Perfect: l'inizio di un amore
di TeamFreeWill

11/12/19, ore 17:38

Arrivati al finale-
J2: -prepariamoci al 🐗-
Io: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat?😵
ehm ehm
Un secondo dopo, fronte contro fronte, Jensen gli sussurrò un dolcissimo. “Tranquillo, piccolo. Tranquillo. Hai paura e sei nevoso. Lo ero anche io, e lo sono tutt'ora Jared, nonostante io non sia mai stato dall’altra parte” (cit)
Jared: 'A team, ma ha nevicato o che-
Jensen: -what *legge* ciccì😱 si dice NERVOSO, aqui😱 l'è sparita una R😱 nooooooooooooooooooo-
tutti a cercare la lettera mancante
Stava per ritornare tra le braccia del suo uomo quando lo spiker alla radio parlò, sulle note finali della canzone in onda. (cit.1)
Jared al centro del letto sussultò alla frase dello spiker “se siete innamorati” voltandosi d’istinto verso il compagno e ritrovando i suoi stupendi occhi verdi a guardarlo, i cuori di entrambi impazziti nel petto, le prime strofe della canzone che li avvolgeva, legandoli sempre più. (cit.2)
-non ne sono sicura, ma credo sia SPEAKER in entrambi i casi-
Jensen: *va a controllare pure lui* -sì, pignolona - nb; il pignolona è rivolto a summer, precisiamo - si dice SPEAKER-
Io: -magggrrrrrrrrrrrrrrrrrazie, Jens-
Jensen: -no problem, sum-
Io: -per il pignolona, però, no, non ti ringrazio-
Jensen: -axx-
oooooooooooooook
-ed ecco come i J2 - finalmente - hanno avuto la loro prima volta con un sottofondo musicale decisamente al bacio-
Jared: -parlando appunto di baci-
Jensen: -sì-
Jared: -ma cosa stai aspettando a baciarmi, pirla -.- vuoi forse aspettare l'arrivo del 2020, per caso-
Jensen: -O.o-
poco dopo
-aaaaiuuuuuuuuuuuutoooooooooooooooooooooooo-
J2: -what-
Io: -mi avete mandata a fuoco, accidenti-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaooooooooooooooooooo- *traduzione; sono andato arrosto anch'io, e questo alla faccia del mio essere rosso di natura, come la mettiamo?*
epic facepalm dei J2
-minkia se sono stati focosi, i due piccioncini-
Jensen: -seeeeeeeeeeeee -.- mo' voliamo...
qualche riga più tardi
Mary non stava prendendo bene quella notizia del figlio appena saputa. Era furiosa. Fuori di se. Contraria a quell'unione così immorale e fuori dai suoi piani. (cit)
John: Si dice , cretina di una regina-
Mary: -&%&%&%&%&%&%&%&%&%&-
Io: -e/ma piantala -.- sei una cretina e basta-
della serie; 'a team, vedi di spedire quella defixxxxte di Mary a scuola, e vedi di seppellirla sotto una tonnellata di dettati da ricopiare pari pari fino a quando non si distrugge letteralmente la mano
-ed ecco il 🐗 - sgrunt - io lo sapevo che quella xxxxx - sì, xxxxx - sarebbe andata fuori di testa alla notizia di John -.- ma anche lui, minkia...
Sa che la regina è decisamente malata - nel cervello - e le va a dire che il figlio ama un ragazzo -.- se la regina è una cretina, in compenso il re è un po' - un bel po' - pirla :|
E per finire in bellezza-
citazione!mode
Non poteva sapere cosa in realtà fosse successo. Non poteva sapere in che inferno il suo amante fosse appena precipitato. (cit)
-maccheccaxxo🌋 %&%%&%&%&%&%&%&%&%&% *va in sclero!mode* 'a team, guarda che adesso voglio un seguito del seguito dove Mary muore male tra mille e più sofferenze🌋 ce lo devi sappilo, anzi, S A L L O🌋 te capììììììììììììì?🌋
Questo 🐗 è stato decisamente un colpo basso, accidenti :| mi hai fatta stare male😭
Saluti da summer_moon

PS: adesso ci vorrebbe una bella raccolta, team😇 Mille ed uno modi - se non molti di più - di fare morire la Regina; una raccolta dove, ad ogni capitolo, Mary muore male ed in maniera semplicemente atroce😇 muahahahahaha😇
Risaluti da summer_moon

09/12/19, ore 16:48

Intanto i due ragazzi, non appena si furono richiusi la porta alle spalle, volarono letteralmente uno tra le braccia dell’altro. Stavolta niente calma.
Il bacio che ne seguì divenne immediatamente bagnato e languido, le labbra mordicchiate, le lingue intrecciate insieme e poi di nuovo divise per rincorrersi dispettose.

ogni volta che li immagino baciarsi, sono tanto felice 🥰🥰

“Jensen ba..basta…o io….” gli disse passandogli le mani tra i folti capelli biondi.
che bella immagine 😍

No vabbè!!! La sadicità di interrompere il capitolo con un finale del genere 🤣🤣🤣
cmq è stato tutto perfetto e seducente!! Ma pensa che io ero convinta che la loro prima volta c'era già stata xd
Ho apprezzato tutto, anche i vari "inferno" e "paradiso " 🥰🥰🥰
sono meravigliosi!!!
(Recensione modificata il 09/12/2019 - 05:04 pm)

03/12/19, ore 15:23

👋-
Jared: -peeeròòòòòòòòòòòòòòòòòò😂 qualcuno, qui, mi è appena - e letteralmente - volato tra le braccia😂
cominciamo bene
Aloha👋
Cominciamo il capitolo con i J2 nell'atto di divorarsi a vicenda a suon di baci-
Jensen: -a proposito, teammy-
citazione!mode
Jared, ora anche lui con gli occhi lucidi, gli prese il viso tra le mani e gli sussurrò un sicuro: “Sono pronto Jensen” la voce rassicurante, -lo era davvero-, poi leccandosi le labbra aggiunse un dolce “Non potresti mai farmi del male...lo so....come so che saprai predirti cura di me come hai fatto in queste settimane facendomi provare e scoprire sensazioni meravigliose..." (cit)
Jared: -cos'è quel PREDIRTI, ciccì; vedi, io non sono mica un veggente-
Jensen: -ma what *legge* sarebbe PRENDERTI, team -.- non siamo mica andati a farci predire il futuro-
Io: -e meno male-
J2: -O.o-
Io: -in quel caso vi avrebbero detto - poco, ma sicuro - Vedo una rompicoxxxxni reale nell'atto di rompere realmente i coxxxxni-
J2: -@_@-
poco dopo
Il moro si abbassò appena e sussurrò al suo orecchio, un provocante: “ E’ il mio turno. Voglio assaggiarti anch’io!” [...] la mani strette sui fianchi del moro che scendeva sempre più in basso, in maniera sensuale. (cit)
-🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
Jensen: -passando ad altro - oddiiooooooooooo - si dice LE mani, piccola-
Jared: -quelle che devi usare su di me, biondino😇 ti ho detto amami, amico -.- non ti ho detto dormi in piedi -.- te capì-
Jensen: -signorsì, signore-
Jared: -😊-
ehm ehm
A quanto pare, in questo capitolo, i ragazzi si sono decisamente scatenati alla grandissima-
J2: -alla buon'ora😍 yeeeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
-sorvoliamo però su come mi hai letteralmente fatta arrosto, bellezza😅 per non parlare di come ho appena previsto come una certa scassacaxxo reale - adesso/ora che sa tutto - farà quello che ha fatto in *spoiler* Perfect-
Jensen: -se volete sapere di cosa sta parlando summer *ta ta ta taaaaaaaaaaaa; pubblicitàààààààà* cercate tale storia - Perfect, sempre di team - e leggetela, ovviamente; prima o poi lo scoprirete, cosa combinerà la rompicoxxxxni reale...
ooooooooooooooook
Stavo dicendo...
Visto come questo capitolo è stato decisamente hot, prevedo una mandria di 🐗 semplicemente inferociti all'orizzonte😋

28/11/19, ore 18:35

Ciao eccomi qui 🤩😍
wow l'inizio mi piace davvero tanto questi due come ho già detto tante volte sono perfetti insieme e nonostante le loro differenze purtroppo di Rango e anche economiche che li influenzano non poco (anche se te lo confesso odio questa cosa perché il loro amore dovrebbe e sono sicura che sarà più forti di tutto )però nonostante questo te lo dico ho cacciato giù qualche parolaccia per Mary 😂sono davvero felice che John li abbia visti o Dio sono anche un pochino preoccupata per quello che il padre poteva pensare all'inizio Ma sono sicura che John è un uomo fantastico e amera e accetterà suo figlio per com'è 😍🤩

27/11/19, ore 15:20

Tanti sentimenti contrastanti in questo capitolo. La prima parte dolce e romanticamente segreta raccontata dai messaggi segreti tra i due ragazzi sempre più presi uno dall'altro.
La seconda parte odiosamente segnata dalla stizza reale della regina che non sembra avere un figlio ma un pupazzo da sistemare al meglio in vetrina.
Ciò che rasserena è la " mente aperta" da parte del re, grande John, a cui non importa chi Jared ami, ma solo che Jared sia amato.

Ora bisogna vedere come reagirà la regina a questa sorta di scacco.
:))

26/11/19, ore 21:27

👋
Alleluia😂 i J2 si sono dati agli incontri clandestini-
Jared: -pucci pucci😍 miao miao-
Jensen: -mi ami, ma quanto mi ami😍 mi pensi, ma quanto mi pensi-
Miele: *imbucato a caso* -meo- *traduzione; vedete di piantarla, ché mi sta a veni' il diabete*
J2: -ops😅
fuga dei ragazzi
“Jared! Concertati! Non farmi fare figure con i giornalisti!” continuava a sibilare la regina Mary. (cit)
John: La regina ignorante e cretina Mary, semmai -.- si dice CONCENTRATI, defixxxxte di una consorte del caxxo-
Mary: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM
Giornalista preso a caso: -ultime notizie; si è scoperto come la regina - oltre ad essere cretina - l'è una schiappa in italiaaaanoooooooooooooooooo-
Mary: -whaaaaaaaaaaaaat-
John: -mica è colpa mia se sei letteralmente senza cervello, mia regina😇 manco scrivere, sai-
Mary: -🌋
della serie; o rimandi la Mary a scuola a studiare come un mulo, oppure quest'ultima può letteralmente scordarsi le conferenze stampa oltre che il trono; questo perché prima la spodestiamo con un bel colpo di stato per poi cacciarla dal palazzo a calci in xxxx
Nel frattempo John ha scoperto come il figlio è innamorato, e cosa ha fatto il pirla -.- cosa ha fatto-
John: -ehm ehm-
Io: -sei andato a parlarne proprio con la vipera mondiale🌋 'a team, tra re e consorte non so chi dei due è il più coxxxxne :|
E per finire in bellezza-
citazione!mode
Sorrise, gli occhi lucidi verso i due giovani amanti che stavano entrando in casa, ignari di essere stati scoperti e quando fu certo che non potessero sentirlo , fece marcia indietro verso il palazzo reale per parlarne con Mary. (cit)
-'a John-
John: -sì-
Io: -hai appena firmato la tua condanna a morte...
il re inclina la testa peggio del Castiel di Supernatural

25/11/19, ore 19:11

Che bello immaginare Jensen e Jared che si messaggiano ^_^ è una cosa che mi è sempre piaciuta immaginarli così!!
sarebbe stato meglio se John stesse zitto e si facesse i cavoli suoi LOL

Che carino John!! Non gli importa che è un ragazzo, che è un cameriere!! 💙💜💙
ha sbagliato solo a parlarne con Mary!!

A presto 🥰🥰
(Recensione modificata il 26/11/2019 - 01:36 pm)

18/11/19, ore 20:05

“Piccolo…mi fai impazzire” diceva Jensen sforzandosi di fermarsi, invano
meravigliaaaa 😍😍

I tocchi delle dita di Jared sulle sue spalle e poi sui fianchi lo incendiavano … e poi quella frizione lenta e costante con il suo bacino…..Quei movimenti d’amore quasi istintivi e naturali.
Jared è così sensuale!! 😍😍
Come fanno due bellissimi così a fermarsi per chissà quanti giorni!!!

Ma poi i baci di Jensen lo richiamarono alla realtà e a pensare altrettanto innocentemente: “No, non è single. E’ mio!”
 Bello bello!!

Il capitolo è stato bello e non hanno fatto neanche l'amore!! Non è facile rendere un capitolo bello senza far passare i protagonisti in..come dice Dean, terza base.
Brava ^_^

Baciiiii!!
(Recensione modificata il 18/11/2019 - 08:29 pm)

18/11/19, ore 10:59

ma quanto ammmmmooooorrrreeee in questo capitolo. La dolcezza con cui i due si avvicinano è adorabile.
dolci anche gli ultimi timori, le ultime incertezze, ma quando l'amore chiama, basta fare come loro: chiudere gli occhi e lasciarsi andare.

Ora aspettiamo con gli occhi a cuore, il prossimo passo.

Dolce dolce dolce!!

17/11/19, ore 16:11

Cominciamo bene, team🍅 e meno male che i J2 volevano rimanere solo amici-
Jensen: -qua ci siamo dati alle coccole selvagge, piccola-
Jared: -e mammina - pur essendo, in questo capitolo, fuori scena - si è data alle sviste a tutto spiano-
Jensen: -orroooooooreeeeeeeeeeeee😱 leggi tu stessa-
citazione!mode
E in quel abbraccio, il giovane , attirò a sé il biondo riprendendolo a baciarlo più languidamente, tanto che ora fu Jensen quello che si ritrovò a gemere. (cit)
Miele: *imbucato a caso* -miaaaoooooooooooooooooo- *traduzione; è QUELL'abbraccio, teammy, ocio*
ehm ehm
Molto altre volte, i due provetti amanti si ritrovarono da soli a perdersi in quei momenti di pura felicità. (cit)
Jared: -ma what😱 ciccì, se c'è scritto ALTRE VOLTE, perché quel MOLTO è al singolare😱 aiuto-
O.o
Ma più si incontravano e più quei baci e quelle coccole, come naturale, diventavano sempre più appassionali e incontrollate. (cit)
Jensen: -sarebbe PASSIONALE, baby-
della serie; a morte la regina
Basta! Non ce la face più! (cit)
Jared: -l'è FECE, aqui *vede Jensen scappare/fuggire stile missile* ma 'ndo vai, te-
Jensen: -come ho detto nel testo, Jay Jay, doccia fredda😅 ma lo vedi oppure no, che vado a fuoocooooooooooo-
Jared: -oddiioooooooooooooooooo *schizza in/al bagno per poi aprire il box doccia e l'acqua* corri, presto, corri-
Jensen: -pista, pista-
il biondo si fionda sotto la doccia
Jensen: -oddio😱 altro che fredda😱 l'acqua è gelaaaataaaaaaaaaaaaaaaa-
Jared: -almeno ti sei spento, amico-
Jensen: -e bi sodo bude bredo un accidende- *traduzione; e mi sono pure preso un accidente*
Jared: -peeròòòòòòòòòòòòòò😋 certo che ti sei ammalato alla velocità della luce-
Jensen: -ok😇 mo' curami, bello-
Jared: -eccomi-
volano ❤ a volontà
Ed ecco come i ragazzi - dai semplici baci - sono passati a moooooolto altro-
Jensen: -e come qualcuno *indica l'altro* ha cominciato a farsi delle assurde pippe mentali -.- non osare pensare di avermi deluso, te capì-
Jared: -ma se hai detto che-
Jensen: -mi hai portato in paradiso, ok -.- ecco perché so' sconvolto, oh-
Jared: -............................-
Jensen: -parlando terra terra, sono sconvolto in positivo, pirla-
Jared: -aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh💡 adesso ho capito-
Jensen: -alleluia...
ooooooooooooooooooooooook
E, per finire in bellezza-
Jared: -😍-
Jensen: -😍 al quadrato-
Miele: -miao, meo, miao- *traduzione; per colpa vostra, mo', so rosso*
Io: -ma se sei rosso di natura, tatino :|
ehm ehm
Immagino però che - molto a breve - scatenerai un enorme branco di 🐗 all'indirizzo dei ragazzi😱

13/11/19, ore 20:27

Ciao eccomi qua oddio scusa tanto il ritardo

questo capito era partita davvero con il botto voglio dire vederli finalmente insieme come una coppia normale
Invito a cena la foto è tutto era veramente romantico
Ma poi eccolo quel tragico momento dove ti rendi conto che come detto da te non è una favola ma è la vita 😅
E dietro ci sono problemi persone responsabilità che gli impediscono di stare insieme ma non dovrebbero perché questi due sono nati per stare insieme provano sicuramente qualcosa l'uno per l'altro non dovrebbero separarsi per delle stupide tradizioni ho ancora più stupide persone che gli dicono cosa dovrebbero fare ...
Ho davvero paura che il loro amore verrà messo da parte per ascoltare questi pensieri che gli dicono che la loro relazione sbagliata e non possono portarla avanti ...
Certo adoro a vederli nei loro momenti più 🍅
E anche i baci ! O mio dio che baci ❤️❤️❤️
Spero solo che capiscono quello che è davvero importante

08/11/19, ore 11:38

Quante momenti dolci in questo capitolo. Dai dolci ricordi della spiaggia a quelli più amari di Jared per non aver avuto la fortuna di vivere momenti come quelli di Jensen.
E poi finalmente vicini, il bacio, le emozioni più segrete e bellissime che un bacio può scatenare.
Dolce anche il "tentato"ripensamento di Jared, che si può ben giustificare, ma alla fin fine anche lui capisce che al cuor non si comanda e si riprende Jensen, le sue labbra e il suo sapore!

Bello bello!!

06/11/19, ore 23:42

Jared vestito di bianco è un rimando alla 5 x 4? 😍
Sono curiosa del quadro che vede Jared? Puoi descrivermelo? <3

Gli occhi incatenati, i cuori che battevano forte nel petto di entrambi, le risate che si spegnavano lasciando posto solo ai loro respiri affannosi, la distanza che si accorciava sempre più, una mano di Jensen che, titubante, si appoggiava alla guancia del moro accarezzandola in modo lento e ipnotico.
che belli 💙💜💙💜
“Jensen...ti prego...fermati..”, ma la voce non gli uscì fuori.
ma quanto dolce è J?

Wowww è la prima volta che Jared da un bacio???

Jensen dice "sei un diamante in mezzo a inutili pezzi d vetro"
UN DIAMANTE!!
Ed è subito un diamante allo stato grezzo!
ahhah TU SAI xd 😂😂 e non parlo solo del film d'animazione di Aladdin 🤪
non voglio fare nomi, ma TU SAI xd lol 😍

“Jensen......mi pi...”
???

Mamma mia sono prosciugata da tante emozioni. A parte che mi sono sciolta davanti al discorso di Jensen, a parte che mi sono sciolta anche quando Jared ha detto che baciarlo era quello che desiderava e quale modo migliore per dirlo, baciandolo? :ppp
Li amo. PUNTO!

Scusa la rec confusionaria..ma sono a pezzi. ANCORA 😅
tranquilla, è solo un po di mal di schiena , ma mi da il tormento
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 11:58 pm)

06/11/19, ore 16:59

Ciao👋
Cominciamo con il leggere come i J2 si sono dati alle uscite clandestine/agli incontri clandestini-
Jensen: -ed anche con il leggere come - a dispetto di tutto - vorremmo fare moooooooolto altro-
-almeno però il biondo è riuscito ad invitare l'altro a cena-
Jared: -non ci vedo niente di male, summerina😊 ok, vengo volentieri, Jens-
Jensen: -yeeeeppaaaaaaaaaaaaaa😊
ehm ehm
Ed ecco come - complice la cena - tra i due è scappato un bacio; peccato solo che la regina scassacaxxo abbia rovinato tutto -.- e questo pur non tormentandoci fisicamente con la sua pestilenziale presenza🌋
Fortunatamente, però, lo spettro della regina non è riuscito ad impedire a Jared, poco dopo, di partire all'assalto del biondo, visto come ha poi preso lui l'iniziativa😂 ammazza, se ci hai dato dentro, Jay Jay-
Jared: -EEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Jensen: -finalmente😍
Immagino che con i prossimi capitoli arriveranno anche i guai; della serie che qualcuna - Mary - li scopre :|

01/11/19, ore 21:53

EVVAI!!!!
non solo aspettavo da tempo il tuo aggiornamento ma aspettavo veramente con tanta tanta tanta tanta ansia il primo appuntamento dei nostri amati J2 ❤️😂😍🤩
non so sinceramente credo di essere stata più in ansia io per il loro incontro che loro stessi 😂😂😂
Davvero il loro incontro è stato davvero quasi magico
Ci sono stati momenti divertenti ma anche profondi Dove hanno lasciato trapelare le loro emozioni le loro paure e anche i loro desideri
Certo ti confesso che il mio desiderio principale era quello di vederli darsi un bacio👨‍❤️‍💋‍👨👨‍❤️‍💋‍👨👨‍❤️‍💋‍👨👨‍❤️‍💋‍👨👨‍❤️‍💋‍👨👨‍❤️‍💋‍👨👨‍❤️‍💋‍👨
Quindi si sono un pochino arrabbiata perché il bacio non è ancora arrivato quindi : LO VOGLIO !!!!!!
o mi accontento anche di vederli darsi un bacio nel sogno l'importante è che lo scrivi questo sogno perché sono in astinenza di qualcosa di forte tra questi J2 e se per adesso mi limito ad aspettarmi un bacio tra un po' per tender o qualcosa di più
Ci siamo capite 🍅🍅🍅🍅🍅
(Recensione modificata il 01/11/2019 - 09:54 pm)