Quella notte
di MaryFangirl

15/09/19, ore 10:52

Ciauuu! Un capitolo ben in equilibrio tra commedia e dramma.
Le scenette di Ryo son sempre uguali e prevedibili (vedi il conto alla rovescia... XD) ma chissà perché ci strappano sempre un sorriso!
Quando poi Kaori gli mostra la sua "mercanzia" facendogli notare che è genuina, beh, che dirle, se non: "sei grande, ragazza, ti adoro quando tiri fuori il coraggio così"?

Poi c'è la parte drammatica, con le paturnie più che giustificate della nostra Kaorina: ovviamente immaginavo che fosse incinta, e come ho già detto, sono sicura che il padre sia Ryo; ma lei no. Quindi... Non ci resta che attendere! Aspetto con trepidazione!
A presto! ;)

14/09/19, ore 13:52

Alla faccia delle complicazioni... Ryo inconsciamente ricorda di essere con Kaori, ma scambia sogni che fa, con quello che è successo realmente. Mentre lui capisce di desiderare Kaori ma la sua testa continua con la solita storia che lui non è degno, che non può toccarla.......... Ma per me almeno che Kaori non decida di parlare a Ryo, penso che ha fine incarico con Fumi, possa decidere di andare via per un po'. Sempre che non accada qualcosa che possa dare sei segnali a Ryo.... Però ho una teoria su cosa sia successo...e per il momento decido di non dire ancora nulla voglio aspettare. Miki è stata fantastica, Kaori ha ragione, lei non si fa problemi a parlare di biancheria intima...è stato divertente. Doc devo dire che si sta comportando molto bene con Kaori, ma penso che lui abbia un ruolo ancora importante, perché ad un certo punto, penso ci sarà un confronto tra Ryo e Doc, comunque bisogna aspettare. Grazie per l'aggiornamento. Questa storia mi sta tenendo con il fiatone... chissà cosa farà Kaori... A presto Mary un bacio Francesca

12/09/19, ore 21:02

La storia sta diventando molto seria Kaori è "sola" , Ryo e Mick con il loro comportamento non la aiutano nella disperazione è andata a piangere sulla tomba di suo fratello. Io penso che Doc, quando si comporta bene, sia un gran dottore.

11/09/19, ore 22:17

Ma ciao come al solito leggo tardi!!! Mi manca poco per finire di lavorare,e giustamnete sono sotto il turno di notte!!!😑😑
Allora diciamo che kaori pora stella ha ragione ad essere preoccupata,non si ricorda niente,Non sa con chi l'ha fatto,e ritrovarsi con un moro e un biondo nello stesso letto,sia scioccante,

1) mick sta con un'altra

2)ryo è possibile che non ricordi proprio nulla?

3)ci manca la gravidanza...così lo stato ansioso aumenta!

4) siamo sicuri che doc rimane vivo? Ho i miei dubbi con ryo.

Va bene cara al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 11/09/2019 - 10:18 pm)

10/09/19, ore 17:09

Allora, che dire?
Valenicolefede mi ha tolto le parole di bocca, perché sì, questo capitolo, nonostante le solite bischerate dei due stupidoni di sesso maschile, (che nulla sospettano, anche se Ryo capisce che qualcosa non va...) è permeato di un senso di tristezza.
Certo, perdere la verginità in questo modo, senza nemmeno accorgersene, praticamente, e soprattutto senza avere la certezza del "con chi", mi lascia proprio un po' così... soprattutto quando Kaori SA che uno dei due "chi", è l'uomo che ama da sempre.
E adesso? Ci mancherebbe solo che fosse incinta, per via di quell'iperico che ha annullato l'effetto della pillola. (Ma perché, poi, prendere la pillola, se non si ha un relazione? Va beh, dettagli, a volte la si usa per regolarizzare il ciclo e non stare troppo male...)
Okay, scusa le divagazioni, adesso resto sintonizzata, e spero proprio in quello che dici: che ci saranno momenti migliori, perché insomma... povera Kaori! Ci divertiamo proprio a fargliene passare di ogni, eh?
E se proprio deve esserci un pupo in viaggio... mio Dio, fa che non sia biondo con gli occhi azzurri!
Voglio dire, non ho nulla contro Mick, è un gran figo e lo adoro, ma... il bambino di Kaori può essere solo di Ryo!

Ciao, alla prossima!

10/09/19, ore 09:55

Oh mamma che capitolo forte, che brutto perdere la verginità così, mi ha intristito questo capitolo. Mi è piaciuto il comportamento disperato di Ryo di capire cosa non va ma rimane il fatto che tutto quello che è successo per ora a mio parere getta in aria di tristezza.

Spero posterai presto il prossimo cara Mary!

Baci
Vale

10/09/19, ore 08:41

Tesoro buongiorno. Già ieri sera avevo letto, ma ho riletto ancora e ancora è un capitolo forte emotivamente e da solo una piccola parte della spiegazione ma vado per ordine ho in mente che come molte delle storie che ci doni anche questa avrà tanta ansia e suspense.... Primo Kaori ha dato solo l'informazione della prima parte della serata e il resto e lo svolgimento è in caos... Secondo da parte di Mick nel primo capitolo c'è un vago ricordo di lui che si addormenta sul divano Ma la situazione la conosciamo bene Terzo abbiamo la conferma che effettivamente Kaori ha perso la sua verginità. Domanda delle domande con chi???? Ho già le mie idee ma voglio aspettare a dirle mi sembra ancora presto. Ryo è preoccupato ma sta sbagliando modo di agire, lui pensa di avere sognato di fare con Kaori ma a quanto pare è così... Solo che non credo stia buono con Doc...non credo che non gli chieda nulla e poi ancora di più se dovesse chiedere aiuto a Kazue.... Mick che di solito capisce Kaori, questa volta avrà un problema perché quando lui o Ryo ricorderanno sarà un problema. Doc nel dire a Kaori che è stata violentata...in un senso.non ha torto. Io amo la coppia Ryo e Kaori e questo l'ho sai... Ma adesso per Kaori, almeno per una piccola parte di sé questa situazione può essere una violenta dato il suo stato emotivo il suo dolore e il suo modo di reagire. Lei giusta, buona, che sognava solo Ryo e di essere sua, ha vissuto una situazione emotivamente grave. Svegliarsi con Ryo e Mick nuda e dopo una notte di sesso non di amore per lei che ne vede e sente la differenza...poi l'orrore di avere tradito la sua amica, e Ryo in un cer6modo. Sentirsi sola in questo...e adesso con l'atroce paura e dubbio di essere incinta.... Mamma mia che ansia.... Amo questa storia già per questi due capitoli. Perciò ti prego non farci aspettare troppo... Un bacio e grazie per questa " gia grande e fantastica e ansiosa" storia. Un bacio Francesca A presto

09/09/19, ore 23:22

Che evoluzione bellissima della storia... magari realizzavano un film su ryo e kaory... grazie per aver tradotto questa storia. Aggiorna presto

07/09/19, ore 00:22

Ciao wow che inizio ...secondo me con Mick non e successo nulla e si e trovato li . Certo che xro passare così la notte con la persona che ami e non ricordarsi praticamente nulla entrambi 😢 kmq già mi piace e non vedo l'ora di proseguire con i prossimi capitoli!! Adoro tutte le ff che hai pubblicato e sono sicura che anche questa mi terrà incollata fino alla fine ☺️

05/09/19, ore 20:39

Ciao, in Francia sono grandi produttori di fanfiction! Sono sicura che ci sarà una spiegazione logica a tutto questo caos giusto?? Che trauma per Kaori ha aspettato tanto tempo per stare con Ryo e ora si ritrova addirittura nel letto con 2 uomini nudi!!,

05/09/19, ore 16:20

Ehilà, Mary. Eccomi presente all'appello!
Beh, che cosa potrei mai dire di sensato? O.o
Un bell'inizio col botto, porca paletta!
Kaori a letto sia con Ryo, che con Mick! Contemporaneamente!!!
Ammetto, mi è quasi preso un colpo!
Cosa sarà successo? Lei è l'unica che SA di essere stata a letto con loro, in quanto è la prima a svegliarsi e, giustamente impanicata, scappa. Ma cosa sia realmente successo, non lo ricorda. Men che meno gli altri due...
Le sensazioni fisiche di Kaori non lasciano spazio a molti dubbi... e il suo stato psicologico è molto ben descritto.
(Vuoi sapere la mia? Per me, con Mick, non è successo niente... ho una semplice teoria, ma per ora me la tengo! Hihihi! :D)
Il risveglio dei due maschioni è decisamente esilarante, compreso il doppio smartellamento, che fa sentire Kaori a suo agio! :D

E va bene. Fra le seguite subito, perché qui, adesso, io DEVO sapere che cosa diavolo è successo!!!

A presto e grazie per questa nuova storia che si preannuncia pepata e meno angosciante e drammatica delle precedenti. Anche se, per ora, decisamente intrigante!

Ciau! :)

05/09/19, ore 09:34

Stamattina mi sono detta: chissà se Mary ha messo qualcosa di nuovo? Ed eccoti qua!!!!!

Sono un po’ perplessa e sconvolta, e’ tristissimo svegliarsi, non ricordarsi nulla della notte trascorsa e trovare per di più delle macchie di sangue nel letto. Quella parte mi ha messo una gran tristezza. Io ci rimarrei malissimo!!!
E’ un inizio strano però sono ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo! 😬

Buona giornata
Baci
Vale
(Recensione modificata il 05/09/2019 - 09:36 am)

04/09/19, ore 23:06

Stupendooooo..non vedo l ora di conoscere il seguito. Sai ho visto il film di city hunter per quanto era bello..non c erano scene romantiche con kaory😣

04/09/19, ore 22:29

Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo veramente!!!! Grazie !! ^_^

04/09/19, ore 21:18

Tesorooooo ma che robaaaaaaa!!!!! Solo tu riesci a scovare queste storie... io ti adoro. Se da un lato il fatto di avere passato una notte d'amore con Ryo è meraviglioso, dall'altro sapere o immaginare di avere fatto "sesso " con Ryo e Mick e non avere ricordi in più non sapere cosa, e con chi dei due sia veramente successo è atroce. Perché ci sono in mezzo tanti fattori: amicizia, amore, rotture, tradimenti, fiducia...e per Kaori avere fatto l'amore per la prima volta così deve essere scioccante. In più qui abbiamo Ryo che sembra finalmente ammettere a se stesso i suoi sentimenti e il suo amore per Kaori. Che la notte le porti consiglio.... Mary cara aggiorna presto. Questa storia sarà ricca di sorprese.... Sono pronta per scoprire ogni sfumatura... Un bacio grande. Francesca