Love, food... and much more
di Red Saintia

23/01/22, ore 07:22

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. I tuoi Nadia ed Eric mi piacciono molto e sicuramente andrò a leggere le altre storie che li riguardano.
Roma, eh, come dare torto a Eric per essere emozionato e rapito da tanta storica bellezza. Però dai, Eric, considera che Nadia è ko per il viaggio come puoi prendere di catapultarla subito nella visita alla città eterna.
Dopotutto è meglio mettere qualcosa sotto i denti prima, ha ragione lei. Però tu avevi frainteso è? Sporcaccione. 😂
E niente, ora di pappa, ti è andata male, per il momento. Salato, mi raccomando.
Bene, sono curiosa di vedere come proseguirà questa avventura romana. Al prox scambio, ciao, Chiara.

12/01/20, ore 01:44

NADIA ED ERICCCCCC <3 <3 <3

ok la smetto di fare la bimbaminkia su i tuoi oc

è bello ritrovarli, assieme, fidanzati, vacanzieri e A ROMAAAA (invidia per voi due tanta)

Eric non conosce jet lag... come cazzo fa che io già dopo un ora stento a ricordarmi il mio nome

nadia porella più umana....giustamente ha fame... e ha ragione eric... è nel posto giusto

volo al prossimo capitolo

22/10/19, ore 18:24

Ed eccomi qui per lo scambio.
Pur non conoscendo i due personaggi ho deciso di iniziare questa long in quanto mi ha incuriosita da subito.
I due personaggi sembrano davvero simpatici, Eric poi essendo uno scrittore mi ci sono rivista molto^^, e così i due sono in giro per Roma, nella capitale d'italia, come se la caveranno? Ameranno il cibo italiano? Lo scopriremo solo vivendo :D.
Complimenti anche stavolta, è stato un piacere e alla prossima ciaoo.

18/08/19, ore 10:48

R-ciao cara ^^
Sono stata troppo contenta di rivedere Nadia ed Eric, ricordo che mi ero molto affezionata a loro, e vederli qui, insieme e felici a fare una vacanza, mi ha riempito di gioa. E la meta è stata niente meno che la bellissima Roma, quanto mi manca T_T Immagino sia stato un viaggio stancante, infatti se Eric, aspirante scrittore, è entusiasta davanti al Colosseo, Nadia arranca per la stanchezza. Ma dico io, come si può non pensare al cibo se si è in Italia? Anche se in verità Eric inizialmente pensava ad altro AHAHAH, ma okay, magari quello viene dopo lol
Anche io al posto di Nadia avrei scelto il salato, vado subito a recensire l'altro capitolo, che ho già letto :*

Nao

13/08/19, ore 12:34

Ciao tesoro, eccomi finalmente a recensirti <3 Sono felice di aver ritrovato Eric e Nadia anche in questa raccolta di drabble, sono la tenerezza assurda *-* Mi piace, inoltre, che le drabble si ricolleghino agli eventi della long e della one shot; mi piace che entrambi abbiano deciso di dedicare anima e corpo alla loro storia, al loro amore. E che abbiano deciso di fare una vacanza a Roma, all'insegna dell'arte ma soprattutto del buon cibo! Come infatti Nadia fa presente a Eric ahaha ho adorato chr di fronte al Colosseo abbia vinto la fame xD del resto, il detto dice: sposa un cuoco, l'amore finisce, la fame no! Ahahahaha Sono contenta di aver ritrovato questi bellissimi personaggi, che non stancano mai e che sono sempre belli nella loro semplicità trovata e nel loro amore sincero <3 Complimenti tesoro! A presto Alice P.S. scusa se ho cancellato la recensione, ma avevo dimenticato di menzionare la parte migliore in cui Eric vorrebbe trasferirsi subito in camera da letto mentre Nadia è di un altro avviso ahahaha P.S. 2 Io forse avrei scelto il dolce, ma w anche il salato xD

11/08/19, ore 19:15

Stavo per buttarmi sulla long che ho ancora in corso, ma niente, tu hai deciso di attentare la mia attenzione (?) scrivendo una raccolta su Nadia ed Eric, sai bene che mi ci sono affezionata ai due, leggendo di loro, quindi non potevo proprio evitare di leggere questa flashfic.
E' bello che ora stiano insieme e siano liberi di amarsi, è bello che abbiano superato tutte le iniziali problematiche e diffidenze. Ognuno ha la sua vita, le sue ambizioni e i suoi sogni (che carino Eric che vuole fare lo scrittore, è un po' tutti noi con il taccuino e la penna sempre dietro <3), ma sono insieme e non potevo esserne più felice.
Inoltre, è giusto che anche loro se ne vadano per un po' in vacanza e si godano la vita, quindi eccoli spediti in Italia.
Il povero Eric vuole festeggiare l'arrivo a Roma in camera da letto, ma Nadia non sembra essere dello stesso avviso e, anzi, più che guardare il Colosseo vorrebbe andare a mangiare qualcosa.
Il modo in cui hai utilizzato il promt è molto carino, mettendolo alla fine di questa flashfic, in un dialogo. Io sono più una da dolce in realtà, ma spero riescano a trovare un buon pasto da mettere sotto ai denti xD
Mi ha fatto molto piacere rivederli e constatare che ora stanno felicemente insieme, se lo meritano <3
A presto <3
fumoemiele

07/08/19, ore 15:26

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio a catena.
Mi fa davvero piacere ritrovare Eric e Nadia i protagonisti di una della tua storia che ho apprezzato tantissimo.
Trovo Eric e Nadia agli opposti. Eric lo vedo molto allegro e solare al contrario di Nadia che mi sembra molto più seria, poi potrei anche sbagliare.
MI fa davvero piacere trovarli nella mia città e la cosa mi piace, perché di solito troviamo questi personaggi in luoghi molto lontani.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima <3

06/08/19, ore 21:07

E' sempre bello ritrovarli è questa situazione inusuale è alquanto divertente. Eric ovviamente è quello con lo spirito leggero, allegro proprio l'opposto di Nadia che non credo riuscirebbe a prendersi un anno sabbatico.
L'idea di vederli a Roma mi piace proprio, basta posti oltre oceano!
Assieme sono davvero teneri e cono contento che finalmente stiano assieme per davvero anche se mi dispiace un po' per Matt.
Una storia molto simpatica da leggere, che mi ha fatto sorrider per il piacere di ritrovare vecchi personaggi.

01/08/19, ore 13:51

Buon pomeriggio.
Sono contento di notare così tanta creatività, complimenti ^^
Felice di leggere i tuoi testi così pacati, creativi.