Do You Think It Makes Sense?
di jaykayess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/08/19, ore 23:06

OOOOOOOH! Ma allora c'è anche dell'action in questa storia!
Non fraintendermi, mi sarebbe piaciuta un sacco ugualmente, ma avere anche una "beside-story" rispetto a quella amorosa è una delle mie prerogative nella scrittura, e lo considero davvero un gran punto a favore.
Insomma, questa long si sta avvicinando alla perfezione. Continui a scrivere egregiamente, a rendere interessanti i concetti, i luoghi e gli eventi... e ora abbiamo anche qualche gatta da pelare!
Ombre dal passato torneranno a tormentare i nostri cari terrestri, e questo vuol dire solo una cosa... tornerà anche Radish *-* perdonami, ma io adoro Radish e spero davvero che non verrà ri-sbattuto a quel paese come invece spero che si faccia con Nappa.
Ma davvero potrebbero tornare anche i vecchi saiyan tipo Re Vegeta?! Povero Vegetino, i suoi incubi si avverano ahahah! All'immagine di lui che aiuta le vecchine ad attraversare le strade ho sputato un polmone dal ridere ahahahah!

06/08/19, ore 22:55

Che cosa dicevo poco fa di quella carogna?! Oh... che era una schifosa arrampicatrice sociale? Vuole l'uomo ricco per cosa!? Eh!? Arghhhhh! Sono terribilmente giudicante, lo ammetto!
Da che pulpito odia Vegeta se lei è la prima a comportarsi da stronza? Qualcosa mi dice che Chichi ricatterà Goku imponendogli di smettere di vivere sotto lo stesso tetto del principe oppure gli toglierà la custodia di Gohan. Qualcosa mi dice questo perché, fuck, da lei una roba del genere me l'aspetto.
In confronto Freezer è un pezzo di pane.

Altro che docce fredde alla Capsule Corporation! Qua prevedo grandi "selfie" sotto le lenzuola ahahahahahah!
xD

06/08/19, ore 22:43

... e mettiamoci dentro anche un po' di sexitudine, no!?
HAAHAHAH! Ma io ti adoro. Cioè, nel finale ero tipo O______O . Wow!
Qua mi sa che Goku non resisterà tanto a lungo alle provocazioni di sua "altezza" reale. Perché sì, in quanto a provocazioni, lui è proprio il re!
La parte in cui si prendono a pizze in faccia e si rubano le fette è meravigliosa, mi ha fatto un sacco ridere.

Vogliamo parlare di come si sta atteggiando quella bastarda!? Zeno, la odio! Lo stereotipo della donna arrampicatrice sociale.
Ma avrà ciò che si merita... oh eccome se lo avrà! Perché il suo ex marito sta palesemente flirtando con l'alieno più sexy di tutti gli universi. Tiè.

06/08/19, ore 22:27

Huahahahahah spassoso a dir poco! Il principe che lancia un piatto di spaghetti in faccia a Goku e lo rincorre per tutta la casa è decisamente una scena da anime. HAHAHA con Crilin che li guarda, poi.
Ma dico, Goku è impazzito a voler anche SOLO pensare di tornare con quell'oca bisbetica? Con quel popò di roba che si ritrova davanti e - che Bulma sia benedetta - con il quale si ritroverà a stretto contatto per un mese!? MA DICO E' IMPAZZITO? xD Vegeta avrà anche la testa grossa, ma Goku ce l'ha anche fin troppo piccola a quanto pare!
Ad ogni modo adoro le parti in cui Vegeta parla dei saiyan o quantomeno si possono "annusare" dei piccoli spezzoni del suo passato. Ad esempio, avrà imparato a cucinare su VegetaSei o durante le sue innumerevoli missioni?
NEEEEEXT!

06/08/19, ore 22:13

Hhuahauhaaha non faccio neanche in tempo ad appuntartelo che poi, leggendo questo quarto capitolo, scopro che hai già cambiato il font delle note.
Moooooolto meglio! Riesco a capire quello che hai da dire, oltre a questa storia che mi sta piacendo sempre di più capitolo dopo capitolo.
E niente, le migliori storie d'amore di questa coppia iniziano sempre con una forzata convivenza, non c'è un cazzo da fare xD A-D-O-R-O.
E adoro anche il fatto che ho "beccato" questa fanfiction proprio stasera che - dopo mesi e mesi di tempo - non ho una beneamata cippa da fare.
Me ne starò qui, seduta comoda comoda sul mio divano con i miei gatti, un birrino e il mio moroso che gioca alla play, a leggere rilassata.
Oddio che bello essere in ferie. Ma sto divagando, corro al quinto capitolo!

06/08/19, ore 22:02

Ho appena recuperato il terzo capitolo. E niente, adoro Vegeta e i suoi modi di fare oltre ogni immaginazione xD sarò pazza, ma più è rude e più mi fa ridere.
Adesso sono proprio curiosa di vedere a cosa porterà questo allenamento/scontro.
Un piccolo appunto: il font che usi nelle note d'autore risulta un po' illeggibile, non riesco a capire cosa tu stia scrivendo perché è anche tutto appiccicato xD spero di non essere ritardata io o di non dover comprare degli occhiali nuovi ahahahaha!

06/08/19, ore 21:50

Letto anche questo capitolo. Che dire... il discorso di Vegeta è stato alquanto ilare, nonostante fosse atto a spronare Goku! Sarà che comunque oramai lo conosciamo, quel burbero di un principe, e anche se si comporta come un buzzurro maleducato alla fine ha ragione e, per tutte le galassie, alla fine ha un cuore anche lui. Tsundere da morire, e lo adoro per questo.
Se proprio devo farti un piccolo appunto, credo che Vegeta abbia giusto un minimo di consapevolezza e maturità in più rispetto ad periodo in cui si trova attualmente - tra la saga di Freezer e quella di Cell - ma in realtà a me piace così. Non si può parlare di OOC, semplicemente un piccolo anticipo della sua "crescita emotiva e comportamentale", lo si può benissimo giustificare con la scusante della dimensione alternativa.
Chichi mi sta sulle palle come è giusto che sia - in ogni storia anche io tento di levarmela dai cojones il prima possibile o la faccio diventare un mostro.
Goku è distrutto, e questo "trauma" ha comportato anche in lui una sorta di "maturazione" che mai è avvenuta nell'anime. Mi piace vederlo un pochino più sensibile, a volte lo dipingono come un tonto completo.
Ha ragione Vegeta a dargli del deficiente xD ahahahah!
Continuo immediatamente con la lettura!
Eevaa

06/08/19, ore 21:35

Ciaooo!
Chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma ho notato solo ora questa storia dalle premesse assai promettenti!
Mi piace molto il contesto, l'ambientazione e anche il modo in cui hai iniziato a gestire i personaggi. Inoltre trovo il tuo stile di scrittura molto scorrevole e piacevolmente fresco.
Leggendo le note non posso fare a meno di chiedermi se tu fossi tra i miei lettori di After All (una yaoi GokuxVegeta conclusa ad aprile)!
Hai per caso letto la super long di Cleo? Mi sembra che tu abbia tratto parecchia ispirazione da lei. Io l'adoro!
Ora vado avanti con la lettura, che finalmente ho tempo! (-evviva le ferie!-). A presto,
Eevaa

29/07/19, ore 15:29

Ciao Jay, piacere di conoscerti☺️!
Proprio ora che Goku era riuscito a sistemare Freezer e che le cose sembravano essere tornate al loro posto, ci si mette anche Chichi😂.
Capirei una strigliata o al massimo mettere Goku a dieta, ma metterlo alla porta mi sembra esagerato (visto che di mezzo c’è anche Gohan). Ho sentito che quando i genitori si separano i bambini sono quelli che soffrono di più, perché credono che la colpa sia loro😱.
Bulma si dimostra una vera amica offendo sostegno e ospitalità, anche se sul fatto che Goku non è fatto per stare con Chichi non sono molto d’accordo: penso ai Saiyan piacciano le donne con un bel caratterino e che siano in grado di tenergli testa.
Povero Goku, ora è proprio depresso se passa il suo tempo sul divano 😂. In tutto questo, Vegeta è il più incazzato, perché dovrà sopportare queste robe da terrestri!
Sinceramente il più che mi preoccupa è Gohan, quindi vedremo cosa accadrà in seguito...
Ottimo inizio per questa storia, sono curioso di vedere come reagirà Piccolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]