Credo di essermi perso qualcosa
di Rachelprice71

27/10/19, ore 22:03

Oh oh finirla qui? Noooo tu nom puoi lasciare benji...
pensare ad una convivenza in Germania?
aspetto con ansia il prossimo capitolo brava!

27/10/19, ore 20:09

Cavoli qui andiamo di meglio in peggio… aia!
Allora il padre di Rachel e Patty scommetto che nn è mai stato furioso e così alla prima occasione si è sfogato?! Vabbè…. poveri ragazzi, speriamo che capiscano e che tutto finisca per il meglio!
Patty e Holly si spera che abbiano una femminuccia dopo due maschi!

27/10/19, ore 19:51

Beh, cosa posso dire del padre di Patty... tanto e nulla!
Non capisco il perché di tanta rabbia, capisco che la situazione è stata a dir poco imbarazzante, capisco che magari avrebbe voluto conoscere il ragazzo di sua figlia in modo diverso, ma questo...
Mi chiedo perché si sia sconvolto, è vero, la situazione era imbarazzante, ma Rachel mi sembra abbastanza responsabile e matura nelle sue decisioni (intendo di avere un ragazzo, non di lasciare Benji).
Che poi Holly e Patty hanno tranquillamente due figli, e sicuramente non sono spuntati sotto un cavolo, né li hanno chiesti alla cicogna.
Completamente spiazzante la decisione di Rachel di lasciare Benji. Scusa, ma hai accanto a te due persone che hanno vissuto una relazione a distanza, (che poi Giappone e Brasile sono più distanti di Giappone e Germania) vai a chiedere a loro consigli su come hanno fatto a far funzionare il tutto!
Se dice di amare Benji non deve prendere la strada più semplice, ma tentare il tutto per tutto!
Patty sapeva che la relazione con Holly sarebbe stata tutt'altro che semplice, ma ha tenuto duro fino alla fine e il risultato è stata la felicità, due stupendi bimbi e una femmina (si spera!) in arrivo.
L'ultima parte per me ha addolcito un po' il tutto, scena molto meno dettagliata rispetto al quarto capitolo, ma che esprime con poche righe una vastità di emozioni e sensazioni.
Penso che tra poco ci sarà il matrimonio tra Holly e Patty perché l'ecografia per sapere il sesso mi pare che si faccia alla quattordicesima settimana di gravidanza, quindi un po' di pancia credo che abbia già iniziato a vedersi! :).
Spero che Rachel ritorni sui suoi passi, non può davvero mollare tutto così. E aspetto pure delle scuse dal padre.

27/10/19, ore 19:48

Già, forse la distanza è un problema… però che cavolo nn possono lasciarsi!
Però anche il Sig. Gatsby nn è che sia stato d'aiuto alla loro relazione e forse è anche lui un motivo per essersi lasciati perché se avrebbe dato a loro più tempo forse avrebbero trovato una soluzione ed ora stavano insieme! Vabbè almeno Patty e Holly se la spassano!

23/10/19, ore 16:56

Li hanno scoperti… e adesso? Lo scopriremo solo vivendo!
Però voglio la descrizione della faccia del Sig. Gatsby!
Ma guarda te… Speriamo bene!

21/10/19, ore 17:22

Nn ci credo! Nn può essere… Chissà cosa penserà il sig. Gatsby, c'è ho capito che Rachel ha la sua età, però per un padre è traumatico vedere la propria figlia mentre è con un ragazzo!
Voglio vedere come si risolverà!

20/10/19, ore 22:29

Mio Dio no! Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii…..nn può essere, che imbarazzo.
Cmq tu se nn scrivi almeno una scena HOT stai male vero? Ringrazia che almeno scrivi bene. Capitolo tosto;)

20/10/19, ore 18:59

Guarda... i genitori che beccano la figlia sul fatto 🤦‍♀️... indifferentemente che il ragazzo sia Benji o un altro... secondo me al padre viene un attacco di cuore.😱😨
A parer mio, dopo aver soccorso il padre, Benji dovrà correre molto velocemente 🏃‍♂️🏃‍♂️🏃‍♂️

Alla prossima 🤗🤗

20/10/19, ore 16:55

Essendo un capitolo breve non ho moltissimo da dire, pertanto la recensione sarà altrettanto breve.
È la prima volta che mi trovo una storia con tutti i capitoli che contengono scene HOT, (almeno per ora) e sono positivamente sorpresa.
Differenziarle l'una dall'altra non è affatto facile, ma tu ci stai riuscendo benissimo!
Mi sembra che ci sia una piccola ombra sulla loro relazione: la partenza del Portiere per la Germania.
Rachel dovrebbe chiedere consiglio a Patty, lei è una veterana in questo, e saprebbe consigliarla al meglio.
Però il fatto che siano stati beccati dai genitori è divertente (o meglio, da un punto di vista esterno, ovviamente).
Il problema è il titolo del capitolo: 'Non è come sembra'.
Negheranno la relazione? Si dirà un qualcosa che farà arrabbiare uno dei due?
Boh, chissà...
Non so cosa diranno i loro genitori, ma spero che il padre non dia di matto: Rachel ha la sua età, è libera di avere esperienze. Comunque sia ora che ci penso se non hanno linciato il primo fidanzato allora non lo faranno con Benji!
Mi sembra di aver detto tutto ;).

20/10/19, ore 16:32

Eccoli eccoli e sono stati scoperti ehehhe immagino la faccia dei signori Gatsby... Be.. Però è un bel bocconcino Benji si sa.... 😬😬😬😬
Magari la suocera accetterà la storia.... Ehehe.
brava! Carina anche la scena hot... 🔥 🔥
Alla prossima

17/10/19, ore 17:49

Ci sono anch'io Benji! Yuhu!
E nnt nn mi vede!
Ma perché lei può litigare con Benji e poi farci l'amore e io no?
Vabbè mi accontento…
Incomprensioni e poi chiarimenti e poi?
Vedremo!

14/10/19, ore 20:50

E brava la mia Rachel che ha deciso di fare ordine nella sua vita confusionaria e avere dei chiarimenti!
Il Capitano la sua reazione è ammirevole e piacevole!
Benji e Rachel ancora nn sono una coppia e pure già litigano per poi fare l'amore… li stimo!
Bel cap.!

13/10/19, ore 21:38

Finalmente Benji e Rachel si sono chiariti.
Alla fine Mark non c’entrava nulla con Rachel e il portiere lo ha finalmente capito!
Ma la scena hot tra il capitano e la manager è stata quella che mi è piaciuta di più, perché finalmente Patty ha trovato il coraggio di dire al marito della gravidanza e alla fine festeggiano facendo l’amore!
Ora è tutto chiarito, benissimo!
Alla prossima🤗🤗

13/10/19, ore 20:23

Chiarimenti da entrambi le parti, e meno male!
Stando a ciò che ho letto mi è sembrato che Patty aspettasse solamente il momento giusto per poter comunicare al marito la notizia della gravidanza.
Mi ha divertita molto l'accenno sulla confessione della prima gravidanza, specialmente il fatto che dopo averlo detto gli è praticamente saltata addosso (azione allo stile di Anego!).
La risposta del Capitano a questa notizia è davvero dolce, e ovviamente è contento della novità.
Per ciò che ho letto, hai davvero caratterizzato il suo personaggio in un modo molto simile alla mia visione di lui.
Non più il ragazzino ingenuo e con la testa fissa soltanto sul calcio, ma concentrato sulla propria famiglia, sui figli, sulla compagna che presto diventerà sua moglie.
Per questa recensione ho deciso di fare una sorta di paragone tra le due scene HOT, per certi versi simili, ma anche diverse tra loro.
Entrambe hanno un alto tasso di erotismo e sensualità, seppur con delle differenze: l'intimità profonda raggiunta da Holly e Patty è il risultato di un lungo cammino, del conoscersi, dello scoprirsi (o almeno così l'ho interpretato). Per Benji e Rachel è diverso, entrambi hanno avuto esperienze, ma il fatto che siano così complici credo che sia portato da un'intesa fisica quasi immediata.
Tornando a Holly e Patty, devo dire che ho molto apprezzato il fatto che tu abbia deciso di farli diventare genitori prima di sposarsi. È stata veramente una bella novità!
La loro scena è stata davvero molto calda, erotica, ma anche pregna di quella dolcezza che caratterizza la loro coppia.
E quella con Benji e Rachel lo è ancora di più. Forse con loro la dolcezza è un elemento un po' secondario, e sono in un certo senso più passionali, ma ripeto, quello che hai scritto su Holly e Patty è stato davvero molto bello, e una sorpresa incredibilmente piacevole.
Mi sa che Benji ci sarebbe arrivato dopo anni se non glielo avesse detto direttamente Rachel. Ma si sa, la gelosia ha anche questi effetti...
Ora ho un altro dubbio: l'ex di Rachel. È un personaggio originale oppure fa parte dei personaggi di CT? Avrà un ruolo di rilievo?
Il prossimo step per Holly e Patty sarà il matrimonio, lo sto già attendendo con trepidazione!
Per ciò che ho visto non ci sono errori, soltanto qualche svista per quanto riguarda la battitura, ma null'altro!

13/10/19, ore 19:47

Chiarimenti… santi chiarimenti!
E dopo che si sono risolti che si fa?
Si fa l'amore!
Che bello che hanno risolto (TUTTI)!
A presto^^