Yu Gi Oh: Duelist Chronicles
di UlquiorraSegundaEtapa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/19, ore 20:24

Aaaaah carissimo,è sempre un piacere tornare a leggere un suo lavoro! Sai quanto io sia legato alle tue fan fiction e mi diverta a rivivere momenti passati di vecchie storie :3

Si torna a duellare eh? Ottimo! Come sempre risulti sempre molto scorrevole,preciso nelle spiegazioni e nelle mosse...siamo solo all'inizio,ma la strada sembra buona!

E sono tornato anche io, che emozione (?)

29/07/19, ore 15:21

yeeeeh! ecco che prima io poi te ( si ho in cantiere una cosa e sclero già visto che ho un mio modo di duellare da perfezionare...) ci siamo ri-avvicinati al brand di Yu-ghi-oh. sono lieta di risentirti mio caro Ulqui. ultimamente non leggevo più il tuo nome ma ora capisco, si vede che ti stai dando da fare ( di certo più di me) non ho molto da dire se non che Alan mi sta già incuriosendo ( e manco è apparso lo so! ma dal idea che mi sono fatta leggendo l'anticipazione mi sa di puccioso) ottima scelta quella di usare più fandom che ormai è una tua specialità. spero solo che non ti venga il mal di testa e sai...potresti fare che ogni pg esattamente come Gary, ha il suo deck preimpostato. sarebbe fighissimo già mi vedo Ichigo a combattere usando gli Hollown ( perchè metterai Bleach vero? " sguardo da ti trucido nel sonno)
è un peccato però che non vedrò i draghi fotonici e i numeri. ammetto che Zexal è una delle mie serie preferite. ma staremo a vedere sono davvero curiosa non ho molto da dire se non che il duello mi è sembrato molto carino e la lettura era fluida, ammetto che l'idea di cambiare alcune regole, almeno per me è un azzardo. più che altro perchè i mostri in def hanno gli effetti scoperta che si attivano un turno dopo essere posizionati, ma ehy staremo a vedere. ( poi se vuoi ti insegno un nuovo tipo di duello chissà che non possa ispirarti ahah)
e ridendo e scherzando bentornato UlquiorraSegundaEtapa! bentornato davvero e buone vacanze ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]