccata. Il suo modo è comunque una formazione reattiva al suo stato. In realtà è molto più dolce e gentile di quanto voglia sembrare e sicuramente un cuor d'oro. Ha visto Killian sofferente e gli ha praticato un massaggio. Bella questa solidarietà, ma quanto in fine il giovanotto le piace e le sta simpatico? Credo parecchio, lo sappiamo bene che attrazione c'è tra i due. Killian subito in quarta se non fosse per le barriere che lei alza, ma già si è capito che più lo fa e più lo stuzzica. Ora hanno trovato un buon modo per vedersi a prescindere dagli incontri organizzati dai genitori, hanno trovato un modo piacevole e utile per entrambi: lezioni di informatica, in cui lei è bravissima e lui imbranatissimo. Credo proprio che ci farai assistere a parecchi siparietti, già un'assaggio piccante lo hai proposto qui, lasciando Killian come un babbeo e lei ridendo sulla possibilità di trovare piacevole il dolce finale.
Aspettando di risentirci per capitoli nuovi e recensioni, ti mando un grande abbraccio dalla nostra Italy.
La tua amica di penna Lara ;*

31/07/19, ore 23:37

Curiosando su EFP ho trovato questa tua nuova storia e devo ammettere che la trama mi ha talmente incuriosita da invogliarmi a iniziare a leggere questo primo capitolo. La cosa che più mi ha incuriosita è proprio il fatto che sia Killian sia Emma hanno dovuto rinunciare alla loro carriera per via di un incidente.
Parlando di questo primo capitolo, questo si apre con il nostro Killian che battibecca con suo padre per un lavoro d’idraulica da fare nel bagno della casa di una ricca famiglia. Certo, il padre di Killian può sembrare piuttosto pesante, ma lo capisco: quando si è un tuttofare non si ha uno stipendio fisso per tutto l’anno e certamente non si vuole fare brutta figura, soprattutto quando si ha a che fare con una famiglia facoltosa che potrà chiamarti anche in futuro per altri lavori.
Oltre all’attenzione per il proprio lavoro, l’uomo rammenta a suo figlio di fare attenzione con Emma, la figlia dei Nolan, una ragazza molto fragile e cagionevole che, dopo essere stata tre mesi in coma in seguito ad un incidente stradale, era costretta sulla sedia a rotelle. Certo la sua non è una situazione facile e capisco che la famiglia possa essere iperprotettivo con lei.
Comunque la ragazza si dimostra subito un bel peperino, tanto che, non appena Killian entra in casa, subito gli dice che la sua moto è parecchio rumorosa e che deve essere sicuramente una Honda perché fa lo stesso fracasso di quella di suo fratello.
A differenza sua, David e Mary Margaret sembrano molto carini e alla mano, di certo non una coppia snob e con la puzza sotto il naso.
Sono così ospitali da permettergli di usare la loro doccia dopo aver finito il lavoro e gli offrono del tè e una fetta di torta come merenda.
Peccato che Emma non la pensa come me, che invece trova i suoi genitori piuttosto pesanti. La posso ben capire perché, in primo luogo, chiunque abbia superato i vent’anni e vive con i propri genitori fa piuttosto fatica ogni tanto a sopportarli, ma, soprattutto, immagino che per lei sia ancora peggio se i suoi le sono sempre addosso da quando ha avuto l’incidente.
Certo che il padre di Killian mi ricorda tanto il mio: raccontano tutto quello che faccio a chiunque incontra, anche se non mi conosce. Infatti, anche lui aveva preannunciato ai Nolan delle dote investigative di suo figlio, peccato che, poco dopo aver terminato l’Accademia di Polizia, Killian aveva avuto un incidente che aveva comportato dei danni alla sua mano destra, impedendogli così di poter impugnare l’arma di servizio. Ma questo non l’aveva fermato, tanto da essere riuscito a diventare un consulente investigativo e assistente alla scientifica. Devo ammettere che lo ammiro molto: tanti altri si sarebbero demoralizzati dopo una cosa simile, mentre lui si è fatto forza ed è riuscito a crearsi comunque una carriera in un ambito che amava.
Quando chiede a Emma se studia, invece della ragazza, sono i suoi genitori a rispondere che si è laureata in informatica e che è una maga del computer. Questo lo vedo come un altro esempio di quanto loro siano protettivi con loro figlia. Infatti Emma non apprezza questa cosa e, acida, spiega che è l’unica cosa che può fare ed esce dalla stanza.
Infatti, mentre Killian è riuscito comunque a coltivare le sue passioni nonostante i danni subiti, per Emma è impossibile trovare un modo alternativo per pattinare e immagino quanto questo possa essere frustrante. Posso capire come mai sembra sempre così scontrosa e acida: non deve essere per nulla facile per lei.
Prima che il ragazzo se ne vada, i Nolan gli chiedono se potrà tornare altre volte da loro per poter fare compagnia ad Emma. Immagino che per entrambi sia un piacere vedere un ragazzo che, dopo aver avuto un incidente che gli ha cambiato la vita, si è fatto forza ed è andato avanti e sperano che possa influenzare positivamente loro figlia.
Sono davvero curiosa di vedere come saranno i prossimi incontri tra i due. Immagino che ne vedremo delle belle.
Il capitolo si conclude con un piccolo flashback riguardante sette anni prima dove troviamo Killian insieme al suo amico Jeff. I due ragazzi stanno festeggiando la loro assunzione allo stesso commissariato. Sono felici e spensierati, pronti a partire per una vacanza alle Canarie. Quel ‘In quel momento neanche ci pensavano che una piccola scelta, potesse totalmente cambiare le carte in tavola’ ci preannuncia che le cose non andranno, però, come i due amici immaginano.
Se questo è il primo capitolo, devo ammettere che questa storia promette davvero bene. Sono davvero curiosa di scoprire sia i momenti dolorosi che Emma e Killian hanno dovuto superare in passato che cosa succederà nel loro futuro. Potrà Killian aiutare Emma a superare quello che è successo? Spero proprio di sì.
Ho apprezzato molto che questo capitolo sia stato scritto dal punto di vista di Killian, soprattutto perché ci ha mostrato i suoi pensieri ed emozioni durante lo svolgersi degli eventi. Mi chiedo se in futuro ce ne saranno anche di narrati dal punto di vista di Emma.
Ovviamente continuerò a seguire la tua storia perché mi piace davvero tanto.
Alla prossima,
Maddie

(Questa recensione partecipa all’iniziativa ’10.000 recensioni in un anno’ indetta dal gruppo fb ‘Il Giardino di EFP’)

31/07/19, ore 00:22

Ciao Arya, avevi annunciato una nuova idea ma non mi aspettavo già arrivasse. Bene, molto bene direi! Una partenza scritta in modo originale per i dialoghi e gli eventi. Di storie con Killian in sedia a rotelle ne ho viste in giro, ma Emma di solito era la salvatrice del povero invalido. Ora l’invalida è lei e nemmeno povera, ricca di spirito e non vuole farsi compatire. Già tra i due il friccicorino si è sentito ma sono curiosissima di leggere questa tua nuova evoluzione del loro conoscersi amarsi e stare insieme. Mi aspetto pure il seguito delle altre però! Non deludermi con l’incompiuta mi raccomando 😂
Bandiera verde sventola sulla prua! Alla prossima cara!
😘

27/07/19, ore 00:46

B E N T O R N A T A! 🎉🥳🎊
Che bello trovare una tua nuova storia😍
In attesa di leggere i nuovi capitoli delle altre ti faccio i complimenti per questa nuova ff.
Trovo l’idea assolutamente geniale, mi piace e mi incuriosisce tantissimo, per non parlare del tuo stile di scrittura che adoro😍
Sai le AU le ho sempre temute ma da quando seguo le tue mi sono super appassionata perché anche se il contesto intorno ai miei amati Emma e Killian cambia tu li rendi sempre benissimo, coerenti con la serie, questa è una delle cose che più mi preoccupa in generale quando leggo di loro, ma con le tue storie non ho avuto alcun dubbio dall’inizio, sono bastate poche righe a tranquillizzarmi e farmi appassionare, facendomi sempre attendere con impazienza i nuovi aggiornamenti.
Ma veniamo a questo primo capitolo, lo trovo sensazionale, un inizio con il botto, esplosivo, anzi restando in tema di moto direi rombante 🤣
Ho mille domande nella mia testolina, ad esempio Emma e Killian diventeranno presto buoni amici? A me sembra di sì, credo che i due abbiano un’ interesse reciproco, cosa palese per Killian, un po’ meno per Emma ma sono pronta a scommettere che non gli è indifferente.
😊
Detto ciò ti saluto e aspetterò impazientemente il seguito 😘

25/07/19, ore 12:07

Entro su efp per vedere se ci sono nuove storie CaptainSwan da leggere e che mi ritrovo? La tua nuova storia. Ovviamente non ho esitato un momento a schiacciare per leggerla. E ovviamente ho fatto benissimo, non deludi mai. Già questo primo capitolo ha colpito totalmente la mia attenzione.
Mi piace questa idea che hai avuto di Emma sulla sedia a rotelle in seguito a un incidente. Immagino la sofferenza per lei ritrovarsi a dipendere dai suoi dopo una vita a poter far tutto e a realizzare il suo sogno di andare alle olimpiadi. Immagino perfettamente la sua devastazione quando l’ha scoperto e quanto lo sia ancora adesso... Non vedo l’ora di leggere di più in merito.
Mi piace anche la storia di Killian, il quale nonostante il brutto momento, è riuscito a costruirsi qualcosa di nuovo, un lavoro nella scientifica. Me lo vedo troppo. Poi io ho un debole per la scientifica, quindi immaginarmi Killian in quel ruolo mi piace assai.
Il primo incontro tra i due non è stato dei migliori, anche se il nostro affascinante protagonista è già rimasto colpito da Emma, dalla sua bellezza e ha subito accettato la proposta dei suoi di tornare a farle compagnia. Chissà come sarà il secondo incontro tra i due, prevedo veramente scintille qui tra questi due.
Emma si è fatta subito riconoscere, Killian poi lo sappiamo com’è, battute spinte, ego smisurato... Quindi, ci sarà da ridere davvero.
E io sono a questo punto curiosissima di sapere che cosa hai in mente.
Adoro le tue storie, davvero.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]