Memories
di niny95

20/10/19, ore 01:33

Chissà da chi avrà preso tanta determinazione la piccola di casa Jones🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ho riso troppo, adoro la piccola Hope 😍
D’altronde come si può non adorarla là monelli a della famiglia, tutta il papà sotto questo punto di vista☺️🤣

20/10/19, ore 01:27

Una delle cose più mi piace di Once, è l’evoluzione del rapporto tra Emma e Regina, di come diventino gradualmente buone amiche e insieme accompagnino Henry nella sua crescita.
Shot super divertente, Emma e Regina sono state rese benissimo, complimenti ☺️

20/10/19, ore 00:51

Strano che Killian non abbia approfittato è fatto qualche allusione delle sue☺️
Me lo sto immaginando troppo, Emma poi era stanca o anche lei avrebbe magari approfittato per ritagliare un momento tutto loro...
Accidenti ai turni di notte🤣

20/10/19, ore 00:47

Tutto per Emma cambia con il desiderio che esprime proprio il giorno del suo compleanno, credo che da quel giorno piano piano tutto sia andato sempre meglio, ogni tassello sia tornato a posto.
Questo compleanno poi sarà per sempre tra i migliori per Emma😍 In realtà non avrà che l’imbarazzo della scelta, perché Killian li renderà sempre unici e di anno in anno si supererà sempre di più ☺️
Finalmente non deve avere paura, non sarà più sola, un super affascinante pirata sarà sempre lì per lei, sempre al suo fianco e i gesti come le candele e il film su netflix per quanto semplici per Emma contano tanto.
Ho adorato questa one shot, hai raccontato un momento che in pochi fino ad ora almeno nelle fan fiction italiane che ho letto hanno trattato.
😍❤️

20/10/19, ore 00:37

Che peccato che i piani del piccolo fantsmino siano andati in fumo...
Henry però da bravo fratello maggiore ha provato a confortare la sua adorata sorellina, ma Hope è furba, ha capito che per questa volta non ha funzionato. Dai piccola Jones andrà meglio quando scoprirai di possedere la magia🤣💪🏻

20/10/19, ore 00:28

Anche Emma è romantica, adesso lo sa ☺️
Adesso che suo marito ha abbattuto tutte le sue barriere si è finalmente mostrata per la persona che davvero è.
Aveva solo bisogno che qualcuno le ricordasse cosa significa amare ed essere amata, aspetto che aveva iniziato a scoprire con Neal, ma le cose soni andate come sono andate, il che da un lato è meglio 🤣
Non me ne vogliano le SwanFire ma Killian è il vero amore di Emma❤️
Momento super romantico e tenero, peccato si tratti di one shot, avrei letto ancora molto volentieri.

20/10/19, ore 00:22

Sono i momenti come questi che mi mancano, che avrei voluto tanto vedere nella serie😍
Amo Emma versione mamma, sarebbe stato perfetto vederla prendersi cura nonostante le mille insicurezza della sua piccola Hope, vederla giocare con lei e raccontarle le storie della buona notte☺️😍
Adoro questa shot ❤️

20/10/19, ore 00:18

Io amo la scena del bacio nella 3x05😍
È da farfalle allo stomaco☺️❤️
È palesemente chiaro il desiderio che anche Emma avverte di baciarlo, il bisogno le si legge negli occhi e se non fosse stato per la paura che ha prevalso avrebbero approfondito nuovamente dopo che per un attimo hanno ripreso fiato, si vede proprio come sia Killian che Emma vogliano continuare quel momento❤️
Leggere di quel momento è come rivedere quello spezzone, sempre una grande emozione ❤️😍❤️😍

20/10/19, ore 00:09

Ciaoooooooooo!
Che bello leggere qualcosa di nuovo dedicato alla splendida famiglia Jones 😍
Devo ammettere che ormai diventa sempre più difficile trovare qualcosa dedicato a loro e soprattutto di nuovo, quindi immagina la mia gioia nell' imbattermi in diciassette mini storie ❤️
Mi è davvero piaciuto moltissimo questo breve racconto in cui è presente la famiglia al completo.
Sono riuscita a immaginare perfettamente lo scenario, tutti loro, insieme a casa in un tranquillo pomeriggio autunnale liberi da qualsiasi preoccupazione intendi a ridere e abbuffarsi 😍
Immagino spesso come sarebbe stato vedere nella serie un momento del genere, per fortuna esistono le fan fiction e quando sono ben scritte poi è ancora meglio ☺️

16/10/19, ore 23:31

Amo leggere della piccola Hope ♥️ Così come amo leggere dei miei adorati captainswan 😍😍😍😍

14/10/19, ore 12:15

Ed con questa serie riuscita a farmi troppo ridere sai? Adoro il rapporto di Emma e a Regina e mi é sempre piaciuta l’evoluzione del loro rapporto di amicizia, ma ogni volta me le vedo benissimo a punzecchiarsi per la minima cosa, secondo me non smetteranno mai di farlo... E quindi, mi ha divertito da morire vedere come le due si siano punzecchiate in questa storia.
Vediamo una Regina preoccupata che Emma si dimentichi di sorvegliare la festa della mietitura ed Emma che le dice che non le serve un’agenza, perché la sua memoria é formidabile. Mi sono immaginata Regina dall’altra parte del telefono a dubitarne fortemente 😂
Emma che la punzecchia quando la vede alla festa per avere trovato un buco in agenda.
Ma la parte migliore é quando Emma le offre la mela caramellata. GENIALE.
Ho trovato la cosa molto attinente con i personaggi e la mela sappiamo tutti che il simbolo di Regina, quindi ci sta benissimo.
Il “mangi come un bambino” di Regina conclude questa storia che ho trovato davvero molto IC.

14/10/19, ore 12:11

Confermo, adoro come rendi Killian. É di una dolcezza disarmante e in questa altra storia hai dato modo di dimostrarlo ancora una volta, nonostante il protagonista non sia lui, ma Emma che torna dal turno di notte sfinita. Ma Killian compare con la sua dolcezza e la sua premura verso la sua Emma e credimi, che si capisce perfettamente la sua infinita dolcezza, anche se in poche righe.
Emma é davvero fortuna ad averlo e n’é consapevole anche lei. “Dio benedica quell’uomo” che dice una volta che si è rilassata, lo dimostra e sappiamo poi tutti quanti lei ci tenga, anche se non lo dimostra sempre.
La dolcezza di questa Os é palpabile nell’aria.

14/10/19, ore 12:07

Eccomi tornata, scusami se non ho continuato a recensire quando avevo iniziato, ma tra una cosa e l’altra non sono più riuscita.
Comunque non ho dimenticato queste tue storie... 😉
Allora cosa dire di questa, mi vedo troppo Killian a tappezzare la Jolly Roger di bigliettini per non dimenticare il compleanno della sua amata. É di una tenerezza disarmante, ma esiste uno come lui? Me lo inizio a chiedere troppo spesso ultimamente ahahaha
Ho trovato estremamente romantico anche la giornata sulla nave insieme a lei a guardare netflix (e sappiamo tutti che Killian fino a poco fa non sapeva nemmeno che cosa fosse, questo fa capire ulteriormente quanto ami la sua Emma) e la festa a sorpresa.. e il ciondolo a concludere il tutto. 😍

10/10/19, ore 00:57

Anche se il prompt non ti ispirava più di tanto è uscito un ottimo lavoro secondo me! La mela caramellata offerta a Regina è stato proprio un tocco di classe, anche lo scambio di battute tra lei ed Emma sembrava molto realistico. Brava!

10/10/19, ore 00:48

Ho trovato la tua storia molto divertente e romantica! Nonostante Killian si fosse appuntato il compleanno di Emma se l'è dimenticato lo stesso! Però ha recuperato bene :) Complimenti!