Keeping your head up to the sky
di thebluegangsta96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/20, ore 15:23

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIII non mi sono scordata di te, dearie <3
l'avevo già letto, ma non ho recensito causa continue interferenze -_-
adoro adoro adorooooooooo
Capitolo intenso e adoro la complicità che si crea fra i vari personaggi e adoro come descrivi i pensieri ed il carattere di Michael.
Davvero ottimo!
un super KISS dearie

03/06/20, ore 15:09

Ogni capitolo che ho letto finora mi ha lasciato con la voglia di scoprire sempre di più l'evolversi delle vicende e come i personaggi sono disposti ad affrontarle. Per come descrivi le scene e l'intreccio della trama, mi sembra di guardare una serie TV e si nota benissimo lo studio che c'è dietro anche al minimo particolare dei caratteri dei personaggi. Complimenti, davvero.
Mi ha sorpreso leggere di Lisa, forse per la prima volta la trovo realmente vicina a come io l'ho sempre immaginata.
Ancora complimenti, spero di leggere presto il seguito e soprattutto mi incuriosisce il nuovo incontro tra Michael e Lucy. 😊

02/05/20, ore 16:23

Ammorreeeee l’attesa è stata premiata con questo capitolo super!
Che bello questo loro incontro, lo hai descritto alla perfezione e non vedo sbavature di alcun genere.
Gli sguardi che si fanno...Michael poi...splendido ❤️
Tesoro attendo il seguito sei favolosa e ti adoro

PS: non mi sono scordata di leggere, visto?? Io prometto e mantengo (anche se in ritardo)

01/05/20, ore 00:47

Non so che dire, sono senza parole.
Tutta l'attesa è stata be ripagata ❣
Il loro secondo incontro è qualcosa di molto delicato, studiato bene anche nei piccoli gesti o sguardi!
Molto spesso si vedono tempi affrettati nella plot dei due protagonisti, ma la tua storia sta prendendo una giusta piega e senza spingersi oltre, al momento xD
Chissà poi^^, ancora complimenti!!!

30/04/20, ore 22:20

Molto bello ...complimenti la storia è molto interessante ...aspetto il seguito

30/04/20, ore 21:50

ECCOMEH
Come già anticipato, questo è il capitolo che preferisco di più fra quelli che hai scritto finora ** Il migliore <3 Mi piacciono le descrizioni, le situazioni riportate, gli scambi di sguardi T^T E adoro quando Michael viene descritto come una persona che FISSA. ADORO. Perchè se lo si osserva bene nei video inediti qua e là, si nota quanto ami osservare gli altri. Credo che con la donna amata fosse proprio così. **
E poi Ray.
Be', Ray, se Lucy non ti vuole ci sono io. VIVA GLI TSUNDERE.
La lettura è stata super piacevole e scorrevole. L'ho praticamente divorata.
Continua così, perchè non vedo l'ora di sapere cosa accadrà poi <3

I miei più sinceri complimenti, un abbraccio grande <3

20/04/20, ore 01:57

Scorrevo tra i titoli delle varie Fan Fiction e devo dire che "Keeping your head up the Sky" mi è saltato subìto all'occhio. Ho iniziato a leggere la FF oggi pomeriggio e ora ho già finito i capitoli😁 complimenti! mi piace un sacco sia come scrivi sia la trama!
Aspetto il seguito! A presto

10/04/20, ore 23:10

Interessante il break-down di Michael >^< Il web si è sempre diviso per quanto riguardava il matrimonio con Lisa T_T Secondo me non era una donna cattiva. Ho sempre pensato che la verità fosse nel mezzo... che nessuno dei due fosse abbastanza maturo da gestire questa relazione nel migliore dei modi. Inoltre entrambi avevano un carattere decisamente forte, del tipo "faccio quel che mi pare", e a volte cozzavano un sacco. Tuttavia credo che si siano molto amati, anche se poi il destino li ha portati su strade diverse; lei sicuramente lo ha amato anche dopo, nonostante tutte le interviste rilasciate (molto velenose nei confronti di Michael) <_< Ci stava che Michael cadesse a pezzi... è pur sempre un divorzio...
Karen Faye vorrei farmela stare simpatica, ma la odio a morte. Praticamente mezzo fandom la odia, ma dettagli HAHAHAHA Per come parli di lei, mi fai quasi pensare di volerle bene. HAHAHAHA Ma solo nella tua storia u^u
FINALMENTE SI AVVICINA L'INCONTRO, ME LO SENTO. Chissà quale ristorante visiterà Aggiorna presto, per favore ** Non vedo l'ora! <3

10/04/20, ore 22:56

Allora. Qui si sta tentando alla mia salute mentale ed emotiva, presentandomi un personaggio come Ray. HAHAHAHA Palesemente tsundere come piacciono a me. HAHAHAHAHA
Comunque *^* Mi piace molto il rapporto che quest'ultimo ha con Lucy u.u Anche se è un po' bastardello HAHAHA Si nota lontano un miglio che prova qualcosa per lei, e penso che la sua insofferenza/rabbia sia dovuto a ciò che pensa che lei faccia in quel locale. E SE E' COSI', VUOL DIRE CHE E' GELOSO. *sogghigna maleficamente*
Altra cosa molto bella è vedere come Lucy e Michael siano sempre a due passi dall'incontrarsi, ma non succede veramente *^* Come se il destino li portasse vicini abbastanza ma non troppo u.u Almeno per ora *sogghigna*
Sono decisamente curiosa! Non vedo l'ora di vedere quale ragione li porterà di nuovo faccia a faccia.
Complimenti :3 <3

07/04/20, ore 10:55

ECCOMIIIIIIIIIII *arriva tutta trafelata e col fiatone* eccomi tesoro! te lo avevo promesso che mi sarei messa in pari ed eccomi a leggere e recensire.
Oddio, una crisi di panico O_O povero, mi si è stretto il cuore a leggere questo capitolo.
Hai reso perfettamente tutto, specie i sentimenti.
Bravissima mon amour
-Ma guarda cos'hai fatto al mio meraviglioso lavoro, Jackson! Bubbles è più signore di te.- aggiunse sorridendo (cit)
Io credo di essere morta XD
Attendo con ansia il prossimo...guai a te se non lo pubblichi! so dove abiti! (non ti sei trasferita vero?)
SUPER KIIIIIISSS

04/04/20, ore 14:02

Ciaooo! Non avevo visto subito il capitolo, ma ora ho recuperato.
Ho un bel po' di cose da dire :
Innanzitutto volevo farti i miei complimenti perché con questo capitolo si inizia a far sul serio...
Si incomincia ad intravedere la routine di Lucy e la sua passione per la musica.
Ho adorato il pezzo delle canzoni e la parte del fraintendimento con le sue colleghe xD
Mi ha incuriosito invece la descrizione di questo Kora, non ne avevo mai sentito parlare. ( sono ignorante riguardo la musica in generale, specie negli strumenti)
Infine ci son due cose che mi han fatto salire l'hype: il quasi incontro con Michael T.T e questa "vicinanza" con Ray.
Adesso sono in crisi lol.
Attendo aggiornamenti😍.

03/04/20, ore 03:22

Eccomi**
Che cucciolini Prince e Paris 🌼💕 Ho qualche domanda, ma forse mi sono persa le indicazioni per strada >< quanti hanno i piccoli scriccioli in questo punto? Giusto per immaginarli bene uu
Per il resto Robert mi fa morire ahahaha guarda caso si sono "incrociati" con le macchine. Ora voglio proprio vedere come i due protagonisti si rivedono!:3
Alla prossima 💕

28/03/20, ore 16:37

Omg! Sono in ritardo, lo so!
Ma solo ora ho avuto modo, tempo per recuperare e questo capitolo rispetto al precedente (tenerino) mi ha tenuto sulle spine non poco!
Se penso che sarebbero bastati pochi secondi per farli incontrare!!! T.T
Ma quindi Lucy che lavoro fa?
Ora son troppo curiosa e soprattutto Ray? È troppo enigmatico (anche se temo che si intrometta nella ship )
Ora che siamo sul più bello, attendo con più ansia il seguito. >*<
Un saluto^^

27/03/20, ore 00:09

ALLORA
Comincio dicendo che è stato un capitolo molto piacevole da leggere *^*
Mi è piaciuto come hai "intrecciato" la storia di Robert Downey J. con quella di Lucy e della sua cara amica, che per forza di cose - in un modo o nell'altro - li collegherà anche a Michael *^* Mi piace soprattutto perché non è banale o irreale, è tutto molto fattibile!
So già che Mr. Broccoli sarà il mio idolo in assoluto, ma Ray...
Eh, Ray....................................
Io non vorrei dirlo, ma mi sono già presa una cotta per lui. MA BELLA POTENTE. E purtroppo....... Lucy e Ray li vedo troppo ship al momento. Non lo so. Sarà per il legame pre-esistente / per le battutine che si scambiano / perché lui porca miseria mi attizza molto caratterialmente, MA IO NON CE LA POSSO FARE. E NON VA BENE. Quindi non vedo l'ora di proseguire con la lettura e di cambiare idea. (Ho un fetish per i ragazzi un po' burberi e freddi ma buoni come il pane nel profondo, IO TE LO DICO AHAHAH)
Ti giuro che se mi fai un triangolo amoroso piango, perchè so già che non saprò dove schierarmi HAHAHAHAHAH

Continua così, davvero <3 Pian piano recupero tutto <3

23/03/20, ore 22:02

Eccomi! :3
Faccio un commento a caldo, ma un po' più lunghetto dei miei soliti u.u
1) I disegni di Lucy sono veramente particolari. Mi piace che tu abbia voluto rappresentare proprio queste immagini. Sembra che Lucy nasconda un tormento, un fuoco dentro, che reprime ma esprime soltanto nei suoi disegni. Ovviamente potrei sbagliarmi, ma tutto ciò mi dà l'idea che ci sia qualcosa di Lucy che deve ancora emergere... come se quella che mostra in questi capitoli (fino al quarto) sia solo la sua corazza. Credo che la sua vera personalità uscirà fuori con il tempo. Mi dà l'idea di una ragazza molto forte, anche se ancora non lo sa.
2) Non mi aspettavo l'amicizia con Robert *_____* Sai cosa mi ricorda? Il rapporto Michael-Eddie Murphy. Perché Robert è un tipo che puoi amare o odiare, ma è molto schietto, anche brutale, anche si tratta di parlare con le persone. Ha un sarcasmo raffinato. Però da questa diversità di carattere potrebbe nascere una grande amicizia *^* E come ho detto, penso che Lucy rivedrà sia Michael che Robert al suo famoso ristorante <w<
3) Unica pecca (che non è una pecca, anzi, è una mia sofferenza da lettrice) è aver visto i due futuri piccioncini conversare per troppo poco x.x Avrei voluto che conversassero molto di più, tutta la notte magari, ma so che così sarebbe troppo irreale. E son convinta che arriverà ben presto l'occasione *^* Sono curiosissima!
Pian piano vado avanti eh! Ancora complimenti <3

P.S. bellissimo lo scambio di sguardi tra i protagonisti e la complicità silenziosa che Michael ha con Mac <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]