Marry me, on October 10th
di Loka 98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao Lori, ho davvero bisogno di tornare da loro due, in questo momento, e di distrarmi un po'. Ma che cosa carina che tu abbia voluto pubblicare il capitolo sulla celebrazione del matrimonio proprio il giorno della pubblicazione del capitolo, mi ha fatto molto sorridere e mi è piaciuto un sacco anche come hai scelto di cominciare il capitolo, dandoci il benvenuto alla cerimonia.
Sono felicissima di vedere che alla fine sia andato tutto bene, nonostante tutte le ansie e i piccoli disguidi.
Le promesse che si sono scambiati i due sposini sono dolcissime, mi stavo commuovendo: ho letto il capitolo mentre ero ancora a letto e mi ha dato un po' la forza di cominciare la giornata.
Aahahah, finalmente abbia scoperto il motivo dei viaggi di Cro xD, cercare la materia prima per fare l'anello al suo angelo ♥
Oddio, mi commuove tantissimo anche vedere il loro desiderio di paternità ^^

Cara, sono arrivata alla fine: io spero tantissimo che tu voglia riprenderla in futuro, aveva un sacco di potenziale **
ti mando un abbraccio grande grande,

Bennina tua

31/12/21, ore 17:54

Oddio, ma povero Azi, puahahaha, stava palesemente per avere una crisi di nervi, cucciolo mio. Posso capirlo, insomma, gli imprevisti non piacciono a nessuno, figuriamoci quelli a così ridosso delle nozze ^^"... e difatti è talmente andato fuori di testa da dimenticarsi che poteva usare i suoi poteri e miracolare tutto a distanza. In questo modo invece ha rischiato di farsi vedere da Cro, anche se l'arrivo provvidenziale degli invitati lo ha salvato ♥, lodati siano Newt e Ana ^^!
Adesso non vedo l'ora di assistere alla cerimonia, sperando che non ci siano altri imprevisti ahahah.
La parte iniziale invece è stata dolcissima: li hai descritti davvero molto bene, difatti non ho avuto problemi a visualizzarmeli, ognuno a casa sua, elettrizzato, mentre sente la mancanza dell'altro e non vede l'ora che il giorno dopo arrivi il più velocemente possibile ♥. Ho trovato tenerissimo che entrambi stessero guardando delle foto o dei filmati fatti insieme e ho tipo squittito quando si sono dati la buonanotte a vicenda, senza saperlo. Ricorda proprio una delle scene di Mamma ho perso l'aereo (bravissimo, Azi, hai degli ottimi gusti in fatto di film!)

Se riesco dopo passo dall'altro, se no a domani ♥

31/12/21, ore 16:46

Ed eccomi di nuovo, dai miei dolcini bellissimiii, aaaah, quanta dolcezza in questo capitolo. Mi fa piacere vedere che entrambi abbiano trovato il loro abito da cerimonia e che i preparativi continuino, sebbene questo stressi non poco il mio povero angelo çç. Posso solo immaginare che faticaccia sia dover fare tutto da solo, sentire mille persone, prendere accordi, eccetera... io già mi stresso a dover fare un paio di telefonate! Fortuna che poi ha potuto rilassarsi un pochino insieme a Tracy e Ana, che sono due dolcine come lui e sanno come consolarlo e viziarlo. Mamma mia, quanto mi sarebbe piaciuto essere lì con loro, mi sarei divertita un sacco.
Il giro del mondo di Cro continua a incuriosirmi, chissà cosa sta combinando quel demoniaccio :P
Vedo che nessuno dei due ha intenzione di cedere riguardo la loro sfida sull'astinenza, ahahaa, bravo Azi, non so perché ma temevo che avresti ceduto prima o che Cro avrebbe usato qualche trucco dei suoi. Invece è il demone a fare il tenerone e ad ammettere per primo di sentire la mancanza del compagno... che dolce a cantargli quella canzone, fargli tutte quelle coccole, mi stavo sciogliendo!
E poi che bello vederli rannicchiati sul divano a passare insieme il tempo in maniera tanto innocente, scaldano davvero il cuore **
a presto cara, se non oggi, torno domani ♥

31/12/21, ore 15:48

Hello, tesoro, rieccomi qui *^*

Oddio, questo secondo capitolo mi ha fatta morire dalle risate e mi ha anche eccitata parecchio.
Per prima cosa ho riso moltissimo nel vedere Azi inventarsi tutti quei comandi in rima per ipnotizzare i genitori dei Quelli di modo che li accompagnino a Londra senza fare storie, ahahahaha, è troppo da lui questa cosa, e scommetto che in fondo si è pure divertito a farlo. Sono felice che tutti i loro amici, nonostante la perplessità iniziale, abbia accettato di andare al matrimonio dei due Ineffabili ^^: li invidio, ci andrei volentieri anche io!
Oddio, Cro è veramente un preso male di prima categoria ahahaha, e anche questo mi pare molto in linea con il personaggio, mamma mia, è proprio tremendo, e alla fine era tutto un suo piano per aizzare ancora di più Azi.
Povero angelo che si è dato la zappa sui piedi da solo: una settimana di astinenza non è nulla di così terribile per un angelo, su questo posso essere d'accordo, anche se insomma, ormai si era abituato proprio bene. Ma una settimana senza coccole e baci? Quella sì che è una tortura e Crowley lo sa fin troppo bene, quel gran bastardo -.-
Sono davvero curiosa di scoprire chi dei due cederà prima, ahaahha.
ti mando un abbraccio grande grande!

31/12/21, ore 12:01

Lori del mio cuore ♥

finalmente arrivo a recuperare questa piccola minilong che ho messo nelle storie da recensire una vita fa ^^"
non ricordo più se sia l'ultima cosa tua di GO che mi manca da recensire, ma mi sa di no ahahahah, sono perennemente indietro, ma chissà che questi giorni di stop forzato non mi aiutino.
Oddio, che bello che abbiano deciso di sposarsi, aaaaaw! Mi fa un sacco piacere ♥
E che immagine bellissima immaginarli tutti avvinghiati e soddisfatti dopo aver fatto l'amore: si sono trattenuti per così tanto tempo che ci credo ora non riescano più a farne a meno ^^.
Pffff, lo sapevo che Azi avrebbe perso la sfida della concentrazione, era ovvio che Crowley avrebbe barato, quel maledetto disgraziato :P, ma perlomeno è stata una sconfitta parecchio piacevole, mi è parso di intuire ahahaha.
Bene, direi che i dettagli principali sono stati decisi, mentre per gli altri si sono ben divisi i compiti ^^, ora non resta che vedere cosa combineranno per decorazioni e musica ^^

a dopo, se riesco!
un bacione!

Bennina tua

Dio adoro come scrivi mia cara😍 Ho letto e riletto le tue storie sui nostri mariti preferiti tantissime volte e spero tanto di poter leggere un giorno il finale di questa bellissima storia ❤️❤️❤️ Anche se ci vorrà una vita intera non smetterò mai di rileggere e rileggere questa storia e sperare!!

Dio questa storia anche se non è completa la continuo comunque a leggere e rileggere torturandomi. È troppo bella😍😍😍😍 Come le descrivi, quello che dicono, tutto di loro è perfetto e dio li adoro troppo😍😍❤️❤️❤️Se mai la continuerai mi renderai la persona più felice del mondo ma se non la continui non fa niente, c'è la mia immaginazione a compensare il tutto, anche se non posso farlo bene come te😍😍😍❤️❤️❤️
(ps. Non mi ero accorta di aver già lasciato un commento perciò ho semplicemente copiato e incollato il commento che stavo per inviare😅🤣)
(Recensione modificata il 18/11/2020 - 03:57 am)

Ciao! Ho letto la tua serie e volevo farti i complimenti! Questa storia è una incompleta?

Non vedo l'ora che continui😍😍😍😍❤️❤️

14/10/19, ore 18:52

tesoraaa bella eccommiiiiiii!!!
felicissima di esser riuscita a leggere almeno questo capitolo 8sono stra indaffarata di cose (una la sai sicuro, mia cara socia ;P ) e devo incastrare il tempo per tutto, ma a poco a poco ci riesco ^^'

veniamo a questa meraviglia… macchè corta, è ricca di particolari e momenti dolci e lollosi.

come passano l'ultima sera è uno spettacolo, il video di Crowley che spiega il selfie e l'angelo non capisce che non sta facendo la foto ma il video? XDD e per ben due volte! Quanto posso amarli? <3<3<3

domanda esistenziale: Aziiii ti sposi, sono io iper agitata ed emozionata per te e mi si chiude lo stomaco lui riesce a bersi due cioccolate, fare colazione e poi mangiare pure la torta?? XDDD

lol come si impanica per via delle lucina, io sono più pratica come Cro, 'miracolale, no?' ma Azi è troppo teso, è un po' Bridezilla e la cosa mi piace assai XDD

quando si incontrano e Azi non vuole che lo veda sono comici XDD

meno male arrivano Anathema e Newt ^^

uuhh ora c'è il matrimonio *O* , prima o poi leggerò

intanto una valanga di complimenti, come sempre! <3

ps. aaww ma grazie per la dedica, io sono sempre più felice che quella sera, da queltuo messaggio privato, sia iniziata questa nostra bella amicizia ^^ ti voglio bene, carissimaaaa!!!

13/10/19, ore 00:03

Ciao :)
Sono tornata indietro perchè accidenti a me, avevo scritto la recensione per questo capitolo e... me la sono scordata nel pc, pensando che l'avessi mandata. Evviva. Allora te l'allego adesso!

Ciao! :)
Okay questo capitolo è un mix tra comico e romantico! xD
Povero Azi, così stressato e nervoso! Come ci arriverà al matrimonio se continua così? E Crowley, invece di consolarlo, lo stuzzica in modo assurdo, per farlo crollare (lo farei anch'io, ma dettagli)
Ma.. questa cosa di Agent Provocateur? Aziraphale, angioletto, mi hai davvero stupito! E così vuole fare bella figura col suo prossimo marito? Magari proprio durante la luna di miele... ;)
E vabbè, passiamo dallo stuzzicante alla dolcezza più assoluta di Anathema e Madame Tracy, che lo accompagnano per il vestito. Sono proprio adorabili loro due, mi piacciono così tanto!
E poi si ritorna ad "Aziraphale, passione tentatore" con la schiuma della doccia, che fa impazzire un demone già abbastanza provato come Crowley.. xD e la parte finale è adorabile come l'hai scritta, che non avevano bisogno di baciarsi o di togliersi i vestiti, ma solo di ridere e stare assieme, per poi crollare addomentati l'uno stretto all'altro.
Ecco, questo capitolo è stato una montagna russa, molto adorabile, lo ammetto.
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,

Ciao! :)
Alla fine il capitolo l'ho letto adesso (com'era quella cosa del poco tempo a disposizione? Vabbè).
Passando al capitolo.. ODDIO. Credo che questo sia in assoluto il mio preferito. Ho sorriso dall'inizio alla fine, come una cretina in preda ad una crisi di fluff pesante, ascoltando tutte le canzoni, ridendo per quella di Crowley e rilassandomi per quella di Aziraphale. Ottima scelta, davvero!
Non potevi descriverlo meglio questo matrimonio, hai fatto un lavoro eccellente, wow!
Non fatico per niente a vedere Madame Tracy come una figura materna per Azi, anzi, mi hanno fatto tanta tenerezza, soprattutto quando lei gli ha parlato dell'amore che lui prova per Crowley.
Tutta l'introspezione del matrimonio, dei loro sguardi, delle loro emozioni.. E' stato tutto troppo commovente T_T per non parlare delle promesse, là mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole, in preda all'amore totale verso questi due <3
Le fedi sono bellissime, perfette per loro e per i loro gusti, così come la canzone di Bruno Mars che piace tanto ad Anathema (ed approvo anche io!)
Tutte le foto, la cena, assolutamente perfetto; anche quando Crowley blocca il tempo per baciare con più tranquillità Aziraphale e l'angelo lo trattiene perchè sennò sappiamo come andrebbe a finire... xD
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono così piena di fluff e sentimentalismo che devo darmi una calmata all'istante, sennò muoio.
Okay, dopo questo papiro di sclero (meritatissimo) ti saluto, sperando di non stressarti troppo alla lettura della mia recensione.. XD

11/10/19, ore 23:54

Ciao! :)
Ti ringrazio per i complimenti, non me li aspettavo davvero! :D
Anche la tua storia non è da meno, sappilo! A me piace tantissimo, anche perchè adoro il tuo stile di scrittura, non mi perdo una storia! (anche se non recensisco sempre perchè anche io sono una povera universitaria senza mai abbastanza tempo), però le leggo tutte!
Questo capitolo è adorabile, Aziraphale ha messo l'ansia anche a me xD tutta l'attesa, il rispetto delle tradizioni.. ho adorato tutto ciò.
Poveri operai! Si sono dovuti sorbire lo sclero dell'angelo, anche se non era necessario D: ma tutto è bene quel che finisce bene, no? Eh no, perchè poi spunta Crowley determinato a rompere la tradizione che tanto è cara ad Azi (insieme ad un patto che hanno fatto). L'ingresso di Anathema, Newt ed i Quelli è stato ad effetto ahahah
Adesso corro a leggere il quinto capitolo, che sono indietro!
A presto,

Ciao cara ^^
Oh santissimo il Signore, io non ce la faccio. Penso che questo sia il matrimonio più bello a cui io sia mai stata. Me lo sono vissuta proprio tutto, ho sentito ogni emozione, sia di Aziraphale che di Crowley, le farfalle nello stomaco mentre il momento si avvicinava, la felicità, l'amore traboccante... io sono una persona molto emotiva, quindi davvero, immagina come mi sento in questo momento. Poi le varie canzoni le ho sentite tutte e boh, una più azzeccata dell'altra. Posso dire che le parole di Crowley mi hanno fatta piangere? Cioè, è scoppiato a piangere e io appresso a lui, rendiamoci conto. Questo è il coronamento di un sogno durato una vita, letteralmente. Sei stata bravissima e molto attenta e delicata nel farci percepire le loro emozioni. Ma poi guarda, io voglio una Madam Tracy quando mi sposo, ma che sostegno morale è?
Davvero, è tutto così splendido che io non so cosa dire, paradossalmente, ma a me le recensioni piace farle di getto.
Ma sappi che ho amato tutto e che ho avuto il batticuore, se una storia mi fa emozionare (e la tua lo fa) è quella giusta.
Poi oh, io spero che Azi e Crowley troveranno il modo intanto di ammettere di volere un figlio, poi di averlo. Che secondo me il problema neanche si pone, la cosa bella del non essere umani è che possono fare di tutto [?], quindi sì, speriamo bene! Insomma, un bel matrimonio che mi ha dato un'altissima carica di fluff, ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito <3

Nao

No ma cosa non è stato questo capit matrimonio..Ho avuto bisogno del fazzoletto e io non ho un angelo che lo può miracolare <.< Tutto, e sottolineo tutto, è stato perfetto; l'entrata, la musica, i vestiti, le promesse (qui ridevo e piangevo come un ebete), Crowley e il suo mostrare le emozioni in pubblico senza però perdere il suo sarcasmo, Madam Tracy, Anathema che vede le auree, il prete e il fotografo. Come ti ho detto nel precedente capitolo hai questo modo di descrivere le situazioni e i luoghi che sembra di essere lì..Sono curiosa di vedere quando entrambi ammetteranno di voler un figlio.

*La battuta quanto mai vera Trenitalia mi ha stesa.

Al prossimo capitolo con la luna di miele, che viste le premesse, sarà una luna molto rossa e provocateur.

*applausi di 90 minuti* tutto meraviglioso, loro dolcissimi e bellissimi, musica perfetta tanto che vedevo le scene nella mia mente, le promesse favolose specialmente quella di Crowley! Mi sono innamorata di questo capitolo, complimenti davvero meraviglioso il matrimonio più bello che abbia mai letto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]