uberworld
di Elgul1

23/11/20, ore 12:01

Direi che ci stiamo avvicinando alla parte clou della storia e mi piace come tutte le storyline si stiano intrecciando, sia quelle dei buoni che dei cattivi, fino al punto di convergenza: Angel e Mimic sono entrati in collaborazione con la squadra di Steve, che è sempre più prossima a ricostruire il piano dell'uomo nell'ombra, ma allo stesso tempo, anche il villain misterioso sta muovendo i propri pezzi sulla scacchiera, coinvolgendo i maggiori criminali della città nel suo piano. Prevedo un nel po' di casini! Povero Josef, ha mezza città contro di lui praticamente!
Intanto, assistiamo anche al maturare di alcuni rapporti all'interno della squadra, come quello tra Steve ed Erika, a tal punto che l'ex agente si sente pronto per rivelarle l'oscuro segreto che lo tormenta.
Sono veramente ansiosa di assistere alla reazione della donna e quali conseguenze avrà questa rivelazione sulla missione. Inoltre, non vedo l'ora di ritrovare Justice e Knife, devo ammettere che la loro mancanza si è sentita ahahah
Bel capitolo, alla prossima!

Zob.

07/11/20, ore 10:34

Perfetto, i due gruppi antagonisti si stanno compattando, prevedo botte da orbi, casini, cataclismi e chi più ne ha più ne metta.
La storia sta prendendo sempre più piede verso quello che, presumo, sarà l'arco finale, proprio come nelle serie. La tensione è palpabile.
Steve infine ha deciso di rivelare la verità ad Erika, sebbene temi, legittimamente, di rovinare così tutto quello che aveva precedentemente costruito. Trovo che Steve sia molto umano, mi piace, e sono ansiosa di leggere della reazione di Erika, poveraccia anche lei...
Complimenti come sempre e alla prossima :)

04/07/20, ore 11:21

Ciao! Ed eccomi qui per la prima delle quattro recensioni dovute.

Allora, partiamo da Erika e Steve: i due insieme mi piacciono assai, quindi aspetto un loro confronto. Sembra che in città stia per scatenarsi un gran casino, Sergei e la sua banda cercano vendetta per i loro traffici andati in fumo e, sicuramente, il loro modo di " divertirsi " non sarà esattamente, se così si può dire, un divertimento " leggero ".

Mi piacciono i capitoli che ogni tanto allentano un pò la tensione, in fondo l'azione è molto interessante e da la giusta adrenalina alla storia, tuttavia è bello anche a volte un " distacco ", un capitolo o due dove l'azione manca. E trovo che questo capitolo sia stato molto ben scritto, fino all'ultima parola.

Molto bene, in attesa di sapere che cosa faranno Knife e Justice, ti lascio e vado a lasciare le altre tre recensioni! Alla prossima!

04/11/19, ore 00:23

Ciao caro!
Eccomi qui per lo scambio libero del giardino, e ti dirò. Secondo me non ti è riuscito male questo capitolo, sicuramente non è uno dei miei preferiti ma è stato un capitolo ben strutturato sicuramente, forse ho solo sentito la mancanza di Justice e Knife dato che sai quanto mi piacciono come personaggi, ma sono certa che presto torneranno. Inoltre continuo ad avere un debole per la coppia Steve ed Erika, ho trovato interessante l'arrivo di Angel, hai descritto bene le scene con Sergei e dopo tutte le scene d'azioni precedenti trovo che non sia male mettere un capitolo così, di passaggio, quindi non preoccuparti. La storia sta andando bene. Alla prossima!

Shakana

30/09/19, ore 14:49

Ottimo lavoro, si sente forse più che in ogni altro capitolo l'aria da serie poliziesca.

29/09/19, ore 20:47

Sembra che in città stia per scatenarsi un gran casino...e la cosa non mi dispiace affatto. Le indagini e le supposizioni vanno bene, e sono doverose, ma l'azione è di gran lunga meglio. Sembra che Sergei e la sua banda possano divertirsi un po' e cercare anche la vendetta contro i loro traffici andati in fumo.
Converrà a tutti questo accordo? Staremo a vedere. Intanto Angel e Mimic si prodigano in giustificazioni e scuse, tentando una collaborazione tardiva che Erika mal digerisce. È arrivato il tempo dei chiarimenti anche per Steve, e non sarà affatto semplice. Credo che indipendentemente da come andranno le cose, sia meglio per tutti che riescano a trovare il prossimo obbiettivo prima che si scateni l'Inferno in città. Lo scopo della banda di Sergei credo sia questo, creare un caotico diversivo per tenere impegnata la polizia ed agire altrove indisturbati. Solo che se scoppia una lite tra Erika e Steve proprio adesso dubito che possano collaborare in seguito come niente fosse. Non mi resta che proseguire per saperne di più. Stiamo per arrivare ad una parte molto interessante ne sono convinta. Alla prossima.

25/09/19, ore 11:39

Buongiorno caro, come sempre sono fortunata a passare di qui e trovare il tuo aggiornamento sempre pronto per essere letto. Qui ho due crudeli uomini d’affari a confronto: Sergei, incazzato nero per la perdita di uomini e per problematiche riguardo ai traffici illeciti e ai guadagni mancati, e il misterioso uomo che sta dietro alla ricerca dei super ed alla creazione di nuovi elementi da manovrare a piacimento. Credo nascerà un’alleanza pericolosa e decisamente di alto livello, l’obiettivo comune è quello di recuperare Joseph indipendentemente dalla fine che farà. Noto particolare entusiasmo per la nuova missione, per quell’accordo che però scava in un angolino di ognuno dei presenti instillando il tarlo del dubbio: lavoro pericoloso, però c’è di mezzo un guadagno stratosferico e la vendetta nei confronti del ragazzo ignaro. Il discorso di Sergei è stato illuminante per i sottoposti, e pure sincero. Non ha girato molto con le parole, del tipo ha ammesso la pericolosità del tutto e quanto possa essere probabilmente inaffidabile, ma è una situazione favorevole e l’occasione adatta per fare un casino allucinante. Li ha caricati ed ha il loro appoggio, e non hai idea dell’hype che hai ricreato per queste 48 ore che dovranno passare. Scoppierà l’inferno, e voglio essere qui per leggerlo.
Come concepito nel capitolo precedente, la squadra di Will si è sciolta e davvero Angel e Mimic si presentano da Steve per dare aiuto e informazioni: una sorta di alleanza tra due gruppi che lavoravano a discapito uno dell’altro. Chissà che adesso questo sia l’unico modo per poter affrontare una situazione che sta per arrivare al punto più alto immagino, si sta avvicinando piano piano il momento in cui gli scontri più duri avranno luogo. Ho apprezzato il passo indietro dei due super per un bene comune più grande, e soprattutto per il benessere mentale di Will che stava uscendo pazzo per la faccenda. Il contributo dato dai due agenti a Steve è fondamentale anche se piccolo, ed ora manca poco perché possano arrivare a comprendere l’obiettivo di chi ha assoldato Justice. Manca davvero, davvero poco e riusciranno a fare un passo in più verso la risoluzione del dilemma, buttandosi direttamente tra le fauci del nemico.
Perché dici che questo è uno dei capitoli che ti è piaciuto di meno? Sei abituato a descrivere movimentazioni maggiori, lotte, azione, distruzione ma anche queste parti di passaggio sono fondamentali nella trama intricata che hai ricreato. Non denigrare mai ogni singolo tassello della tua storia, sono tutti importanti. Alla prossima, non vedo l’ora di leggere il nuovo aggiornamento! Anche perché vogliamo parlare di come cadrà probabilmente in pezzi il rapporto ritrovato di Erika e Steve? Sta per rivelarle cosa è successo davvero, e non posso perdermelo. :3

24/09/19, ore 14:47

Buonsalve, eccomi per lo scambio libero ^^
Allora, la parte dedicata a Sergei e combriccola di disadattati mi è piaciuta, ma Sergei mi fa paura, sappilo XD
Poi la narrazione si sposta su Steve, Erika e compagnia, e fanno anche la loro comparsa Angel e Minic che li raggiungono per aiutarli e fornirgli informazioni utili.
Ancora ritorniamo da Sergei e sappi che ho trovato interessanti le spiegazioni sul sangue, sono curiosa di capire come si evolverà questa situazione. Le scene con lui mi inquietano di brutto lol
E poi si ritorna ancora da Steve e compagnia, pare che abbiamo le idee più chiare adesso, soprattutto rispetto all'inizio della storia dove davvero era il caos, quindi mi domando cosa riusciranno a combinare.
Secondo me il capitolo ti è venuto bene, però mi sorprende che non sia pieno d'azione e combattimenti come al solito, sai? xD
E UFFA, DOVE SONO KNIFE E JUSTICE?
Sì, la smetto xD
fumoemiele

23/09/19, ore 21:48

Ormai si può dire con sicurezza che per Sergei ti sei ispirato a Barbanera di Onepiece.
Il capitolo in se non mi è dispiaciuto, mi piacciono quelle parti "politiche" dove nuove alleanze vengono intessute mentre tutti sono pronti al tradimento.
La spiegazione sul sangue l'ho trovata interessante, anche se ammetto che alcune parti non sono riuscito a seguirle del tutto.
Sono contento che almeno angel e compagnia abbiano fatto la cosa giusto, anche se appunto rischiano molto per aver nascosto delle prove.
Credo anche che nessuno di loro abbia visto la dichiarazione di Superior, altrimenti credo che sarebbe abbastanza facile capire a chi potrebbe mirre il nemico con le informazioni che hanno o almeno Walter dovrebbe arrivarci senza problemi essendo un genio.

23/09/19, ore 14:44

Secondo me è un capitolo ben riuscito.
Abbiamo meno azione del solito, ma ci sta e penso che ogni tanto serva un capitolo per staccare dagli altri.
Io spetto il confronto tra Erika e Steve e spero che non litigano di nuovo, visto che mi piacciono quei due insieme.
Sono curiosa anche di sapere cosa combinerà Justice.
Complimenti e alla prossima :)

18/09/19, ore 22:37

Che nervi, ogni volta che clicco recensisci mi partono le pubblicità di efp -.- ahaha ma comunque, andiamo al capitolo *-* Onestamente, forse capisco perché ti convince meno, non c'è quasi azione e si hanno più scene parlate che di lotta o altro, quindi forse ti sembra che sia venuto peggio per quello, ma in realtà ci sta. Era necessario un po' di stacco dall'azione e tremo già al confronto fra Erika e Steve. Spero che non finiscano per odiarsi ancora una volta, perché la loro amicizia mi piace molto. La scena di Sergei mi ha destabilizzato... Il tipo nello schermo era il capo di Justice? E cosa vorranno combinare questi due messi assieme? Mi fanno paura... Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Alice