Do You Think It Makes Sense?
di jaykayess

18/08/19, ore 17:54

Ciao :)
Cominciamo con un mare di guai in arrivo su Neo Namecc - che stiano cercando Rosicheena? - e proseguiamo con Bulma che ha deciso di parlare con Goku, proprio come immaginavo😅 non so come, ma lo sapevo😂 per fortuna la turchina ha capito come la cosa deve rimanere segreta👍
Ed ecco come Vegeta è andato a massacrarsi di allenamenti venendo poi interrotto da suo padre -_- a proposito di re Vegeta, le hai prese, eh😈 tuo figlio te le ha decisameeeeeeeeeente suonate😈
Io sono stati più fortunato di te, è vero, non lo metto in dubbio. (cit)
Ocio che hai scritto STATI invece di STATO😱
E per finire in bellezza, finalmente Vegeta si è confidato con il Son spiegandogli cos'ha combinato quello scriteriato di suo padre😒 passando ad altro, re Vegeta è un pezzo di 💩... altro che può sembrare, lo è sul serio🌋 ma povero principone😢 Maestà, sei a dire poco imperdonabile😒 per fortuna c'è Goku, con Vegeta😊
Alla prossima👋

16/08/19, ore 15:58

Ma che... ma che romanticheriaaaaaa *-* oh mammaaaaa! Che meraviglia. Ed il bello è che sei riuscita perfettamente a mantenere il carattere dei personaggi molto IC nonostante tutte queste piccioncinerie.
Il principe spaventato a morte nella casa degli orrori xD avevo paura per lui che uscisse ad un tratto un verme gigante.
Oppure, ancora peggio, che avrebbe distrutto il bruco mela con un ki blast HAUHAHAHA del resto lui odia le cose che strisciano! ahhauahah!
Le montagne russe più veloci del volo dei saiyan?! DOVE SI TROVANO?! VOGLIO ANDARCI ANCHE IO xD adoro. Sono gasatissima anche perché proprio tra qualche giorno andrò a Gardaland dopo tipo dodici anni che non ci vado! Avevo tipo 15 anni l'ultima volta xD salirò sulle montagne russe ridendo con il pensiero del principe dei saiyan!

Ma loro due sulla nuvola speedy? Che meraviglia! Che romanticherie! Si amano un saaaaccchissimo *-*
Spero che questa pace perduri ancora un pochetto, dai... qua non sono ancora giunti alla seconda base ahahahah!

16/08/19, ore 15:53

Eccomi qui mia cara! Ahahahahah ottima idea quella di portare il principone al Luna Park! Idea del tutto credibile, per altro, visto che nella serie canonica promette al figlioletto di portarlo al parco dei divertimenti xD e in super ci vanno pure!
Avevo letto questo capitolo ieri ma, essendo ad una grigliata con un tasso alcolico piuttosto elevato, mi sono detta " no, meglio evitare commenti sgrammaticati e confusionari " xD xD
A dirla tutta pensavo che il piano di Bulma fosse esattamente sorprendere i due con le "mani nella marmellata", tipo facendogli stampare una foto abbracciati nel tunnel degli orrori xD

16/08/19, ore 15:30

Ciao :)
Cominciamo il capitolo odierno con Goku e Vegeta nella casa degli orrori😂 a proposito, non avrei mai immaginato di leggere del principe spaventato dall'attrazione stessa😂 per forza il Son ride😂 speriamo che gli altri saiyan non lo vengano mai a sapere, altrimenti lo prenderanno per il XXXX vita natural durante😂
Almeno, sulle montagne russe, Vegeta si è divertito decisamente di più😍 la sottoscritta, però, non ci salirà mai-
Vegeta: -ammettilo😈 hai paura, summer-
Io: -anche😅 ma - prima di quello, amico - c'è che soffro il mal di viaggio😅
epic facepalm di Vegeta
E non contenti, i due saiyan si sono pure concessi un bel viaggetto sulla nuvola speedy ed un bel bacio😍 aw😍 piccioncini-
ed ecco come summer viene ki-blastata da Vegeta al solo sentire la parola piccioncini ritrovandosi così la faccia completamente annerita
-e la maXXXna😵 qualcuno calmi il principone...
Passando ad altro; immagino che Bulma - visto quanto è curiosa, leggere come avrebbe voluto spiare la GoGeta - finirà con il parlare con il capelli a palma riguardo la relazione di questi con Vegeta😅
Spero solo che, proprio sul più bello, non arrivi la rompicoXXXXni - Chichi - a guastare la festa-
Miele: *il gatto di summer, imbucato a caso* -miaaaaaoooooo🌋 *traduzione; e no, eh; abbiamo già 'a minaccia 'o frigo a cui pensare*
naturalmente il frigo non è altro/altri che Freezer
Sai com'è; viste tutte le cose belle che sono successe in questi ultimi capitoli, immagino che la catastrofe sia ormai all'orizzonte😋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/08/2019 - 03:31 pm)

15/08/19, ore 15:18

Ciao👋
Cominciamo il capitolo odierno con Radish la peppia😂 sai com'è, ha fatto il pettegolo con Bulma😂 nel frattempo mi sa che la turchina ha intuito come Goku e Vegeta sono decisamente vicini vicini😋 anzi, no, appiccicati😋
Ed ecco come i due saiyan - complice l'idea dell'azzurrina e le parole del Son che hanno fatto scattare il Vegeta geloso😂 - sono finiti... al luna park😂 al momento mi sto chiedendo quali attrazioni proverà il principe: opterà per l'ottovolante, la giostra del calcinXXXX, l'autoscontro, oppure il tunnel dell'amore-
Vegeta: -bleeeerrrrrgh- *voXXta come se non ci fosse un domani*
-ok😅 escludiamo l'ultima ipotesi😂 l'è un po' troppo sdolcinata😂
Seriamente, però, chissà quale attrazione sceglieranno G e V, visto come Bulma li ha appena lasciati soli😍

14/08/19, ore 21:51

Eccomiiiiii! Ti giuro, stavo impazzendo almeno quanto Vegeta ahhahahaha (tralaltro, che ridere mi hanno fatto lui e Radish appostati tipo detective con i giornali?! Muoio!!!). Ho atteso per tutto il capitolo che quella stronza tirasse fuori la "sciabolata"... avevo il cuore a mille! E invece si è rivelata... docile! È solo una facciata per ingraziarsi di nuovo anche Goku o è davvero rinsavita? Spero la seconda, perché non la voglio più tra i maroni dei due piccioncini. Dio ma come sono carini *-*
Vegeta geloso è uno spasso xD e il suo rapporto con Gohan è una meraviglia.

Ohhhh ma come, già finite le vacanze? Sei tornata allo studio/lavoro/non ricordo cosa? Mi dispiace :(
Anche io ho finito il mare ma fino al 2 settembre mi godo il meritato risposo. Non voglio pensare al lavoroooo T____T

14/08/19, ore 21:24

Ciao👋
Solo il titolo del capitolo odierno - A pranzo da Chichi - fa presagire una tempesta di proporzioni semplicemente spaventose😱 non fidatevi, ragazzi, quella donna è capace - anzi, capacissima - di avvelenarvi il pranzo stesso😱
Ed ecco come la cornacchia ha invitato Gohan e Goku a pranzo - scatenando la gelosia del povero Vegeta - a proposito... vista la chiacchierata avuta dal principe con Radish, non mi stupirei più di tanto se dovessi leggere del capelli a fiamma nell'atto di pedinare Son e famiglia con la scusa di farsi un giretto in centro😂 cosa che lui e l'altro saiyan hanno poi fatto sul serio😂
A proposito, jay, adesso sappiamo quale lavoro non devono fare Radish e Vegeta; non metterli mai e poi mai a fare il mestiere dell'investigatore privato😂 si sono fatti sgamare come se niente fosse da un bambino di quanti, 5/6 anni😂
Passando ad altro, gridiamo al miracolo😅 per una volta Chichi ha pensato unicamente al benessere del figlioletto senza mettersi a sclerare come se non ci fosse un domani👍 ma non basta solo questo a farsi perdonare, secondo me...
E per finire in bellezza...
-speriamo che Goku non venga mai a sapere del gesto di Vegeta - non sia mai che il capellone si lasci scappare qualcosa - 😂
-‎Radish caro, seriamente, non la dai a bere a nessuno😂 te sei stracotto di Bulma😂 l'unico pirla che potrebbe credere alle tue bugie da strapazzo è tuo fratello😂

12/08/19, ore 20:40

Oddio... è tutto il pomeriggio che tento di leggere questo capitolo ma arriva sempre qualcuno che mi interrompe, e finalmente ho avuto tempo... tempo PER PIANGEREEEE!
Mamma mia che commozione T___T che capitolo meraviglioso... sottoscrivo, forse il più sentito fino ad adesso! Che meraviglia... ho il batticuore.
Ma... ma il finale?! Ma che cazzo?! Ho quasi paura che sia Broly colui del quale tu stia parlando. A I U T O! Oppure... Beerus?
T___T noooo, non adesso che sono così carini carini!
Immagino anche che, trattandosi di un universo alternativo, non si porrà il problema degli androidi né della malattia al cuore. Almeno spero! Non vedo l'ora di capire cosa succederà!

12/08/19, ore 15:01

Ciao :)
Cominciamo il capitolo odierno con Vegeta nell'atto di portare un assalto ai danni di Goku😂 leggere come al Son è stato letteralmente intimato di teletrasportarsi in un luogo isolato assieme al principe...
Da notare, però, come Goku non si rende conto di come Vegeta - in quel modo - sta tipo cercando di corteggiarlo-
Goku: -O.o- *come volevasi dimostrare, non ha capito un accidente*
Vegeta: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅
oooooooook
E c'è anche stato un momento di confidenza tra i due😍 a proposito, alla frase di Vegeta riguardo Freezer, cito; E non sto qui a specificare cosa facesse, Kaharoth, perché la tua testa vuota può arrivarci anche da sola (cit)
1)ma siamo proprio sicuri che testa vuota abbia capito di cosa parla l'altro😅
2)ma io lo ammazzo, a Freezer🌋 fammi un piacere, jay, va': accoppia la lucertola con quella gallinaccia di Chichi🌋 sono talmente pazzi e sclerati entrambi da essere fatti l'uno per l'altra🌋 diamo vita alla Freezer/Chichi, e vediamo chi ammazzerà prima chi😈
Passando ad altro; finalmente anche Vegeta si è dichiarato😍 compreso di bacio😍 ma a giudicare dal finale di capitolo, temo che oltre al congelatore arriverà presto una calamità naturale chiamata la Chichi rompicaXXo che più rompi non si può😑 ripeto, ma shippala con la lucertola😈
A quanto pare abbiamo scoperto qualcosa di più sull’infanzia del nostro ptincipino preferito (cit)
Ocio che a quel PRINCIPINO c'è una T invece della R😂
Per rispondere alle note, dubito che sia Freezer il problema principale...

11/08/19, ore 21:57

Ciao :)
Radish contadino😂 oddio mio😂 non immaginavo che Bardack lo mandasse nei campi quand'era un ragazzo😂 a proposito, da notare come re Vegeta è stato il solo a non volere accettare la proposta di Bulma😑 scansafatiche di uno😑
Passando ad altro, ecco spiegato perché Vegeta ha accettato😅 altro che gravity room personale, è geloso di Goku😂 senza contare come gli serve una bella TSO😋 ha persino cominciato a parlare da solo...
Ed il Son si è dichiarato😍 immagino che il principe sia rimasto decisamente di 💩
poco dopo
«Goku!» aveva esclamato Crilin, pallido come se avesse visto i fantasma «Che ci fai qui?»
Ocio - attenzione - che c'è I plurale quando FANTASMA è singolare😅 a proposito, sarà meglio procurare un tranquillante a Crilin, prima che diventi lui un fantasma per via di un infarto dopo che Goku gli è apparso davanti dal nulla😋
Non era male, come lavoro: da quel che aveva capito, lì sulla Terra, la Capsule Corporation era l’azienda più rinomata, e per far fronte a tutte le altre compagnie rivali, si impegnava affondo per essere sempre un passo avanti. (cit)
Attenzione che si dice A FONDO, qui; non sia mai che pensino che è stata allagata la Capsule Corporation😅
Nel frattempo Radish ha scoperto *rullo di tamburi* le sigarette😂 ok, ammetto di essermi immaginata il capellone nell'atto di imparare a fumare dalla turchina😂 e per finire in bellezza, meno male che Crilin non ha capito chi è stato a conquistare il cuore di Goku😂 se scoprisse come questi è Vegeta gli verrebbe sul serio uno sciupone😱

11/08/19, ore 20:02

Awwww povero Goku! Lasciato sul letto così dopo una dichiarazione così tenera *_*
Vegeta geloso è meraviglioso, specialmente perché è geloso di Bulma ahuahahhah! Ma com'è possibile!
E niente... vedo che hai seguito con piacere il mio incoraggiamento alla shippaggine! Evvivaaaaaaa! *_* Radish e Bulma... wow! Secondo me sono una coppia fighissima.
Il povero Crilin non sospetta minimamente che la persona a cui si riferisce Goku possa essere Vegeta... penso che gli prenderà un infarto, nel venirlo a scoprire.
Il Re dei Saiyan mi sta un po' sulle palle, sai? Ahahahah senza peli sulla lingua, proprio. Ma chi diavolo si crede si essere?!
Gohan e Vegeta, insieme, sono davvero teneri! Penso che Gohan sarebbe solo felice di sapere che potrebbe divenire presto il suo patrigno. ADORO!
Adoro anche il ritmo con il quale pubblichi. Sei pazzesca! Hai già tanti capitoli da parte o semplicemente sei divorata dalla creatività estiva del momento? :D
Un bacio,

11/08/19, ore 05:25

E noi non vediamo l'ora di questo zumpate zumpate zumpappàààà! *-*
Ma soprattutto, sento il bisogno di gridarlo ai quattro venti...... SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP! Ship, ship, ship! Radish e Bulma nominati nuova coppia IMMEDIATAMENTE.
Scusami cara ma A-DO-RO! Chissà che buzzurri metodi di approccio utilizzerà il nostro capellone xD sono proprio curiosa e, indubbiamente, so già che mi riserverai grandi sorprese a riguardo.

Eccooooo svelato l'arcano. La madre di Vegeta era a zonzo in giro per l'universo!
E ha anche una bambina... ma la bimba è 100% saiyan? Di chi può essere figlia? O_____O DI BROLY!?
AAAAAAAAAAH! Aiuto. Questa sì che è una situazione strana. Soprattutto perché ora andrà sulla Terra e si ritroverà di nuovo tutta la cricca di saiyan compreso il suo "amatissimo" ex marito.
E Tarble, invece? Ci sarà in giro anche lui da qualche parte?

Trooooooppe domande. Sono decisamente troppo ficcanaso xD
Un bacione

10/08/19, ore 17:16

Ciao :)
Finalmente abbiamo scoperto che fine ha fatto la madre di Vegeta - con figlioletta al seguito, la quale immagino sia una mezzosangue - non oso però immaginare come potrebbe reagire il figlio nel caso la donna decidesse di fare una capatina sulla Terra-
Vegeta: -così *attendere, prego* @_@ alias/aka Aiuto mamma mia...
ehm ehm
A proposito, Goku se non fa qualche disastro non è lui -.- ma dico io, Son; persino i sassi sanno quanto fai schifo in cucina, ed hai messo le mani - anzi, il sale - nella zuppa che stava preparando Vegeta -.- ma ammettilo, che vuoi rimanere a digiuno-
Bulma: -yuu-huuuuuuuuuuuuuuu😂
Passando ad altro, l'è tornata la Bulmona😂 e si è anche scoperto qual era l'incidente di percorso; i suoi genitori... a volte mi dico che la moglie del dottor Brief, con il suo essere senza cervello - almeno, quella donna sembra tutto tranne che sveglia/intelligente - ha, come dire, contagiato il marito con la sua iXXXzia😇
E per finire in bellezza, Bulma avrà anche una proposta per i saiyan - bisognerà poi vedere se accetteranno, boh - ma al momento la sottoscritta si sta chiedendo una cosa; ma questi conosceranno qualcosa, di tecnologia, oppure al riguardo sono dei completi ignurant? :|
Ma non dilunghiamoci in questi discorsi e passiamo all’ultima parte della storia, perché a quanto pare la nostra Bulma ha fatto colpo su Radish. Eccome se ha fatto colpo, se l’è mangiata letteralmente con gli occhi! (cit)
Radish dev'essere uno smemorato forte😂 se non sbaglio la turchina era presente, quando lui era venuto a localizzare Goku nel tentativo di convincerlo ad unirsi a lui - salvo poi rapire il figlio di questi - sempre se non l'ha riconosciuta perché allora non aveva notato la sua presenza...
per sicurezza summer ha controllato, e sì, la turchina era presente quando Radish è apparso per la prima volta
E, se non ho capito male, mi sa che farai nascere la Radish/Bulma, di questo passo...
Saluti da summer_moon

Loro carini! *-* loro carinissimi!
Vegeta ha fatto un po' la FDL (la f* di legno, come si suol dire) ma io approvo: certe cose richiedono calma! E magari in un posto lontano da un branco di saiyan buzzurri, minorenni ed ex mogli inferocite.
Però sono proprio carucci carucci! Chissà quanto durerà questo momento idilliaco di pace e romanticherie... quanto mancherà all'arrivo di Freezer o PEGGIO, al cataclisma che sta tramando Chichi?!
Perché, ricordiamolo, Chichi è un nemico pur peggiore del lucertolone sotto un certo punto di vista.
Staremo a vedere! Nel frattempo mi godo tutte queste belle cosucce. Non è che mi fai un altro bell'aggiornamento ancora oggi?! XD sono curiosissima.
Com'è andata la festa in spiaggia? Dove sei di bello in vacanza?
Per me, purtroppo, il mare è già finito T_T

Ciao :)
Era stato tutto così rapido che il povero Goku, una volta realizzata la situazione, aveva rischiato di avere un infarto. (cit)
Vegeta: Evvai😋 magari ci muori *si ripiglia* occaXXo, ci serve il defibrillatore, aqui😱
Ok😂 non mi aspettavo di leggere del Son a rischio infarto😂 tu-tum, tu-tum, tu-tum...
Da notare come, dai baci, i due sono poi passati ai succhiotti; al momento c'è Vegeta che vorrebbe del ghiaccio per nascondere il rossore😋 anche perché in testa ho come l'immagine del capelli a palma che lo morde sin troppo forte dopo avere scambiato il principe per una bella bistecca-
poco dopo
Vegeta: -autriiceeeeeeeeeeeee *chiama jay a squarciagola* dovresti procurarmi un tranquillante - ma anche una camomilla andrebbe bene - a causa del maledetto teletrasporto di Kaharoth - fatto senza preavviso, poi - adesso l'ho rischiato io, l'infarto😒
ops
A proposito, da notare come Chichi - nonostante l'umiliazione - non si è per niente svegliata -.- scema era, e scema è rimasta😒 e non parliamo di come ha starnazzato all'indirizzo del povero Junior -.- ma ha mai pensato, la XXXXX, che magari è proprio lei colei che vuole deviare il suo bambino-
Vegeta: -naturalmente no, summerina -.- non ci ha pensato perché è solamente una. Povera. Oca...
chiediamo scusa alle oche, quelle pennute
Passando ad altro; a quanto pare Bulma è venuta a sapere dell'arrivo degli altri saiyan e di tutto il resto - e chissà qual è l'incidente di percorso che ha nominato prima - piuttosto, al suo vedete di farmi trovare una casa decente dovremmo risponderle con un a dire il vero hanno scassato un'altra volta la gravity room-
Bulma: -e quando mai...
epic facepalm dell'azzurrina
Al leggere di Radish mentre guardava il principe nell'atto di finire di vestirsi ho pensato Speriamo che non l'abbia spiato anche prima😂 sai com'è, avrebbe fatto la figura del guardone😂 e speriamo che Vegeta riesca - prima o poi - ad affrontare suo padre, fosse anche solo per riempirlo di sberle *immagina Re Vegeta gonfiato come una zampogna* nel frattempo Gohan è finalmente riuscito a parlare con suo padre, e per finire in bellezza è rimasto con nonno e zio...
Ma cos'avranno mai da insegnargli, quei due-
Bardack: -a concedersi un cicchetto per dimenticare😇 è ovvio😇
notare come capelli a palma senior non si rende conto di come un bambino non può concedersi un cicchetto
Non so che dirvi, ragazzi, io per questi due sono proprio in un brodo di giuggiole: non solo si sono finalmente baciati, ma hanno addirittura dormito un po’ insieme, ed io non so se piangere, oppure andare in giro per la città a distribuire cuoricini! (cit)
Io dico di andare a stanare Chichi per poi cancellarla dalla faccia del pianeta😇 poi chiediamo alla Bulma di creare/costruire una robot!Chichi dal carattere però normale che faccia da madre al piccolo Gohan; così 1)ci liberiamo finalmente della cornacchia; 2)Gohan avrà una figura materna come si deve e non una pazza furiosa come madre😇
Saluti da summer_moon

PS: ops😂 stavolta ho sfornato una recensclero😂
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/08/2019 - 07:06 pm)