Quella notte
di MaryFangirl

28/09/19, ore 18:50

Mamma mia che capitolo !!!!!! Per un attimo ho avuto paura quando parlano e Ryo si alza e rimane calmo.... mi dicevo ecco la calma prima di una tempesta. Invece mi ha sorpreso e molto direi. La persona che mi fa pena tra i due è Mick, dato che lui dovrà affrontare Kazue...chissà quale sara6la sua reazione. Devo dire che nel momento in cui Ryo esce e si ritrova da Hide è molto emozionante. Quando dice pongo le armi ai suoi piedi è meraviglioso. E poi la sua decisione non solo di crescere i bambini ma eventualmente di fare da padrino se fossero di Mick. È complicato ma ci riuscirà. E il loro confronto? Certo che poi Ryo sapeva... aveva notato il sangue, ma se anche non l'avesse visto sapeva per via dell'anello e degli slip.... Che furbetto il nostro Ryuccio... I due compromessi favolosi della serie io non voglio che cambi ma se io resto solo io tra le tue braccia mi sta bene. Che bello...Ryo non esagerare però... Kaori non devi strapazzarla troppo.. Al prossimo capitolo cara.

28/09/19, ore 18:13

Bellissimo.....stupendo....Ryo ha avuto una reazione che non speravo.... aggiorna presto grazie

28/09/19, ore 17:21

Beh, il capitolo è stupendo! *.*
Questo momento di chiarimenti tra tutti e tre doveva arrivare, in qualche modo, e i due maschioni sono stati bravi a non far degenerare le cose.
Ora Mick dovrà vedersela con Kazue, in un modo o nell'altro... glielo dirà? Prima o poi gli toccherà... E la reazione della ragazza mi spaventa... anche nei confronti degli altri due...

Mi ha fatta morire Kaori che minaccia Mick con la pistola. Ma l'ho adorata quando ha detto a Ryo che può continuare a "correre dietro a chi vuole", basta che poi, praticamente, faccia mokkori solo con lei. Insomma, non pretende che rinneghi, almeno alle apparenze, la sua natura.
Ryo, dopo, è superfantastico! Non ci ha messo molto a capire cosa fare. Ve' che casino ci voleva, per farlo capitolare e desiderare di essere davvero l'uomo giusto per Kaori!
E comunque, Ryuccio, piano con i mokkori, altro che libro dei primati, che la Kaorina ha avuto un distacco di placenta... mica uno scherzo.
Come ho detto, un capitolo piacevole, che sbroglia almeno un nodo. O forse, a dire il vero, anche più di uno. Adesso vedremo cosa combineranno questi personaggi, così complicati.

Non mi quadra questa frase:
="Adesso toccava a lui superare se stesso, per vedere se era in grado di altre oltre le paure,"= forse invece della parola "altre", ci voleva "andare"?

Ciao, zietta Mary, al prossimo capitolo che voglio sapereeee!!! :D
Nonna Briz! *.*

26/09/19, ore 21:00

Ciao! Kaori ha rischiato molto nell'incendio e ha dimostrato ancora una volta il suo altruismo mettendo in salvo i bambini. La sua gravidanza poteva essere più complicata di così???

25/09/19, ore 20:53

Oh my god due addirittura due!Oh my god!!!che bel casino!!!la prossima volta penso che kaori non berrà più un goccio di alcool!!!
Allora ora lei deve stare a letto...logico che a ryo non torni questa situazione,lei ancora non vuole parlare,chissà perché prevedo un evento catastrofico nella vita di kao!,(in senso buono!)Metti tutti e due a fare la chioccia già mi ci scappa da ridere!l'unica cosa è povera kazue!!!
A proposito di lei...mi sembra strano che ancora non abbia letto di soppiatto le analisi di kao....mmmmm Mmm!!!!!
Quegli uomini hanno vita breve,anzi bravissima!
Ho il sesto,senso per queste cose!
Ovvia al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 08:53 pm)

24/09/19, ore 14:35

Oooohhhhhh ho pensato che stavolta sarebbe venuta fuori la verità! Ma penso sia ancora presto eh? La pancia si vedrà prima o poi e sicuramente il tutto verrà alla luce non come se lo prospetta la nostra Kaori.

A presto Mary!!
Baci
Vale

23/09/19, ore 23:24

Io mi allaccio a Britz.. Due!!!! Non uno ma Due!!!!! Alla faccia dello Stallone!!!! Perché pure io sono convinta che siano di Ryo. Certo il colpo sarà duro da accettare, forse Mick quando scoprirà tutto farà l'unica cosa di cui avrà bisogno Kaori essere il suo sostenitore. Dico questo perché ho pensato che se Kaori dice tutto ad entrambi insieme, Ryo diventa matto e dirà cose forti in un primo momento, mentre Mick agirà diversamente. Cosa che potrebbe dare un'altra discussione tra i tre. In più Kazue non bisogna dimenticarla...lei sta sospettando qualcosa del comportamento di Doc, chissà se non sarà lei ha scoprire qualcosa. Lo scambio di battute tra Ryo e Kaori è stato bello perché rispecchia loro in tutto ciò che sono. Lui l'ama questo si sa... Almeno con te sappiamo di trovare un lieto fine. Aggiorna presto cara. Un bacio

23/09/19, ore 22:54

Oddio, Mary, ma che colpo di scena!!!
Anzi... due! XD XD XD
Due gemelli!!!
E ovviamente pure col sospetto che possano essere uno biondo e uno moro!
Nuuuuu, sarebbe davvero troppo, dai!
Resto arroccata sulla mia posizione: con Mick non è accaduto nulla, e i bambini sono entrambi di Ryo. È lo Stallone di Shinjuku, no? (Per quanto ami anche Mick, su certe cose non si discute! Ecco!)
Un bel capitolo ricco anche di azione (Kaori che salva bambini ce la vedo assolutamente) e di un bel momento tra loro due, alla finestrella, dopo aver salvato i bambini. Le considerazioni di Ryo, e il bacio che Kaori gli lascia sulla mano.
E molto intenso anche quello alla clinica di Doc, pur mascherato da battutine. La ami, scemo, niente può cambiare 'sta cosa, tanto vale dirglielo, no? Ma allora, poi...
Che vecchia sdolcinata, che sono, 'ste scene mi mandano in brodo di giuggiole! *.*

Aspetto il seguito con trepidazione e impazienza! Arf, arf, arf! :P
Ciauuu!
Briz65 *.*

20/09/19, ore 21:04

Ciao! La vera missione penso che sia quella di Kaori!! Anche se non sa di che è il bambino non potrebbe mai non volerlo. Ha dimostrato tante volte un grande istinto materno e in fondo credo che lei sappia di che è il bambino.

19/09/19, ore 16:54

Povera Kaori non solo nn si ricorda della sua prima volta ...ma aspetta un figlio da un uomo importante per lei che sia Mike chevsia Ryo. Fossi in kaory parlerei prima con Mike e poi deciderei...la reazione di Ryo sarebbe troppa da sopportare per lei adesso.

19/09/19, ore 10:29

Povera Kaory, certo che sì sta impelagando in una strada senza uscita. Penso che alla fine deciderà di tenerlo ma la verità in questi casi è più che visibile quindi il suo segreto avrà per forza le gambe corte. Anche io come le altre che han commentato penso che il bimbo sia di Ryo ma sicuramente la storia ci darà dei malintesi magari che ci faranno disperare!
Ma la nostra Mary e’ sempre una certezza in storie a lieto fine!

Vale

19/09/19, ore 01:21

Ciao eccoci con un nuovo capitolo che dire questo che sta affrontando la nostra kaori e molto stressante da una parte pensa di tenerlo nonostante non sa ancora di chi sia e dall'altra ha paura x il futuro del suo bambino e di tutte le conseguenze ...e poi sono curiosa di vedere in che modo affronterà tutto questo e dirlo a Ryo e Mick x quanto io sono assolutamente sicura che con quest'ultimo non sia successo nulla... come reagirà ryo a tutto ciò sapere che kaori la sua kaori il suo angelo possa essere stata non solo sua ma anche di un un'altro proprio il suo migliore amico e poi in quelle circostanze avere fatto l'amore x la prima volta con lui (ryo) e non ricordarsi nulla come reagirà e si sentirà!? Devo sapere!! Ti prego spero aggiorni presto un bacio

19/09/19, ore 00:04

Eccomi. I cambiamenti sono pochi, questa è ancora una situazione di stallo, in cui ci sono riflessioni e domande. Ryo che accetta i suoi sentimenti ma, bloccato dalle sue paure rimane fermo. Kaori che si trova combattuta, se da un lato vuole tenere il bambino, dopo l'aggressione subita e dopo il salvataggio di Mick è piena di dubbi. Il suo ragionamento da una parte è giusto, perché se direbbe la verità, il rapporto tra Ryo, Mick, Kazue e lei avrà delle conseguenze. È vero che ogni storia proposta da te ha il suo finale dolce ma penso che la parte più dura deve arrivare. Quello che penso è che quando ci sarà la verità Ryo sarà combattuto con se stesso per ciò che è successo o meglio il modo. Bisogna aspettare. A presto Mary. Un bacio e grazie

18/09/19, ore 21:46

Ma insomma, povera Kaori!
Non c'è proprio pace, per i nostri...
Prima, giustamente, Kaori decide che questo bambino deve venire al mondo, nonostante tutti i casini che ciò comporterà, sia a livello pratico, che emotivo, che di dinamiche di gruppo stravolte.
Ma poi quel che accade per strada, l'aggressione, il salvataggio in extremis di Mick... le fanno pensare che tenerlo non sia poi una gran buona idea.
In tutto questo, Ryo non può che ammettere di essere innamorato di lei, (la scoperta dell'acqua calda! :D) ma ovviamente si trattiene per i soliti motivi che conosciamo. E, ovviamente, non sa nulla di quello che è accaduto, né delle condizioni di Kaori...
Forse sarebbe ora di mettere i due bei giovani al corrente dell'accaduto, ma mi rendo conto di quanto difficoltosa possa essere una mossa del genere. E comunque... Kaori non potrà mica nascondere una gravidanza in eterno, no?
Insomma, questa storia, lo ammetto, è un filo più drammatica di quel che mi aspettavo, ma comunque mi intriga parecchio, anche perché l'introspezione dei personaggi è ben fatta, la situazione piuttosto originale, e i leggeri momenti di "stemperamento ansia" sono inseriti con i tempi giusti.
Okay: Kaori ha ancora un po' di tempo per decidere cosa fare...
Vediamo cosa succederà, in questo periodo, che son curiosa! ;)

Ciauu, spero a prestissimo! :)
Briz65 *.*

17/09/19, ore 20:55

Che notizia sconvolgente per Kaori! Intanto a Ryo anche se sotto forma di sogni, cominciano a tornare lì in mente alcuni particolari di quella notte, spero che presto ricordi tutto!! Questo caso della stilista mi ricordaun po' l'episodio di Eriko.... Ryo è sempre lui non può evitare di provarci con le belle clienti ma Kaori è diventata una maestra con le trappole 🤕🤕