Perfect: l'inizio di un amore
di TeamFreeWill

30/10/19, ore 16:18

Jared che dice che gli sembra di volare e Jensen che dice anch'io.
Intendeva che gli sembrava di volare guardando Jared, vero?😍

“Mi rifugio nei libri” fu la risposta scontata. “Divoro libri su libri di ogni genere, e c’è un opera che amo alla follia”
“E qual’è?” chiese curioso, rilassandosi.
“Romeo e Giulietta di Shakespeare”

DAAAAAAAAAAAAAN!
No vabbè!! ahha sai che ancora prima di sapere che opera fosse, mi sono detta "Romeo e Giulietta!"
sono perseguitata da questo libro xd mi ritrovo il titolo in tutte le ff che sto leggendo ultimamente, merthur, drarry, ora anche qui.
è proprio destino ahhah

Uno che dice "Sto volando"
L'altro "Stai tremando!"
Io volevo evitare di citare Titanic, mi sembrava una cosa stupida, ma dopo la seconda frase, me le togli dalla bocca ahhah

Cibo vero! ahhah Jensen, mi sa che stavolta riesci a convncere Jared a non mangiare insalata!
Che cosa non si fa per conquistare qualcuno! LOL
ahhah lo so lo so che qui Jared non mangia insalata, il sottotesto è per Sam :pppp

Davvero un capitolo...non posso dire neanche divertente, perchè io non ho riso, io ero con gli occhi a cuoricino pure immaginandomeli colpiti dall'acqua come due pulcini 😍
un appuntamento assolutamente ORIGINALE, non è facile immaginare un appuntamento al parco con due sole altalene e per giunta riuscendo a resistere alla tentazione di farli baciare..che cosa si fa in un parco con due sole altalene? è stata quindi una grande genialata questa cosa dell'irrigazione, che ho apprezzato tantissimo!!

Dio! Quanto avrebbe voluto baciarlo prendendogli il viso tra le mani…S’immaginò il suo sapore…
ma lo sta pensando Jared?

Non potevano immaginare che da li a poco, nel mondo dei sogni, si sarebbero rincontrati. Li nessun tentennamento, nessuna paura. Solo loro e quel bacio che non si erano dati nella realtà.
ciaoneeeee con questa frase hai infiammato le mie fantasie!

Sono abbastanza sconvolta per il capitolo, quindi sono un po sottosopra come un'adolescente LOL
dico solo che sarebbe bello vedere questo sogno e anche Jensen che porta Jared a Verona!!

Baciiii!!
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 04:34 pm)

29/10/19, ore 20:38

Ciao-
Jared: -sono in ritardo, sono in ritardo, sono in ritardo😱
epic facepalm di summer
Dicevamo; ciao👋
Finalmente i J2 si sono rivisti-
Jensen: -sperando solo che mammina scassacaXXo *indica Jared* la sua -.- non scopra l'assenza del figlio, altrimenti ciaone proprio...
poco dopo
Il biondo, vestito con una maglietta verde militare, una giacca leggera e pantaloni neri, appena vide Jared arrivare, si alzò dal seggiolino dell’altalena e con un gran sorriso gli andò in contro fermandosi a pochi centimetri dal suo amico. (cit)
Jensen: Credevo che INCONTRO andasse attaccato, team-
Jared: -speriamo che il biondo non abbia sfondato l'altalena, team-
Jensen: -EEEEEEEEEEEEEEE😱 non sono mica così grasso-
Jared: -questo lo so, ma conta come - di solito - le altalene sono previste per reggere il peso di un bambino e/o - al massimo - quello di un teenager -.- e te sei un uomo fatto e finito-
Jensen: -aXX😱 speriamo che l'altalena sia ancora intera, allora😱
ooooooook
A proposito, team; è un vero miracolo che Jared - gigante com'è - riesce a rimanere sull'altalena senza incriccarsi con le gambe perché magari la stessa è troppo bassa per lui😂
Passando ad altro, speriamo che i J2 non si prendano un accidente😂 hai praticamente fatto fare ad entrambi una doccia fuori programma-
Jensen: -'a coso *guarda male l'irrigatore* guarda che noi non siamo l'erba del prato, che ci annaffi -.- te capì-
Jared: -uaaaaaaaaaccìììììììììììììììììììììì😱 oddio😱 e adesso come torno a casa😱 se mi vedono bagnato fradicio capiranno che sono uscito di nascosto, team-
Jensen: -ti presto un mio vestito, se vuoi-
Jared: -seeeeeeeeeeeeee -.- così finisco per allargartelo perché rispetto a te - senza offesa - sono troppo alto-
Jensen: -scusa tanto, amico, se non sono un lampione come te...
epic facepalm del principe
E per finire in bellezza-
Jared: -nessuno mi ha visto, yeeeeeeeeeeeeeeeeeee-
il moretto esulta
Jensen: -'a team; un bacetto/bacino potevi anche farlo scappare, però-
Team: *chiamata in causa* -guarda che per certe cose ci vuole tempo, amico -.- inizia/comincia con un secondo appuntamento, per adesso-
Jared: -poi diventeranno tre-
Jensen: -ed il quarto vien da sé-
J2: -yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee😍
i ragazzi si lasciano andare a fantasie poco caste correndo decisamente troppo
E speriamo che anche con/durante il prossimo incontro al parco vada tutto bene-
Jensen: -ma, conoscendo team, non si sa mai-
Jared: -allora cosa facciamo-
Io: -vedi di mascherarti, amico; devi fare in modo che - nel caso - non ti riconoscano-
Jared: -ma che bella idea del caXXo...
oooooooooook

29/10/19, ore 18:06

Beh!! che dire??? questa serata se la sono proprio goduta. Nessun ostacolo, nessun impedimento di corte, niente guardie del corpo. Solo due ragazzi con tanto voglia di stare insieme, di essere normali, di provare quei brividi segreti che il primo appuntamento riesce a dare.
L'unico rammarico da parte di entrambi è: perchè non mi sono fatto avanti e l'ho baciato?
Avverrà solo nei loro sogni mentre noi speriamo, che nei prossimi capitoli avvenga sul serio.

Aspetto fiduciosa!!
:)))

27/10/19, ore 16:06

Quando Jared ha detto di essere figlio unico ho subito pensato a quanto era ironica questa cosa 😂😂
quando ha detto che vorrebbe avere una sorellina anche lui, ho subito pensato a scrivere una ff sull'argomento ahha
anche se a ben pensarci..l'avevo già fatto LOL
poi quando Jensen ha detto che sarebbe stato lui il suo fratello maggiore..AWWWW
sai normalmente uno si offendrebbe a questa uscita, ma loro sono speciali..merito delle vibrazioni di Sam e Dean che li colgono in ogni universo xd

Li adoro che messaggiano! Fatto da loro è ancora più bella questa cosa!!

Adoroooo questo loro flirtare come due adolescenti innamorati alle prese con il primo amore.
Sono anche incoerenti come parlano, cioè balbettano, non riescono neanche a pensare lucidamente ancora un po..adoro tutto questo! Tratto tipico degli innamorati colpiti dal colpo di fulmine!
Bellissima l'uscita di nascosto per vedersi al parco, amo anche che Jensen abbia detto "le altalene" per riferirsi al punto di ritrovo ahha xd

Questa storia potrei metterla seriamente nelle preferite xd ma adesso vedo, ogni volta ho il terrore che non mi lasciano più aggiungere storie ahha in caso se tolgo il sequel dalla lista è solo per fare spazio e mettere questa sappilo xd ma adesso vedo, magari riesco a tenere entrambe, volevo solo avvisarti nel caso togliessi il sequel dalla lista, il motivo per cui lo farei..ma adesso decido xd

Cmq io immaginavo che questa storia mi avrebbe emozionato tanto e non mi hai deluso! 👏👏👏
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 10:54 am)

21/10/19, ore 18:46

Ciaoooo
Evvai così 🤩❤️🤩😍❤️
certo l'inizio del capitolo congenere perché si sente male ovviamente non mi ha fatto piacere anzi Ero quasi convinta che il biondo si sarebbe precipitato li 😂
ovviamente essere famoso nel senso che ovviamente Jared a delle responsabilità è dura ... . Senza privacy sotto gli occhi di tutti
Ma sono veramente molto contenta che stia capendo l'importanza che ha il rapporto con Jensen
E quando si vedranno voglio vedere tanti 😘😘😘😚😚😚😙😙😙😗😗😙😚😘😘😘 e magari se non è chiederei troppo 🍅🍅🍅🍅🍅🍅
Capisci ?😉😉😉

21/10/19, ore 18:42

Eccomi qui 😍🤩
Sono ancora un pochino del tuo dal fatto che Jared non abbia difeso Jensen
Però devo dire che hai spiegato davvero bene le sue ragioni
Mi dispiace ovviamente per lui e non avrei dovuto giudicarlo così in fretta in effetti Jared porta un peso notevole sulle spalle non solo il Regno ma anche il non dover deludere le aspettative dei genitori
Però so o dolcissimi 😍 davvero sono destinati a finire insieme questi due ❤️❤️
E adesso come nella scena più romantica di un film per ragazzi si sono scambiati i numeri 🤩😍🤩🤩😍🤩
Adoro Adoro adoro Adoro adoro Adoro adoro

19/10/19, ore 17:22

Che bello immaginare Jared con la frangetta 💜💙💜 lo adoro!!
Meno male che io di solito quando non sono in forma, evito di leggere, non avevo capito che Jared praticamente avesse detto a Jensen che anche a lui piacciono i ragazzi :D
cmq immaginarlo tutto arrossito e imbarazzato..è troppo tenero :D
ci credo che Jensen vorrebbe subito corteggiarlo e immagino anche baciarlo :D

è stato però furbo a proporre la scusa dell'amicizia ahahah

Baci 😘😘
(Recensione modificata il 20/10/2019 - 07:32 pm)

19/10/19, ore 17:03

Ciao-
Jensen: -va' che hai un messaggio-
Jared: -aXX-
sul display si legge Principiiiinooooooooooo, dove seeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????? scritto da Matt
Jared: -chillu bifolco mi ha appena dato del disperso, accidenti-
Jared scrive a Matt
Jared: -testo; 'a pirla, manco al cexxo a caXXre posso anda' più -.- e no, non venirmi a cercare che puzza assai, aspettami al tavolo; ecco fatto; spedito-
Matt: *legge* -o-ok...
ehm ehm
Dicevamo; ciao👋
Ed ecco come alla fine i J2 si sono scambiati il numero di telefono-
Jensen: -aaaaaaaaaaaaa-lleluia; aaaaaaaaaaaa-lleluia; alleluia; alleluia; alleeeeeeeeeeeeeeeee-luia-
Jared: -e speriamo che la scassacaXXo reale alias/aka mammina non lo scopra-
poco dopo
Non fece neanche in tempo a risedersi al tavolo con i suo amici, decisamente brilli, che il suo cellulare segnalò di nuovo un messaggio e quando lo lesse, Beh! sentì il cuore battere forte e istintivamente sorrise come un ebete. (cit)
Jensen: Ocio che uno dei tuoi amici brilli si è mangiato la I di SUOI a mo' di aperitivo-
Jared: -'a Matt-
Matt: -coshic c'entrhic izzzzzzzzzzzzzzzz-
Jared: -'a team, sarà meglio che ti procuri una I nuova, vala'...
ooooooooooooooooooook
I due massaggiavano di sera, ognuno nella propria camera da letto lontano da tutto e tutti. (cit)
Jared: Volete un massaggio, madre-
Mary: -oh, grazie-
CRAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCKKKKK
Mary: -@_@ alias/aka la prossima volta assumerò un massaggiatore di professione, vala'-
Jared: -'a team, si dice MESSAGGIARE, qua-
Massaggiare con lui era l’unico modo per avere un contatto: certo desiderava rivederlo di persona - doveva accontentarsi! - ma se ora Jared non voleva più messaggere con lui? (cit)
Jensen: -e pure qua -.- prima c'è un MASSAGGIARE e dopo un MESSAGGERE😵 l'è MESSAGGIARE entrambe/tutte e due le volte, teammy-
Jared: -M E S S A G G I A R E; ecco pure lo spelling - per la mamma - ocio, ocio-
Jim: -non fare il milanese, giuinott-
Jared: -da che pulpito-
Jim: -ops-
Rimase in quella posizione diversi minuti fin quando, senza redense conto, non si addormentò. (cit)
Jensen: -yawn; ocio che si scrive RENDERSENE, piccola *legge il messaggio del moretto dove viene detto che è stato male* aiuto, come stai, Jay Jay-
Jared: -sto meglio, adesso, te-
Jensen: -assonnato, grazie-
Jared: -O.o-
“E’ un mondo schifoso come hai constatato. Palle!!!! Sono arrivato a palazzo e ce pure un truppe televisiva....Mi spiace...dobbiamo massaggiare stasera. Ciao” (cit)
John: -'a team; fammi emettere una legge dove rispedire i paparazzi alle elementari -.- si scrive c'è, in questo caso, poi si dice UNA TROUPE-
Jared: -ma cosa ci fanno i militari, qua-
Paparazzo preso a caso: -guarda che siamo giornalisti, amico-
John: -e vi fate chiama' TRUPPE -.- tornate nei marines, vala'-
Paparazzi: -@_@-
Jim: -e nella stessa frase; ocio che si scrive MESSAGGIARE, piccola, che la regina scassacaXXo non credo proprio che farà fare un massaggio rilassante a suo figlio, neh...
oooooooooooooooooooook
E per finire in bellezza, abbiamo appena avuto un moretto in fuga-
Jared: -yeeeeeeeeeeeppa-
Jensen: -il nostro primo appuntamento-
-ma al momento già mi immagino la rompicoXXXXni reale nell'atto di cercare il figlio nella propria stanza, non trovarlo, e fare scattare una caccia all'uomo perché il principe ha ancora la maledetta intervista da fare-
Jared: -e che problema c'è😇 ma/e falla te, mammina😇 tanto - con le parole e anche no - sai sempre come rompere i coXXXXni al prossimo -.- e famme stacca' la spina, cribbio-
Mary: -sgrunt-
John: -egregi signori della stampa, ecco a voi l'intervista promessa😇 uno sgrunt della regina in persona alias/aka sparite prima che vi faccia arrestare per violazione della privacy oltre che di domicilio😇 adesso smammate, vala'😇
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 11/11/2019 - 02:23 am)

19/10/19, ore 15:35

Ma che tenero questo scambio di messaggi tra i due. Jared che ormai ha piena fiducia in Jensen e gli confida ogni stato d'animo in cui si trova.
Jensen, che è già pronto a diventare l'ancora di salvezza del piccolo ( si fa per dire!!) principe.
Nataralmente la regina madre è una vera espressione di simpatia e amore materno!!!

Eora andiamo tutti al parco a spiarli, stile paparazzi!!
:)))))

19/10/19, ore 15:13

Oh finalmente!!!!! Mi stava venendo l'ansia!!!!!!!! Cmq, eccoci qui, si stanno conoscendo, si stanno scrivendo, si stanno piacendo...... E quindi si stanno innamorando!!!!!! Mamma mia, sta scattando quel momento magico tra di loro come sempre..... Ti prego aspetto con ansia i prossimi capitoli amica mia, sei brava tanto brava.....

12/10/19, ore 10:54

Finalmente Jared ha trovato il coraggio di confessare quel suo essere particolare, come si sente, quello che prova, il disagio nel dover mentire con tutti e per tutto il giorno.
Bello che Jensen abbia trovato il coraggio di offrigli aiuto e amicizia, nonostante la differenza sociale. Mi fa morire il fatto che il biondo gli dia del tu, chiamandolo comunque Milord!!!
Sembra quasi una presa in giro non alla persona ma allo stato sociale!!

Vediamo come riusciranno a diventare "complici" !!!!

:)))

11/10/19, ore 19:01

👋
Ed ecco come Jared, in questo capitolo, ha rivelato a Jensen il suo più grande segreto; ovvero che è *parte la censura* biiiiiiiiiiiiiiiip-
Jared: -ecco, summerina😇 censuriamo, vala'-
Jensen: -ma davvero è anche lui un dlin -.- allora - quand'è così - perché non ha rimesso in riga a quei nobili del caXXo, un capitolo fa-
Jared: -elementare, giuinott😇 e poi chi la sente la/alla scassacaXXo reale - vale a dire mia madre - vorresti pensarci te, per caso-
Jensen: -ma anche no, amico, sempre se non vuoi pagarmi le spese per curare il mio futuro esaurimento nervoso😇 ma come fai a sopportare a quella biiiiiiiiiiiiiiiiiip 'ebiiiiiiiiiiiiiiiiip 24 ore su 24-
Jared: -guarda, non ne ho proprio idea...
epic facepalm del maggiore
Per fortuna - dopo la spiegazione del moretto - Jensen ha capito perché il principe non è intervenuto-
Jensen: -ma i suoi amici rimangono delle teste di caXXo-
Jared: -ehehehehe😇
oooooooooooooooooooooook
Ed ecco come il biondo ha proposto all'altro di scambiarsi i numeri di telefono😍 a proposito, team-
Jared: -ho capito, summer; già ti immagini la rompicoXXXXni per eccellenza - la mamma - nell'atto di rompere appunto i coXXXXni con la tiritera del Di chi caXXo è questo numero, disgraziato; hai dei doveri verso il regno; bla bla bla, ed ancora bla nel caso il sottoscritto dovesse accettare -.- questo perché la regina è nata apposta per rompere le paXXe agli altri a vita, non certo per mandare avanti la dinastia reale...
della serie; summer se ne frega se/che oggi Mary è assente; la regina viene mandata a fare in XXXX lo stesso perché sì
La mente del moro che gridava “NO‼! “, il cuore che gridava “Si. Si!”.
Una lotta interiore senza pari. (cit)
Jensen: E deciditi; cosa accendiamo, milord; il , oppure il no-
Jared: -posso dire forse, amico-
Jensen: -il forse non è contemplato, amico -.- vedi di decidere in fretta, prima che ci muori aqui-
Jared: -EEEEEEEEEEEEEEEEEE😱

11/10/19, ore 16:25

Eccoti finalmente...... mi mancaviiiiiii!!!!!!! Allora, giustamente il nostro Jens si è arrabbiato, ed il dolce Jay lo ha seguito x chiarire..... e gli ha confessato il suo segreto, ma si vede che si piacciono!!!!!! Ora cominceranno i guai con quella specie di madre che si ritrova vero?? Ti prego amica, sn molto in ansia aggiorna presto.. ... sei sempre brava.. 😘😊❤

03/10/19, ore 22:22

Dai Jared svegliati !!!!
Chuck cosa aspetti a corrergli dietro ?!
Un invito ufficiale ?!
stavo per saltare dietro la storia prenderlo per la cravatta e dagli un calcio nel sedere quando finalmente si è alzato !!!!
Capisco che debba tenere nascosta la sua vera "Natura" ...
Ma non mi piace vederli così 😔
voglio davvero vederli stare insieme felici 😍😍😍anche se ignari di quello che dovranno affrontare in futuro ... purtroppo ...

03/10/19, ore 22:20

eccomi qui sì E vai ho adorato la tua storia è stata una delle mie preferite e sinceramente volevo proprio sapere come i nostri j2 si fossero incontrati e innamorati E lasciami dire che già da questo primo capitolo Mary Mi sta veramente sulle ⚾🏐🏀🏈🏉( ci manca Ruby e siamo al completo per quanto riguarda s#####)
È bello vedere che c'è ancora John e come sostiene suo figlio ma soprattutto è davvero bello vedere come Jensen sia subito corso in suo aiuto 😍🤩
Sapendo già come andrà ti confesso di sono triste...
Ma sono anche molto felice e super curiosa di sapere come si sono innamorati 😍🤩
(Recensione modificata il 05/10/2019 - 11:23 am)