Assassin's creed:Discovery
di Dioni

20/02/23, ore 15:01

Ottimo lavoro come sempre, descrizioni degne di un romanzo storico e dialoghi più che all'altezza di Assassin's Creed. Ansiosissimo di scoprire cosa aspetta Nobunaga, Inuyasha e compagnia, intanto buon anno.

06/11/22, ore 19:00

Ottime descrizioni per scene che hanno un effetto molto cinematografico ed eccitante, ansioso di scoprire dove finiranno.

06/11/22, ore 08:42

L’urlò si scrive l’urlo. Efficacie si scrive efficace. Ah usato si scrive ha usato. N’è si scrive ne. Il termine più adatto sarebbe crocchia o chignon. Ok… Tralasciando questi piccoli appunti devo ammettere che si è trattato di un capitolo avvincente e a tratti misterioso (tra il miraggio di Kagura e altri avvenimenti).

06/10/22, ore 11:59

Già vivi si scrive ancora vivi. I cervi sono per caso degli Eucladoceri. Sessho col cappuccio non si può vedere, fa ridere come quando venne portato in spalla da Inuyasha. xD Detto da che si scrive detto da te che. Comunque Ezio dovrebbe tenere conto che gli Yoro sono rimasti al Neolitico, se non al paleolitico, visto che vivono nelle caverne e sono divisi in tribù. xD Sbaglio o Sesshomaru sa già che Koga e Inuyasha si conoscono (vedi episodio 99, "Un incontro casuale tra Koga e Sesshomaru")? A parte questo, che dire? Una battaglia intensa, ben descritta, peccato si interrompa sul più bello. xD

17/09/22, ore 13:12

Uno dei migliori combattimenti dell'intero fandom, incredibilmente ben dettagliato, fluido e dinamico, i miei complimenti e i miei migliori auguri per i prossimi capitoli

02/08/22, ore 01:15

E solo si scrive era solo. Perché non ha usato la frusta di luce? Li avrebbe freddati in un istante. Tumoli si scrive tumuli. In pratica sono zombi. xD distribuiti si scrive distribuite. Quanti animali, ma è uno zoo? xD Tecnicamente è una gatta. Quando si tratta di Kagura divento malinconico. Mi sa che i nostri eroi dovranno sudare parecchio… Attendo con ansia il prossimo capitolo.

23/07/22, ore 13:34

Atmosfera ed eventi scritti in maniera molto dettagliata e interessante, ansioso di vedere che altro succederà al gruppo. Ah, perdonami la dimenticanza, ma Ezio al momento in che periodo si trova?

10/06/22, ore 08:08

Efficacie si scrive efficace. Servino si scrive servirono. Ho dobbiamo si scrive o dobbiamo. Traccie si scrive tracce. E sospetto si scrive è sospetto. Ma cavalcano degli Eucladoceri? xD Ottimo capitolo, che però come sempre si interrompe sul più bello. Attendo il prossimo con ansia.

08/04/22, ore 07:23

Illuminava no si scrive illuminavano. Maiko si scrive miko. Ha differenza si scrive a differenza. Non ho molto da dire, visto gli eventi importanti sono veramente pochi.

05/02/22, ore 21:11

Si ricordo si scrive si ricordò. Al massimo è una gatta. xD Inutaisho si scrive Inu no Taisho. Dal luce si scrive dalla luce. Comunque è ufficiale, quei due stanno insieme. xD Un capitolo carino, anche se avrei preferito vedere altre cose, oltre a Sessho e Toran che tubano.

02/02/22, ore 17:27

Bellissimo lavoro che ben si addentra nei tenebrosi pensieri di Sesshomaru e nel suo legame con Toran arrivando a un dolcissimo finale che mantiene ben sull'attenti il lettore in attesa dei prossimi eventi, i miei complimenti. Buon anno, non vedo l'ora di leggere le tue idee.

11/12/21, ore 10:15

Notte fonde si scrive notte fonda. Si accorge si scrive si accorse. Mi sa che gli uccelli sono avvoltoi. In Australia è assai comune il boomerang…. Peccato che all’epoca il continente fosse ignoto a tutti gli altri popoli. xD Animi si scrive animali. Schiava si scrive schivava. Ci ha attacco si scrive ci ha attaccato. Kamui si scrive kami. Francamente mi aspettavo di più che un paio di risse. Attendo il prossimo con ansia.

06/12/21, ore 09:09

Capitolo estremamente interessante, composto da una buona dose di azione e world builing, il tutto descritto con grande abilità e dettagli. Ansioso di vedere che altro succederà.

27/09/21, ore 11:28

Ahia… Già ho capito che Seiya ha cornificato il marito (con Akira?), e da quell’adulterio è nato Sessho. Visto si scrive vista. Nobile si scrive nobili, attacco si scrive attaccato. Io non riesco a immaginarmela, intabarrata com’è. xD Se è il suo castello che gliene frega di quello che potrebbero dire gli altri? Può fare ciò che vuole! Passi gli altri, che non hanno mai messo un piede fuori dal Giappone, ma almeno Kagome dovrebbe conoscere l’Italia, essendo originaria del XX secolo. Aggiungiamoci il fatto che nelle scuole giapponesi si insegna la storia nipponica e asiatica, non certo quella europea. Spero non sia un pezzo di Aya, Ayumi, Karina o delle altre. xD Sarà una iena (anche se in Giappone non sono presenti). xD Evidentemente Kagome non conosce Yasuke, samurai di origini africane (mozambicane) che combatté per Oda Nobunaga. Attendo il prossimo con ansia.

26/09/21, ore 11:44

Introspezioni ben curate che aiutano a ritrarre un'atmosfera adatta sia all'ambiente giapponese che ad Assassin's Creed, sono curioso di vedere che direzione prenderà la trama. Quando trovi il tempo però ti consiglio di staccare un pò i primi paragrafi.