Crescere un po', ma non troppo.
di The_stampede

08/11/20, ore 20:09

Bellissime le tecniche complimenti metti qualcosa di strano ma plausibile e riesci a fare ridere

08/11/20, ore 19:53

Se lui lo sapesse strangolerebbe quel ragazzo altro che portarla in braccio

08/11/20, ore 18:56

Come sempre Ranma è molto infantile. Per fortuna Akane ha amici splendidi

08/11/20, ore 18:40

Certo che Ranma potrebbe anche farsi avanti invece di rimpiangere kuno

28/08/20, ore 23:01

Volevo farti i miei complimenti perché ho letto molte fan fiction di Ranma e la tua è senza dubbio la mia preferita. Lo stile è fedele all’originale ed i momenti di tenerezza non mancano, pur non essendo però eccessivi. È spassosa ed originale, davvero piacevole.
L’ho letta tutta di filato oggi stesso e mi ha tenuto “attaccata” allo schermo fino all’ultimo capitolo che hai caricato. Spero di poter leggere quanto prima il seguito. È veramente bella, bella, bella!
☺️☺️☺️

24/06/20, ore 14:27

mi piace la descrizione fatta del giorno dopo il matrimonio anche se un pò frettolosi, a quando il seguito?

18/06/20, ore 15:23

Ti prego continua ad aggiornare regolarmente!! Sto rileggendo Ranma e devo dire che la tua fanfiction compesa la dolcezza un pò mancate nell'originale. Sarebbe un peccato rimanesse incompleta, come il finale...

Mi attira sempre di più anche se il personaggio di ranma viene raccontato come se fosse veramente uno stronzo

Ed eccolo finalmente il nuovo capitolo ! Lo definirei di transizione....... Almeno Ranma si è ripreso ma i vari problemi sono ben lontani dall'essere risolti..... aspettiamo il nuovo aggiornamento !!! A presto
Giandix85

03/04/20, ore 23:39

A diverso tempo di distanza dall'inizio della pubblicazione di questa storia, mi ci sono imbattuta per caso.. Ranma è stato una delle mie storie preferite, da sempre, e, come giustamente hai detto tu, sento la mancanza di un finale!
Ho letto i primi capitoli d'un fiato! La storia è ben pensata, con tutti gli equivoci comici tipici della serie, e in alcuni momenti sembra davvero di vedere le scene del manga o dell'anime, nonostante lo stile di scrittura non sia scorrevolissimo sempre.
Ho deciso di recensire in particolare questo capitolo perché mi ha colpito l'espediente finale delle tecniche imparate dal dott Tofu, assolutamente aderente allo stile della storia. Ho particolarmente apprezzato, brava!
Proseguo con la mia lettura!
Smack
Gin

28/03/20, ore 11:17

Che dire, questa storia ha tutte le potenzialità per diventare molto molto interessante. Mi piace particolarmente come stai facendo evolvere psicologicamente sia Ranma che Akane, un pò più maturi se vogliamo ( anche se non troppo :) ) . Noto che sono due mesi che non aggiorni la storia, spero non sia perchè hai abbandonato il progetto, sarebbe davvero davvero un peccato. Rimango in trepida attesa del prossimo capitolo..... non deluderci ;)))))))
(Recensione modificata il 28/03/2020 - 03:47 pm)

20/01/20, ore 11:51

Sono stata molto felice di trovare il seguito nel weekend proprio come avevi detto, non immagini quanto! ^^’ Le lunghe attese fanno dimenticare dettagli importanti, ad esempio mi ero un po’ dimenticata della storia dell’aura nerastra. Tornando ai personaggi: descrivi dei comportamenti insoliti per i personaggi originali quindi, secondo me, dovresti descrivere più approfonditamente l’evoluzione dei pensieri che porta ad essi. Nei primi capitoli mi è piaciuto molto come mi apparissero quasi naturali situazioni anomale e mai descritte dal Takahashi.
Attendo di vedere l’”amico” di Akane tornare in scena... Trovo che la tua sia una trauma interessante e non vedo l’ora di leggere come prosegue :)
Buon lavoro!

15/01/20, ore 18:57

Finalmente hai aggiornato! **
Ho controllato per mesi costantemente sperando di trovare il seguito della storia XD
Devo rileggere i capitoli di fila perché a rileggerlo così mi sfugge il filo conduttore, tuttavia ricordo che i capitoli precedenti mi hanno presa di più, i personaggi, seppur con dinamiche diverse dal solito, mi sembravano poter aderire meglio agli originali. Ma ancora siamo nel vivo ed il tempo c’è! Spero tu non la abbandoni e aggiorni presto il prossimo ^-^

22/10/19, ore 19:09

Interessante questo capitolo ma spero di leggere al più presto il prossimo per entrare nel vivo della storia :)

01/10/19, ore 10:17

Devo dire che il tuo racconto, se si tiene conto che si svolge qualche anno dopo, è piuttosto credibile, sono poche le cose che non mi convincono pienamente. È scritto piuttosto bene, la lettura è scorrevole e mi incuriosisce molto la piega che sta prendendo. Fra l’altro mi piace particolarmente perchè non ci sono scelte drastiche da parte di Akane o di Ranma (come si solito leggo in questo tipo di racconti) ma anzi, vengono in qualche modo messi in evidenza i loro sentimenti. Spero tu continui ma soprattutto che carichi il seguito molto presto! 😅 buon lavoro! 😘