Di cosa profuma Richie Tozier?
di beep beep richie

26/01/20, ore 17:35

Ciao again! Finalmente si scopre cosa c'era sotto e... che stronze!!! Geniale, però, la trovata per giustificare quella famigerata scritta sul muro. Sono proprio curiosa di scoprire come si accorgeranno dell'inganno i Perdenti e come, spero, avranno la giusta rivalsa sulle bullette. Poi ovviamente si spera che anche i Reddie si chiariscano e rivelino i loro sentimenti! Perciò non resta che attendere. Aggiorna presto, alla prossima <3

07/01/20, ore 23:21

Ma che bellissimo regalo questo aggiornamento!! Sono qui come sempre ad aspettare un lieto fine (ed io sono amante dell'angst eh) quindi un po' di sofferenza per questi due andrà più che bene, dopo io travaglio c'è sempre il miracolo😂 spero ti sia tornata la voglia di scrivere e quindi spero di leggere il prossimo a breve❤

28/12/19, ore 11:50

CIAOOOO! Aspettavo questo momento da due mesi e finalmente siamo qui! Capitolo davvero avvincente. Ho empatizzato un sacco con Eddie, poverino, ed è chiaro che sotto la faccenda di Stacey ci sia qualcosa di grosso. Non vedo l'ora di scoprire di che si tratta (guai per il nostro Richie?) perciò aggiorna al più presto, bby e alla prossima <3

19/10/19, ore 00:06

Lo sai vero che devi continuare fino alla fine??😂😂 perché la adoro! Non so sinceramente dove andrai a parare, se li fai dividere fatti i 14 anni, e quindi vedremo uno sviluppato amore preadolescenziale concluso dalla divisione che poi riprenderà tipo boh 25 anni dopo, o se li farai crescere insieme e li vedremo più grandicelli, ma sinceramente io seguirò e mi piacerà!

16/10/19, ore 17:15

RI-CIAO!
Ho aspettato il capitolo impazientemente, lo ammetto. Troppo carino Eddie che scrive la R sul banco e se ne preoccupa così disperatamente. Ho adorato Stanley infastidito dai due come al solito e Richie che sia con la signora Kappa che a casa sua fa l'idiota. C'è solo un problema: lasciare i capitoli in sospeso in questo modo è reato!!! AGGIORNA PRESTO E ALLA PROSSIMA <3

05/10/19, ore 18:21

ciao,
davvero unico come scritto. E sono curiosa del seguito. Scrivi davvero benissimo e con cura dei dettagli.
Adoro il rapporto tra i due. E tu lì hai resi benissimo.
Eddie sempre così ansioso al pensiero della madre, e così dolce, riservato nel suo modo di accarezzare le cose , in questo caso la camicia del suo migliore amico e con Richie pungente, imbarazzato, attento per cercare di capire TUTTO, come sempre.
E Richie è fantastico, adoro entrambi ma lui un po' di più, è divertente e così sfaccettato. Stupisce semplicemente.
Ti faccio quindi i miei complimenti.
Seguirò volentieri la fic.
Chiara

30/09/19, ore 15:22

MA È UNA LONG ODDDDDDIOOOOOOO😍😍😍 Non avevo letto pensavo fosse una OS ma ora è qualcosa che inserirò sicuramente nelle seguite perché sono curiosissima, ed intanto ti lascio i miei complimenti veramente, è scritta bene, è scorrevole, carinissima!

20/09/19, ore 17:09

Ciaoooo!
Ormai ho l'appuntamento fisso in questa sezione nell'attesa che qualcuno posti una one-shot od una nuova storia e finalmente eccone un'altra nuova ben scritta! Che dire, l'introduzione mi piace tantissimo. Eddie così tenero e orgoglioso non lo si può che adorare. E Richie... beh, aspetto approfondimenti su di lui e progressi tra di loro, naturalmente. Il tuo stile di scrittura scorre a meraviglia, dunque complimenti e aggiorna presto <3 !