Quella notte
di MaryFangirl

18/10/19, ore 22:13

Questa storia é stupenda..i spero che i gemelli siano di Ryo ...adoro mick ma le famiglie allargate non mi piacciono.aggiorna presto e grazie

18/10/19, ore 21:26

Che strano questo triangolo😅😅 spero che i dubbi e le preoccupazioni di Kaori siano legate agli ormoni instabili della gravidanza...

18/10/19, ore 21:14

Ma insomma ci vogliono morte!!!! Cioè anche questo!!! Non solo vogliono City Hunter ma anche prendere i bambini e venderli!!!!????!! Sono super pazzi!!! Spero proprio che Ryo, Mick, Umi e Miki facciano piazza pulita. Questa volta sono andati oltre ma di tanto. Speriamo che nascano senza problemi e soprattutto con la loro famiglia e Doc!! Kaori è davvero una professionista dato che è riuscita a rimanere lucida in un momento particolare. Avrei tante altre cose da dire ma sono di fretta scusa Mary. Comunque che mega ansia. A presto anzi prestissimo. Un bacio Francesca

15/10/19, ore 06:41

Ciao Mary! Che capitolo bellissimo! Mi è piaciuta molto Kaori, il suo coraggio nel partire all’arrenbaggio pensando che Ryo fosse morto, anche se, nota dolente, non ha pensato ai suoi bambini. Meno male che non ci sono state conseguenze. Mick e’ stato spettacolare, penso sia la prima volta che leggo di lui arrabbiato con Kaori. Ma il top ovviamente e’ stato un Ryo dolcissimo nonostante la bravata di Kaori. L’ultima parte mi ha emozionato!!

A presto cara
Vale

14/10/19, ore 13:39

Capitolo al cardiopalma, della serie "non facciamoci mancare niente, ma proprio NIENTE!" E per fortuna che nella caratteristiche della storia c'è scritto "commedia", sennò chissà cos'altro succedeva! XD XD XD
Non dico altro... gli avvenimenti si succedono alla velocità del fulmine e a noi non resta che stare al passo per vedere cos'altro accadrà!
Scusa la brevità, ma sto di corsa! :(
Ciao, a presto! ;)

BRIZ65 *.*

13/10/19, ore 22:16

Che ansia mamma mia!!!! Quando Doc ha detto le condizioni di Ryo, e poi c'è stato lo sfogo di Kaori, con quella reazione di Ryo dove pure io come Kaori ho pensato eccoci ci siamo è finita mi è venuto male. Anche se per pochi secondi sapendo quanto ami come noi questa coppia. Però mi ha ricordato anche per un attimo l'altra tua fic. La Nebbia. Kaori quando parte in quarta non pensa a nulla, nemmeno ai bambini. Meno male che poi ci pensa e si ferma, e bravi Mick e Umi che sono stati tempestivi... Doc è veramente bravo a gestire tutto, Ryo, Kaori i gemelli e Mick e Kazue naturalmente. Kazue almeno è cambiata. Anche con il corso preparto. Ma adesso come ha detto Doc, sia Ryo che Kaori devono riposare, entrambi, dobbiamo tenere al caldo quei piccoli tesori... E poi speriamo che Ryo faccia una bella dichiarazione a Kaori con quelle tre paroline che lei si aspetta di sentire. E come lei anche noi. La paura che L Union Teope sia ancora libera e pronta al nuovo contrattacco c'è. Non è ancora finita. Capitolo intenso, molto intenso. A presto cara Mary. Un bacio Francesca

09/10/19, ore 10:36

Ciao cara! Beh mi sembra un capitolo molto riconcigliante, e’ bello vedere come tutti sono sull’attenti per salvaguardare la vita di Kaori. Adesso vedremo cosa succederà con L’uonio Teope perché ho la sensazione che per quanto cercheranno di proteggerla verrà presa in ostaggio (come sempre 😬)

09/10/19, ore 00:35

Capitolo bellino...se non per 2 punti dolenti, anche se alla fine quel passo di Ryo rende tutto meraviglioso. Il primo punto dolente.. ovvio l Unione Teope. Devono sempre essere in mezzo. È proprio vero quando si dice la spina nel fianco... Il secondo quella Reika....che rabbia ma almeno Ryo l'ha messa al suo posto e anche Saeko per una buona volta, anzi due per essere chiari... Miki è stata comprensiva alla fine e anche buona con Mick cosa che le rende onore dato che nessun'altro ha detto nulla a rigua6di lui e di Kazue. In più la situazione Ryo e Mick mi pare risolta per il momento hanno trovato un punto in comune...Kaori e i bambini. E poi come dice Ryo sono una famiglia un modo si trova sempre. E la fine con una quasi proposta? Mi aspettavo che spuntasse fuori l'anello da un momento all'altro. Almeno che non voglia riservare quel momento per quando nasceranno i gemelli..sarebbe molto romantico. Che dire cara sai sempre scegliere bene le storie da farci conoscere, sembrava quasi tutto tranquillo e invece ecco un nuovo problema..... Ti adorooooooo Mary sei unica a presto cara un bacio grande. Dolce notte Francesca

08/10/19, ore 23:41

Ecco, l'Union Teope mi mancava quanto la dolcezza e l'amabilità di Reika. :D
Non ne avevano ancora abbastanza da gestire, di casini, tra tutti quanti...
Per fortuna, la fratellanza che li unisce, fa di tutti loro un vera famiglia, e anche le botte e le male parole vengono superate.
Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà, spero che l'U.T. non crei troppi problemi, proprio ora...
È sempre un piacere trovare un aggiornamento a questa storia! Quindi, alla prossima!
Ciauuu!
Briz65 *.*

08/10/19, ore 20:58

Ciao! Che bello il senso di unità che hanno certo nel loro mondo non sono molte le persone di cui ci si può fidare ma quando se ne trova qualcuna bisogna tenersela stretta! Ryo non può abbandonare completamente le sue abitudini, ha già fatto tanti cambiamenti 😅Reika sempre simpaticissima😕😕però è una contro tutti quindi i suoi commenti e battute non contano più di tanto🙂🙂. Adesso torna anche l'union teope 😩😩

06/10/19, ore 16:32

Questo capitolo è un'altalena di dolcezza e di drammi.
All'inizio è dolce, con Kaori che come sempre "sente" le insicurezze di Ryo, e lo rimette a posto con pochissime, pacate, semplici parole.
Il vestito: altra cosa molto carina: quando vuole, il "nostro" sa essere davvero irresistibile...

Poi c'è il dramma... schiaffi, scazzottate e malori fanno quasi temere il peggio, se non fosse per Doc. (Santo subito, sempre che gli vengano perdonate le spalpazzate strategiche, ovviamente :P)

Speriamo che anche Mick e Kazue giungano a una conclusione "pacifica". Kazue la posso comprendere, sapevo che sarebbe esplosa, ma non riesco a giustificare un'azione così violenta sia a gesti che a parole...

E di nuovo dolcezza, con le ultime spiegazioni e rassicurazioni reciproche dei nostri amori...
E qui...
=..."Forse non sono stata con lui e, per una ragione o per l'altra, lui è arrivato dopo. Chi lo sa?"=
Eccolo, finalmente, il fulcro di tutta 'sta dannata faccenda! Hehehehe! Io lo sostengo fin dall'inizio, del resto!

Comunque, vedremo andando avanti...
Bello bello bello... proseguiamo!
Ciauuu! (E sorry per il ritardo...)
Briz65 *.*

04/10/19, ore 20:48

Kazuo ha ragione ad essere arrabbiata ma forse ha esagerato un po'. Poi Ryo e Mick ci si mettono pure loro a litigare... Io continuo a credre che Mick in questa storia non c'entra niente

04/10/19, ore 18:45

Ciao carissima Mary! Non vedevo l’ora di leggere un nuovo capitolo! Dopo la bomba che aveva sganciato Kaori la volta scorsa non sapevo cosa spettarmi da questo. Devo ammetterlo, il mio personaggio più odiato in assoluto e’ sempre stata Reika(e mi sa che in molte la pensano come me) però anche se capisco lo shock di Kazue devo dire che anche l’infermierina spesso non la sopporto!! Anche perché sono sempre stata una gran fan del trio Ryo-kaori-Mick.
Ryo e’ stato fantastico, ha protetto la sua donna dalla furia di Kazue senza perdere la testa, meno male però che alla fine arriva Doc a salvare la situazione, sopratutto Kaori che era stata beatamente dimenticata da tutti!
Spero posterai presto!

Un abbraccio
Vale

04/10/19, ore 15:06

Un mega capitolo. Viene affrontato quello che pensavo. Tralasciando per il momento Ryo e Kaori, è venuto fuori l'argomento Kazue. Devo dire che se da una parte mi aspettavo questo comportamento, che è giustificato dalla situazione, non mi aspettavo la sua parlantina che è stata esagerata nei confronti di Kaori. Sia nel momento in cui le ha dato della cagna e altro...e quando ha paragonato i suoi figli dei bastardi. Capisco tutto ma è andata fuori le righe. Kaori non è cosi cavolo. Mick dal canto suo, sarà anche quello che soffrirà di più di tutti. Dato che ti conosciamo, e sappiamo che tu trovi sempre storie con il lieto fine, lui dal discorso di Kazue, sarebbe pronto a sposare Kaori se i bambini fossero suoi. Anche se Mick è consapevole che per Kaori l'unico uomo della sua vita è Ryo. La situazione tra Ryo e Mick e sfuggita al loro controllo, e per il momento chi ne ha risentito è proprio Kaori, lei non vuole che il rapporto di Ryo e Mick si rovini dice bene che sono una famiglia e devono trovare il modo di andare avanti fino alla fine della gravidanza. Kazue sembra essersi pentita di quello che ha fatto. Tempestivo è stato Doc. Meno male che arrivato lui. Tornando a Ryo e Kaori sono felice che il loro rapporto sia decollato, e ancora di più delle attenzioni di lui verso la sua bella compagna. Il pensiero del vestito, e di renderla comoda è stato premuroso. Lui ama già quei piccoli "mostri".... E il punto finale mi da ragione su il pensiero che avevo fatto nel capitolo scorso ma che non avevo voluto mettere. Ovvero la paura di Ryo di avere abusato di lei, dato che si era accorto del sangue e dell'anello e degli slip... lui sapeva ma non voleva affrontare l'argomento per paura. E anche perché lei era sempre agita e nervosa, aveva paura di affrontare la situazione. Adesso bisogna aspettare il seguito tra la coppia e Mick. E anche Kaori dovrà affrontare certi discorsi con Mick... Ne vedremo delle belle vero Mary... A presto Mary non farci attendere troppo. 😘😋😘😋😉❤❤ Un bacio Francesca

30/09/19, ore 21:08

Kaori ha "sganciato la bomba" !! Mick è troppo simpatico 🤣🤣. Ryo è stato davvero un grande!!