Crescere un po', ma non troppo.
di The_stampede

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/09/19, ore 17:15

Ciao carissima! Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento. Che dire, c'è l'entrata in scena di questo nuovo personaggio che però più che mettere i bastoni fra le ruote sembra voglia aiutare i due. E un personaggio sicuramente simpatico e di carattere, mi piace, ma spero che qst nuovi accadimenti faranno si che anche in ranma scatti qualcosa che lo faccia maturare e finalmente saper gestire queste 3 pazze! Credo che adesso si entrerà nel vivo fra loro due ! *0*

26/08/19, ore 13:39

Adoro questa storia, è ben scritta ed i personaggi sono caratterizzati molto bene. Spero di leggere altro prima possibile.

26/08/19, ore 12:56

FINALMENTEEE! Ranma santone ha ammesso di essere innamorato di Akane! E adesso che lei lo sa come potrà far si che lui si lasci andare ?! ( e rispedisca shampoo in Cina ?! XD )
Grazie mille x questo nuovo Cappi! Attendo con ansia il prossimo *0*

23/08/19, ore 22:29

Molto carina la tua storia, mi piace veramente tanto! I due testoni mi sembrano abbastanza IC e leggere delle loro azzuffate mi diverte molto. Nella sua semplicità e linearità, la trovo "paricolare" come fanfic e non vedo l'ora di leggerne di più! A presto, spero.

17/08/19, ore 20:51

Che meraviglia un nuovo capitolo! 😍
In questo nuovo capitolo vediamo che pian piano iniziano a smuoversi certe situazioni, affinché i nostri protagonisti potranno cambiare atteggiamento, maturare e finalmente stare insieme! Siamo ancora all'inizio ma la storia ti rapisce già. Mi piace molto come inserisci i ricordi dei protagonisti all'interno della narrazione ( tipo l'influenza di Ranma o il tentativo di soun di farli sposare) rende tutto molto più realista, una storia con un trascorso un filo logico da seguire.
Grazie per il cap aspetto il 4 ! *0*

13/08/19, ore 03:05

siii che bello aspettavo da molto un continuo di questa storia, come sempre anche questo capitolo molto bello e facile da leggere, senza troppi fronzoli.
Spero che in futuro pubblicherai capitoli più lungi o più spesso, detto questo ti faccio nuovamente i miei complimenti per questo capitolo, è stato molto bello da leggere, ovviamente appena pubblicherai un altro capitolo ti farò sapere nuovamente il mio parere, ciao!

07/08/19, ore 00:12

Ciaooo!
Che bello trovare l'aggiornamento del secondo cap! *0*
Allora parto subito dicendoti che mi è piaciuto tantissimo il fatto che hai creato quest'amicizia d'infanzia fra Akane e i compagni di classe. Questo ci ha permesso di affacciarsi su un passato, quello di Akane, così sconosciuto per noi. Mi piace come segui il filo narrativo...queste lettere che man mamo iniziano a diminuire proprio grazie all'intervento di Ranma. Peccato che il capitolo sia così breve! XD
Cmq ti ringrazio x questa storia ! Non vedo l'ora di leggere i prossimi! Un bacio

03/08/19, ore 01:03

ciao ti faccio i miei complimenti per questo capitolo ora aspetto con ansia il continuo ;)

01/08/19, ore 09:13

Buongiorno The stampade,
Non sai che piacere trovare questa fic nuova su Ranma! In giro adesso se ne leggono poche .(anche se a mio avviso dovrebbe essere la coppia con più fanfiction al mondo data l'ingiusta fine del manga! ) ma venendo a noi , voglio subito farti i complimenti per questo primo capitolo. Parte dalla fine del maga e già questo ci permette di immergerci nell' atmosfera che abbiamo lasciato, inoltre hai dato delle evoluzioni naturali alla storia, come l'assenza di nabiki e kuno. Troviamo il solito Ranma che non sa gestire le sue pretendenti creando sempre situazioni equivoche ma che finalmente vedranno una svolta grazie proprio ad Akane! La situazione delle lettere è stata un ottimo colpo per il nostro protagonista! bellissima la scena con Yatoshi! Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa nuova storia che si prospetta darà a noi lettori la giusta fine che i due meritavano! :*

31/07/19, ore 10:00

Che carina questa storia! non vedo l'ora di leggere il seguito. Un unico consiglio, provi a separare nella formattazione i paragrafi? E' tutto attaccato e ciò rende meno fluente la lettura.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]