BS WEEK: FIRST ENCOUNTER OR NOT?
di Elinacrisant

19/09/19, ore 18:28

Eccoci arrivati alla fine. E, devo essere sincera, credo che anche quest'anno tu sia riuscita a dare il meglio di te in questo ultimo capitolo. Veramente una degna conclusione della Week!
Mi è piaciuto un sacco leggere i pensieri di Magisa, riflessioni che davvero potrebbe aver fatto durante la serie. Ogni volta che nomina un Maestro della Luce, si sente l'affetto che prova e anche un po' il senso di colpa di dover affidare a loro il compito che sente sarebbe dovuto essere suo.
Leggere è stato quasi commovente.
E quel "miei eroi" finale racchiude veramente il profondo legame d'affetto che la lega a loro.
Non mi resta altro che ringraziarti un'ultima volta: mi sento davvero fortunata ad averti avuto come compagna di viaggio di questa Week.
A presto,

19/09/19, ore 17:12

Non essere così negativa, dai. Dopotutto il tempo è poco e non sempre può essere sufficiente per trovare o sviluppare le idee come vogliamo.
Nonostante tutto, il capitolo non è venuto male anche se pure qui il nostro povero Dan ha fatto una pessima figura. Ti sei proprio scatenata contro di lui! Non gliene fai andare bene una.
E Mai! Non essere così sgarbata... XD
Quindi, in fin dei conti, anche questo capitolo mi è piaciuto! In futuro, ricordati (soprattutto quando non sarai pressata dal tempo come nella Week) di stare soprattutto attenta alle forme un po' più dialettali.
Ma non mi ha certo impedito di godere della storiella.

19/09/19, ore 17:02

Se forse gli altri incontri potrebbero non essere successi, questo qui è più che plausibile. Dopotutto, sappiamo benissimo che Kajitsu, e forse Yuuki, erano iscritti al torneo.
Mi è piaciuta molto l'immagine di Kajitsu che percepisce la luce del nucleo dei vari duellanti, come vere e proprie luci che nessuno degli altri riesce a vedere. E anche il momento tra Yuuki e Kajitsu è stato molto dolce, e si vede quanto si vogliono bene.
E l'ennesima sbadataggine di Dan mi ha fatto ridere. Dan, suvvia, impegnati un po' di più!
Nonostante qualche erroretto, hai fatto davvero un gran bel lavoro per questa Week!

19/09/19, ore 16:57

Ormai ho capito la routine: praticamente è sempre colpa di Dan se si sono incontrati! XD
Pure questo mi è piaciuto molto, anche se è più malinconico dei precedenti. Povero Yuuki, mi si stringe il cuore a pensare a che vita difficile lui e Kajitsu abbiano avuto.
Comunque, devo dire, che in tutti i capitoli i personaggi sono notevolmente IC (rispetto alla loro versione pre-canon), quindi devo proprio farti i miei complimenti.

19/09/19, ore 16:52

Ok, questa qui mi ha fatto verramente sbellicare delle risate. E scuotere la testa, un po' rassegnata. Clarky, datti una calmata! Si è tipo fatto un film mentale ed è partito in quarta! XD Magari quella sciarpa era lì da ore. Fossi stata in lui, sarei morta dalla vergogna dopo aver straparlato in quel modo! E magari le ragazze le sciarpe le avevano già al collo...
Che poi, non stai facendo un bel dipinto di Dan: sbatte le porte contro le persone, urla come un pazzo, perde oggetti a destra e a manca... XD
Anche questo terzo capitolo è stato molto carino, come nei precedenti ogni tanto c'è qualche piccolo erroretto, ma più che comprensibile visto il poco tempo disponibile.
Davvero brava!

19/09/19, ore 16:46

Secondo capitolo!
Uhm, comincio a sospettare che questi incontri siano in realtà gli incontri dei Maestri della Luce con Dan. Ho indovinato, vero?
Anche questa storia davvero carina. Hideto è sempre Hideto e me la immaginavo la sua faccia nel vedere le carte nella sabbia. Povero Dan, che brutta opinione che Hideto si è fatto di lui! Ma un po' ha ragione, per buona parte di Gekiha, Dan è sempre stato l'ottimismo fatto persona.

19/09/19, ore 16:40

Ciao Elina!
Intanto, anche se in ritardo, ti ringrazio tanto per aver partecipato anche quest'anno alla BS Week! Mi ha fatto un sacco piacere.
Ma ora veniamo al capitolo. Sarei passata prima, ma tra scrivere per la BS Week (praticamente fino a cinque minuti prima di andare a dormire) e lo studio, ho avuto poco tempo.
Comunque, mi sa che nella serie i nostri cari eroi non si erano mai incrociati prima (Tokyo, dopotutto, è bella grande), ma questa scenetta inventata da te è molto carina.
Kenzo è ancora il bambino un po' presuntuoso e permaloso di prima Gran RoRo mentre Dan è sempre pronto ad aiutare tutti (non notando magari tutti i dettagli).
Non vedo l'ora di scoprire quali saranno i prossimi "incontri"!
Passo al secondo capitolo,