un futuro incerto
di Lunablu_83

11/11/19, ore 22:32

Ciao é l'ultimo capitolo ....una bella storia d'amore con momenti difficili ma ben superati e poi l'arrivo di Teddy. ...una storia un po corta ma l'importante che sia arrivata alla fine ....grazie

09/11/19, ore 21:24

Capitolo bellissimo sempre molto sotto pressioni I miei preferiti poverini mai un attimo di pace 😘😘😘😘😘😘

08/11/19, ore 18:32

Ciao bentornata. Finalmente Ana si è levata di torno Elizabeth ma non credo che lei e quella mente malata di Jack rimarranno tranquilli a lungo. A presto

07/11/19, ore 21:20

Elisabeht é stata licenziata mmmmmh sarà tutto finito? Non credo anzi forse altri guai in futuro?

30/10/19, ore 20:28

Tutta la famiglia Grey in festa per l'arrivo del principino.
Jack ed Elizabeth fratello e sorella, complimenti per la trovata. Non vedo l'ora di leggere il seguito, credo che Taylor e gli altri avranno molto lavoro.
Buona serata

27/10/19, ore 22:57

Jack ed Elisabeth fratelli che scoperta wow ....non vedo l'ora di leggere il seguito ....la storis si fa molto interessante ...

26/10/19, ore 01:24

Capitolo bellissimo questa coppia non ha un po' di pace sempre guai storia bellissima ciao😘😘😘😘

24/10/19, ore 20:53

Qualcuno che trama nell'ombra e aiuta Jack contro Christian e Ana. Sono curiosa di scoprire chi è. Mi piace questo Christian che mette al corrente Ana su ciò che sta facendo Welch senza bisogno che lei insista per sapere.

23/10/19, ore 13:45

Jack era in galera e qualcuno ha pagato la cauzione. .Lincoln non può essere ( non essendoci Elena )....Elizabeth se colpevole deve avere parecchi soldi ...speriamo che Welch scopra qualcosa

23/10/19, ore 07:30

Ciao è la prima volta che leggo la tua storia complimenti. Bellissima storia.

21/10/19, ore 21:37

Questo Jack è veramente peggio del demonio. Per fortuna c'è Taylor che veglia su di loro.
Adorabile il modo in cui Christian e Anastasia hanno annunciato la gravidanza a tutta la famiglia, mi è piaciuto molto questo passaggio.
Ti auguro buona serata.

20/10/19, ore 00:10

Ma è evaso dalla prigione? Però è stato facile entrare .....ahi ahi Sawier hai toppato ...x fortuna c'è Taylor che ha riparato il danno ....

17/10/19, ore 21:09

Tranquilla, purtroppo sono cose che succedono.
Ti auguro una buona serata 🤗

16/10/19, ore 21:26

😲😢mi dispiace tantissimo. ... Non preoccuparti saprò aspettare e grazie di averci informate dell'inconveniente ....

13/10/19, ore 15:06

Finalmente sembra essere tornato tutto nella norma e sono sicura che Christian recupererà il tempo perso. Mi è dispiaciuto per Hannah ma Anastasia ha fatto bene a mantenere il segreto, almeno per i primi tempi.
Ciao al prossio capitolo.
Ti auguro una buona domenica.