La mia Wendy
di SweetHolly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/20, ore 12:23

Ed eccomi a leggere anche questo capitolo. Mi è piaciuto tanto che Peter abbia voluto parlare con i genitori di Wendy, trovo che sia giusto quello che ha fatto, é un ennesimo modo di dimostrare alla ragazza il suo amore, é la prova che l’ama davvero (anche se non bisognava che lo dimostrasse ancora). Ma lui l’ha fatto, ha voluto dimostrare alla ragazza a cela una volta quanto sia cambiato e per farlo ha detto tutto ai genitori di Wendy, ha ridato a loro i ricordi, nonostante sapesse che ciò significava ammettere che fosse stato un mostro. Ecco l’ho trovato di una profondità incredibile tutto ciò.
Ma oltre che profondo e significativo come pezzo, hai saputo condirlo con la giusta dose di divertimento e Peter il solito sfacciato, che fa arrabbiare Wendy per i suoi pensieri (anche se non lo pensa davvero). ADORO. Troppo. Troppissimo 😍
E mi piace anche l’idea che i genitori ora sappiamo e possono andare a trovarla ogni volta che voglio. Bob é piccolino, ma ha già capito che Peter é buono, infatti é l’unico che non ha battuto ciglio quando ha scoperto la verità. Aaah l’innocenza dei bimbi... Poi lui è felice, potrà andare sull’isola ehehehehe Quale bimbo non ha sognato almeno una volta nella vita di andare sull’isola che non c’è? Penso nessuno.
Sarò ancora una volta banale, ma non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Però mi dispiace che la tua storia sta giungendo al termine sai? 😭

01/04/20, ore 11:50

Peter vuole presentarsi alla famiglia di Wendy? Seriamente? ADORO 😍
Prima di tutto ho amato il piccolo Bob, soprattutto quando dice “mia sorella é la fidanzata di Peter Pan” ahahaha mi ha fatto letteralmente morire dalle risate, giuro. Troppo tenero e vuole solo andare sull’isola come unica cosa per mantenere il silenzio... Ma non ci sarà bisogno se Peter parla con i genitori di Wendy no? Però qualcosa mi dice che non sarà facile convincere i genitori della ragazza.
Ho amato anche la parte in cui Wendy abbraccia il papà e si ricorda del piccolo Will, ma non sa bene chi sia.
Ma ancora di più ho amato la parte in cui Peter arriva a casa sua, me lo sono immaginata con il suo solito ghigno che la guarda visto che indossa solo un pantaloncino e una maglia. Ma anche di più ho amato quando lei ricorda, finalmente. Mi ha fatto ridere lei che lo schiaffeggia e lui che le dice che adesso si vendicherà con tantissimi baci 😍
Il demone si è innamorato. Aaaaah queste parole... 😍

01/04/20, ore 11:22

Ma io amo la tua storia, non scherzo. 😍
Hai portato avanti una storia favolosa, piena di colpi di scena, piena di amore, di amicizia, di sentimenti, di emozioni, piena di fantasia e creatività.
Di questo capitolo ho amato Wendy che percepisce lo stesso Peter, ho amato alla follia quando parla con Tom e percepisce che quel dialogo é già avvenuto con qualcuno ma non sa con chi. Amo che percepisce la presenza di Peter in ogni passo che fa, che avverte lui che la notte l’accarezza. Amo che percepisce i suoi occhi guardarla mentre va a scuola. Troppo. E poi il colpo di scena... Wendy non può cancellare l’emozioni che ha vissuto con lui, quelle sono costudite nel suo cuore per sempre e anche se non lo ricorda, una parte di sé lo percepisce. Ma soprattutto la sua magia non è svanita, lei é legata all’isola per via dell’amore che la lega a Peter, quindi di conseguenza non invecchierà anche se è nel suo mondo. Sapevo che centrasse l’anello, che il fatto che fosse tinto dei loro colori, fosse un segno, anche Tremotino l’aveva detto... Peter é cambiato per lei, ha legato il suo cuore a quello di Wendy e ciò permetterà ai due di vivere per sempre insieme. Ma in che modo vivranno? Wendy non lascerà mai i suoi genitori e il fratellino no? Forse faranno in modo che possa fare entrambe le cose? Sono curiosa di sapere che cosa hai escogitato.
Il gesto di Gladis non me l’aspettavo, ma sono felice che ha finalmente capito quanto i due si amano e che si sia sacrificata per l’amore dei due. Ho apprezzato tantissimo questo suo gesto.
Niente, mi precipito a leggere il successivo ovviamente...

01/04/20, ore 10:59

Indizio nascosto? Uhm... oddio, aspetta, HO CAPITO. L’anello. Peter non ha tolto l’anello a Wendy, quindi loro sono legati, restano legati giusto? Hai detto che l’anello era fondamentale e non c’è il passaggio in cui Peter lo toglie a Wendy, quindi potrebbe essere ciò? No devo scoprirlo adesso. Ehehe corro a leggere il prossimo capitolo, ma prima di tutto ti dico che cosa penso di questo ovviamente...
É stato straziante vedere gli sperduti che salutano Wendy. Troppo. Me li sono immaginata mentre lei vola addormentata tra le braccia di Peter e loro con i legni di fuoco la salutano 😭 Posso piangere vero? Una scena dolcissima, straziante ed emozionante allo stesso tempo. Tutti si sono affezionati a Wendy, anche Felix, il burbero Felix che fa di tutto per non affezionarsi o mostrare i suoi sentimenti, che ci ha messo un p’ ad accettare quella ragazza nel gruppo, ma che poi é diventata una sorella.
É stato straziante anche il momento tra Peter e Wendy, lì dove si sono dichiarati il loro amore. Ed é stato lá che in un certo senso ha voluto dirle addio, darle il suo speciale saluto. Ma ciò che ho amato alla follia, é stato Peter che va verso la loro tenda tenendola per mano e non volando per la prima volta. Il gesto di camminare mano nella mano secondo me é una delle cose più belle e profonde che due persone possono condividere, quindi ho apprezzato da morire che lui volesse conservare anche quel piccolo innocuo gesto dentro di sé ❤️
Tom comunque ripeto, é veramente un vero amico.
Corro a leggere cosa hai in serbo per noi...

01/04/20, ore 10:20

Eccomi qui a recensire quest’altro capitolo... Che ho adorato tanto. Mi piace come descrivi i momenti di intimità tra Peter e Wendy, sono di una dolcezza infinita e poi il loro momento mi ha fatto ridere. Wendy che non si accorge dove ha la gamba mi ha letteralmente fatto rotolare dalle risate e Peter malizioso che le dice che così non riuscirà a stare buono ahaha 😍 Te l’ho già detto che li amo come li rendi? Mi hai fatto letteralmente appassionare a questa coppia.
Ma ovviamente il pezzo più bello é stato quando Peter parla con Wendy e sa che dovrà lasciarla andare, lei invecchierà, ha legato la sua giovinezza all’isola per salvare tutti loro e adesso dovrà prima o poi rinunciare a lei... ecco questo pezzo mi ha spezzato il cuore, perché si percepisce tutto il dolore di Peter, lui é cambiato per lei, ha imparato finalmente ad amare, ad essere una persona migliore e non è giusto che soffra così.
Io però ho ancora speranze, perché hai detto di stare attenti all’anello, il quale ormai ha i stessi colori loro. Ciò significa che i due sono legati, che ci deve essere una soluzione. Ne sono certa. Non può finire così tra loro, no dopo ciò che hanno affrontato.
Anche il POV di Henry mi è piaciuto molto, adoro Henry per la sua capacità di perdonare, Peter gli ha fatto del male, ma lui é riuscito a vedere il suo animo buono ed é stato facile perdonare. Vuole anche tornare.
Killian? Parliamone... Lo adoro e dice ad Emma che si rincontreranno ehehe e il capitano mantiene sempre le sue promesse.
Corro al prossimo...

01/04/20, ore 09:58

Ciao! Oddio ho visto che hai postato gli ultimi capitoli super velocemente e io ne ho una marea da leggere, ma sono molto felice di ciò, perché così non resto con la curiosità addosso ehehe
Ma veniamo a questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo. Trovo che sia un ulteriore conferma di quanto Tom sia speciale e quanto sia forte il legame che lo unisce a Wendy. É evidentemente innamorato di lei, l’ama molto, ma pur di riaverla con sé é disposto a lasciarla a Peter, la preferisce sapere felice con un altro, pur di non vederla più. E questo é amore, amore forte. Anche l’amicizia é uno degli atti d’amore più belli e intensi che ci possa essere e Tom ha dimostrato di essere un migliore amico ideale.
Mi è piaciuto il fatto che Wendy nel limbo tra morte e vita rincontra la sua prozia, é stato un momento molto intenso, davvero scritto bene e con il cuore. Mi sono immaginata ogni singola scena. Anche i tormenti di Wendy se tornare o meno alla vita mi sono piaciuti molto, hai descritto bene il senso di pace che prova stando accanto a sua zia, ma anche il bisogno di tornare da Peter e dai suoi amici. Bravissima davvero.
Corro a leggere il nuovo capitolo, sono curiosa ormai, molto, molto, molto!

25/03/20, ore 12:01

Ciao, eccomi qui! Ma tu non puoi farmi questo, non puoi interrompere così il capitolo e poi dire... “Ora abbassate i forconi”. Voglio il prossimo capitolo per sapere che succede. La mia curiosità no n si sfida. C’è io, posso pure pazientare, ma curiosità, la mia fedele amica che vive dentro di me da quando sono nata non è d’accordo e non le piace pazientare quando viene stuzzicata 😂 Chiaro il concetto no? Scherzi a parte... Cosa fanno a salvare Wendy se si è sacrificata per Henry? Cosa salveranno in questo modo l’isola? Con l’amore e il sacrificio che ha fatto Wendy? E cosa vuol dire che non è come sembra, il sacrificio fatto dalla ragazza verrà ripagato in qualche modo? Le lacrime di Peter forse potranno fare qualcosa? Ok, ho tantissime domande, ehm... Sembra un interrogatorio questo invece che una recensione ehehehe
Ma comunque trovo bellissimo che Wendy si sia sacrificata per salvare Henry, o meglio, non solo per salvare lui, ma per salvare ANCHE e SOPRATTUTTO Peter dall’oscurità. Se lui compieva quel gesto non sarebbe più riemerso dall’oscurità e Wendy ciò lo sa bene e pur di non macchiare ulteriormente il cuore dell’uomo che ama si è sacrificata. Questo io lo chiamo vero amore, é solo così che può essere chiamato. Solo per il vero amore sei disposta a morire, pur di non far male a chi si ama. Ho gli occhi a cuoricino fidati e anche le lacrime agli occhi. Sei riuscita decisamente a emozionarmi.
La parte divertente di questo capitolo invece sono Emma e Killian 😍 Lui che l’aiuta dicendole che deve capire chi è mi piace molto e anche quando la ferma prima di entrare nella grotta e le dice di tornare indietro viva. Il nostro bel pirata é rimasto già stregato dalla salvatrice eh. Ma anche Emma non sembra da meno, se pur lo neghi. Tipico di lei.
Una sola precisazione, Killian ha gli occhi celesti. É la cosa che amo più di lui infatti. Ho un debole per gli uomini con gli occhi chiari ehehe
Per il resto ho amato letteralmente questo capitolo, non me lo aspettavo proprio questo colpo di scena. Bravissima, la tua storia diventa ogni capitolo più bella. Te lo dico sempre, ma è così. È bella, scorrevole, interessante e per niente scontata, al contrario sai davvero come tenere il lettore incollato a leggere. Brava, brava, brava.
Aspetto il seguito impaziente. A prestissimo

23/03/20, ore 09:57

Ciao, buongiorno! Ma io questo capitolo lo adoro. Sapevo che sarebbe intervenuta Wendy a risolvere la situazione e a salvare il gruppo e che soprattutto lei avrebbe rimesso insieme i pezzi, ma non solo... Wendy sa benissimo che Peter, il suo Peter sta agendo così perché non ha più tempo e che si ci sarebbe stato modo, avrebbe agito diversamente. Lui non è più il mostro che era in passato, Wendy l’ha cambiato e infatti lei è fondamentale per la riuscita della missione. Hanno fatto bene a portarla con loro, perché è l’unica in grado di far ragionare Peter e sono sicura che ci riuscirà. Probabilmente non sarà facile trovare un’altra soluzione, ma possono trovarla e soprattutto così Peter non torna il mostro che era in passato, nemmeno lui vuole tornarlo. Il suo amore per Wendy é più forte del male.
James che vuole andare con Wendy comunque lo adoro 😍 La vuole proteggere e si comporta proprio come un fratello nei suoi confronti, é un legame meraviglioso che si è istaurato tra Wendy e gli sperduti. Mi chiedo a fine missione, quando l’isola sarà salva, cosa deciderà di fare Wendy, é ovvio che ormai l’isola é la sua casa, ma ovviamente non può lasciare i suoi genitori che le manca... Sono curiosa di scoprire che cosa ti sei inventata a riguardo.
Ma veniamo a Emma e Killian, i miei amati CS 😍 Giá si piacciono é chiaro. Killian é il solito sbruffone e mi fa morire quando la chiama “dolcezza” e soprattutto mi ha fatto troppo ridere quando le dice di concedergli un appuntamento e gli racconterà tante storie ahahahaha peccato che sono stati interrotti da Regina. Avrei voluto sentire la risposta di Emma, anche se non è proprio il momento adesso per flirtare, anche se con un pirata sexy come Killian.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, ma ormai lo sai. Amo la tua storia.
A prestissimo.

22/03/20, ore 23:20

La storia mi ha preso fin da subito moltissimo e ora che finalmente i vari personaggi si sono incontrati non vedo l'ora di vedere cosa accadrà! Aspetto con ansia soprattutto il faccia a faccia Tremotino - Peter. Brava!

19/03/20, ore 18:49

Ciao, eccomi qui! Ma adoro questo capitolo. Bravissima davvero, a ogni capitolo riesci a conquistarmi sempre di più e a incuriosirmi sempre di più.
Cosa mi è piaciuto di questo capitolo? Henry che nervoso si mette a sfogliare il libro, ce lo vedo perfettamente e me lo immagino proprio bene, in fondo sappiamo che non si separa mai dal suo amato libro e che è in un certo senso la sua copertina di Linus, quindi ci sta che lo rende meno nervoso sfogliarlo e l’ho trovato veramente adorabile. Mi è piaciuto tanto anche Felix, il quale litiga con la sua coscienza, ovviamente resta fedele a suo fratello, a colui che è la sua famiglia, ovvero Peter, ma la sua coscienza gli fa capire che non stanno facendo la cosa giusta. Non c’è più tempo però, se ci fosse stato altro tempo magari Felix avrebbe fatto ragionare davvero Peter per agire diversamente. Penso che ci sia sempre un’altra scelta nella vita è una soluzione, ma capisco anche Felix che vuole salvare la sua casa. Come lo vuole Peter. Proprio lui che in passato lo avrebbe fatto oltre per casa sua anche per se stesso, ma ora é cambiato e sono sicura che anche la sua coscienza sta traballando e se l’isola non fosse in pericolo non lo farebbe, non vuole certo deludere la sua piccola Wendy.
Mi è piaciuto come hai messo la morte di Neal, non me l’aspettavo, ma è stata bella e mi è piaciuta. Quindi Neal non tornerà? Meglio così ehehehe Io tifo per il nostro bel pirata dagli occhi celesti 😍
E i nostri sono arrivati all’accampamento, ma cascano letteralmente nella trappola di Peter, ora che cosa succederà?
Mentre Emma cade nelle braccia di Killian 😍 Aspettavo troppo il loro incontro e mi piace tantissimo come hai reso il momento, con lui che la chiama “dolcezza” é proprio da lui.
Sono più curiosa che mai adesso. Lo so, lo dico sempre, ma la tua storia mi conquista ogni capitolo di più.
A prestissimo.

13/03/20, ore 09:33

Ed eccomi qui... Niente come ti ho detto nella recensione precedente, speravo che Peter raccontasse tutto a Wendy, che finalmente trovasse un modo per dirle del suo piano, ma invece non ci è stato modo, al contrario vuole sacrificare Henry quella sera stessa. E mette in atto il suo piano. Henry non sapendo nemmeno che i suoi parenti sono lì, si fida ciecamente e si crede un eroe adesso, ma non sa che sta per morire, morire per qualcosa di più grande di lui. Tu lo sai che non puoi lasciarmi così vero? Io adesso sono curiosa, più curiosa di prima di sapere in che modo Henry si salverà, in che modo scopriranno dove sta e lo andranno a salvare. So per certo che Emma e Regina non si fermeranno davanti a niente per salvare il loro bambino, quindi sono certa che in un modo o nell’altro non vedendolo all’accampamento andranno a cercarlo... Magari sarà proprio Killian a indicare loro dove sta e cosa sta succedendo, capendo che Peter ha fatto ancora una volta di testa sua, escludendolo? Sono curiosa, l’ho già detto? Ehm si, ma è così. Ahahaha
Questo capitolo mi è piaciuto perché hai tirato in mezzo ancora una volta Felix ed é un personaggio che descrivi davvero benissimo, mi piace la sua determinazione, ma anche il suo coraggio, ma non solo anche il suo profondo affetto verso Peter, la sua fiducia nei suoi confronti, il loro legame. É sincero, puro, profondo. Sono fratelli.
E poi questo capitolo mi è piaciuto perché trasmette senso di appartenenza. Esatto. Ho percepito nelle parole di tutti gli sperduti, Wendy compresa, quanto quel posto per loro sia casa. “Casa mia” “casa nostra” ogni sperduto dice ciò, si batte per difendere quella che reputano casa, la loro casa e fa capire tanto, fa capire quanto quel posto sia importante per tutti loro, quando tutti siano profondamente legati tra loro. Sono una famiglia.
Peter vuole salvare la sua famiglia e da una parte lo capisco, anche se lo sta facendo nel modo sbagliato, sbagliatissimo... E spero che si possa trovare una nuova soluzione. Se solo dicesse la verità magari tutti insieme possono trovarla. Insieme a Wendy può trovarla.
Aspetto il seguito. E ancora una volta complimenti, riesci a mettere la giusta curiosità a ogni capitolo e catturare il lettore alla tua storia.

13/03/20, ore 09:15

Ciao! Non so perché pensavo di aver recensito questo capitolo, niente sto fusa. L’avevo letto praticamente quasi subito quando l’hai messo e non so perché non ho recensito (forse impegno improvviso) e poi mi sono dimenticata. I’m sorry. Rimedio subito e poi mi fiondo a leggere il nuovo...
Allora che cosa dire di questo? Prima di tutto sono davvero felice che Peter abbia deciso finalmente di aprirsi con Wendy, certo non le ha ancora detto tutto, tutto, ma penso che adesso che finalmente le ha detto parte della verità, presto le rivelerà anche il resto giusto? In fondo le ha detto che era un uomo e che ha abbandonato suo figlio, o meglio quello che ha cresciuto come un figlio. Tremotino e adesso é sull’isola. Non solo le ha detto che sono lì perché c’entra Henry, quindi per uno come Peter tutto ciò è un notevole passo in avanti, ha anche ammesso di aver mentito a riguardo, quindi finalmente ha capito i suoi errori e che può fidarsi davvero della donna che ama. Wendy non chiede di meglio che la verità. Peccato che vengono interrotti dall’arrivo di ombra che annuncia che il castello di Gladis é stato aperto, per un attimo ho temuto il peggio sai?
Ovviamente non mi sono dimenticata della storia tra Peter e Killian, infatti prima di parlare di Tremotino... Mi dedico a loro... ADORO. Letteralmente adoro. Spero proprio che i due a fine di questa storia tornino a essere amici, ti dico solo che adesso mi è partita la ship dell’amicizia verso questi due (oddio non mi ricordo come si dice in termini di serie tv quando adori due come amici 😂, fatto sta che hai capito giusto?) e voglio proprio che chiariscono una volta per tutte e tornano a essere gli amici che sono stati. Mi è piaciuta tantissimo quella parte perché fa capire i motivi per cui i due hanno litigato, gelosia. Nient’altro che gelosia. Purtroppo i migliori rapporti si rovinano proprio per questa, che siano di amore o di amicizia. Ovviamente in questo caso il cuore scuro di Peter ha fatto il resto e ha rovinato ulteriolmente le cose.
Ma veniamo a Tremotino, per un attimo ho creduto che liberasse Gladis lo sai? Era questo il tuo intento? Farmi prendere un colpo? Ahahaha Emma e Regina, ma anche tutti gli altri, lo avrebbero ucciso se poi scoprivano che fosse cattiva e l’avesse liberata per vendetta, per fortuna non è successo... Tremotino ha capito subito la malvagità e l’ha lasciata dove sta. Per fortuna però è riuscito a entrare nella sua mente e ricavare l’informazione sull’accampamento anche senza liberarla. Ottimo lavoro Tremotino. Ammetto che Tremotino non mi piace molto come personaggio, lo trovo subdolo, spietato e calcolatore, odio che metta sempre prima il potere davanti a tutto, anche davanti a Belle... Ma tu mi piace come lo rendi, perché il tuo Tremotino è più umano. É il Gold che abbiamo imparato un po’ a conoscere nella settima stagione e ciò mi piace. Mette la famiglia al primo posto e in questo caso il bene di Henry.
Ottimo lavoro davvero! Amo la tua storia e non sto esagerando, per nulla.
Corro a leggere il capitolo nuovo che hai messo.

02/03/20, ore 10:02

Ciao, ed eccomi qui, ma questo capitolo é bellissimo 😍
Non mi aspettavo che ci sarebbe stato uno scontro tra Peter e Tom e devo ammettere che mi è piaciuto veramente tantissimo. Inizialmente ho pensato: “Tom ma davvero fai? Sei scemo? Vuoi farti ammazzare?” Perché veramente ha rischiato la sua vita facendo quello che ha fatto. Baciare Wendy, insistere nel portarla via, sfidare Peter con quello a cui tiene di più. Un pazzo proprio. Ma poi si è capito che voleva solo metterlo alla prova, voleva capire se Peter amasse Wendy, se l’amasse più del potere. Questa io lo chiamo AMORE. Tom é veramente un vero amico per Wendy, nonostante l’ami con tutto se stesso, é disposto a mettersi da parte per vederla felice e non solo, ha voluto capire se Peter ricambiasse il suo amore prima di lasciarla andare per sempre ed essere solo un amico, il suo migliore amico. Si decisamente é amore questo, un amore davvero speciale, che si non diventerà mai fisico, ma è pur sempre amore. L’amicizia, quella vera é un atto d’amore in ugual modo. Tom si è dimostrato un vero amico.
Peter, cosa dire di lui? Ho amato la sua reazione quando vede la sua Wendy, la SUA donna in difficoltá. Se pur i suoi occhi si erano fatti neri come la pece, se pur era in versione demone ed era disposto ad ammazzare Tom senza esitazione, ha messo lei al primo posto. La sua luce nell’oscurità, perché lei viene prima di tutto, prima del suo poter, prima della vendetta. Semplicemente prima. Da questo gesto, da questo atto d’amore si capisce quanto lui sia innamorato, quanto tenga a lei, che è disposto a mettere in discussione tutto per lei, ne sono certa. Il demone é ancora dentro di lui, é ben radicato, non lascia spazio alla parte di luce, ma quella parte c’è e Wendy a poco, a poco la sta tirando fuori. Il Peter di prima non avrebbe mai messo nessuno al primo posto, avrebbe sicuramente scelto la vendetta. Anche questo é un atto d’amore meraviglioso, bellissimo. Ciò che si può chiamare vero amore.
Questo capitolo é meraviglioso, perché sprigiona amore da tutte le parti. Si parla di amore intenso come amicizia (sia da parte di Tom, ma anche per quello sguardo complice che si lanciano Peter e Killian, sono curiosa di conoscere la loro storia meglio) si parla di amore tra due persone che hanno scelto di stare insieme nonostante tutto. AMORE é decisamente la parola chiave di questo splendido capitolo e devi andarne veramente orgogliosa di come sei riuscita a renderlo, perché é veramente bellissimo.
La tua storia diventa a ogni capitolo sempre più interessante, emozionante e bella. Io mi ci affeziono ogni giorno di più.
Alla prossima e buona giornata 😁

27/02/20, ore 16:34

Ciao, eccomi qui, oggi sono di riposo e sono stata contenta di trovare la tua storia da poter leggere. Ero davvero curiosa di sapere come avresti continuato.
Adesso abbiamo scoperto quale sia il piano di Peter, vuole far sì che Emma torni a Storybrooke, ma facendo riaffiorare i suoi ricordo più dolori e vuole uccidere chiunque si metta in mezzo nel suo piano, per poi rispedire tutti nel portale e rubare il potere a Tremotino. Direi che è un piano geniale e proprio da Peter, soprattutto nel voler torturare psicologicamente Emma per portarla allo estremo delle she forze.
Ma senza dubbio la parte in cui mi è piaciuta di più di questo capitolo é quella tra Killian e Peter, il primo ricorda al secondo della loro amicizia. Peter come sempre fa lo stronzo, sminuendo il loro rapporto, ma in fondo anche lui ci ha pensato e si è immediatamente ricordato che fossero amici prima di diventare nemici. E penso che ciò sarà fondamentale adesso nel piano, dico bene? Secondo me anche ciò aiuterà magari Peter a fare la cosa giusta.
Oltre naturalmente Wendy, la quale é arrabbiata con il suo uomo perché non gli dice niente e mente, mente, mente, non fa altro che mentirle e fa bene ad essere arrabbiata, anch’io lo sarei al suo posto. Ma si arrabbierà ancora di più quando scoprirà tutto. Senza dubbio. Anche se credo che cercherà anche di far cambiare idea a Peter.
Mi è piaciuta comunque la lite tra i due e lei che torna a chiamarlo “Pan” perché ferita. Anche qui avrei fatto la stessa cosa. Mi sono sentita molto Wendy infatti, perché io avrei reagito come lei.
Capitolo che fa desiderare ancora di più di leggere il prossimo e scoprire che cosa riserverà la tua storia.
Scontato dire che sono curiosa, anzi curiosissima.
A prestissimo e non ti preoccupare per il ritardo nel postare, prima il lavoro, la vita e poi tutto il resto, scrivere deve essere un passatempo piacevole e no. Un obbligo, quindi per quanto mi riguarda puoi permetterci tutto il tempo che ti serve per scrivere e mettere il capitolo, comunque mi troverai qui pronta a leggere la tua storia.

08/02/20, ore 16:45

Ciao, ed eccomi qui, avevo letto giorni fa, ma non ero riuscita a lasciarti una recensione decente, anche perché recensire dal cel mi viene alquanto difficile, quindi ora che sono finalmente un po’ libera, sono pronta a dirti che cosa penso di questo capitolo... Allora, se pur sia un capitolo di transazione, a me è piaciuto molto. Prima di tutto sono contenta che Wendy si stia sempre di più affezionato all’isola e abbia fatto amicizia anche con Federic, con cui prima non aveva avuto modo di legare. Ma soprattutto mi piace il rapporto tra Wendy ed Henry, secondo me i due, quando capiranno che cosa sta succedendo davvero, si uniranno e il loro rapporto si intensificherà ancora di più. Sono davvero curiosa di capire che cosa hai in mente sai?
E alla fine, vediamo come Wendy si arrabbi con gli altri, anche con Tom e Trilli per non dirle che cosa sta succedendo e tenendola all’oscuro della cosa, é l’unica a non sapere, almeno l’unica particolarmente coinvolta in tutto ciò a non sapere. E sinceramente? Mi sarei arrabbiata anch’io se fossi l’unica all’oscuro di ciò e nemmeno i miei amici mi dicono nulla. Mi arrabbierei seriamente e lei ha fatto più che bene ad andarsene.
Ora che succederà? Ma soprattutto Peter Pan che cosa ha detto alla ciurma per far sì che li aiutasse? Che chi è arrivato sull’isola sono nemici e vogliono distruggere l’isola? Come capiranno tutti che non è così, grazie ad Henry? Ok, qui le mie domande aumentano, come la mia curiosità. Aspetto di leggere il continuo. Adoro la tua storia e ogni capitolo sono sempre più impaziente di leggere il successivo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]