Do You Think It Makes Sense?
di jaykayess

09/08/19, ore 04:10

Ciao, sono Mary! Seguo la tua storia già da un po' e devo dire che mi piace davvero molto . I personaggi e i  fatti narrati sono molto credibili e secondo me si inseriscono  molto bene nell'universo di dragon ball. Il bacio tra Goku e Vegeta è stato il mio momento preferito !!! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione, sono davvero carica di aspettattive. Spero aggiornerai presto! Anche io ho scritto una storia su dragon ball ma non é originale come la tua. Complimenti davvero. Se ti va passa a leggere la mia storia, un tuo parere mi farebbe molto piacere. Saluti da Mary!

08/08/19, ore 13:54

AHHHHHHHHHHHHH! Oh santissimo Zeno! *_*
Due capitoli in una botta sola e sopratutto... che finale! CHE RAZZA DI FIGATA DI FINALE! Mamma mia, come sono cariniiiiiiii! *_*
Non ce la posso fare, sono tipo in un brodo di giuggiole. Avevo davvero bisogno di una storia come questa, ne sentivo proprio la necessità e... wow. Da non crederci!

Partiamo dal presupposto che Chichi continua a rivelarsi una stronza di proporzioni giga cosmiche, che persino quel pazzoide di Vegeta si è reso conto che è fuori come un vaso di primule.
Ma vogliamo parlare di Nappa!? HAUAHAHAHHA sto male dal ridere! Lui, grande e grosso, che ha paura di Chichi. Sei riuscito a farmelo stare simpatico. Quando se la da a gambe e vegeta gli dice "maledizione, Nappa!" mi ha ricordato un sacco Dragonball Abridged! HAUHAHHAHA muoio!

Mi sembra di aver colto che i vestiti del principe siano un po' come quelli del Gt! Mi piacciono assai! Super sexy boy :D
Non vedo l'ora di vedere come continuerà quello "scontro" in laboratorio *_*

08/08/19, ore 13:20

Uhhhhh *-* ma che.... ma che wow! Non ho parole, questo capitolo è stato davvero illuminante e meraviglioso.
Che dire, le figure di Radish e Bardack mi piacciono davvero oltre ogni immaginazione. Sono davvero molto, molto felice che tutti i personaggi del passato possano interagire tra di loro, ma ho una domanda... dov'è la mamma di Vegeta?
Hai detto "per non aver avuto il coraggio di correre dietro a sua madre e pregarla di non andarsene, di non abbandonarlo"... vuoi forse dire che la regina è ancora viva da qualche parte nell'universo o mi sono persa qualcosa?
Per gli eventi passati stai prendendo spunto da entrambi i film di Broly, giusto? Perché il personaggio di Bardack che ha dei poteri è appartenente al primo film, mentre Gine e il suo carattere mansueto è dell'ultimo film.

Finalmente Vegeta si è messo a nudo, abbiamo scoperto cosa possa averlo portato ad essere così, e la spiegazione che hai dato mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti davvero!

07/08/19, ore 18:12

Mado'😶 quasi non ho fatto in tempo, oggi, a leggere il capitolo 10, che ci hai già postato il capitolo 11😶 caspiterina😱
A proposito, ciao :)
Cominciamo il capitolo con un Gohan decisamente tormentato - e questo non fa altro che aumentare la mia già irrefrenabile voglia di vedere Chichi M O R T A e/o completamente R O V I N A T A - ma nemmeno il principe scherza, in quanto a tormenti...
Passando ad altro, mi unisco a Vegeta quando definisce Chichi una gallina😈 anzi, dovrebbe dirle mooooooooolto peggio, a quella donna, per quanto riguarda la sua domanda, cito; Possibile che vi risulti così difficile parlare con quella donna? dico che , lo è😒 semplicemente perché lei non ti lascia parlare a suon di urla talmente forti che Freezer, ma levati dalle baXXe ché se incontri la Chichi vorrai soltanto mori'; te lo dico io :| in parole povere, se vuoi parlare con Chichi, devi prima assicurarti che lei non possa aprire bocca immobilizzandola in un bel blocco di cemento ed incollandole la bocca con il Super Attak - con quintali, tonnellate, di Super Attak - soltanto dopo - FORSE - potrai parlarle😇
Da notare come il bambino, dopo avere ricevuto il consiglio di Vegeta, ha poi spronato lo stesso a seguire tale consiglio; c'è solo da chiedersi se l'adulto gli darà retta😅
Tornando al principe; sbaglio oppure gli hai fatto sfoggiare l'outfit che utilizza/indossa nel GT?😍
Non nascondo come quell'abbigliamento gli sta decisamente bene😍 spero vivamente, però, che tu non decida di fargli crescere i baffi😅 quelli gli stanno decisamente male😅
A proposito, adesso abbiamo avuto la prova di come Chichi sia decisamente - e sto ripetendo un po' troppo spesso la parola decisamente, ops - stavo dicendo; abbiamo avuto la prova di come Chichi sia proprio/decisamente una povera rincoXXXXnita -.- se l'è proprio cercata, la ramanzina da Vegeta😈 - senza contare come ha osato accusare il Son di avere una tresca con il capelli a fiamma quando lei stessa si è messa a fare la guardona -.- e meno male che in teoria l'è fidanzata - è più mocciosa lei dell'ex marito -.- piuttosto, che Nappa non osi M A I vantarsi della sua forza/potenza e bla bla bla, visto come aveva paura di una terrestre mooooooooooolto più debole di lui😈 leggere come si è dato alla fuga davanti alla cornacchia starnazzante😵
poco dopo
Nonostante si mascherasse da stronzo omicida, Vegeta era a sarebbe rimasto un vero toccasana. (cit)
Penso dovrebbe essere era E sarebbe😂 a proposito, speriamo che Goku non provi a mangiare il principe pensando che la macchia di grasso sul suo naso sia chissà quale leccornia😂
E per finire in bellezza, Goku e Vegeta si sono baciati😍
ALLA FACCIACCIA TUA, CHICHI😈
Spero vivamente che la rovinino, a quella XXXXX😈 non la sopporto per niente -.- se fosse possibile l'ammazzerei con il Death Note appartenente al fandom omonimo😇 e farei in modo che sia lei stessa a porre fine alla propria esistenza😇 proprio perché voglio essere buona con lei😇
chissà cosa succederebbe se summer volesse fare la cattiva, allora

07/08/19, ore 14:18

Ciao :)
Ti dirò, nel leggere l'inizio del capitolo ho pensato a qualcuno caduto nuovamente in depressione😵 poi ho scoperto che l'asociale di turno - causa ritorno inaspettato del padre - è Vegeta😱 per non parlare di quello che abbiamo saputo da Radish...
Ok, Freezer è M O R T O😈 se non lo ammazzano i saiyan vorrà dire che ci manderemo la Chicuzza😈 o ci rimarrà secca nel tentativo - magaaaaaaaaaaari - oppure riuscirà a spedire la lucertola in un manicomio intergalattico a furia di gridargli nelle orecchie😂
Tornando a Vegeta, gli ci voleva proprio una bella risata😂 sorvoliamo però su come Goku l'ha quasi ammazzato a suon di fargli il solletico😂
E per finire in bellezza-
Vegeta: -so' diventato Draaaaaaaaacula😈
Sai com'è, ha appena morso il Son al collo😅 quindi il principe ha come fatto il vampiro😋
Per quanto riguarda il discorso di re Vegeta sul perdono; amico - seeeeee - Vegeta ha dovuto prima farsi massacrare dai terrestri per poi venire ammazzato, prima di ricevere il perdono; ergo, se prima ti fai massacrare da tuo figlio per poi lasciarti eliminare un'altra volta, forse verrai perdonato anche tu😈

07/08/19, ore 02:54

Sono in paaariiiiiiiiiiiiiiiiiii😂
Cominciamo il capitolo con la dipartita - la seconda - della squadra Ginew😈 direi che se la sono cercata, però, visto come si montavano tutti *E si montano tutti... nota di Vegeta* la testa😈
Nel frattempo, tra i morti, sono apparsi Nappa e Radish, i quali hanno avvertito i presenti della notizia bomba, ovvero; Freezer è vivo-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaat? :|
Ok, a questo punto ho immaginato il principe sclerare come uno scaricatore di porto all'indirizzo del Son a suon di Ma allora non l'hai ammazzato, stramaledetto imbecille!😅
Sono persino riapparsi Re Vegeta e Gine😱 e si è scoperto come Freezer ha deciso di dirigersi verso la Terra con l'intera sua famiglia -.- ma tu guarda che fifone😋 cos'è, la lucertola ha paura di venire da sola?😋
Per non parlare di come ha coinvolto persino Cooler, quando i due non si possono vedere da quanto non si sopportano😅
Si preannuncia una dura guerra, adesso - a proposito, ci vorrebbe che Chichi finisca per puro caso nel mezzo della stessa e ciao ciao, Freezer la fa sciupa😇 cosa vuol dire sciupa, vuol dire esplodere - passando ad altro, non vorrei che Bulma, una volta scoperta la presenza dei nuovi ospiti, non si metta a sclerare all'indirizzo di Goku a suon di Ti avevo solo chiesto di tenere d'occhio la mia casa, non di invitare chissà quanti imbucati nella stessa😋 per poi tornare a casa interrompendo le sue ferie...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 29/08/2019 - 05:49 pm)

07/08/19, ore 02:38

Rieccomi :)
Cominciamo il capitolo con Vegeta nell'atto di ignorare Goku per poi massacrarsi con lo stesso a suon di allenamenti; continuiamo con il Son nell'atto di scoprire del nuovo amante dell'ex moglie; e per finire in bellezza stanno arrivando dei nemici da una specie di buco nero collegato con l'altro mondo?😱
A questo punto dico quasi Meno male che sono apparsi dei nemici, altrimenti il Son sarebbe finito per l'ennesima volta in depressione!😇
A proposito, nel leggere come Vegeta - nel notare il suo vestiario attuale - avrebbe voluto ammazzarsi con le sue stesse mani; 😂😂😂 ok😂 sono decisamente rotolata😂
summer viene squadrata dal saiyan
Immagino che adesso arriveranno le botte👊

07/08/19, ore 02:30

Ciao :)
Ed ecco spiegato perché Chichi ha mollato Goku🌋 la XXXXX aveva l'amante🌋 vedo che non ci ha messo N I E N T E a rifarsi una vita🌋 quanto vorrei vedere Gohan nell'atto di mandare a fare in XXXX sua madre per poi non volerla più rivedere neanche in cartolina😈 c'è solo un piccolo ostacolo...
Il bambino l'è sin troppo educato...
A proposito, da notare come la biiiiiiiiiiiip è come gelosa dei saiyan -.- ma che vada a quel paese😒 guarda solo se uno ha i soldi😒
Che cos’avesse fatto la sua ex moglie per far comportare il bambino in quel modo, proprio non lo capiva. Si potevano attribuire tanti difetti a Chichi, ma non che fosse una cattiva mamma. (cit)
Infatti, come madre, è T E R R I B I L E -.- una così è meglio perderla che trovarla, Goku :|

07/08/19, ore 02:12

Eccomi :)
Noto che Vegeta - causa un Goku versione disastro cosmico - si è ritrovato a fare il casalingo disperato, poverello😂
Nel frattempo - purtroppo - è tornata in scena la rompicoXXXXni🌋 ed ecco come Goku è ritornato depresso a causa sua (non vedo l'ora che Chichi esca dolorosameeeeeeeeeente di scena) per fortuna Vegeta ha trovato il modo di tirarlo su di morale a suon di pizza🍕 gnam🍕
Peccato solo che i due abbiano sprecato tutto quanto lanciandoselo addosso😵 e due; prima gli spaghetti, adesso la pizza; la prossima volta cosa si lanceranno in testa, le lasagne?😋
Per non parlare di come sono finiti l'uno a cavalcioni sull'altro😂 mi chiedo quanto ci vorrà prima che i due finiscano con il...
🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅

07/08/19, ore 02:02

Arrivata :)
Salutiamo la Bulma in partenza - per la gioia del saiyan dai capelli a fiamma😅 entusiasta di rimanere solo con Goku😅 vedere come ha reagito alla notizia - e speriamo che la Capsule Corporation non si trasformi in polvere cosmica😅
Abbiamo anche scoperto come Goku è una completa frana in cucina, a differenza di Vegeta; ma ti immagini se il Son non avesse bruciato tutto?😂
In quel caso, ci scommetto, avrebbe spedito il capelli a fiamma all'ospedale con il mal di pancia😂
A proposito, da notare come Goku è riuscito a fare andare Vegeta fuori dai gangheri, visto come il principe ha finito per lanciargli addosso tutto quello che gli capitava a tiro, a cominciare dagli spaghetti😂
E tutto davanti a Crilin😂 meno male che questi è già adulto, altrimenti gli si sarebbe bloccata la crescita😂

07/08/19, ore 01:51

Rieccomi :)
Finalmente, a quanto pare, Goku si è svegliato - alleluuuuuuuuuuuuuuia - ed ha persino chiesto a Vegeta qualcosa sul loro pianeta d'origine-
Vegeta: -mi ha scambiato per un'enciclopedia😵
Ups😂 dicevamo; finalmente il Son sembra essersi svegliato😂 nel frattempo Bulma ha deciso di affidargli la Capsule?😶
Aiuto😱 speriamo che rimanga intera, visto come il giovanotto sa essere alquanto sbadato😱 per non parlare di come un certo principe sa essere decisamente bellicoso😱
In compenso, però, adesso è stato il principe a saltare i pasti😅 mi sa che le parole del Son l'hanno come turbato; della serie Col caXXo che non sono cattivo, io sono un demonio, Kaharoth!😒 sai com'è, quel saiyan è l'orgoglio fatto uomo😋 immagino però che abbia gongolato parecchio, nel sentirsi definire il migliore da Gohan😂

07/08/19, ore 01:41

Ciao again :)
A quanto pare Junior ha capito cos'ha portato Goku a piombare in depressione; mentre Vegeta ha decisamente fallito nel provare a spronare lo stesso...
Per fortuna ci ha pensato il piccolo Gohan a dirgliene quattro al padre👍 speriamo solo che adesso il Son se la dia, una svegliata!😎
Sai com'è, non vorrei che dopo il combattimento avuto con Vegeta ritorni a deprimersi come ha fatto alla fine dello scorso capitolo...

07/08/19, ore 01:30

Rieccomi :)
Cominciamo il capitolo con un Goku praticamente in depressione - e tutto per colpa di una biiiiiiiiiiip *mettere una parolaccia a piacere* che nemmeno lo merita - e con Vegeta intenzionato a spronarlo per via degli allenamenti...
Sempre se la sua non è una scusa perché in realtà l'è preoccupato, ma non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura, orgoglioso com'è😅
Vegeta si chiedeva per quale motivo, su quel maledetto pianeta, si comportassero tutti in quel modo assurdo. (cit)
Elementare, amico, con il tatto che ti ritrovi - pari a quello di un elefante in un negozio di cristalleria - uno/una non può nemmeno parlarti che corre il rischio di venire ki-blastato/a dritto dritto sul muso😇 almeno, però, una cosa buona l'ha fatta...
Finalmente Goku non è più a fare l'ameba sul letto, bensì è impegnato in un combattimento aereo😅 speriamo che si decida a reagire, adesso; ha ragione Vegeta, la cornacchia non lo merita😈

07/08/19, ore 01:14

Ciao, sono summer_moon :)
Sono passata da questa storia perché me l'ha consigliata un'amica; a proposito, avrei una domanda per Chichi...
Ma pensare che a Goku non importa assolutamente niente di te perché te sei una rompicoXXXXni di proporzioni galattiche - tanto che Freezer, ma scansati proprio, ché quella donna l'è più scassacaXXo di te - no, veroooooooo -.- a parte sclerare, sclerare, sclerare, non sa fare nient'altro🌋 e, soprattutto, credevo che la casa fosse del Son, non della rompi over9000🌋 ma che vada a fare in XXXX, quella là, che resti Z I T E L L A🌋 ok, non ho mai sopportato la signora Son...
Da bambina e da teenager si salvava - ancora ancora - ma da adulta l'hanno decisamente rovinata🌋
Per fortuna Bulma ha accolto l'amico senza esitare - per la gioia di Vegeta - ma sai cos'ho pensato mentre leggevo?😂
Ho pensato che avrei voluto Goku nell'atto di diventare malvagio per poi andare a fare secca quella rompi della moglie colpevole di averlo lasciato senza possibilità d'appello😈 visto come il figlio sta diventando sempre più forte - tanto da sapersela cavare anche senza di lui - e Goku si sente come se non avesse più nessuno da proteggere, ci poteva anche stare che perdesse la testa ed eliminasse la causa della sua pazzia - Chichi - per poi lasciare la Terra e non tornarci mai più, nemmeno come turista spaziale😈 ok, si vede che odio quella donna, eh?😈

06/08/19, ore 23:18

SI CAZZO! SI CAZZO CAZZO CAZZO!
Il signor Capellone è tornato! He's back! HE IS FUCKING BACK! Grazie.
Grazie per aver fatto rimanere Radish - e anche Nappa, che però a quanto pare ha le potenzialità per starmi pure simpatico.
Presente quando pochi minuti fa ti dicevo che questa storia sta rasentando la perfezione? Ecco, fatto.
L'hai appena raggiunta e io adesso sono feliciona.
Mi piace moltissimo questa "guerra" con gli alleati terrestri-saiyan VS la famiglia di Freezer. E' decisamente uno dei plot più interessanti che ho letto ultimamente.
Sai, se ancora non l'hai fatto, penso proprio che la mia After All potrebbe piacerti. Solo che sono 76 fottutissimi capitoli xD ma siamo in vacanza entrambe, no!?
Wow. Decisamente wow. Sono davvero contenta di aver fatto un salto a caso sulla home di EFP Dragon Ball, era da un po' che non ci passavo e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta.
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento e nel frattempo ti auguro buone ferie!
Eevaa