Credo di essermi perso qualcosa
di Rachelprice71

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/10/19, ore 21:12

Sono rimasta perplessa alla fine del capitolo: Benji mette in dubbio le proprie abilità sessuali!🤪 e pensa che Rachel abbia avuto altri uomini migliori di lui!?!?
Invece lei voleva solo confidarsi con Nathalie🤦‍♀️Ah i fraintendimenti... brutta storia🤦‍♀️🤦‍♀️
Holly e Benji che giocano alla play li immagino davvero🤪🤣🤪🤣

06/10/19, ore 19:04

capitolo con il botto... Una sola parola :benji benji benji.. Fuoco fuoco fuoco... Ma adesso lui si è arrabbiato..
incomprensioni che verranno superate?
Attendo il prossimo capitolo! Brava

06/10/19, ore 18:23

In questo cap. hai parlato anche di Mark, Yuppi!
Che dire? C'è un po' di confusione perché Patty o per un motivo o per un altro nn riesce a dire al capitano che è incinta, Rachel e Benji prima fanno l'amore e poi quel testa di ***** si arrabbia perché lei parla con l'amica solo che lui nn capisce e allora si incazza.Una parola: incomprensione!

06/10/19, ore 17:43

Recensisco subito perché ho fin troppo procastinato con alcune recensioni! (Colpa mia che faccio aspettare troppo e poi mi trovo da fare un mucchio di recensioni in tempi record, praticamente!).
Però... Già di prima mattina Benji e Rachel sono in movimento! Ho letto che all'inizio non volevi che lui e la sorella minore di Patty andassero subito al dunque, ma immagino che lei non avrebbe potuto reggere così a lungo! XD.
Certo che Benji si deve aspettare un bell'interrogatorio, credo che più o meno tutti ci siano già passati, certe cose si capiscono facilmente...
Tom non lo commento neanche, la sua apparizione ha già detto tutto: prudente e lungimirante al tempo stesso. E ovviamente dispensatore di buoni consigli ;).
Infatti Patty intuisce subito quello che è accaduto, e domanda senza troppi problemi alla sorella su cosa sia accaduto tra loro.
Prima di commentare il dopo farei.due piccole considerazioni: Evelyn dal ginecologo? È incinta anche lei?
Inoltre mi sembra di aver capito che Holly e Patty avranno una bambina, e qui mi son detta 'Che bello!', dai, in quella famiglia non possono essere tutti maschi e l'unica donna è Patty!
Comunque sia non capisco come mai non riesca a dirglielo... Vuole fargli una sorpresa e aspettare dopo il matrimonio? No, perché due figli li hanno, non capisco davvero il perché.
Riprendo da dove mi ero interrotta prima: Rachel risponde tranquillamente alla domanda...
Ecco dopo il 'Non voglio sentir altro' puoi immaginarmi con sguardo assassino e minaccioso coltello in mano.
Al momento non c'è nessuna fonte per le parole di Patty, ma spero arriverà qualcosa!
Il capitolo si conclude con un Benji totalmente irato che fraintende il 'Landers'. Ma se anche fosse la Tigre che cavolo si deve arrabbiare?! Credo abbia capito che la sorella di Patty non sia quel genere di donna, e allora perché non pensa che magari stia sentendo un amico che è in realtà un'amica?
Benji, mi sa che l'esperienza con te sia la migliore tra tutte quelle che ha avuto...
Lo so, questa recensione è un po' un delirio, ma sono i miei pensieri 'A caldo' dopo aver letto il capitolo!
CKS

06/10/19, ore 17:01

Stavo girando un po' sul sito per vedere se c'erano nuove storie e guarda un po' trovo la tua!
Capitolo un po' complesso perché all'inizio si svegliano felici e poi si ritrovono una che parla al telefono con l'amica felicissima per quello che le è successo e l'altro incazzato nero perché crede che sia Mark e si sente sottovalutato e anche un po' geloso ;) Ahahah
Brava autrice! A presto!
(Recensione modificata il 06/10/2019 - 05:02 pm)

04/10/19, ore 19:10

Oggi sono in vena di recensire anche se nn sono proprio io la persona adatta a commentare gli altri!
Sta storia comincia con un gioco di sguardi per poi finire al sesso eh?
Continuerò a leggerti perché comincia a interessarmi il seguito!

04/10/19, ore 15:03

La piccola Gatsby ha le idee chiare... è riuscita nel suo intento! Benji è capitolato e ora si vedrà se è una storia seria! mi piace che ci sia anche la sorella di Mark, Nathalie ha qualcosa di speciale!

29/09/19, ore 21:41

Patty aspetta l'altro Bimbo ❤❤❤❤❤

29/09/19, ore 19:29

Peròòò!
Dunque Patty è incinta, che bello!
Benji e Rachel hanno fatto il passo più lungo della gamba!
Bel capitolo mi piace!

29/09/19, ore 19:06

Allora... Non so se tu abbia un qualche potere mentale oppure il cambio di rating era già premeditato... Ma per consiglio su PM intendevo proprio il cambio del rating a causa della scena di sesso abbastanza dettagliata!
Comunque sia se ce ne saranno altre aggiungi anche la dicitura 'Lemon' per questo tipo di scene.
Che bello che Patty sia incinta! Mi piacerebbe che avessero una femmina, perché quattro maschi e una femmina... Beh, darei a Patty le sentite condoglianze!
Mi piace che la sorella minore di Patty sia in contatto con Nathalie e Marie, e da quanto ho capito Marie e Tom stanno assieme... Giusto?
Mi sa che Holly è perfettamente IC, dato che non ha ancora capito cos'abbia la moglie. Ha intuito che ci sia qualcosa, ma non sa ancora...
È incredibile che Benji e Rachel abbiano fatto subito l'amore, ma una cosa: Rachel è protetta? Non mi sembra che Benji abbia usato un preservativo, ma è anche vero che lei non è vergine (questa è una piacevole novità) e quindi credo che sia comunque protetta.
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà tra Benji e Rachel, e al tempo stesso non vedo l'ora di vedere che accadrà nei capitoli dedicati a Holly e Patty... Non se ne staranno tranquilli, vero?
Infine non ho rilevato errori di grammatica gravi, però attenzione un pochino alla punteggiatura, stacca sia il punto o le virgole dalle parole.
Inoltre mi ha fatto molto piacere sapere di un aggiornamento costante, i miei complimenti! È un vero piacere sapere che in un determinato giorno arriverà un nuovo capitolo!
CKS

29/09/19, ore 13:33

Meno male,niente partite di calcio in questa storia di calciatori un pò strani
visto che fanno salti che nemmeno i super sayan God con ultra istinto sono in grado di fare.Come al solito Benji si è incollato il berretto in testa e
Tom è sempre e comunque il solito cuore d'argento,oro e platino.I figli di
quello che altro potrebbero fare se non correre e tirare calci a un pallone.

23/09/19, ore 23:48

Bellissimo capitolo! Io adoro la coppia Holly e Patty quindi mi piacciono le storie che parlano di Loro. Curiosa di leggere anche le altre coppie

23/09/19, ore 20:02

Carina l’idea di una sorella minore di Patty: comunque c'è già il colpo di fulmine tra lei e Genzo, sicuramente faranno scintille insieme!
Tom risponde sempre al momento giusto: è sempre in gamba! A me lui piace molto come personaggio!

23/09/19, ore 18:42

Allora da dove comincio? Nn lo so.
Questa ff mi piace e nn soltanto perché c'è il mio Benji ma anche perché hai messo la coppia Holly/Patty, una tra le mie coppie preferite e quindi spero che scriverai anche di loro. Ehm se non ho capito male la coppia in questione è Benji e questa Rachel. Aspetto il prossimo cap.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]