Memories
di niny95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/10/19, ore 14:29

Questa é stato davvero un capitolo divertente sai? 😂 Me la vedo Hope a trafficare per giorni in camera per mettere in atto il suo piano di spaventare la famiglia, ma con scarso successo, visto che nessuno si è spaventato a vederla stile fantasma ahahahah Povera piccina.
Henry é stato forte a dire che invece si è spaventato, anche se Hope non ci ha creduto minimamente.
E poi stile vampira me la vedo sai? Si, decisamente molto più carina che versione fantasmino.

09/10/19, ore 14:27

L’anniversario di matrimonio va sempre festeggiato! Soprattutto se si ha un marito come Killian ahahahahaha
Sono contenta che Emma si sia però convinta a fare una sorpresa al suo pirata, se pur non sia nel suo stile. Infatti vederla in veste di moglie, oltre che di sceriffo, salvatrice, mi piace davvero tanto.
Mi piace leggere piccoli momenti quotidiani insomma.

09/10/19, ore 14:25

Come ti ho accennato prima ho letto tutte le parti, ma non sono riuscita a recensire e recupero adesso... Mi piacciono i separietti tra Emma e Hope, sai? Mi piace Emma mamma, quindi é anche facile lasciarsi guidare dalla fantasia e scrivere di lei con la piccola Hope.
Ma veniamo a questo fortino, adoro farne pure io, lavorando con i bambini poi puoi immaginare quanti ne abbia fatti, Quindi questo prompt mi è piaciuto molto, oltre che è molto dolce davvero. Mi sono immaginata bene le due a condividere quel loro momento.
Hope che dice che è un angioletto e sua mamma un diavoletto poi mi ha fatto davvero ridere. Che peperina che è. La immaginiamo mi sa tutti così quella piccola monella, molto stile pirata (come il suo papà 😂).

09/10/19, ore 14:21

Ciao, scusami volevo passare prima a recensire la tua raccolta, ma sono stata fuori nel week end e quindi riesco solo adesso..
Devo dire che è sempre bello ricordare del loro primo bacio, anche perché é uno dei momenti più belli CS a parere mio, Emma l’ha tenuto lontano, ma quel bacio fa capire che non gli è mai stato indifferente, al contrario... Hai fatto bene a dedicare un piccolo momento per ricordare questo splendido momento tra i due.

01/10/19, ore 22:02

Ciao, é sempre bello leggere storie su i CaptainSwan, soprattutto quelle famigliari in cui ci sono anche Henry e Hope. Abbiamo avuto solo un fotogramma della piccola di casa, che è bello poter leggere qualcosa che la riguarda.
Questa storia é stata davvero molto tenera, me la sono immaginata Hope che domanda e curiosa non vede l’ora di assaggiare le castagne che fino a quel momento non aveva mai visto.
Io personalmente avrei reso la storia un po’ più lunga, ma non so se per il contest hai un numero di caratteri, perché lasciata così sembra incompleta ed é quasi un peccato, soprattutto perché è finita davvero troppo presto.
Comunque seguirò anche le altre che scriverai. 😉

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]