Do You Think It Makes Sense?
di jaykayess

03/09/19, ore 21:17

Mi rincresce doverlo rimarcare ma..... IO L'AVEVO DETTO!!! Nostradamus aveva parlato xD
Povero Goku, non basta solo la malattia mortale, ma anche un figlio in arrivo dalla sua cazzo di ex moglie.
E' un casino. Per lui e per Vegeta.
Finalmente lui e Gohan però hanno avuto la possibilità di parlare e ne ero certa che quel bel frugoletto non potesse prendersela per una cosa simile. Li adoro, quei due insieme *-* mi viene un po' da piangere a pensare a ciò che accadrà ma ho un'unica grande frase da voler appendere come striscione su ogni casa "ONORE A BARDACK!". Grandissimo, lo adoro.
Chichi non ha capito un'emerita cippalippa di niente... e temo che avrà un aborto spontaneo nell'apprendere che la nuova fiamma di Goku è nientepopodimeno che il principe dei fottutissimi saiyan xD mi dispiacerebbe che non nascesse Goten, però, nonostante l'incasinamento che si sta creando.
A prestissimo e complimenti come sempre :)

02/09/19, ore 16:02

O_O alias/aka Ciao😵
E così la Chichi è rimasta incinta di Goku😱 ecco spiegato perché non sapeva come dire la cosa al suo nuovo lui...
Non l'ha mai fatto, con lui😱 praticamente - al David - l'ha già reso coXXXto😱 ed ecco infatti come lo stesso l'ha mollata😈
Da notare come la moretta dice che no, non ha mai tradito David -.- cos'è, vuole forse/per caso farci credere di averlo fatto con Goku giusto giusto la sera prima di metterlo alla porta con il figlio? :|
Nel frattempo Gohan ha cominciato a sospettare qualcosa tra G e V; e passando proprio al Son, mi sa che ha contratto la malattia al cuore😭 nuooooooooo😭 meno male che Vegeta si prende cura di lui😍 e speriamo che Bardack - avendo visto qualche squarcio del futuro - riesca a fare qualcosa per suo figlio...
E per finire in bellezza; finalmente Vegeta ha messo al corrente Gohan della situazione amorosa del padre - oltre che della sua - 😊
Piuttosto; vedi di non fare creXXre Goku, te, sempre se non vuoi che Vegeta ti riduca kaputt😈

31/08/19, ore 11:26

Oh santissimo il signore... dimmi che non sta subentrando ANCHE il problema della malattia al cuore. Perché qui non c'è nessun Mirai Trunks e nessuna medicina del futuro. Avevo iniziato a sospettarlo già dai primi capitoli e adesso ho il terrore che possa succedere davvero T____T noooo ti pregoooo.
Che vadano su Yardrat a farsi dare un medicinale, visto che alcune teorie dicono che Goku l'abbia preso lì il virus.

Sono sempre più convinta che quella stronza sia incinta T____T aiutooooo!
Qui non ne va dritta una. Sono troppo curiosaaaaaaa!

30/08/19, ore 15:48

Ciao👋
Cominciamo il capitolo con Re Yammer che fa il punto della situazione - disastragica, come direbbe la Rikku del videogioco FFX-2 - e con Vegeta nell'atto di comprare e rimpinzarsi di schifezze?😵
'A principe, di questo passo ci diventerai un baule-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaat? :|
oooooook
Da notare come Vegeta è geloso assai, visto come; 1)è andato a comprare schifezze; 2)non fa altro che evitare Goku...
poco dopo
non sempre ciò che viene prima è più speciale di ciò che viene dopo (cit)
AW😍
Scommetto che il principe - dopo una simile frase - si è letteralmente sciolto per la vergogna😂
Nel frattempo - visto come qualcuno ha cominciato a sgraffignare degli antidolorifici - sto cominciando a temere che Goku stia cominciando ad avere la malattia cardiaca citata dal Mirai Trunks del canon😭 intanto però, per finire in bellezza, si è azzuffato ugualmente con il capelli a fiamma😅
alle note
Nel regno dell’aldilà la situazione si fa ardente. Così tanto che stanno addirittura per chiedere l’aiuto dei Kahioshin! Ma credete che faranno qualcosa, quei nullafacenti? (cit)
Vuoi la verità; io dico che no, non faranno proprio un caXXo :|
Il problema di Chichi sta per essere svelato. Siamo pronti a scoprire di cosa ci vuole parlare la nostra ADORATA moretta? E Bulma la reggerà per una mattinata intera o si suiciderà prima? (cit)
1)sarebbe anche ora; 2)pensare che Bulma - invece di suicidarsi - potrebbe uccidere lei, no?😇
A quanto pare, anche il nostro Goku ha un problemuccio uccio uccio. Cos’avrà? E Vegeta ha ragione di preoccuparsi? In fondo, stiamo pur sempre parlando del grande Goku! (cit)
1)secondo me G ha contratto la malattia al cuore del canon; 2)V fa bene sì a preoccuparsi; dopotutto - se non fosse stato per M.Trunks e la sua medicina - ci sarebbe rimasto secco, il grande Goku :|
Passando a quest'ultimo punto, jay-
Vegeta: -guai a te se farai creXXre Kaharoth per una stupida malattia terrestre dopo che me ne hai fatto innamorare, te capìììììììììììììì?🌋

28/08/19, ore 15:09

Ciao :)
Gridiamo al miracolo😂 Marion e Bulma sembrerebbero/sembrano andare d'accordo senza che la prima dia della vecchietta alla seconda😂
«Sarei potuto benissimo diventare un super saiyan anch’io.» era stato il commento di Radish, al quale Bardack aveva risposto con uno scalpellotto dietro la testa. (cit)
Bardack: Ocio che si dice SCAPPELLOTTO, piccola-
Io: -a proposito, Bardy, vedi di piantarla, con gli scappellotti -.- ripeto, al Bardaccone serve qualche dizionario-
Bardack: -cos'è, si mangia-
Radish: -@_@-
Vegeta: -ed ecco spiegato perché Kaharoth è scemo😂
oooooooook
Da notare come quel pirla di Goku si stava facendo scappare decisamente troppe cose-
Goku: -e come - grazie a Vegeta - sono diventato blu come i puffi-
-piuttosto, riguardo al Son diventato blu; sarà meglio mollare dell'ossigeno allo stesso, vala'😅
Noto come nel frattempo la Chichi - che adesso, invece di fare la strega che è sempre stata, sembra decisamente che se la stia facendo sotto - ha deciso di chiamare Bulma... che la mora aspetti realmente un bambino?😵
Sai com'è, nel capitolo precedente non sapeva come dire quello che le sta succedendo al suo attuale uomo, e adesso - guarda caso - vuole parlare dell'argomento con una donna...
Qua gatta - e non il mio, che è sì un gatto, ma è un maschio - ci cova😈
A proposito, finalmente anche Crilin ha capito come G e V stanno assieme😂 peccato solo che ci sia voluto Genio, per farglielo capire, altrimenti alleluia😂 e per finire in bellezza, Bulma sta per andare al bar ad incontrare Chichi; passando proprio a questo, adesso sto immaginando i GoGeta nell'atto di pedinare la turchina giusto giusto per scoprire cosa la mora ha da dire all'altra😅
Riguardo le note...
-Chichi vuole parlare con Bulma. Che cosa vorrà? Perché sembra così nervosa ed agitata? Che le sarà successo di tanto grave? (cit)
Secondo me è rimasta incinta😵
-Vegeta sta passando quel classico periodo che passiamo tutti: la paura di crescere e di maturare... insomma, chi non ce l’ha avuta, almeno una volta nella vita? (cit)
Effettivamente...
-Radish e Bulma, a quanto pare, sono diventati quasi amanti. Resteranno semplicemente questo, oppure la loro relazione diventerà più seria? (cit)
Boh😵
-Crilin ha finalmente scoperto quale tipo di rapporto intercorre tra Vegeta e Goku. Che farà, adesso? Si farà da parte, oppure pretenderà di parlare con il suo migliore amico di ciò? (cit)
Vegeta: Naturalmente si metterà in mezzo, vedrete :|
E i nostri fantomatici nemici, chi sono, oltre Chichi? E dove hanno portato Rosicheena? (cit)
Nun sacc ad entrambe le domande😵
Chi avrà la meglio e chi la peggio, a questo punto? (cit)
Guarda che devono essere Freezer e la sua cricca/banda ad avere la peggio, chiaaaaaroooooooooooooo? :|
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 29/08/2019 - 04:02 am)

28/08/19, ore 09:48

Eccallà. Riconfermo la mia teoria della recensione al capitolo precedente. Quella lì è incinta, più incinta che così incinta non si può.
Ho la seria speranza che il bambino sia di David ma no, purtroppo secondo me è di Goku.
E, sempre secondo me, il signorino ne ha già un bel sospetto: i saiyan possono sentire le auree dei bambini già in grembo, giusto?
CHE ANSIA A PALATE.

Parlando di cose frivole, finalmente Crilin è riuscito a fare due più due, cosa che il genio era riuscito già a fare. In quanto a Gohan, beh, io penso che il bambino non avrebbe affatto problemi a sapere della storia di suo padre con Vegeta. Del resto stanno già insieme e Goku mica l'ha messo da parte, no? Si sta comportando in modo esemplare.
Senza contare il fatto che a mio parere Gohan dovrebbe partecipare alla battaglia. Bimbo sì, ma sempre di saiyan si tratta ed ha già abbondantemente dimostrato le sue capacità.

Ti do un piccolo consiglio, se posso permettermi: metti qualche riferimento temporale nel prossimo capitolo. Sono molto incuriosita dal sapere quanto tempo sia passato dall'inizio dei fatti ad adesso. Forse l'hai già messo e io me lo sono bellamente perso via? xD può benissimo essere.

Radish e Bulma finiranno insieme, me lo sento! *_* spero davvero possano vivere una vita felice con un nuovo Trunks dai capelli lunghissimi xD

26/08/19, ore 02:28

Ciao :)
Ed ecco come la sorellina di Vegeta è stata rifilata al povero Gohan - promosso, per l'occasione, a babysitter😂 - mentre Vegeta si è ritrovato a scappare da un Goku cacciabombardiere, visto come russa😂 farai meglio a procurarti dei tappi per le orecchie, principì😋
Passando ad altro, ma siamo sicuri che Vegeta non sia un insegnante mancato😱 capisce alla grande le materie terrestri e riesce a farle capire a Gohan e Jinjer come se niente fosse-
Vegeta: -e te credo, summer😂 mica sono scemo, io😂
ehm ehm
A proposito, povero Bardack😂 l'hai praticamente messo a fare il bucato😂 ok che non se dispiacermi più per lui, oppure se dispiacermi per Radish costretto a dividere la stanza con un certo pelatone😂 piuttosto, che finalmente stia succedendo qualcosa di catastrofico a quella strega di Chichi, visto come l'hai descritta chiusa in bagno ormai da tempo immemore ed incapace persino di piangere😈 scommetto che la scema l'ha fatto con David senza prendere nessuna precauzione rimanendo così in dolce attesa...
Da notare come tutti - saiyan e Bulma - hanno ormai imparato a rifilare a Goku la patata bollente quando si tratta di convincere Vegeta a partecipare/presenziare ad un qualsiasi tipo di evento😇 e vedi di fare ampliare al Bardaccone il suo vocabolario😋 praticamente sa dire soltanto ti farò saltare qualche dente😋 ok, non mettere mai il suddetto saiyan a fare il dentista😋
E per finire in bellezza, mi sa proprio che il padre di Jinjer è quel feXXXte di Paragas😱 e sì, mi sa che Chichi è in guai seri, ma visto quanto è stata biiiiiiiip la stessa durante la storia; sai com'è, la legge del karma😇

26/08/19, ore 01:19

Oh porca paletta. Guai grossi in vista, direi, e non solo provenienti dallo spazio.
Ho perso il calcolo di quanto tempo sia passato da quando Chichi e Goku si siano lasciati, ma ho il terribile dubbio che qui ci sia un Goten in arrivo O____O perchè se fosse incinta di David non sarebbe così preoccupata, no? Sto male. Aiuto. Vegeta ne morirà. Come se già non avesse già abbastanza problemi.

A dispetto di ciò che dice la nostra cara Rosy, temo proprio che Jinjer sia figlia di Paragas. Vigliacco maledetto. Certo che anche lei mai na gioia, eh T___T

La fidanzata di Crilin è duecentovolte più sveglia di lui, ma va beh ahahahha xD quanto ci metterà a capirlo che sono fidanzati quei due?

Aaaaaaah la filosofia, il mio amore/odio verso essa. Torna sempre utile nelle storie! Nella mia yaoi Goten x Trunks in corso ne ho abbonatemente abusato per farli avvicinare con la scusa di studiarla insieme. Ahhahahaha! Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, baby.
Quanto ho sudato per quel 28 in filosofia all'università xD bellissima ed intricata allo stesso tempo.
Vorrei aver avuto uno come Vegeta a darmi le ripetizioni. I paragoni delle tre modalità della morale sono FENOMENALI. Complimentissimi :D

Aspetto con ansia di sapere la soluzione ai misteri di questo cap. Primo tra tutti, quello di Chichi. Aiuto. Aiuto. AIUTO!

Un abbraccio e complimenti come sempre,

24/08/19, ore 18:11

Heilàààà!
Wow... non fanno nemmeno in tempo a svegliarsi che già arrivano i problemi xD ahahahah mai 'na gioia, proprio!
Jinjer è proprio la fotocopia in miniatura di Vegeta, a quanto pare. E' adorabile, mi piace un sacco :D
E quindi quei bastardi non solo hanno sterminato mezza Neo Namek, ma hanno anche rapito la regina. Mannaggia, la situazione si fa oltremodo complessa.
... ma Tenshinhan?! Quando cazzo è detestabile in questo capitolo? Terrificante, direi. ONORE A BARDACK! Ha messo tutti a tacere. Lo adoro. Meno male che c'è lui, va, a risollevare tutta questa situazione.
Stiamo entrando nel vivo dell'action e non potrei essere più curiosa di così!
A prestoooo!

24/08/19, ore 08:02

Ciao :)
Cominciamo il capitolo odierno con l'ordinare delle aspirine a Goku😋 ha bevuto decisamente troppo😂 in compenso però ricorda tutto quello che ha combinato con Vegeta😂
Passata a Vegeta, sembra che anche lui ricordi tutto😍 e finalmente, grazie alla figlia di Rosicheena, i due sono venuti a sapere del casino su Neo-Namecc; a quanto pare la piccola è riuscita dove quei pirla dei Kaioh hanno fallito😈
Ed ecco come la nuova squadra dei saiyan è arrivata - troppo tardi - sul pianeta😭 ok, signorina, ai Kaioh non dovrai più affidare nemmeno un telegramma e/o un piccione viaggiatore🌋 sono stati a dire poco degli emeriti disastri🌋
poco dopo
Tensing decide di fare lo stronzo pezzo di merda e rinnega la propria squadra. (cit)
Puoi dirlo forte -_- è proprio un pezzo 'e 💩 -.- a proposito, se dovessimo seguire la sua logica - sempre se l'idiota ha anche solo provato a pensarci - Goku, ai tempi, avrebbe dovuto ammazzare anche/pure lui e persino il piccolo Riff😑 meno male che ci ha pensato Bardack a rimettere tutti in riga👍
Adesso, però, non mi stupirei se Tensing decidesse di allearsi con Freezer semplicemente per riuscire ad eliminare Vegeta🌋 guarda, se il treocchi dovesse rimanerci secco sappi che non mi mancherà per niente😈 ma che testa 'e caXXo che è stato🌋
Spero solo che il terrestre si ripigli, altrimenti sarà meglio che muoia😈 ecco😈
Saluti da summer_moon

PS: ma è mai possibile che i presenti - la squadra z, guarda caso - non abbiano fatto notare a Tensing dopo quel suo discorso del caXXo come nessuno ha mai chiesto al Son di eliminare lo stesso treocchi, visto come ai tempi era talmente XXXXXXX che saiyan, ma scansatevi proprio e levatevi dalle baXXe/dai maroni ché al confronto eravate quasi dei gentiluomini?🌋
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 29/08/2019 - 05:48 pm)

21/08/19, ore 12:03

Ommiodddende sono in iperventilazione. WAAAAH!
Come sono WOW! Che carini, che sexytudine! Finalmente ce l'hanno fatta, anche merito del Mojito.
Anche tu hai un problema con il Mojito? Perché io quando inizio poi non riesco davvero più a smettere. Un mesetto fa sono andata a suonare e me li portavano aggratisss uno dietro l'altro sul palco. Ti lascio immaginare. Purtroppo non avevo un Vegeta da spupazzarmi dopo, ma va beh xD
Anche Radish e Bulma SHIIIPPPPATI meravigliosamente. Grande!
Ma Nappa con la ragazza?! WHuahahaha ho riso un sacco. Il pelatone e Lunch! Fighissimi.
Beh, adesso mi aspetto un meraviglioso risveglio in preda ai postumi, nudi nel laboratorio di Vegeta. Chissà quale sarà la reazione del principe!
A prestissimo!

21/08/19, ore 02:22

Ciao :)
Ci mancava solo leggere di Vegeta nell'atto di provare a fumare😵 per fortuna però ha immediatamente disintegrato la sigaretta👍 a proposito, non avrei mai immaginato che Nappa si trovasse anche lui al luna park durante l'uscita dei GoGeta😂 per non parlare di come hai accasato il pelatone con Lunch😂
Nel frattempo Bulma ha proposto di andare in discoteca, e chi lo sa, magari Radish potrebbe approfondire della cosa per dichiararsi alla turchina... sai com'è, un bicchierino qua, un bicchierino là, Rad perde come il controllo sulla lingua... per poi dirle tutto😂
Da notare inoltre come Goku ha convinto Vegeta ad unirsi alla festa stuzzicando la sua gelosia😈 alla faccia del suo essere completamente scemo😈
poco dopo
Noooooo😂 hai fatto partire Vegeta per la tangente *viene squadrata dal saiyan* volevo dire, l'hai fatto ubriacare😂 muahahahaha😂 e per finire in bellezza-
🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆
-festeggiamo👍 finalmente l'hanno fatto👍 adesso speriamo solo che non dimentichino tutto, visto come sia Goku che Vegeta erano completamente 'mbriachi😋

20/08/19, ore 12:13

Porca vacca. Non so se essere più in ansia per l'arrivo di Broly o per la prima volta dei due piccioncini xD
Carini loro, arrapati come due quindicenni! Non me l'aspettavo che Vegeta andasse da Bulma a chiedere consigli ahahahhaah! Povero, tutto imbarazzato
Dai, basta andare dove porta il cuore. E non seguire i consigli di Crilin della storia di FairyCleo (che credo che tu abbia letto) auahhahaha!
I miei sospetti si fanno sempre più reali: la piccola Jinger potrebbe essere davvero figlia di Broly... o forse... sorella di Broly! Figlia di Paragas quindi! Sì potrebbe essere benissimo così.
Certo che Rosicheena è proprio sfigata, pora donna! È passata da un marito figlio di puttana ad un altro xD
Sono curiosissima!

20/08/19, ore 01:54

😱 invece che ciao😱
WTF😱 me lo sentivo che cercavano Rosicheena😱 il problema è che non ho capito chi caspita sono...
Ammetto che all'inizio avevo pensato a Zamasu e Black, ma dubito fortemente che siano loro😵
poco dopo
Ecco dove si è cacciata la lucertola -_- è andata a cercare le sfere del drago namecciane😒 a proposito, mi sa che hanno anche rapito la povera madre di Vegeta...
E questi non sa niente😵
e tu, Kaharoth... hai talento, ma sei stupido come una gallina; ha detto Bardack...
Lamentati con Chichi, Bardaccone🌋 ok che il saiyan in questione - Goku - è spesso scemo di suo, ma scommetto che l'ex moglie ha come contribuito a renderlo ancora più rincoXXXXnito del solito😑
Passando al Son che gira spesso mezzo nudo per la sua stanza; ma siamo sicuri che la sua non sia tipo una tattica per provocare il principone?😂
E tra parole scappate di colpo - il lui che ha messo la pulce nell'orecchio a Crilin - mezzi infarti causati dal teletrasporto di un certo pirla - e meno male che Radish era vestito, almeno😂 - e Vegeta che adesso, ci scommetto, non farà altro che chiedersi cosa diavolo è questa grande V nominata dalla Bulma almeno fino al prossimo capitolo, è successo sì un gran bel casino😱
Spero solo che adesso i Kaioh riescano a contattare Goku e Vegeta per avvisarli del casino su Neo-Namecc, visto come fino adesso gli stessi Kaioh - nell'arte/nel campo della comunicazione - si sono rivelati essere tutti quanti dei disastri colossali😵
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 20/08/2019 - 12:38 pm)

18/08/19, ore 20:56

Io... muoio... qui.
Non ce la posso fare! Avevo le lacrime agli occhi tanto quasi da non riuscire a leggere, porca di quella zozza.
Il padre di Vegeta può sembrare un pezzo di merda? LO E'! Non è che potrebbe sembrarlo, lo è! O_O magari lo è stato in passato ed ora è in cerca di redenzione, ma mica può pretendere che il figlio lo perdoni così su due piedi, dannazione!
T_T povero il mio patatone di un principe. Goku ha ragione: è una forza della natura, altrimenti non si spiegherebbe come faccia ad essere ancora in vita e - tutto sommato - senza problematiche sociali, almeno attualmente.
Ha il suo Goku vicino, un sacco di persone buone e un figliastro che gli vuole un gran bene. Dai, diciamo che il karma si è girato a suo favore... per il momento.
Perché su Namek, in tanto, sembra che si siano fatte scoperte terrificanti. Aiuto, ho tanta paura di scoprire cosa, ma al contempo non vedo l'ora di scoprirlo.
Complimenti davvero, capitolo magistrale!
Ci tenevo anche a dirti che grazie a te mi è tornata parecchia ispirazione su questa meravigliosa coppia, ed ho appena sfornato una One Shot breve breve e leggerina su di loro. Se ti fa piacere, è sulla mia pagina autrice :) grazie davvero per avermi fatto tornare la voglia di scrivere di loro (mi manca un sacco scrivere After All xD)