Alla ricerca della felicità
di Mave

07/08/20, ore 12:27

Scusami se sono sparita nelle recensioni, ma non ho avuto modo proprio di leggere ultimamente, quindi ho fatto una maratona di lettura dei capitoli per recuperare xD
È sempre un piacere leggere capitoli di "normalità", una parola quasi sconosciuta agli abitanti di Everwood. Mi piace come stia procedendo, a piccoli passi, l'amicizia tra Ephram e Colin. Chissà se quest'ultimo riuscirà a dare degli ottimi consigli in fatto di ragazze al nostro dolce Chopin! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un grande bacio <3

P.S. Sono sempre più curiosa di come intendi sviluppare il personaggio di Reid!
(Recensione modificata il 07/08/2020 - 12:29 pm)

19/09/19, ore 13:00

L'abbraccio della mamma. Credo davvero che al mondo non ci sia posto migliore dove poterti sentirti sentire al sicuro e protetta. Capisco la rabbia di Laynie, l'essere allontanata mentre la sua famiglia passava l'inferno (un po' come Hannah) non penso che io l'avrei sopportato. Ora qui e ricostruire non sarà facile, ma il peggio è passato, Colin sta bene ed ora posso dedicare le loro attenzioni anche su chi, per un motivo o per altro, non le ha avute. Non sarà facile, ma un passo alla volta ci riusciranno, ne sono sicura.
Lo sapevo che il forestiero era Reid, me lo sentivo! Un modo più che interessante di farlo entrare nella storia, davvero innovativo, approvo decisamente :)
Ephram farebbe di tutto per Delia e viceversa, anche se avrei preferito un po' più scene tra loro due quando la piccola stava crescendo (sai a cosa mi riferisco, ne abbiamo parlato abbastanza). Non è un segreto il mio amore per il pianista e, anche se per poco tempo, mi piace che tu l'abbia inserito in questo capitolo.
Aspetto il prossimo. Un bacio <3

29/08/19, ore 18:48

Il ritorno di Laynie, la riconciliazione con Colin e il desiderio di poter, un giorno, perdonare i genitori. Elementi che avrei tanto voluto vedere, che ho sviluppato nella mia mente immaginando una fine diversa. Sono fermamente convinta che l'amore fraterno sia una forma d'amore davvero speciale e, se coltivata bene, riesce a regalarti sensazioni ed emozioni che nessun'altra forma d'amore riuscirebbe a donarti. Per questo sono più che felice che Colin sia tornato e che cerchi di riconquistare, a suo modo, il ruolo di fratello maggiore, probabilmente quello che è mancato di più sia a lui che a Laynie. Aspetto il prossimo capitolo, un bacio <3

18/08/19, ore 12:01

Oh sì, conosci perfettamente i modi per farmi contenta! Un intero capitolo per Ephram, decisamente approvato!
Ephram, dolce Ephram, io ti voglio bene e ti adoro ma, a volte, vorrei tanto prenderti a sberle (e credo proprio che, alcune volte, l'abbia pensato anche il caro dottor Brown!)
Colin cerca solo una seconda occasione e meno male che l'hai finalmente capito. Sono proprio curiosa di come si evolverà questa "bizzarra" amicizia di cui, nel telefilm, abbiamo avuto solo dei piccoli accenni (pizza fredda e libri di storia, ricordi?)
Ti mando come sempre un grande bacio. Al prossimo capitolo! <3

17/08/19, ore 11:42

Ciao! :)
Sono anche qui, non me le lascia scappare una, visto?
Qui la trama già è stravolta rispetto all'originale e, come ben saprai, la cosa mi incuriosisce parecchio! Adoro questo tipo di storie. Non vedo l'ora di conoscere il continuo e di scoprire chi è il misterioso sconosciuto che ha fatto ingelosire il giovane Hart (una mezza idea già mi è venuta in mente, ma potrei anche sbagliarmi).
Alla prossima, spero presto! Un bacio <3