Credo di essermi perso qualcosa
di Rachelprice71

22/12/19, ore 17:57

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuta molto la scena hot!

21/12/19, ore 18:18

Ce l'ho fatta! Brava me!
Dunque... la scena (tralasciando il fatto che le scene hot le scrivi veramente bene) mi è piaciuta, anche nei dettagli!
Veramente brava!

18/12/19, ore 10:45

Il momento tanto atteso (almeno per me) è finalmente arrivato!
Nel complesso la scena mi è piaciuta molto, anche perché Patty è comunque incinta, e le cose non sono propriamente facili a causa della pancia.
Però è bello che sia lei a gestire la situazione, a prendere il comando.
Ho anche apprezzato il fatto che la loro Luna di Miele rimanga in Giappone, anziché essere all'estero.
Al riposo non ci credo nemmeno io. Figurati, saranno sempre impegnati in attività, piacevoli, ma pur sempre attività.
Solo una cosa: la figura di Holly che sbava come un cane... Beh, immagino che tu l'abbia inserita per aggiungere un tocco di comicità, però paragonarlo a un cane e poi dire che è sexy... Per me il paragone stride un po'.
In realtà la chiusura è molto interessante, la frase lascia il capitolo forse un po' in sospeso, e in parte mi ha messo la pulce nell'orecchio su un possibile secondo capitolo, anche se non credo che ci sarà.
Comunque: in generale mi è piaciuta, e sono soddisfatta, anche se confesso che preferisco la scena HOT del quarto capitolo (sempre per quanto riguarda Holly e Patty).

01/12/19, ore 22:10

È molto interessante l'idea di dividere il matrimonio in tre parti, che però è raccontato da differenti punti di vista.
Tom di sicuro è stato molto più attento rispetto a Rachel, forse gli toccherebbe aggiornarla su cosa si è persa perché troppo impegnata a fissare Benji.
Che bello, anche Tom e Marie diventeranno genitori!
Nicholas, nonostante il metodo poco ortodosso, ha comunque difeso la mamma! Tale e quale alla madre il piccolo, questo gesto mi ha ricordato molto il modo di agire di Anego!
Scusa se il commento è breve, ma mi sembra di aver già detto tutto anche nei precedenti capitoli.
E ora... Tocca aspettare una settimana, dici che ce la farò? (Sto scherzando!).
Sono comunque tanto, ma tanto in fermento per il prossimo!

01/12/19, ore 21:29

Ciao Rachel!
Hai visto che mi sono fatta trovare pronta? Che brava eh? Mai quanto te però! ;P
Che belle che sono le coppie che hai creato!
Holly e Patty (sì non li hai creati tu ma per come li hai rappresentati): AMO!
Tom e Marie (che combinazione!): STUPENDI!
Benji e Rachel (quest'ultima creata da te): PASSIONE PURA!
Bravissima autrice!
Aspetto la prima notte di nozze! ;P

01/12/19, ore 21:24

Ciao Rachel!
Adesso c'è stata la parte di Tom e Marie, tra poco arriverà quella per cui sto fremendo (Holly e Patty)!
E poi ci saranno Benji e Rachel giusto?
Continua così autrice mia!
Bravissima!

01/12/19, ore 20:36

E' la prima volta che leggo tutti i capitoli della storia!
Si sta dimostrando intrigante questa fanfic che ha con se addirittura tre coppie (Holly/Patty, Benji/Rachel, Tom/Marie) anche se la principale credo che sia Benji e Rachel, poi Holly e Patty a cui hai dato molto spazio e infine Marie e Tom di cui racconti solo alcune parti.
Già dai primi capitoli si poteva notare una certa passione tra Benji e Rachel e adesso vedremo come continuerà!
Posso dirti che mi piace sia la storia sia come scrivi! ;P

01/12/19, ore 19:57

E come dice il mio Benji "EVVIVA GLI SPOSI"!
E così i capitoli sul matrimonio sono finiti? Che tristezza… però adesso la storia continua!
I pensieri di Tom non sono molto diversi dai fatti dei cap. precedenti però sono un po'più specificati!
Bravissima autrice!
E' sempre bello leggere di Holly e Patty!
A domenica!

26/11/19, ore 18:35

Ciao Rachel!
Sai benissimo che io adoro la coppia Holly/Patty e quindi me ne sono innamorata!
Bellissimo il capitolo e da come ho capito arriverà anche la prima notte di nozze!
Veramente brava!
Alla prossima autrice mia!

26/11/19, ore 18:29

Ecco che "Il grande matrimonio" continua! Felicissima!
Quindi il prossimo capitolo sarà su Tom e Marie?
Intanto ti dico di questo capitolo!
Veramente bello! Benji e Rachel hanno un amore più passionale mentre Holly e Patty… sempre passionale ma più tenero!
Ancora brava!
A domenica! (o sabato ;D)

P.S. Mi farò trovare pronta!

23/11/19, ore 22:08

Visto che il mio amore ha salvato Bruce in calcio d'angolo?!
Ah quel testone che deve sempre fare il giullare di corte… ma dimmi te! ;D
Ho letto dalle risposte delle recensioni che farai anche la prima notte di nozze! Sono felice dello spazio che stai dando a Holly e Patty nonostante la storia fosse incentrata su Benji e Rachel e quindi questi spazi per le fans di questa coppia è molto piacevole leggere di più coppie in una storia! Sono davvero contenta di quello che stai scrivendo! Spero che almeno tu sia orgogliosa di te stessa altrimenti vengo a casa tua e... ah ma aspetta, se ti uccido chi scriverà più questa storia? Ah accidenti! ;D Sto scherzando! Davvero dividere un matrimonio in tre parti per tre coppie non è facile ma tu sei davvero brava! Fai incuriosire molto chi ti legge, tanto che il lettore (parlo specialmente di me) cerca un qualche finale!
Davvero molto bella!
Attendo un tuo aggiornamento!

23/11/19, ore 17:58

Ciao! Bella la scena del matrimonio. Veder Holly emozionato e Patty che lo chiama mio marito be... Davvero brava!
il giusto spazio per entrambi!
complimenti!
ora però Rachel dovrà dire a benji della gravidanza... Vero?

23/11/19, ore 17:40

Allora ehm... Confesso che forse avevo fatto un po' un film mentale su questo capitolo...
Cioè, avevo immaginato tutt'altra cosa...
Ma mi è comunque piaciuto, abbiamo almeno una scena molto più particolareggiata rispetto a ciò che è stato descritto dagli occhi di Rachel, che era troppo presa da Benji in quel momento.
Però leggere di un Holly così emozionato, tanto da piangere (anche se solo poche lacrime) è impagabile!
Bruce deve sempre rompere le scatole! Ha rovinato un bel momento, meno male che è intervenuto Benji, altrimenti la rissa con la sposa era praticamente in procinto di accadere.
Non so se Nicholas, nonostante sia ancora piccolo, abbia tirato la pallonata a Bruce perché indispettito dal fatto che abbia fatto arrabbiare la mamma.
Eh, Patty, tua sorella è testarda, pure te dovrai pazientare prima che possa dire tutto.
Quindi, se ho capito bene, il prossimo capitolo sarà su Tom?
Comunque sia sì, il mio film mentale era riguardo la prima notte di nozze, non so se ci sarà, ma non importa, hai saputo ancora sorprendermi con questo capitolo, anche perché c'è da dirlo, magari la prima notte di nozze sarebbe risultata scontata.
In realtà me lo ero immaginata perché mi son detta 'L'han fatto Benji e Rachel e non è nemmeno il loro matrimonio, credo che accadrà anche a Holly e Patty'.
Ma ripeto, mi è piaciuto perché hai saputo sorprendermi, e guarda che non è affatto semplice!

20/11/19, ore 20:52

Wow che bel Matrimonio 😍😍😍Passionale Puro e Non vedo l'ora di leggere quello di Patty e Holly❤❤❤

20/11/19, ore 20:37

Credo di essermi persa: Troppe recensioni!
Scusa molto per il ritardo!
Bel capitolo, prima parte di un matrimonio con il botto!
Brava autrice! Aspetto il seguito!
A domenica!