Assassin's creed:Discovery
di Dioni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/21, ore 18:29

Ho forse si scrive o forse. Praticamente lo stesso allenamento che facevano Haytam e suo padre. xD Inutaisho si scrive Inu no Taisho. Un'altra si scrive con l’apostrofo. Infondo si scrive in fondo. Ha giudicare si scrive a giudicare. Magari diventava slovacco. xD Una vera Teutoburgo per gli Yoro. xD Per un attimo ho letto uncinata al posto di marchiata. Nocivi o lascivi? xD Per un attimo ho pensato che qualcuno li avrebbe interrotti. xD Vergine? Alla sua età (più di 50 anni)? Dannati clichè… Comunque bel capitolo, attendo il prossimo con ansia.

22/07/21, ore 09:16

Dialoghi e atmosfera piuttosto ben curati, ma ti consiglierei di mettere più spazio tra una parte e l'altra per una più agevole lettura. A presto.

27/03/21, ore 13:54

Sessho, ogni tanto dovrai farti il bagno. xD Color del solo si scrive color del sole. Ho sbaglio si scrive o sbaglio. Quindi e si scrive quindi è. Bello il riferimento all'episodio 99. xD Che voi due si scrive voi due. E io avrei usato un punto esclamativo per quella frase. Ginta e Hakkaku non sono lupi, sono conigli. xD Lanciargli si scrive lanciare loro. Ho giuro si scrive o giuro. Mordergli si scrive morderle. Ho sbaglio si scrive o sbaglio? Ripresosi si scrive ripresasi. L’uomo potrebbe si scrive l’uomo che potrebbe. Non metterti si scrive non mettermi. Volevi si scrive voleva. Gli fece intuire si scrive le fece intuire. Entranti si scrive entrati. Armati lancia si scrive armati di lancia. Su i due si scrive sui due. Si rimasti si scrive sì rimasti. Magnifico, ora è diventato Sesshocieco… Sento puzza di hurt/comfort. Per un attimo ho creduto fosse Shunran. Attendo il prossimo con ansia.

26/03/21, ore 12:10

Atmosfera e combattimento impressionanti, i miei complimenti. Cercherò di prendere esempio.

21/01/21, ore 12:06

Carissima/o Dioni, scusa se mi faccio risentire dopo quasi nove anni, la mia vita è stata abbastanza impegnata. Ti faccio comunque i miei complimenti per aver scritto questo piccolo capolavoro, più che adatto nel gestire gli assassini, sebbene avrei preferito più focus sul folklore giapponese. A presto.

16/01/21, ore 13:02

Disegnati sui? N’è si scrive ne. Forse e dovuto si scrive forse è dovuto. Dovresti mettere delle virgole, ogni tanto. Dai i suoi si scrive dai suoi. A smesso si scrive ha smesso. Merce si scrive mercè. Li si scrive lì. Un capitolo puramente transitorio, anche se grazie ad esso ho scoperto che i rapporti tra gli Yoro e gli Inu erano tutto tranne che cordiali. Tra l’altro la scena dello scontro mi ha fatto venire in mente il celebre motto di Fallout: “La guerra… La guerra non cambia mai.”

02/11/20, ore 08:28

Sul suo nuovo rivale si scrive il suo nuovo rivale. Infondo si scrive in fondo. Un po’ come i berserker vichinghi… Ironicamente il lupo e il cane sono imparentati, ma qui sono peggio di cane e gatto. xD Questa leggenda non è tratta dalla mitologia giapponese, giusto? Ho letto il Kogiki ben 3 volte e questa cosa non è menzionata. Porta la croce uncinata, infatti. xD Ho il sospetto che quei due siano Inukimi e Inu no Taisho. Attendo il prossimo con ansia.

02/08/20, ore 08:46

Vedo che per la piccola Shiori nulla è cambiato. Gli diceva si scrive le diceva. Hanyu si scrive hanyo. O compreso si scrive ho compreso. Avvolte si scrive a volte. “Sono io che ti rendo nervoso?” xD Ho addirittura si scrive o addirittura. Piccoli si scrive piccole. Ma è Nobunaga o Joker? xD Mosto si scrive mostro. Comunque la mia stima per Nobu è aumentata, ha arrostito a dovere quella marmaglia. Togliergli si scrive toglierle. Un capitolo drammatico e cupo, attendo il prossimo con ansia.

17/05/20, ore 23:09

Cerco si scrive cerchio. Toran se non erro dovrebbe conoscere già Ginta e Hakkaku (se li ha visti nella mini-saga). Troppe bocche da sfamare? La tribù devi dimezzare! xD Devono avere i denti d'acciaio se riescono a triturare anche le ossa... Dovuti incontrati si scrive dovuti incontrare. La parole si scrive la parola. Ho un si scrive o un. Stranamente l'unica femmina Yoro che conosco è Ayame (e appare solo nell'anime). "Era intenzionato a farli passare" si scrive "non era intenzionato". N'è si scrive ne. Il... Vento? Non so perchè ma ho pensato a Kagura. Alla prossima!

07/12/19, ore 06:04

Che cavolo… Cos’è, un fauno? Un satiro? A parte il fatto che aiutare una nemica mi sembra un atto autolesionista, in Inuyasha tutti hanno gli occhi tondi. Ma come parla questa? xD Pensavo che le avrebbe sfregiato il viso col veleno dei suoi artigli, invece guarda un po’… Se Sessho è un ragazzino io sono il vero Bankotsu. xD Inuyasha ha 200 anni, Sesshomaru ne ha più di 900 (almeno stando alla wikia). Toran ha ragione, un po’ mi ricordano Inuyasha e Shippo. xD Era una si scrive ero una. A Ezio va bene tutto, dalle loli alle MILF. xD Non so perché ma appena ho letto “Sentì delle presenze” ho pensato subito a Ginta e ad Hakkaku, e infatti sono loro. Ecco la escort di Akira. xD Mi è sorto un dubbio, da quel che ho letto in Assassin Creed Forsaken i templari sono contrari all’uccisione di persone innocenti, e invece Akira, che è il gran maestro della cellula nipponica dell’ordine è di fatto l’amante di Otsune, una che ordina massacri contro civili inermi (ricordo ancora la mattanza nel prequel). Comunque attendo il prossimo con ansia.

22/09/19, ore 05:17

Potevi avvisarmi di questo nuovo sequel. xD Avvolte si scrive a volte. “Erano leggermente provate”, questa è la frase giusta. Ma erano Inuyasha e Kagome a comportarsi in quel modo! xD Traccie si scrive tracce. L’inizio promette bene, attendo il prossimo con ansia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]