Credo di essermi perso qualcosa
di Rachelprice71

19/11/19, ore 23:40

Rachel, amica mia, hai saputo aggiustare il problemino dall'HTML sono molto orgogliosa di te!
Mi fa molto piacere, ora si legge meglio!
Il matrimonio nn finisce qui? E allora leggiamo!
Rachel nn dice a Benji della gravidanza, perché?
Ah oh fatti loro! XD
Brava autrice mia!

17/11/19, ore 19:55

Oh oh che matrimonio di fuoco... Be... Sono proprio curiosa di leggere il resto.... Rachel dovrà dire che benji della gravidanza no?
Brava autrice capitolo audace.... Ehehhe e ora tocca al capitano e alla manager

17/11/19, ore 19:43

E anche il problema di HTML lo abbiamo superato! Molto bene.
Quindi il matrimonio sarà diviso in due parti: Parte 1 (questa) e Parte 2 (la prossima)? Rachel non dirà a Benji della gravidanza? E quando glielo dirà?
Autrice, sono curiosa!
Aspetto il prossimo capitolo!

17/11/19, ore 19:28

Aspetto l'aggiornamento, ogni tanto guardo su EFP per vedere se il capitolo è online, anche se so più o meno l'ora riguardo la pubblicazione (sei molto puntuale, complimenti!).
Intanto sono contenta che i problemi di HTML si siano risolti, adesso sì che si può leggere bene!
Comunque inizio a leggere, noto la divisione in due del capitolo, inizio a leggere il capitolo, quindi il momento in cui Patty indossa l'abito che le calza a pennello, l'emozione di Tom e quella di Holly, il fatto che Rachel non presti molta attenzione perché concentrata su Benji, la promessa, il pezzetto sul bacio e infine la scena HOT tra Benji e Rachel.
Infine scendo sotto nell'angolino dell'autrice e per Holly e Patty ci sarà ancora da aspettare...
Fino a domenica o prima?
Ho visto che hai sospeso la storia con Genzo e Kumi (tra un po' andrò a recensire anche quella) quindi, per il momento, no so...
Ultimissima cosa che mi va si sottolineare: è vero che Rachel è all'inizio della gravidanza, ma a mio parere aspettare non fa altro che peggiorare le cose. Almeno che lo dica al ragazzo prima che le si inizi a vedere la pancia, a mio parere scoprirlo così è la cosa peggiore in assoluto.
Se per questo capitolo ero in fermento, per il prossimo sono in super fermento!

12/11/19, ore 17:46

Già… il test ha detto tutto!
Mi sa che proprio come hai detto tu questa è la svolta!
Mi sto chiedendo come reagirà il padre di Rachel, si spera che metta la testa a posto e che aiuti la figlia minore!

12/11/19, ore 17:22

Ciao Rachel! Oggi recupero con le recensioni!
Voglio dirti che devi aggiustare il problema dell'HTML perché è faticoso leggere. Però nn c'è da dimenarsi!
La svolta di cui mi parlavi era questa eh? Beh direi che ora il portiere deve sapere come muoversi come lui anche lei!
Occhio agli errorini!

10/11/19, ore 22:52

E quindi quindi? La svolta! Benji padre rhrhrheh grande portiere! Tu che fai le cose per bene! 😎😎😎😎😎
Sempre più curiosa di vedere cosa succede autrice! Brava

10/11/19, ore 20:28

Ti capisco per il problema dell'HTML… siamo sulla stessa barca!
Rachel in dolce attesa? C'era da aspettarselo leggendo il capitolo precedente. Meno male che Patty è con lei perché altrimenti povera donna!
Ti aspetto con il matrimonio di Holly e Patty!
P.S. Si capisce che attendo con ansia il loro matrimonio?! XD

10/11/19, ore 20:16

E ti pareva che che il periodo buono di Rachel capitasse proprio in quel momento?!
Se non è sfortuna quella...
Capitolo breve, ma hai ragione a dire che sarà una chiave di svolta.
Dirlo a Benji sarà forse la cosa più semplice, ma spero che lui si comporti da persona matura e che non dia di matto...
La spina nel fianco rimane il padre, e ancora non comprendo la reazione esagerata che ha avuto.
Ad ogni modo Rachel, credo di aver capito così, è maggiorenne, quindi il padre, qualunque cosa dica, non dovrà assolutamente aspettarsi che Rachel faccia la bimba ubbidiente. È grande abbastanza per fare scelte anche di questo calibro.
È bello che Patty stia assieme a Rachel e che la sostenga, penso che possa darle consigli utili dato che ha già avuto due bambini e sta aspettando la terza.
E comunque mi hai fregata! Pensavo che ci fosse il capitolo sul matrimonio e invece...
Sarà una settimana lunga per me!
Scherzi a parte, aspetto l'aggiornamento!
CKS
Ps. Spero che i problemi di HTML si risolvano, comprendo che è davvero fastidioso...

06/11/19, ore 20:10

Scusa per il ritardo!
Mi sa che qui succede un qualcosa che per ora mi è vago però penso di aver capito di che si tratta, ma, chissà… forse mi sbaglio!
Sono felicissima che dopo due bei maschietti arrivi anche la femmina!
E per nn parlare delle eminenti nozze!
Brava, brava!

06/11/19, ore 20:05

Mi sa che nn tutti siano convinti che questa sia "L'ultima volta"! (diciamocelo!)
Lo so che cos'hai in mente e tu sai come la penso!
Vediamo come andrà a finire!
Intanto a poco ci saranno le nozze del capitano con Anego, e poi è in arrivo una femminuccia!
Brava, brava!

04/11/19, ore 17:26

Ma sarà veramente l'ultima volta? Boh, chissà… forse un giorno… (scusa stavo iniziando a farmi un film mentale! Fermatemi!) Ho uno strano presentimento, all'inizio del capitolo c'è scritto che Rachel ha smesso di prendere la pillola e Benji nn aveva il preservativo, ora, ho dei dubbi che solo tu, autrice, sai rispondere, hai capito? Vabbè…
Il matrimonio di Holly e Patty è alle porte e finalmente sappiamo che arriverà una femminuccia! Che bello, era quello in cui tutti speravano!
Vedremo, vedremo…

03/11/19, ore 21:57

La situazione non è delle più rosee, vorrei tanto che i genitori di Patty mettessero la testa a posto e aiutassero o quanto meno incoraggiassero la figlia sulla relazione con Benji.
Già era incerta, e con questo incidente le cose sono degenerate.
Per questa recensione andrò prima con le parti un po' più spinose, commenterò alla fine su Holly e Patty.
Ti dico già che sono rimasta molto perplessa sull'ultimo rapporto di Rachel e Benji, (che poi sarà davvero l'ultimo?) nel senso che all'inizio hai scritto che lei ha smesso di prendere la pillola. Ora, nemmeno Benji sembra aver usato una qualche protezione... Di conseguenza non so cosa pensare, se per caso Rachel si trovasse nel periodo sbagliato?
Altra cosa che mi chiedo: ma Patty non può civilmente parlare con i genitori? (ci fossi stata io il civilmente si sarebbe messo gentilmente da parte). Ripeto, non corre più di tanto tra Patty e Rachel, capisco l'imbarazzo per la situazione, ma reagire così? L'unica teoria un po' decente che ho è che questo ex abbia lasciato una ferita abbastanza profonda nel cuore di Rachel, e il padre non vuole che la figlia continui a soffrire.
Fiocco rosa in casa Hutton! Finalmente dopo due maschi arriverà una stupenda principessa! Secondo me Holly 'Impazzirà' per la piccola.
E sono in fermento per il matrimonio... Non vedo l'ora di leggerlo! Inoltre chissà se potrà essere una buona occasione per Benji e Rachel.
I signori Gatsby sono pregati di rimettere la testa a posto...

28/10/19, ore 22:12

Il padre di Rachel alla fine l’ ha presa meglio di come mi aspettassi 🥳
Secondo me la ragazza ha sbagliato...poteva provare ancora un po’ per vedere come andavano le cose con Genzo... però come dice un proverbio: ‘Se son rose fioriranno!’.

Alla prossima 🤗🤗

28/10/19, ore 16:54

Noooo ma nn possono e nn devono lasciarsi! Che tristezza… speriamo che capiscano… :( La distanza è un po' un problema però lei potrebbe andare da lui, no? E suo padre deve ad entrambi delle scuse…
Nn me l'aspettavo, attendo il seguito!