Trenta monete d'argento.
di foise

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/19, ore 19:32

La storia si fa sempre più avvincente!! Il tuo stile mi piace un sacco e adoro il modo schietto e senza fronzoli che hai di descrivere le situazioni! L'unico consiglio che mi sento di darti è... aggiorna con più calma! Vedo che posti i capitoli velocemente e inizialmente lo facevo anche io. Però, se tu lo facessi con più calma tra uno e l'altro daresti il tempo ai lettori di affezionarsi e scoprire la tua storia! Non so se mi sono spiegata :D
Ovviamente non è una critica XD Va persino contro il mio interesse di lettore ahahaha ma mi piace vedere le storie che meritano "salire" con le recensioni! Visto che poi ci sono robe da no comment con 9000 mila recensioni e mi cadono le palle!
Un abbraccio e a presto!
Manu

28/10/19, ore 18:43

I dettagli sono ciò che più amo in una storia. Ne ho lette poche come questa, sei bravissima e non vedo l’ora di leggere il seguito!

25/10/19, ore 14:40

Oh mio Dio!!!! Sono troppo esaltata per questa storia!!!!!
Kagome come mezzo demone gatta è troppo bella *@*
Loro due assieme sono bellissimi, per non parlare della tensione che c'è nell'aria. Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose ^^

24/10/19, ore 22:15

Ma ciao 😊
Davvero un gran bel capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Ohoh quei due ci hanno dato dentro e Inuyasha ha fatto capire le sue intenzioni che vorrebbero rifarlo ancora.
E adesso cosa succederà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

20/10/19, ore 16:02

ciao e benvenuta nel fandom! Prima di tutto, io ti devo dire grazie! Questa ff è una boccata d'aria fresca nel fandom, che non si leggeva da eoni! E poi è sulla mia coppia preferita, quindi non posso che esserne felice! Scrivi benissimo, la tua scrittura è piacevolissima, le tue descrizioni perfette. La trama è intrigante, mi ricorda un po' i giochi di ruolo, sopratutto grazie anche al titolo!
Insomma, bravissima. La storia è calda, senza essere volgare. Gli elementi per una storia top ci sono tutti! Continuala >)
Un abbraccio
Manu

20/10/19, ore 15:02

Ciao Foise,

Non credo di aver letto mai nulla di tuo nel fandom, benvenuta, questo racconto è una graditissima sorpresa!

Ben scritto e accattivante, ti seguirò con piacere!

Alla prossima,

elerim
(Recensione modificata il 20/10/2019 - 03:02 pm)

19/10/19, ore 22:46

Ciao 😊
Bellissima capitolo mi è piaciuto tantissimo ricco di colpi di scena.
Ohoh Kagome e Inuyasha si sono baciati,e lui fa pensieri poco casti su di lei.
Ne vedremo delle belle e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

19/10/19, ore 10:40

Ciao! Primo capitolo davvero intrigante. Kagome mezzo-demone gatto è un sogno che si avvera XD Lo stile di scrittura mi piace davvero molto, spero di leggere presto il seguito ^.^

18/10/19, ore 09:39

Ciao 😊
Devo dire che questa storia mi incuriosisce un sacco è davvero molto interessante.
Una bella idea Kagome un mezzo demone gatto e chi se lo aspettava.
Cosa succederà tra quei due ? Spero tantissime cose.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Alla prossima

17/10/19, ore 23:24

Semplicemente stupenda!

Si prospetta una storia davvero accattivante e interessante. Il tuo modo di scrivere è splendido.

Subito tra le mie preferite.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]