Lover Boy
di Loka 98

16/08/23, ore 08:16

Ciao car* <3 Sto leggendo qui per curarmi dai traumi causati dalla Season II. Devo dire che grazie al tuo racconto mi sono ripresa più o meno egregiamente :')

08/05/20, ore 12:00

Meraviglioso anche questo secondo capitolo *^*. Il titolo mi aveva fatta preoccupare, temevo che avessero litigato, invece Cro gli sta solo dando dell'idiota nel non apprezzare il suo corpo... Azi è bellissimo anche con qualche chilo di troppo e Crowley glielo ha decisamente dimostrato ^^. Mi ha fatto ridere un sacco che con un solo schiocco di dita abbia fatto scomparire la doccia per far apparire una vasca, e che vasca! Decisamente meravigliosa. E LOL, stupendo il pezzo in cui pur di farsi coccolare fino allo sfinimento dal suo angelo fa finta di dover essere convinto che non si tratti solo di un sogno, ahahhaha. E poi beh, cinese più un film è decisamente l'epilogo di una giornata perfetta (anche se passata praticamente solo a dormire e fare sesso). Devo dire che li sto invidiando parecchio ahahahaah.

Grazie di aver scritto anche questo secondo capitolo e complimenti!

Leila

08/05/20, ore 11:43

Io credo di essere morta e finita in paradiso, non c'è altra spiegazione: sto trovando una fanfic più bella dell'altra su questo fandom, del tipo che non so più da che parte voltarmi \O/
la tua è meravigliosa, avrei voluto che la lettura non finisse mai da quanto era piacevole, e già era bello lungo questo capitolo! Meriti un sacco di complimenti per l'impegno. Hai descritto un lunghiiissimo fidanzamento, mostrando due persone cotte l'una dell'altra ma inconsapevoli dei sentimenti altrui, ahahahah, una situazione che adoro e che mi fa alzare gli occhi al cielo con benevolenza.
Azi è il primo a dimostrarsi cotto ai nostri occhi, ma Cro di contro è quello che prende l'iniziativa *^*: eh sì, gelato, passeggiata, cena... sembra proprio un vero appuntamento, aaaaw e alla fine lo è! Assolutamente top l'idea del revival di Queen e ho amato tantissimo l'idea di Cro di volersi dichiarare ballando e usando una canzone che lui stesso ha ispirata a Freddie per poterla dedicare al suo angelo. Poi ho amato la questione delle ali che spuntano a Azi quando è agitato ahahahah, e l'altro lo ha capito ^^. Per fortuna che Azi si è ripreso in fretta dallo shock e può ricambiare la dichiarazione. Tutta la parte dopo è una delle cose più hot e eccitanti che io abbia mai letto, sarei andata avanti a leggere all'infinito di questa prima loro volta insieme: Cro è un gran bastardo, ma allo stesso tempo adorabile e premuroso... ha reso veramente speciale questa prima volta insieme <3
unico momento di angst è stato quello del racconto della Caduta e quello del povero Alan Turing, ma ho amato anche quelle parti perchè perfettamente inserite nel contesto.
E niente l'ho messa subito nelle ricordate perchè voglio leggerla ancora, ancora e ancora!

a presto <3

Leila

26/08/19, ore 23:21

Me la sono letta tutto d' un fiato ed é già tra le preferite.
Adoro tutto! Le parti dolci e romantiche, quelle d' imbarazzo, quelle sexy.
Mi sembrava proprio di poterli vedere...
Sei riuscita a descrivere benissimo sia i loro sentimenti sia l' ambiente che li circondava.
Bellissimo il ballo...
La loro prima volta...
Il racconto della caduta.
Mamma mia ho i brividi.
Bravissima e complimenti ♡♡♡♡

24/08/19, ore 07:13

La adoro! Grazie di averla scritta... Non ho letto molte fanfic (mentre leggo tanti libri) ma mi sono appassionatamente a good omens dopo la serie... È davvero ben scritta! Spero di leggerne di altrettanto buone :)

20/08/19, ore 23:08

Awww che dolci ^^ adoro immaginarli nella loro intimità e tu li hai resi proprio bene: ho un debole per Crowley follemente innamorato e Zira che non vede l’ora di sperimentare ogni piacere con il suo demone <3
Complimenti!

Alla prossima

20/08/19, ore 21:05

Tanto fluff per questi due ineffabili idioti innamorati.
Li ritroviamo ancora a letto, come non capirli, hanno 6000 anni da recuperare e l'eternità per farlo.

Mi piace come hai descritto l'insicurezza di Zira riguardo i suo essere soft e come Crowley lo rassicuri ricordandogli certi particolari, lo stesso demone non riesce a credere di essere arrivato a quel punto e di essere finalmente insieme, poi però il suo angelo lo ha convinto in modi che il demone non si aspettava da un angelo xD, ora capisco perché le piante erano imbarazzate, però adesso sono curiosa del trucchetto che Zira ha fatto con la lingua *.* Anche perché il demone dovrebbe essere quello esperto nell'uso di tale organo, quindi per sorprenderlo l'angioletto deve aver fatto qualcosa di veramente particolare *__*

Rinnovo i complimenti per questa storia e per come riesci a caratterizzare i personaggi.

Alla prossima

20/08/19, ore 20:15

Ti ringrazio infinitamente per aver continuato a scrivere questa storia! Adoro come tratteggi i caratteri di questi due "lussuriosi" (eh, ormai si può anche dire 😂). Finalmente una storia romantica ed erotica che non finisca proprio sul più bello, ma che descriva bene tutti i punti che, in fondo, piacciono a tutti. Grazie e ancora grazie! 😍 (p.s. sono rimasta con la curiosità di sapere qualcosa di piu sul trucchetto di Azira.. 😂).

18/08/19, ore 01:36

Vista l'ora credo che questa notte sognerò gli Ineffable Husbands e non sarà un sogno casto e puro xD
Scherzi a parte è una storia stupenda e scritta benissimo, i personaggi assolutamente IC e non è stato difficile immaginarselo in quelle situazioni, la parte interattiva mi è piaciuta molto, chiunque legga ha la sua visione dei balli e ottima la scelta delle canzoni.
Sappi che per questi due patati ho sia il kink di Crowley con i capelli lunghi sia quello delle ali, quindi quando ho letto che a Zira spuntano perché è emozionato sono tipo saltata sul letto, stesso discorso per il demone.
Stupenda la parte al ristorante in cui il demone racconta a Zira dei suoi giorni da angelo e poi della caduta.

P.S.: Voglio uno spinoff di loro due che testano, in maniera un po' diversa, gli ammortizzatori della Bentley *.*

Spero di leggere altri tuoi lavori in questo fandom

17/08/19, ore 23:15

Non capisco perché questa storia abbia ricevuto così poche recensioni, comunque a me è piaciuta un sacco, è una delle migliori che ho letto finora.
È piena di spunti molto interessanti (tipo quello delle ali di Aziraphale che sbucano quando è eccitato/emozionato= genialata) e di trovate intelligenti, come quella di dire del serpente Crowley che ha guardato sotto alla tunica di Azi. Fantastico xD
Anche io scrivo e cerco di scervellarmi con particolari di questo genere, eppure non mi sono venuti in mente, per cui mi tolgo il cappello e ti faccio tanti complimenti ;)
Rispetto alla parte interattiva, ti dico io non vado matta in generale per le storie interattive o "da completare" come potrebbe essere questa, ma sappi che tu ce l'hai presentata in modo molto simpatico.
La storia inoltre è scritta molto bene e i personaggi sono IC, stupendo il riferimento ad Alan Turing.
Ancora tanti complimenti e a presto,
Ecate

16/08/19, ore 23:27

O. Mio. Dio.
È meravigliosa! Tutto è meraviglioso!
Ti adoro troppo. Grazie 😍😍😍