Il castello di carte
di _ Arya _

22/08/20, ore 14:16

Appena ho visto che avessi postato mi sono precipitata a leggere in ansia... Ma ora sono più in ansia di prima, non può fermati così! NO. Non si fa, ora tu posti subito il nuovo capitolo, io non posso aspettare una settimana. Vuoi fare i conti con la mia curiosità? Tu lo sai che io non riesco a gestirla e che essa predomina sempre? Allora stai già postando vero?
Scherzi a parte, CHE ANSIA questo capitolo. Povero Killian. Me lo immagino tutto ammaccato, dolorante per le torture che ha subito, mi immagino il dolore, lo schifo che ha dovuto provare a essere seviziato da quei due pazzi che gli facevano vedere anche gli strumenti di tortura prima di usarli. Un errore e come ha fatto a resistere a quelle atrocità é davvero un mistero... O meglio, l’amore che lo lega a Emma é davvero molto forte visto che è salvo grazie a lei che non si è arreso grazie a lei e ha rivisto lei chiudendo gli occhi... Ok, posso allagare la tastiera con le mie stesse lacrime? Ma ti rendi conto che così mi fai commuovere e io non sono una che si commuove facilmente? Non va bene.
E poi che cosa succede? Finisci così senza farci sapere se sono riusciti a uscire? Penso che sicuramente hanno raggiunto il garage visto che hanno mandato un segnale morse con la radio, ma poi cos’è successo?
Il flashback di Emma é molto bello, mette la giusta tensione per capire che cosa sia successo a Killian, ma allo stesso tempo ci fa conoscere meglio il passato di Emma. Sinceramente anch’io come lei avrei voluto vedere quel miserabile che guidava ubriaco e le ha stroncato la vita e la carriera marcire in carcere e non morto. Perché si merita di pagare i suoi errori, si merita il carcere e mi auguro che alla fine lo abbia ottenuto. Ma ne dubito, visto la parola finale, quindi Emma nemmeno ha avuto giustizia come si deve... Perché l’ultima frase si riferisce al tipo che ha investito Emma giusto?
Oddio sono in ansia per Killian e le ragazze. Cos’è successo? Cosa vuole dirle Graham ad Emma?
Che capitolo adrenalinico, però voglio il continuo. Ora ehehehe
Alla prossima.

18/08/20, ore 09:35

Ed eccomi qui! Ho letto il capitolo praticamente quando l’hai pubblicato ma non sono riuscita a recensire prima, mi sono fatta qualche giorno di vacanza e non avevo modo di scriverti una recensione come si deve, quindi ho rimandato adesso che sono rientrata nella capitale 😄
Ma bando alle ciance, veniamo al tuo capitolo. No, dico io... Ma puoi finire così? Puoi finire così? Cosa succede adesso? Io sono curiosa! Curiosissima e in super ansia per Killian e le ragazze. Cosa accadrà? Emma riuscirà a localizzare il posto per tempo? Ho i miei dubbi, nel senso lei è bravissima nel suo lavoro e sicuramente rintraccerà il covo, ma secondo me non i tempi rapidi e ahimè Killian verrà prima torturato e seviziato da questi qui. Oddio immagino quelle povere ragazze rapite che trauma che hanno dovuto subire e che dolore, angoscia si poteranno dentro per il resto della loro vita, non è facile tornare alla vita dopo un trauma del genere. Per fortuna che adesso lá con loro c’è Killian e almeno il nostro bel poliziotto ha evitato che anche Alice subisse violenza, ma a suo discapito, visto ciò che hanno in mente di fare con lui. Penso che anche lui ne uscirà devastato da questa esperienza, lo sta facendo per salvare delle vite innocenti, la sua amica e quelle ragazze vittime di pazzi, ma non sarà facile uscirne suppongo. E niente, voglio proprio vedere che cosa succede e cosa hai in mente.
Emma devastata dal dolore per Killian mi ha spezzato il cuore, ma anche così combattiva e pronta ad aiutare per salvare il suo uomo e la sua migliore amica. Mi piace che aiuti e che le facciano usare ogni mezzo a sua disposizione, anche quelli illegali per arrivare a capo di tutto.
E poi si è anche alzata in piedi dalla sedia davanti ai genitori. Questo dimostra che almeno le sue gambe a poco, a poco stanno tornando sempre di più al movimento.
Niente, SONO CURIOSA. Quando posti? Ehehehehe
Non mi lasciare qui con la curiosità e l’ansia, ho bisogno di sapere.
Bel capitolo comunque, ricco di colpi di scena inaspettati davvero.
Alla prossima.

14/08/20, ore 23:44

Mamma mia che angoscia sei riuscita a crearmi! Sono passata subito di qua e mi ritrovo in un capannone con Killian ferito e ammaccato e le povere ragazze rapite. L'incubo che hanno vissuto è presto chiarito con la stanza delle torture dove sono state chiaramente sodomizzate per renderle succubi. I due rapitori sono dei criminali sessuali al servizio di uno sceicco? Killian ha fatto del suo meglio per aiutare le ragazze ed evitare che Alice fosse la prossima ad essere torturata, ma a quanto pare ora tocca proprio a lui, non sembra che disdegnino un bel ragazzo moro con gli occhi azzurri. Ma Emma intanto? Nel terrore e la preoccupazione riuscirà a scoprire in tempo dove si trova Killian? Ci risparmierai la violenza su di lui? Spero di si, ma non so cosa aspettarmi. Sii magnanima ti prego. Alla prossima e un abbraccio.

14/08/20, ore 23:22

Ciao Arya! Non ero sparita ma impegnata ;) eccomi a recensire questo capitolo che avevo letto solo in parte. Hai iniziato con cuoricini ovunque, un dolce risveglio con botto di Emma. Ha preteso un po' troppo dalle sue gambe ma desidera tanto riprendere il volo e condurre una vita con Killian. Lui fortunatamente ha una cisti e non un tumore e l'intervento dovrebbe essere risolutivo, pensa già a trovare una casa e la immagina senza barriere architettoniche per poterci vivere con Emma, ma ancora tante cose sono da vedere. Hanno bruciato un po' i tempi? Forse un pochino, mamma Mary Margaret è all'antica ma sembra avere una mente aperta verso i due giovani, fortuna che il caro papà Devid era già uscito, certe confidenze della figlia lo avrebbero fatto cadere dalla sedia e andare a cercare Killian. Il finale pure è con il botto, ma un botto in testa a Killian! La parte poliziesca mi è piaciuta molto come l'hai descritta e sei stata bravissima a lasciarci sospesi. Non mi resta che recuperare il capitolo seguente. A dopo! ;*

12/08/20, ore 00:31

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Rendo l’idea? Mi avrai sulla coscienza!
LO SAPEVO,LO SAPEVO, LO SAPEVO!
Avevo sentito puzza di guai ed eccoli.... Anche più grossi di quanto potessi immaginare...
Adesso devo aspettare lunedi😭 Si accettano spoiler!
Io divento matta... PRETENDO SPOILER🤣
Cosa succederà?
Non oso immaginare le conseguenze psicologiche se Killian subirà degli abusi...
Conoscendoti queste si potrebbero ripercuotere sul neo rapporto tra Emma e Killian e avere così conseguenze catastrofiche😭
La gioia è durata meno di un battito di ciglia😭
Mi preparo già i fazzoletti e psicologicamente... È meglio essere preparate!
Comunque passiamo per un attimo oltre... Killian ha fatto l’eroe, certo ha seguito Alice per proteggerla e ha trovato le ragazze, ma come faranno gli altri ad andare in suo soccorso? Non resta che confidare nelle doti da hacker di Emma, so che non mi deluderà. Però ho la sensazione che la squadra prima di arrivare e salvarli succederà di tutto e di più. Io sono seriamente preoccupata.
Ultimo punto, Emma che scatta in piedi dinnanzi ai genitori, unica gioia di questo capitolo...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
N.B: TI TENGO D’ OCCHIO😜😝🤪

05/08/20, ore 19:21

Eccomi! Scusa se commento solo ora, ma tra una cosa e l’altra non sono riuscita a farlo prima.
Oddio Emma che prova ad alzarsi ma cade, mi ha fatto sia ridere per la figuraccia e il tonfo che ha fatto, ma anche tenerezza per voler provare ad alzarsi e vedere che cosa sarebbe successo. Questo fa capire che a poco, a poco sta tornando a sperare anche lei che forse può tornare a camminare. Ma ovviamente non può farlo da sola, deve farlo con il giusto aiuto e supporto. Dovrebbe parlarne in ospedale con Zelena e vedere che cosa le dice lei. Lo farà? Mi auguro di sì che lo faccia presto. Anche se forse non così presto, visto ciò che succede durante la missione.
Mi ha divertito anche tanto Killian che chiede se i suoi genitori possano aver sentito qualcosa la notte precedente, preoccupato per i suoi gioielli di famiglia 😂😂😂😂 Con David deve averne di paura effettivamente.... Ma ciò non li ferma a replicare in doccia comunque, quando il gatto non c’è eh. Ahahahahahahahahahaha
Ma veniamo alla missione? Cos’è successo? Perché Alice tiene la mano a un ragazzo? É stato forse drogata per farsi seguire? E Robyn dove sta in tutto questo? Oddio ho l’ansia. E Killian da chi è stato colpito? Sta bene? Io sospetto che qualche agente sia coinvolto in tutto ciò o che ci sia stata una talpa, dubito sennò che la luce fosse andata via così se c’era un agente addetto a ciò. Voglio saperne di più, sono più curiosa di prima.
Spero che riuscirai ad aggiornare nel week end, perché io non resisto nel sapere che cosa succede.
A prestissimo.

03/08/20, ore 01:55

DANNAZIONE! Lo sapevo, ero certa che non potessi abbassare la guardia🤦🏼‍♀️
SEI TREMENDA! 🤣
Ma amo la suspance! Comunque mi vendicherò, SAPPILO! Anche se finisce tutto bene... Perché finirà tutto bene vero?🥺
Ok! Andiamo con ordine...
BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAA😍
Che bello! Finalmente hai postato nuovamente❤️ ero in astinenza da capitolo, dovevo sapere...
Certo che i piccioncini non hanno perso tempo eh! Hanno subito approfittato di avere casa libera  recuperando così  il tempo perso...🥰 Li adoro! Era ora che mi dessi la gioia di leggere di loro insieme e felici.
Sono felicissima anche per Emma, solo che dovrebbe evitare di stra fare...
Di punto in bianco non è il caso di alzarsi e affrettare le cose, deve avere pazienza, capisco che ne abbia avuto tanta, ma davvero non è il caso che pur sentendo le gambe sempre di più rischi di compromettere il recupero.
Poi, secondo punto in questione...
Decker eh! Per caso segui Lucifer? Ho come la sensazione che qui si tratti di crossover😉 (mini,mini) ma c'è... Conferma se ho ragione.
Neal e Ivy devo dire che non mi dispiacciono, anche se per un momento invece di un Neal giovane adulto ho pensato a Henry adulto🥰❤️😍... A parte questo approvo assolutamente la scelta🥰
Non vedo l'ora di leggere della cena in famiglia con i rispettivi fidanzati dei figli, così come dell'appuntamento di Emma e Killian. Cosa hai in mente a riguardo per la neo coppietta?
Qui ormai la situazione è seria, ne è consapevole anche Mary Margaret che per quanto un po' sotto shock dalla velocità con cui Emma e Killian abbiano passato la notte insieme li approva...
 Mi preoccupa papà David... Anche se Killian ormai è di famiglia, Emma resta pur sempre la sua bambina... Sarà così accondiscendente come Mary?
Infine ma non per questo meno importante... Chi ha portato via Alice? Dov'è Robin?
E Killy? 🤣 Il mio amato Killy dopo la botta in testa che ha preso quanto tempo ci metterà a riprendere conoscenza?
Più che altro perché l'agente addetto a sorvegliare della centralina ha fallito? Che sia una talpa? Che abbiano colpito pure lui?
Troppe domande poche risposte, ancora...
Attendo con ansia il prossimo capitolo😊

20/07/20, ore 15:08

Avevo iniziato questa recensione con un OOOH! di soddisfazione finale, ma non si sa come è sparita da internet. Ebbene ti dico ancora la stessa esclamazione. Questo è stato un capitolo molto piacevole di sicuro. La parte gialla è ancora aperta certo, ma intanto abbiamo avuto la giusta evoluzione nel rapporto tra Killian ed Emma. Intanto ci siamo tranquillizzati che il suo male non è grave come si prospettava (almeno sembrerebbe, ma non si può mai sapere) Emma per fuggire all'appuntamento sembrerebbe aver mosso nuovamente le gambe e questo ci fa gridare a tutti EVVIVA! Inoltre a chi può dirlo per gioia e paura se non alla persona di cui si fida maggiormente? La notizia che Killian non ha il cancro l'ha fatta finalmente decidere ad esternare l'amore per lui e anche lui si è sentito finalmente di dirle cosa prova veramente. Il resto era proprio dovuto e c'è stato benissimo. Vediamo che altro colpo di scena hai in mente. Magari una gravidanza di Emma dopo questa botta di passione? Un coinvolgimento di Emma nelle indagini? Sono decisamente curiosa mia cara e aspetto il prossimo aggiornamento con quelle due pazze di Alice e Robin.
Bandiera verde e a presto!

19/07/20, ore 20:47

finalmente un altro capitolo!! inizio con una citazione: "In quel momento mi venne da domandarmi per quale assurdo motivo avessi accettato di uscire con un altro..." ce lo stiamo chiedendo tutte tranquilla Swan. La parte della benedizione di MaryMargareth e David alla loro "amicizia che profuma d'amore è molto dolce, anche che lui abbia preparato la colazione per lei. Sono sempre stata romantica e più vado avanti con il capitolo più penso ( e spero) che Killian sorprenda Emma prima dell'appuntamento e le dica che la ama e si baciano. Ma vediamo a fine capitolo se ho ragione. *a fine capitolo* eccolo qui, il tanto atteso bacio e il fare l'amore. come Ouat insegna " l'amore vince su tutte le maledizioni" e infatti Emma inizia a sentire di nuovo le sue gambe, grazie a Killian. Un po' ci speravo nella svolta positiva del loro rapporto ma non è che erano tanto rosee le cose. Bene per loro. Basta che abbiano usato il preservativo sennò Emma potrebbe rimanere incinta.. Bene anche che alla fine si scopre che la coste è benigna.
La storia mi piace sempre più, soprattutto ora che è sbocciato l'amore. Adesso vediamo l'operazione poliziesca di Killian come va e se Alice e la sua ragazza si faranno male ma spero di no.
alla prossima!!

19/07/20, ore 20:02

Trovi sotto il testo della tua recensione:

EVVAIIIIIIIIIIIIIIII🍾🎉🎊🥳🥂🤩
ERA ORAAAAAAA! Le mie grida di giubilo sono arrivate fino a Londra credo 🤣🤪🥰
Aspettavo questo momento da un SECOLO!
Non ti nego che ero pronta a un altro capitolo in cui tra i due non sarebbe successo nulla o peggio ancora i due finalmente avrebbero passato la notte insieme, ma poco dopo una nuova tragedia avrebbe fatto capolino presentando un conto amaro dopo una gioia così grande...
Ovviamente resto sul chi va’ la... Non abbasso la guardia, sappilo🤣
Tremo all’idea di una tragedia nascosta dietro l’angolo...
Finalmente i tanto attesi risultati sono arrivati e Killian sta bene, fiuuuuuu (sospiro di super sollievo)
Emma che manda un messaggio a Killian per dirgli di precipitarsi da lei, ammetto di aver perso vent’anni, mai e poi mai avrei immaginato che fosse legato alle gambe che improvvisamente sente, giuro mi ha commosso😢😊
Adesso andranno alla festa di Rose e Jeff come una coppia, spero. O hai in mente di far succedere a Killian qualcosa durante l’azione in cui Alice e Robin sono sotto copertura? Sappi che ho imparato a conoscerti e non escludo più nulla...🤣 Ma mi vendico 🤣😇😘
Adesso cosa succederà? Come si svilupperà la faccenda legata a Emma e alle sue gambe? Sono curiosa, curiosissima e accetto spoiler🤪😍
Ma veniamo al pezzo che mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo dimenticato al sole: il loro perfetto e magico momento🥰🥰🥰🥰🥰
Ho amato ogni singola parola e attenzione che Killian le ha dedicato, spero si siano chiusi a chiave o a David prende un coccolone se li trova nudi e abbracciati🤣🤣🤣🤣🤣
In tutto questo hanno corso un bel rischio eh! Per fortuna che nessuno li ha scoperti, o forse no? Perché per quanto possano essere stati attenti a non emettere alcun suono soffocando i gemiti nei baci la vedo difficile essere concentrati in tal senso e godersi quel momento così tanto desiderato.
Aspetto con ansia il seguito, anche perché aspettare è stato estenuante, ma ti sei fatta perdonare, alla fine😍🥰❤️
Accetto spoiler in attesa del capitolo😊
Ancora complimenti e al prossimo aggiornamento 😘

19/07/20, ore 14:46

Wow! Ti sei fatta decisamente perdonare e aggiungo anche ERA ORA CHE I DUE SI DECIDESSERO A FARE IL PASSO SUCCESSIVO.
Ma andiamo con ordine, per quanto vorrei già passare alla parte finale.
Oddio sai che ho l’ansia per l’operazione di polizia che devono svolgere? Troppa, troppa, troppa. Secondo me succederà qualcosa e non andrà tutto a buon fine vero, me lo sento, qualcosa mi dice che per forza di cose deve succedere qualcosa. E niente, sono curiosa ancora più di prima. Io temo che venga rapita Alice o forse Robyn, sicuro una delle due.
Mary Margaret che parla con Killian ADORO. Ma lo sai che l’hai resa proprio bene? Me la sono immaginata a piangere e ad abbracciare Killian felice che lui sia accanto a sua figlia.
Mi d piaciuto anche il confronto con Jeff, lui è veramente un vero amico. E mi piacciono insieme lui e Rose. Sono contenta che si sposano.
Emma che muove le gambe? Oddio sono felice io stessa per lei e immagino la sua felicità quando ha visto una reazione nelle sue gambe, ormai ferme da anni. E ha chiamato l’unica persona che in quel momento poteva capirla e che voleva al suo fianco: Killian. 😍
Come se non bastasse la notizia che non è cancro. Meno male. Stavo in pena per il nostro amato.
E ciò porta i due finalmente a fare il passo successivo. ERA ORA. Lo ripeto all’infinito.
Mi ha divertito molto Killian geloso quando le toglie il vestito e nota il completo abbinato ehehehe
E ho amato le sue parole quando le dice che è unica 😍
Momento perfetto, davvero perfetto.
L’indomani quando si sveglieranno cosa succederà? Sono in casa di Emma, Mary si accorgerà che tra i due è cambiato qualcosa? David? O i due saranno bravi a passare inosservati, visto che non è la prima volta che dormono insieme?
Sono più curiosa di prima di scoprire come evolveranno le cose.
A prestissimo.

13/07/20, ore 15:29

Ciao Arya. Dove lo troviamo un innamorato come Killian? Uno tanto generoso che, pur soffrendone, sprona la donna che ama ad uscire con un altro per darle delle possibilità di allargare i propri orizzonti, specie quando la donna in questione sta su una sedia a rotelle! Intanto trascura la salute e passa la notte a lavoro con Graham, che gliela nomina come la sua ragazza e che lo sprona a farsi avanti (grazie Graham!). Emma intanto è preoccupata per lui, e come potrebbe il contrario? Ha saltato la cena con lei per lavoro e mentre mangia con sua madre neppure si accorge della sua presenza. La cara Mary Margaret qui è la solita dolcissima madre della speranza, come Graham per Killian lei incoraggia Emma verso il giovane, ha capito perfettamente che i due si amano e stanno perdendo tempo in una vita cosi crudele e troppo breve. Dolce il momento di riconciliazione tra Emma e la madre, ma drammatica la consapevolezza di essere invalida e un peso per un uomo sano e attivo come Killian. Intanto uscirà con Neal, pure se non del tutto convinta e chissà se le sue gambe daranno ulteriori segnali? E le due pazze Alice e Robin? Riusciranno a non finire in un guaio? Killian? Riuscirà mai a dedicarsi cinque minuti alla propria salute e alla propria "non ragazza"?
Bandiera verde e alla prossima. Ricorda che hai promesso la svolta tra i nostri piccioncini e credo tutti i lettori ormai l'aspettino. Un bacio a te e alla prossima.

06/07/20, ore 23:55

DEFINISCI ESATTAMENTE: POCHISSIMO🤦🏼‍♀️
Detto ciò, lo sapevooooooooooooo! Immaginavo che Alice e Robin in qualche modo avessero a che fare con il seriale che sta rapendo le ragazzine. Graham, Graham... 😱 In effetti meglio un agente sotto copertura che due civili, per quanto toste sono...
Povero Killian, quante preoccupazioni però 🥺
Non solo l'attesa dei risultati, anche l'ansia nel farsi avanti con la sua Emma e il lavoro...
MERITA UNA GIOIA! UNA...😢
Mi è piaciuto molto questo capitolo perché (anche se NADA bacio) sai mantenere come sempre viva l'attenzione e la curiosità 😊 Il confronto tra Emma e Snow è stato molto bello, mi piace come sia riuscita ad aprirsi, ha confessato la sua paura per quanto riguarda Killian e quindi di provare qualcosa di più profondo rispetto all'amicizia e non solo, è riuscita anche a dire alla sua mamma che non ritiene colpevole nè lei, nè il suo papà per l'incidente.
Mi aspetto a questo punto un confronto tra i tre, magari con Hopper presente, anche se credo servirà ancora un po' di tempo per arrivare a ciò.
Magari e sottolineo MAGARI dopo che lei e Killian si saranno finalmente parlati a cuore aperto 😍 anche l'ultimo pezzo del muro verrà buttato giù e lei sarà finalmente una persona completamente padrona di sè al 100% potrà dunque trovare la forza di chiudere così un doloroso capitolo della sua vita.
Solo una cosa mi ha lasciato perplessa, come mai Snow davanti alla confessione fatta da Emma a proposito del "sentire" le gambe non si è fatta prendere dall'entusiasmo?
Detto ciò aspetto con ansia il prossimo capitolo 😊
TI PREGO UNA/DUE gioie non mi dispiacerebbero 🤣😘

06/07/20, ore 20:23

Ciao, eccomi qui! Ho letto questa mattina ma non sono riuscita a recensire tra una cosa e l’altra, ma ora sono qui prontamente a rimediare.
Sono in ansia per Killian, sinceramente al suo posto non so se avrei tutta questa forza d’animo, lui invece si sta rivelando davvero molto forte, nonostante la paura. Forse, anzi quasi sicuramente é la vicinanza di Emma. Io comunque mi auguro che non sia nulla di grave.
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo tra mamma e figlia, Mary è stata davvero carina a parlare in quel modo a sua figlia, a saperla consolare e abbracciarla nel suo momento di difficoltà. Ed Emma finalmente é riuscita un po’ ad aprirsi su come si sente. É chiaro che vuole Killian, ma non vuole stare con lui perché si sente invalida e non vuole privarlo della sua vita, anche se sa benissimo che Killian lo farebbe e mai le farebbe pesare la sua disabilità, ma ci sta sai? Io pure mi sentire un peso, anche se le persone c’he ho accanto non me lo fanno pesare e non lo reputano un problema, é qualcosa di psicologico che scaturisce questa paura e questa ansia. É normale che Emma si senta così, ma spero che riuscirà a parlarne con Killian e lui le faccia capire una volta per tutte che ama lei, non la sua condizione e che mai sarà un peso per lui, spero che le tolga tutte le sue ansie, paranoie e paure una volta per tutte.
Ciò che è certo é che Killian vuole dichiararsi, ha capito visto la paura del possibile cancro, ha capito che deve buttarsi nella vita e che essa é una sola e che va goduta, senza paure e ciò significa dichiararsi ad Emma. E mi auguro che lo faccia presto, molto presto... Prima che Emma esca con Neal. Ma qualcosa mi dice che Emma andrà all’appuntamento con Neal.
E invece Alice e Robyn che si offrono come esca? Oddio ho ansia per loro, cosa accadrà? Qualcosa anche qui mi dice che non andrà bene come credono... Una di loro verrà rapita o ferita gravemente, mi sento ciò...
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

30/06/20, ore 09:31

Eccomi, ho letto la tua storia ieri mattina prima di entrare a lavoro, ma dal cel non riesco a recensire come voglio e quindi, giungo qui solo questa mattina che ho la giornata libera. Allora... Veniamo a noi, che vuol dire che Killian potrebbe avere un cancro? NON SCHERZIAMO EH. NO, NO, NO, NO, NO, NO. E se non è chiaro ancora il concetto: NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non voglio che accada nulla di brutto al nostro Killian, ok che Emma starebbe al suo fianco pronta a sostenerlo, a incoraggiarlo, ma voglio che stia bene e in salute, anche perché deve risolvere il caso il nostro Killian e malato come fa a risolverlo? Quindi non è nulla vero? É una banale cosa che si risolve con una banale operazione giusto? Dimmi di sì. Certo che pure lui però, poteva andare in ospedale prima invece di sottovalutare il problema. M annaffia a lui.
Comunque la parte in cui le mamme dei due li vogliono vedere insieme mi ha fatto morire, le mamme sono le numero uno per mettere in imbarazzo i propri figli, soprattutto nelle questioni amorose, anche perché sono quelle che ci prendono sempre in queste cose, quindi hanno detto solo la verità, solo che i due sono troppo ottusi per capirlo.
Emma che dice poi che ha un appuntamento... secondo me in quel momento ha spiazzato tutti. Killian in particolare modo. Per fortuna aveva gli occhi da sole a coprire il suo volto o penso che si sarebbe davvero vista la sua delusione. Povero.
Quindi Emma uscirà cin Neal! Come andrà il loro appuntamento? Si baceranno? Si troveranno bene o meno? Non puoi lasciarmi così, sono curiosa di scoprirlo, tanto, troppo.
E soprattutto voglio troppo sapere del nostro Killian.
Dimenticavo mi ha fatto ridere l’incontro con Aurora in ospedale in cui dice a Killian che tutte le bambine litigano per lui 😂😂😂😂 Il nostro don Giovanni colpisce sempre e non si smentisce mai, conquista il cuore anche delle più piccine. Solo Emma non si accorge ancora di lui... O meglio se ne accorge, ma fa la difficile. Emma svegliatiiiii! Altro che Neal qui.
Ma scleri a parte, il tuo capitolo mi è piaciuto molto e sono ancora più curiosa di leggere. A prestissimo.