Memories
di niny95

20/10/19, ore 20:08

Il destino a volte ha in serbo sorprese più grandi di quelle che immaginiamo.
Così è stato per Emma e Killian, per un uomo e una donna che a modo loro erano riusciti ad andare avanti ma non a vivere, semplicemente a sopravvivere...
Nonostante le mille incertezze e paure l’amore ha trionfato e le ferite più profonde che avevano segnato la loro vita sono state curate.

Hope,Hope 🤣
Non si fa' così eh!
Così destabilizzi mamma e papà😂🤣
Non puoi chiedere un fratellino o una sorellina così a brucia pelo eh🤣🤣🤣🤣
Certo per papà Killian non è un problema, ma mamma Emma ha bisogno di entrare nell' ottica gradualmente, poi rifletterci su e infine accettare ☺️

20/10/19, ore 19:30

Killian fifone glielo vedo assolutamente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Lui ed Emma che battibeccano a riguardo assolutamente pure🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Anzi ti dirò di più, lei si diverte proprio a prenderlo in giro a riguardo e immagino troppo i dialoghi 😊🤣😄
Hope dottoressa secondo me è una possibilità concreta sai! La bimba ha dimestichezza con le procedure mediche, chissà che in futuro non sia la sua professione ☺️

20/10/19, ore 17:40

Personalmente non ricordavo proprio la leggenda di Jack...
Immagino troppo la faccia di Killian nel rientrare e vedere tutte quelle zucche e il conseguente pensiero di avere un’indigestione 😄
Meraviglioso immaginare Killian ed Emma alle prese con le decorazioni delle zucche😍
Dolce e romantico❤️
Anzi direi che è ora che conosca le tradizioni dell’epoca in cui vive 😊

20/10/19, ore 17:31

Tenero e straziante!
Povera Emma, confusa e spaventata.
Anche arrabbiata con i suoi genitori, lei voleva solo essere amata e protetta, invece tutto ciò che si ritrova è una bella copertina che però non può dare le risposte😢
In più quando crede di aver trovato finalmente qualcuno a cui importa di lei si ritrova nuovamente delusa, solo perché non sa' chi realmente sia.

20/10/19, ore 17:24

Hope e Neal sono uno dei motivi per cui avrei voluto che Ouat proseguisse, perché si poteva fare in modo che le nuove generazioni seguissero le orme delle precedenti e proteggessero Storybrooke vivendo così mille nuove fantastiche avventure, ma lasciamo stare...
Adoro il rapporto tra zio e nipote😊
Certo la piccola non può conoscere ancora tante storie di paura, il motivo principale è la sua giovane età e il responsabile delle sue lacrime è proprio suo zio, ma non appena si è reso conto della sua colpa è corso ad abbracciarla per farsi perdonare, bravo piccolo Neal.

20/10/19, ore 17:09

La determinazione della piccola Hope è qualcosa di fantastico, chissà da chi l’avrà presa! ☺️🤔 🤣
Questa shot mi ha divertito tanto, immaginare Emma che fa il giro di tutte le case di amici e parenti perché Hope ha voglia di vederli è stato esilarante, anche perché a un certo punto il forte sospetto che la figlia avesse uno scopo diverso per quelle visite le è venuto, quindi piuttosto che fare domande a cui avrebbe ottenuto risposte vaghe era meglio aspettare e capire successivamente cosa si nascondesse dietro a quelle richieste di visite.

20/10/19, ore 17:01

Ehi! Eccomi qui a recensire anche questo capitolo.
È una one shot davvero dolcissima in cui tanto per cambiare la piccola Hope ottiene ciò che vuole🤣
D'altronde l'intera famiglia allo sbattere delle ciglia della piccola monella di casa si piega al suo volere, saranno anche gli occhioni blu ereditati dal papà a conferirle ulteriore potere?

20/10/19, ore 12:06

E questo prompt, cosa dire di questo? Trovo che sia vero, erano due lupi solitari, Killian per vendetta, per voler distruggere coloro che hanno distrutto la sua vita, i suoi punti di riferimento. La vendetta come unico mezzo per salvaguardare il suo cuore ferito, il suo dolore.
Emma per essere cresciuta sola, senza amore, con la paura di amare e ferita (quando poi questo amore lo aveva trovato in Neal) che ha costruito i suoi muri per difendersi e non accettare più nessuno nel suo cuore.
Fino a che non si sono trovati e sono diventati l’uno la forza dell’altra, il pezzo mancante che serviva alle loro vite per essere davvero complete. Per sentirsi vivi.
Sono il vero amore, lo sappiamo tutti e non solo per la prova superata nella quinta stagione, ma per come si completano.
Hai saputo rendere davvero bene il prompt, rendendo bene i loro sentimenti, il loro amore.

20/10/19, ore 12:03

“E comunque io sono una vera dottoressa” mi ha stesa letteralmente 😂
Ma a dirla tutta di questo prompt mi è piaciuto Killian che si fa fare di tutto da sua figlia, lo vedo perfettamente come papà attento, dolce, pronto a stendersi e farsi visitare da sua figlia che si finge la dottoressa Jones. É perfettamente in linea con lui, io poi lo vedo perfettamente anche come papà di una bambina, una piccola piratesca come lui.
Killian poi che dice ad Emma se è gelosa poi ahahaha rotolo, sempre il solito.
Prompt azzeccato, non poteva essere diversamente utilizzato.
Complimenti ancora una volta, leggere le tue piccole one shot mi piace molto.

20/10/19, ore 12:00

Nemmeno io la conoscevo questa leggenda, devo ammetterlo, anzi di solito non festeggio nemmeno Halloween come festa, ho iniziato a festeggiare grazie al mio lavoro di educatrice. Però mi piace immaginare Storybrooke ricoperta di zucche e super decorata per tale festa, anche perché si presta bene alla cosa, essendo un modo creato con la magia.
Killian e Emma poi che tagliano le zucche insieme e lui che ironizza sulla sua mano mi è piaciuto molto, come mi è piaciuto il riferimento a Hades, ci stava tutto, anche per sottolineare il loro immenso amore, visto che Emma é scesa negli inferi per salvarlo.

20/10/19, ore 11:56

Questo prompt é stato di una tenerezza infinita, oltre che molto straziante, perché come hai detto tu, con la parolina copertina pensiamo tutti a Emma che ha come unico ricordo dei suoi la copertina con ricamato sopra il suo nome.
Ma soprattutto mi sono immaginata bene la piccola Emma che si immagina i suoi genitori, che desidera abbracciarli, averli accanto, non sentirsi più sola. Che desidera solo essere amata.
L’hai descritta bene, davvero.

Questo capitolo me lo ero perso, andando a recensire quelli che ancora non avevo recensito, ho notato questo e faccio: “ma non l’ho letto” e infatti sono corsa a leggere prima questo, visto che non l’avevo fatto, prima di recensirti gli altri.
Hope che di prima mattina chiede un fratellino o una sorellina mi ha fatto morire 😂 Certo, diventa desiderio di tutti i bambini prima o poi, quindi è normale che lo desideri, il brutto arriva quando nasce e ne sono gelosi ahahaha
Emma comunque non mi sembra d’accordo con la cosa e lo vedo molto in linea con il suo personaggio, se pur lo desidera secondo me, ha anche mille paure, tipiche di lei.
Killian al contrario, andrebbe in camera per accontentare la figlia quel giorno stesso, ma non solo per accontentare la bambina, anche perché sappiamo che se fosse per lui non uscirebbero più dalla camera da letto 😂😂😂😂 Diciamo che la bambina gli ha solo servito la scusa per la sua battuta maliziosa. Se pur lo vedo felice di una famiglia numerosa.
Vado a ritroso a recensire le altre.

20/10/19, ore 11:48

E alla fine Hope ce l’ha fatta con l’aiuto di Henry a prendersi il gattino eh? Brava Hope.
Fiocco di neve benvenuto in famiglia. 😍
Sono sicura che la piccola Hope se ne occuperà al meglio, ha dimostrato di tenerci molto e di volerlo con tutto il cuore, oltre a prendersene cura in modo esemplare già dai primi giorni in cui lo vedeva per strada.
Sapevo che alla fine la sua determinazione e il suo caratterino tutto pepe, avrebbe convinto i suoi genitori, o meglio prima Emma, ma Killian non avrà da protestare.
Mi piace che tutti ci immaginiamo Hope esattamente così, stile papá Killian, determinata, coraggiosa e molto pirata fin da piccola. Anch’io la immagino esattamente così.

20/10/19, ore 11:45

Picnic veramente carino, soprattutto in famiglia. Penso che non ci sia niente di meglio no? Con la piccola Hope che è un vero peperino e che rimprovera suo padre che interrompe la lettura della storia. Mi ha fatto morire Killian, é sempre lo stesso eh? 😂
Regina che vizia Hope mi piace molto. Come mi piace Emma che la rimprovera perché la vizia troppo. Ma è compito delle zie farlo no? Emma abituati.
E prima di leggere le tue note, ho pensato anch’io che le avesse regalato il libro di Robin Hood. In fondo è il vero amore di Regina.